|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] Il Custode
Mom andate, non andate!
![]() ![]() http://filmup.leonardo.it/sc_ilcustode.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
infatti nn son andato a vederlo perché chi l'ha già visto in lingua originale ha scritto che salvava solo il make-up
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è scontatissimo, gilgalad l'ha indovinato passo per passo, senza contare che gli attori sembrano presi da qualche valle qua dalle nostre parti, che i set all'aperto devono essere per forza a metà perchè la telecamera non si gira mai in un senso... soldi buttati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
cagata,boiata,schifezza,sola!
il finale fa veramente schifo. ci si fa qualche risata ma fa proprio schifo. l'idea andava sfruttata meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Il film non l'ho visto, ma dico che la sua forza potrebbe essere proprio questa. Chi è cresciuto a pane e manichini meccanici, mostracci da bmovie ed incubi horror degli anni 80 può apprezzarlo. Forse è solo un film old-style che punta su sensazioni più prosaiche. Magari, però, dovrei prima vederlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no no fidati che è proprio uno schifo non c'entrano gli argomenti trattati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Grem lascia perdere per carità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
peggior film dell'anno......del lustro...del decennio.....forse anche del secolo
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Credo che nemmeno i film di Ed Wood fossero così insensati e girati male ![]() p.s. uppo solo ora perchè l'ho visto un mesetto fa, circa..
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
mio dio sono andato a vederlo con mia morosa al cinema quando è uscito. mi sono sentito in colpa per una settimana. credo il film più merdoso della storia.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Avevo letto i vari commenti ma non ho resistito
![]() Parte abb. bene anche se un po lugubre come storia... la bambina che invce di essere terrorizzata dal "vivere in un obitorio" con bare dappertutto in una casa che si affaccia su di un cimitero, pare invece molto felice.. ![]() Il ragazzo che trova lavoro in citta, la quale sembrava distante parecchi km e invece si trova dietro l'angolo tanto che quel cimitero risulta frequentatissimo e conosciutissimo e la gente ci arriva persino a piedi ![]() La storia dell'alga... ![]() Questa voglia quasi morbosa di vedere i cadaveri ![]() Per la prima mezz'ora c'è qualche buona battuta, poi arriva il bello con gli effetti speciali di Hercules ![]() ![]() Dei protagonisti non se ne salva uno, ma a questo punto mi chiedo il regista ha voluto far ridere e non ci è riuscito come in Cabin Fiver, oppure fa ridere di suo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.