|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
[MILANO + Sped] ECCEZIONALE KIT NOKIA 7710 + 1GB MMC + GLOBALSAT BT338
ECCEZIONALE KIT NOKIA 7710 DEFINITIVO Non lasciatevi scappare questa offerta eccezionale che comprende: 1) NOKIA 7710 COME NUOVO, IMMACOLATO, COLORE GREY PEARL in confezione originale completa comprensiva di: Manuale cavo USB caricatore batteria al litio originale elegantissima custodia in pelle originale Nokia CD Software Nokia auricolari stereo supporti da tavolo Lo schermo del cellulare è protetto da una speciale pellicola protettiva, ed è in garanzia italiana fino al 24 marzo 2007. Telefono venduto a as2k3 2) MEMORIA MMC DA 1GB velocissima marca eXtreme, in garanzia. 3) RICEVITORE BLUETOOTH GLOBALSAT BT338, basato su chip Sirfstar III, il migliore mai prodotto! La confezione comprende: ricevitore caricatore da casa caricatore da auto elegantissima custodia in pelle CD Software Ancora disponibile memoria + ricevitore al prezzo di 120 euro incluse s.s. Invio foto su richiesta. Pagamento Anticipato tramite: - bonifico bancario - ricarica postepay - vaglia postale NO contrassegno Condizioni di vendita - Precedenza assoluta per ritiro a mano a Milano. - Non si accettano offerte al ribasso senza ritegno: in caso di contestazioni sul prezzo si prega di inviarmi messaggi in pvt. Vedete bene la quantità di materiale offerta prima di sparare al ribasso. - In vendita anche presso altri canali. Per finire eccovi alcuni link a precedenti vendite concluse con successo, come garanzia di serietà: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=905769 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=932308 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1084526 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1153572 Buon acquisto a tutti Ultima modifica di bdave77 : 03-07-2006 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Vendi solo memoria e antenna?
Se si a quanto? Va anche su nokia 6600? Grazie
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
quanto solo per il tel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
interessato al GPS+MMC.
Mi servono prezzi e info con foto possibilmente. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Preferisco completo.
Valuto la separazione. Direi: 135 per MMC + GPS 255 per telefono S.S. incluse Mi informo sulle compatibilità della memoria. Vi prego di pazientare un poco, perchè rientro a casa domani notte. Potrò tornare a rispondervi giovedì sera. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se il prezzo del tel è trattabile..
se pò fà ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Eventualmente 125 memoria + ricevitore a mano?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ripescate il vecchio post vedrete che il prezzo di partenza del blocco era di ben 450 euro + s.s. ed il software non era certo quotato (visto che pirata non sono)!!!! Ora che ho riapeto il post cancellando il software, ho comunque già "limato" l'offerta direi in modo incisivo. Fatevi due conti: telefono pagato 649 euro, MMC circa 70 euro, Globalsat circa 140 euro (gli utlimi due su Ebay). Anche considerando la supersvalutazione, il prezzo proposto lo ritengo supervantaggioso, soprattutto per chi acquista in blocco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo direi 127 per consegna a mano. Può andare? Però prima di smembrare devo avere la certezza assoluta della vendita del cellulare a qualche altro interessato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so che il prezzo è buono..ma se mi cali qualcosina vediamo di concludere.. okkio che non stò sminuendo il valore del tel, è la mia attuale disponibilità ![]() thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
il cell è per amico.
ora mi dice se vuole tutto o solo il cell |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Potrebbe interessarmi.. Mi metto in coda
Ci penso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente la priorità è per il blocco ed al prezzo indicato. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ciao, nel caso in cui prendessi solo il tel nella confezione includi anche la memoria da 128 come previsto in quella da negozio? Un'altra cosa...nella descirzione non hai parlato dei due pennini previsti...ci sono vero?!??!
Ultima modifica di fabiosmith : 16-06-2006 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la memoria da 1 GB ho sostituito definitivamente quella da 128 MB. Il pennino fornito è uno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Quote:
Grazie lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.