|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[ MILANO + sped ] HD IBM 30GB <-----> GIOCHI PC <-----> N.2 Lettori CD-ROM
LOTTO GIOCHI PC Venduto a Evilboy Vendo in blocco i seguenti giochi per PC ( molti dei quali dei veri capolavori assoluti ) C'è da giocare per almeno un anno ! ![]() 1) Unreal 2 2) Driver 3 3) Mafia 4) Evil Genius 5) Chrome Specforce 6) Far Cry ( budget ) 7) Dungeon Siege ( budget ) 8) Morrowind ( budget ) 9) Morrowind ( tgm ) 10) Neverwinter Nights ( budget ) 11) Fifa 2004 ( budget ) 12) Splinter Cell - Pandora Tomorrow ( Tgm ) 13) Painkiller ( Tgm ) 14) The Noman Soul ( budget ) 15) Scar Alfa Romeo ( rivista ) 16) MotoGP 2 ( bundle + custodia DVD ) 17) Singles ( Tgm ) Vendo solo in blocco al prezzo affare di 40 euro + ss ( se fate i conti vi rendete conto che ve li sto "regalando" a 2,30 euro al pezzo ! ) --------------------------------------------------------------------------------------------- HD IBM DESKSTAR 30GB ATA100 7200rpm Venduto a Filipoweb Hard Disk perfetto, formattato e senza nessun bad sectors ! Prezzo: 20 euro + ss --------------------------------------------------------------------------------------------- N.2 LETTORI CD-ROM Venduti a Filipoweb Sono perfettamente funzionanti ![]() 1) Lettore LG CD-Rom bianco 32x ---> 3 euro +ss 2) Lettore LG CD-Rom nero 48x ---> 5 euro + ss --------------------------------------------------------------------------------------------- Regolette: Preferita la consegna a mano a Milano Preferiti coloro che prendono più di un oggetto Spedisco o consegno il più velocemente possibile E' vietato inquinare il thread con polemiche inutili e sui prezzi ( se proprio non resistete mandate i pvt ) Code veloci In vendita anche presso altri canali Ultima modifica di ezekiel22 : 07-05-2006 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda HD se comod x consegna (Zona Piola poli o Cadorna)
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Affermativo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
A me va bene in Piola alle 12.30 da domani..Lavoro lì...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fpe lascia causa forza maggiore ( incompatibilità di orari ).
Tutto disponibile, quindi ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
TUTTO DISPONIBILE !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Innteressato.
Se ti prendo tutto mi fai uno sconto? Riesci a consegnare a monza? Grazie, evil.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, a Monza non arrivo purtroppo, ma fino a Sesto FS MM1 sì. Potrebbe andarti bene ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sesto andrebbe bene.
Credo che i giochi possano interessare ad un mio amico, devo sentirlo. Quanto mi fai per tutto? Se vuoi rispondimi pure in PVT.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai i pvt pieni, rispondo qui ![]() Ciao, come hai visto i prezzi sono già ottimi, riesco solo a limare qualcosina.... che ne dici di 65 euro per tutto ? Mi sembra ottimo ! ![]() Resto in attesa di tue notizie, allora ciao e grazie per l'interessamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
chiedo allora al mio amico giusto x i giochi.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
ti interesserebbe scambiare con qualcosa?
io sono interessato al disco e ad un lettore... come hw ho un po' di roba... 2 celeron 466 e uno 667 su socket, p2 350 su slot, mobo an939 (socket 370 e slot1), sk di rete, sk audio, modem usb e pci isdn, box esterni per hd etc... ho detto ciò che sto vendendo ora, cmq nel caso contattami in pvt e vediamo che si può fare, altrimenti buona vendita e prendilo come un up. byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
3) Mafia
7) Dungeon Siege ( budget ) 8) Morrowind ( budget ) 10) Neverwinter Nights ( budget ) solo questi non si riesce ad averli? sono tutti ITA? fammi sapere ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
X Les2
Ti ringrazio, ma non scambio. In ogni caso aspetto cosa mi dice EvilBoy che era interessato all'intero blocco X Sallivan77 Non smembro, mi spiace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
EvilBoy se ci sei batti un colpo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
A me coda permettendo potrebbe interessare l'ardisco da 30Gb.
Nel caso uno scambio con giochi pc come Condemned o Pariah ti potrebbe interessare o preferisci solo il vile denaro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Vin81, ok per ora sei primo in coda per il blocco dei Giochi
and667 ok, per ora sei primo in coda per l'hard disk. Ti ringrazio per l'offerta dei giochi ma preferirei monetizzare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.