Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2006, 12:14   #1
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
FAX,SMS,MMS,CHIAMATE,TV,RADIO GRATIS!!!

In seguito vi mostrerò una lista di programmi utilissimi che permetteranno di farvi risparmiare 1 bel po' di soldini avendo
1 connessione ad internet!!!
Partiamo dal presupposto ke i programmi sono tutti FREE e xfettamente LEGALI!!!

TV E RADIO GRATIS:scaricate questo fantastico programmino:MEDIACENTER da www.coolstreaming.us
Esso raggruppa tutte le tv e radio mondiali ke trasmettono su internet ed anke molto altro!!!In 1 prossimo futuro sarà aggiunto
il supporto integrato di programmi p2p utili soprattutto x la visione di partite di calcio(ripeto:TUTTO è LEGALE!!!),di cui
segnalo PPSTREAM ( http://www.ppstream.com ) e PPLIVE ( http://www.pplive.com ).Le guide all'uso e configurazione di questi 2 programmini p2p ke saranno comunque integrate nel MEDIACENTER,la trovate in italiano nel forum del sito stesso www.coolstreaming.us .

CHIAMATE VERSO I FISSI GRATIS:ecco 3 programmini ke xmettono di fare ciò:
- InternetCalls su http://www.internetcalls.com
- VoipStunt su http://www.voipstunt.com
- VoipDiscount su http://www.voipdiscount.com
PS: prima di comporre il numero intero dovete mettere il prefisso di Nazione ke nel caso dell'Italia è +39:funge alla grande!!!
NB:il limite x ogni kiamata è di 1 minuto,dopo cade la linea,ma cmq la linea è sempre libera e si può rikiamare subito (se volete eliminare il problema della linea ke cade dovrete acquistare 1 credito di 10€ ogni 4 mesi!!)

RICEZIONE CHIAMATE CON NUMERO FISSO PERSONALE GRATIS:con Skypho
( http://www.skypho.net ) potrete avere gratuitamente 1 numero personale e con prefisso della vostra città,su cui kiunque potrà contattarvi!

Quindi x kiamare potrete usare voipstunt e/o internetcalls e/o voipdiscount,mentre x ricevere userete skypho!

SMS GRATIS: vi segnalo in particolare 3 programmi;essi semplicemente sfruttano i vari servizi ke esistono su internet
x inviare sms gratuiti e li raggruppano in 1 unica interfaccia software(evitando quindi dover entrare x forza nel sito!)
- Jacksms da http://www.jacksms.it il qualke sfrutta moltissimi servizi;ovviamente in tutti è necessario impostare nome utente e password relativi alla registrazione
sul sito(cioè ad esempio x mandare sms col profilo vodafone dovrete inserire i dati ke avete x entrare nel sito del 190 in cui avete registrato 1 vostra sim vodafone)
ovviamente se nn avete alcuna registrazione e/o abbonamento ke xmette di mandare sms gratis nn potrete sfruttare sto programma
- Klaimsms: da http://www.klaimsoft.com del tutto analogo al primo
- Smsclient da http://www.smsclient.it/forum ;analogo ai primi 2;nn testato ma promette bene

MMS GRATIS:a partire dalla versione 3.12 di jacksms è possibile inviare mms con immagini verso vodafone!!!

RICEZIONE FAX CON NUMERO PERSONALE GRATIS:beh,in questo caso non stiamo parlando di 1 programma,ma semplicemente di 1 servizio ke offre tiscali;registratevi al sito
www.tiscali.it e potrete rikiedere 1 numero di fax personale;in pratica i fax vi giungeranno sulla vostra email tiscali e gratuitamente!!!Al mittente basterà indicare il vostro numero personale ke vi ha assegnato tiscali!
vi giungeranno come immagine che potrete stampare(alla fine è come avere 1 fax vero e proprio!!!)

INVIO FAX GRATIS:anke in questo caso sfrutteremo il servizio fornito da 1 sito: http://www.faxator.com ,il quale consente appunto di inviare fax gratis verso numeri nazionali(seguite le istruzioni del sito).X inviare fax a numeri internazionali andate qui: http://www.tpc.int/tpc_home_it.html e consultate anke la lista di Paesi e prefissi raggiungibili

Quindi x inviare userete faxator(o tcp.int x gli internazionali) e x riceverli li potrete ricevere sulla mail di tiscali

Credo di aver detto tutto!!x ora!!

Ultima modifica di fenomeno83 : 07-09-2006 alle 12:38.
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 14:15   #2
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

secondo me sto thread dovrebbe essere segnalato in quello ke raggruppa i + importanti!
Old 22-04-2006, 09:32   #3
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

se qualcuno ne conosce altri dello stesso tipo li posti qui!
il genere beh l'avrete capito:a scrokko!!!
Old 22-04-2006, 10:34   #4
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
complimenti intanto a te per questo thread!
volevo chiederti: dove hai letto che quei due programmini per chiamare gratis i fissi fanno cadere la chiamata dopo un minuto? perchè io ho spulciato sul sito ma non l'ho trovato scritto...
Old 22-04-2006, 10:51   #5
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
gia provati un po tutti tranne quelli del fax
quello per le telefonate e' un po na sega .. dopo 1 min cade la linea (a gennaio c'erano 40 min gratis .. )
per gli sms .. ce ne sono anche altri .. ma nn so quanto siano legali .. e poi nn sempre funzionano
quello per la tv e' un paio d'anni che c'e' e funziona alla grande ... ma con una 640 va un po a stento
Old 22-04-2006, 11:42   #6
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Iscritto dal: Aug 2005
fenomeno mi spieghi come hai fatto a scrivere fenosms, mi sembra interessante, appena accendo il pc col mulo lo scarico
ciao
Old 22-04-2006, 12:00   #7
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

x brown:quello delle kiamate nn è 1 sega!tu prendi la linea al 100%subito ed hai la possibilità di parlare gratuitamente x 1 minuto consecutivo!poi se vuoi parlare ancora basta rikiamare,tanto la linea la prende subito!
x quanto riguarda gli sms i programmi sn legali xkè sfruttano semplicemente i servizi gratuiti offerti da alcuni siti e/o compagnie telefonike.il fatto ke nn sempre funzionano dipende dal servizio offerto dalla compagnia stesso!ti posso dire ad esempio ke il servizio di rossoalice e quelli della vodafone hanno funzionato quasi sempre!invece diversi problemi ha il servizio della tim ke ha sempre i server intasati!x quanto riguarda quello della tv scaricati il mediacenter e vedrai com'è rinnovato(c sn tantissime sezioni)

x wisher:segreto professionale!
Old 22-04-2006, 12:02   #8
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83
x wisher:segreto professionale!
tanto avrei usato il tuo lo stesso, cmq mi incuriosiva il metodo che hai utilizzato, mi darò al reverse engineering (forse però è meglio di no per la mia sanità mentale)
ciao
Old 22-04-2006, 12:19   #9
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
e con fenosms non c'è la possibilità di inviare sms anche agli altri (anche se limitati come numero), la mia rubrica è in gran parte tim...
Old 22-04-2006, 12:30   #10
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

purtroppo no!x inviare sms ad altri puoi benissimo utilizzare jacksms(o klaimsms),solo ke ovviamente devi avere la registrazione a seconda del servizio ke vuoi sfruttare(se vuoi ad esempio sfruttare i 10 sms verso tutti di rossoalice devi inserire user e pass di 1 abbonamento internet alice)
Old 22-04-2006, 13:36   #11
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Quote:
x brown:quello delle kiamate nn è 1 sega!tu prendi la linea al 100%subito ed hai la possibilità di parlare gratuitamente x 1 minuto consecutivo!poi se vuoi parlare ancora basta rikiamare,tanto la linea la prende subito!
x quanto riguarda gli sms i programmi sn legali xkè sfruttano semplicemente i servizi gratuiti offerti da alcuni siti e/o compagnie telefonike.il fatto ke nn sempre funzionano dipende dal servizio offerto dalla compagnia stesso!ti posso dire ad esempio ke il servizio di rossoalice e quelli della vodafone hanno funzionato quasi sempre!invece diversi problemi ha il servizio della tim ke ha sempre i server intasati!x quanto riguarda quello della tv scaricati il mediacenter e vedrai com'è rinnovato(c sn tantissime sezioni)
per sega intendevo proprio che dopo 1 minuto cade la linea ..(si risolve facilemente facendo un pagamenteo di 10 euro e dopo avrai gratis le telefonte sui fissi ) cmq da qualche parte c'e' il 3d appostio su voipstunt ( eutti gli altri prog simili che sono sempre della stessa ditta tedesca)

per quanto riguarda gli sms ... sia vodafon che alice te ne danno 10 al giorno .. ora mandare ,'undicesimo nn so quanto sia legale tutto qua ...
avevo chiesto in passato hai moderatrori della sezione se si poteva postare e mi avevano detto di no proprio per sti problemi ..

per lo streaming .. con la mia 640 o mi accontento di una qualita' scadente o va tutto a scatti
Old 22-04-2006, 13:57   #12
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

l'undicesimo infatti nn viene mandato col servizio sms vodafone;x dirla breve c'è 1 altro servizio(sms via mail)ke xmette di inviare sms a vodafone scrivendo dalla tua mail ke hai registrato al 190 come destinatario numerocellulare@sms.vodafone.it .arriverrà come sms nel cellulare!e nn c sn limiti di invio(sto servizio lo conoscono in poki)

Ultima modifica di fenomeno83 : 22-04-2006 alle 14:00.
Old 22-04-2006, 14:09   #13
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Quote:
l'undicesimo infatti nn viene mandato col servizio sms vodafone;x dirla breve c'è 1 altro servizio(sms via mail)ke xmette di inviare sms a vodafone scrivendo dalla tua mail ke hai registrato al 190 come destinatario numerocellulare@sms.vodafone.it .arriverrà come sms nel cellulare!e nn c sn limiti di invio(sto servizio lo conoscono in poki)
bello sto servizio!
funziona solo se invio la mail da un account@190 oppure da qualsiasi casella di posta?
mi pare di aver capito e temo solo da 190, però io chiedo
Old 22-04-2006, 14:30   #14
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

devi inviarlo dalla casella di posta con cui hai effettuato la registrazione al 190.in parole povere,ormai vi dico ke ho fatto:ho creato 1 nuovo account mail denominato vodafone_sms@hotmail.it,mi sn registrato 1 mio sim vodafone mettendo come mail di registrazione proprio vodafone_sms@hotmail.it.gli sms ke manderete arriveranno come vodafone_sms@hotmail.it e cmq nn si avrà alcuna informazione sul mio num di sim ke è stato registrato!
quindi il servizio ti dà gli sms illimitati col sistema dell'email;il fatto ke ho registrato 1 mia sim(fatto invisibile all'utente finale ke nn dovrà fare altro ke inserire il num di cell del destinatario e l'smtp del provider)rende il programma utilizzabile da tutti!quindi ho implementato 1 semplice invio di email in cui passo ijn maniera statica come mittente vodafone_sms@hotmail.it e come destinarario numero_di_cell_inserito_dall'utente@sms.vodafone.it + ovviamente smtp e testo inseriti entrambi ovviamente dall'utente.capito adesso?

Ultima modifica di fenomeno83 : 22-04-2006 alle 14:34.
Old 22-04-2006, 14:36   #15
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Quote:
devi inviarlo dalla casella di posta con cui hai effettuato la registrazione al 190.in parole povere,ormai vi dico ke ho fatto:ho creato 1 nuovo account mail denominato vodafone_sms@hotmail.it,mi sn registrato 1 mio sim vodafone mettendo come mail di registrazione proprio vodafone_sms@hotmail.it.gli sms ke manderete arriveranno come vodafone_sms@hotmail.it e cmq nn si avrà alcuna informazione sul mio num di sim ke è stato registrato!
quindi il servizio ti dà gli sms illimitati col sistema dell'email;il fatto ke ho registrato 1 mia sim(fatto invisibile all'utente finale ke nn dovrà fare altro ke inserire il num di cell del destinatario e l'smtp del provider)rende il programma utilizzabile da tutti!quindi ho implementato 1 semplice invio di email in cui passo ijn maniera statica come mittente vodafone_sms@hotmail.it e come destinarario numero_di_cell_inserito_dall'utente@sms.vodafone.it + ovviamente smtp e testo inseriti entrambi ovviamente dall'utente.capito adesso?
grazie per la risposta, molto gentile
hai visto che sono riuscito a farmi dire come hai fatto
Old 22-04-2006, 14:40   #16
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

a volte le soluzioni ke sembrano impossibili sn le + semplici!

Ultima modifica di fenomeno83 : 22-04-2006 alle 14:50.
Old 22-04-2006, 19:25   #17
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:

a volte le soluzioni ke sembrano impossibili sn le + semplici!
Sarebbe possibile usare una mia sim?

PS
Su emule c'è solo una fonte, è praticamente impossibile scaricarlo.
Sarebbe possibile upparlo da qualche parte?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 01:47   #18
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

la registrazione della tua sim puoi benissimo sfruttarla ad esempio con jacksms.cmq dove posso upparlo il mio file?è + di 8mb!
Old 23-04-2006, 08:32   #19
Marcolino90
Member

L'Avatar di Marcolino90

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gualdo Tadino
su rapidshare!

3d interessantissimo davvero
Marcolino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 09:44   #20
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Ho scalato un pò di coda e sono al 228° posto su emule.
Sarebbe stato utile metterlo in release, power release etc.
Se riesco a prenderlo lo sharo per benino
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
AMAZFIT Active 2 a 94€ e tutti gli altri...
Smartphone con super batteria: Realme pr...
L'IA supererà Bitcoin: consumi en...
E-tattoo: arriva il tatuaggio elettronic...
GreenMindAI Hackathon Catania: annunciat...
DeepSeek R1 si aggiorna: l'IA cinese ade...
Torna in offerta il portatile Lenovo con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian