|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
[IS + SPED] Notebook Acer Aspire 3023WLMi
CHIUSO
Ultima modifica di redcloud : 13-03-2006 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao volevo sapere se (come hai gia' chiesto tu in un altro forum) la garanzia rimane anche dopo l'eventuale vendita.Il portatile ha solo quel difetto?difetto risolvibile con la garanzia?
Grazie Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Non è più in vendita, sorry
![]() Ma non escludo ripensamenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Per adesso non posso venderlo. Posso darti una risposta sicura a partire dal 21 Marzo. Per la garanzia non so di preciso come funziona. Sono dell'idea che sia valida a prescindere dal proprietario. Se per esempio il portatile lo voglio regalare ad un amico, lui può sfruttare comunque la garanzia? Io credo di si! Il problema dell'incrinatura è risolvibile comunque sfruttando la garanzia, anche se non è un vero problema! E' solo un'incrinatura nella vernice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Si ma infatti, fino a quando non mi darà problemi di apertura/chiusura/stabilità non penso di mandarlo in assistenza! Tanto per adesso è solo un quasi invisibile danno estetico. Ho mandato una email al supporto tecnico ma dubito che risponderanno se hanno un numero di tel a pagamento da sfruttare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ma se dovessi mandarlo in assistenza solo per far cambiare il monitor, non è che mi formattano anche l'HD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.