|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
[Milano - Varese] Vendo Pentium 4 550(3,4GHz) + mobo asus o mobo intel
Vendo CPU perfettamente funzionante Pentium 4 550 a 210 euro montata su una asus p5vd1-x in vendita a 50 euro il blocco a 250.
Ho anche una intel D925XBC in vendita qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148982 Quindi posso vendere i seguenti blocchi : mobo asus + procio 250 mobo intel + procio 320 solo procio 210 La scheda della asus non la vendo se prima non vendo il processore. Caratteristiche asus : monta fino a 4 giga ddr slot pci express 16x e agp 8x un canale ide(naturalmente si possono montare due unità) e due serial ata. 4 usb sul pannello posteriore, audio e lan integrate. Per le carattertistiche scheda intel vi rimando alla discussione indicata poco sopra. Il processore è intel pentium 4 3,4GHz socket 775 con dissipatore originale, è un prescott 550. REGOLE : Ritiro a mano in zona (vengo io, venite voi, a metà strada poi ci mettiamo d'accordo) Spedisco anche ma non garantisco sulla mobo intel che non ho provato ma il processore ora montato sulla asus veniva da lì e mi è stato venduto come funzionante e naturalmente funziona... Ovviamente le spese di spedizione non sono incluse e non le includo Commenti sui prezzi via pvt, mandatemi anche i link dei siti dove si trovano questi oggetti in vendita a meno e sistemerò la discussione. foto via email |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
disponibile allo scambio con un minimac o un powermac g4 con eventuale conguaglio da parte mia
UP |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
da oggi in vendita anche altrove, il prezzo è troppo alto??
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
interessato alla mobo! mando mp
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risposto, come scritto poco sopra, prima di vendere la asus voglio vendere il processore altrimenti mi ritrovo senza pc e senza soldi per rimpiazzarlo...potrei sempre montarlo sull'altra scheda(quella della intel) ma non ho ddr2 e schede pci express
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up, da oggi cerco di vendere anche fuori forum
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
coda, mi informo
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
link mobo asus?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi dici il tempo di vita della cpu, e di terza mano?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
l'ho comprata usata, dovrebbe avere un anno ma non so quanto sia stata usata dal suo precedente proprietario.
La vendo perchè voglio passare ad amd64, consumi minori e temperature inferiori. Usandola in applicazioni di video editing devo tenere il computer acceso per parecchie ore e la cpu al 100%. Come prestazioni rispetto al mio vecchio athlon xp 1600+(1giga ram e stessa scheda video configurazione identica) lo stesso progetto in after effects 6 ore col 1600 diventano 2 con p4 e contemporaneamente riesco a vedermi un film in dvd... Per questo motivo non la vendo con limate esagerate(mi hanno proposto 210 scheda+processore...). Nel caso debba spedirlo possiamo fare a metà delle spese di spedizione e pagamento tramite vaglia postale(così sei sicuro) o postepay spedizione con pacco celere 3 : 8,20euro se non sbaglio. Se vuoi informazioni specifiche sulla cpu o sulle schede madri chiedi pure. Il processore si differenzia dalla serie 6x0 dalla mancanza delle istruzioni e64bit che credo fino all'uscita di vista non servano a nulla. La scheda intel è quella usata spesso per i confronti sulle prestazioni è una delle migliori ma preferisco non spedirla, per provarla dovrei comprare delle ddr2 la scheda video posso farmela prestare. Potrei controllare a quanto trovo una ddr2 comprarla e poi lasciartela allo stesso prezzo e ti mando naturalmente assieme al pacco lo scontrino delle ram e la ram... Se vuoi la asus nessun problema, la sto usando ora quindi decisamente funziona. Pensaci su e fammi sapere nel frattempo sei il primo della coda ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
chiudiamo
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.