|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Offerte ADSL Flat + Telefonate illimitate senza canone Telecom quale scegliere??
1)Fastweb:
Base + Mega Internet Giorno e Notte 6 Mega + Voce Italia Senza Limiti = 79 € al mese Per Fastweb inoltre è previsto un rimborso sul canone di 129€ dopo il primo anno di abbonamento e per chi si abbona on line, 2 mesi gratis sulle opzioni Voce e Mega Internet, aderendo all'offerta entro il 31/03/06. 2)Infostrada: Canone Telecom (fino a Dicembre) + ADSL Flat 4 Mega + Telefonate illimitate + Affitto Modem/Router Wi-Fi = 52,52 € al mese 3)Tele2: ADSL Flat 4 Mega + Telefonate illimitate + Affitto Modem = 50,85 € al mese 4)Tiscali: ADSL 4 Mega (attivata entro poche settimane) + Telefonate Illimitate + Affitto Modem = 43,95 € al mese A me sembrano tutte più o meno simili...Fastweb costa un po' di più ma ha la connessione a 6 Mb invece che 4 Mb..... Qualcuno che ha Fastweb sa dirmi se si deve comprare il modem o se si paga l'affitto o se è compreso nel canone Base??? sono molto indeciso anche perchè i modem forniti sono diversi e non tutti i provider mi sembrano ugualmente affidabili....voi cosa consigliate? Ultima modifica di 50cent : 11-03-2006 alle 01:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se sei in ull ti consiglio tiscali...
a me funziona veramente bene se poi vuoi una connessione più potente prendi la 12mega con un mega di up per 10 euro in più e ti viene il prezzo di tele 2 (nessun paragone come qualità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Con le normali adsl non fastweb per ora ci sono troppi problemi con la linea porte filtrate ecc. Spero che un domani si risolva il problema della linea congestionata certe volte con intenso traffico vai veloce come un modem 56k[Poco pagare....]
Poi dicono velocità 4megabit alla quella velocità non si arriva mai pero dipende anche dalle zone La maggiorparte degli utenti adsl saturare tutta la banda è un sogno La migliore secondo me rimame fastweb la + veloce con emule adunanza senza tutti i problemi delle adsl non fastweb Certo è la + costosa dipende sempre dal vostro budget ![]() Certo scegliere una tra le adsl non fastweb è difficile forse Tiscali adsl ma non libero adsl troppi problemi Con fastweb il modem te lo passano loro [Consigliato] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
se sei coperto dalla loro rete ti consiglio tiscali
![]() se invece ti dicono che passerai sotto la loro rete tra qualche settimana io non mi fiderei... c'è gente che aspetta da mesi... purtroppo in queste cose non si hanno mai tempistiche precise ![]() anche fastweb è una buona offerta, se non hai problemi di budget... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
- Fastweb è ottima, l'uso dell'hag è compreso nel canone base. E' cara, ma sono soldi ben spesi (se il tuo doppino riesce a reggere i 6 mega), l'assistenza è straordinaria. Io mi ci trovo benissimo.
- Tiscali se su rete propria è un provider eccellente, ed è anche economicamente più conveniente di Fastweb, se WS meglio lasciar perdere - se fai uso di programmi p2p libero\infostrada lo eviterei |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Grazie delle risposte.
Volevo aggiungere che attualmente ho Alice 4 Mega però non avendo attivato Teleconomy No Problem tra canone e spese "varie" che la Telecom cerca in tutti i modi di aggiungere arrivo a spendere più di 90 € al mese. Inoltre questi 4 Mega effettivamente come posso testarli? Mi consigliate un test della velocità di connessione valido? In teoria con una 4 Mega a quanto si dovrebbe poter scaricare? X Alexia: Sul sito di Fastweb mi dice che sono raggiunto dalla loro ADSL ma come faccio a sapere se il doppino mi regge i 6 mega? Ultima modifica di 50cent : 10-03-2006 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Con una adsl 4megabit scarichi a 400kbyte forse qualcosa di +
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
non so come mai la gente sceglie di prendere il modem in comodato,lo paga uno spoposito(a noleggio) poi se cambia provider si lagna che lo deve restituire o pagare una forte penale
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.