|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] THE OMEN 666
http://www.apple.com/trailers/fox/theomen/
![]() Quando il potente ambasciatore americano Robert Thorn viene a sapere che suo figlio è nato morto non esita a sostituirlo con un orfano senza dire niente alla moglie. Al bambino viene dato nome Damien. Passano cinque anni e Robert è certo di aver fatto la scelta giusta... fino a che alcuni eventi inquietanti cominciano a manifestarsi intorno alla famiglia: Damien fa di tutto pur di non entrare nelle chiese, la sua baby sitter si uccide e un prete terrorizzato afferma di aver decifrato un'antica scrittura. Secondo questa profezia il demonio si sarebbe incarnato nel figlio di un alto funzionario politico per poi ereditarne il potere, contraddistingue il bambino una voglia sul suo corpo che indica il numero della Bestia: 6 6 6. Ma Robert è sicuro che la profezia non parli di suo figlio... Remake di un film del '76... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
WOW!
E' uscito? Deve uscire? Come, dove, quando, perchè? ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uscirà il 06.06.2006
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
io ho il dvd dell'originale, se non sbaglio il bambino scambiato era nato il 6 giugno (6) alle ore 6
cmq gran film!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ho visto l'originale.. molto bello!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sembra interessante ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
interessante
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...anche io ho il film originale... anzi... se qualcuno fosse interessato lo vendo visto che mi ha fatto un pò cacare
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Finalmente ho capito chi è sto Damien.. (Iced Earth - Horror Show..
![]() Dovrebbe essere carino ^^
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: From my LAN to all the world
|
I film originali sono 3 (trilogia) cmq non sanno veramente più dove sbattere la testa.
Colgo l'occasione per anticipare l'ovvia nuova release di dvd dei vecchi capitoli, l'edizione integrale, la deluxe, quella in acciaio inox e con allegato il simpatico gadjet del forcone.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Quale è il titolo dell'originale?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
The Omen.. in IT il presagio.. se ci riuscite guardate il trailer originale http://videodetective.com/home.asp?PublishedID=5502
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: From my LAN to all the world
|
Cmq è uscito anche questo
![]() non ho resistito ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.