|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Fr] Usim "Supertua Più" con 360 euri...
....a 180 eur
Cambio intestazione obbligatorio.... ![]() -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pescara
|
Quote:
interessato, ma spiegami bene e in modo analitico le tariffe. Il cambio lo voglio anche io obbligatorio. da quanto tempo ce l'hai? fammi sapere ciao |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dettagli "Supertua Più"
10 cent. € al minuto per tutte le chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile. La tariffazione è conteggiata a scatti anticipati della durata di un minuto. 10 cent. € per ogni SMS inviato per tutti gli SMS nazionali verso tutti i numeri di rete mobile. E quando ricevi chiamate, VideoChiamate, SMS e VideoMessaggi/MMS ti autoricarichi sempre di più. 10 cent. € di autoricarica per ogni minuto di chiamate ricevute da rete fissa e da rete di altri operatori mobili; per ogni minuto di VideoChiamate ricevute da rete di altri operatori mobili. 4 cent. € di autoricarica per ogni SMS ricevuto da rete fissa e da rete di altri operatori mobili; per ogni VideoMessaggio/MMS ricevuto da rete di altri operatori mobili. L'autoricarica viene corrisposta entro il mese successivo a quello di maturazione in un’unica soluzione per tutti i servizi. L’autoricarica, se inferiore a 3 €, non verrà accreditata e non sarà cumulabile ai fini dell'erogazione delle successive autoricariche. Ho questa usim da 1 anno circa Ciao ![]() PS : In vendita anche altrove -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() Ultima modifica di itp55 : 07-01-2006 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Usim nn più disponibile....si può chiudere
grazie ![]() -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.