|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
[BI MI] SVENDO TUTTO!! MERCATINO DI TUTTO! AGGIORNATO
ciao a tutti
faccio un post riassuntivo con tutto quello che devo vendere e penso lo terro' molto aggiornato con cose che possono aggiungersi in seguito vengono venduti anche fuori dal forum e mi avvalgo di togliere la merce tutti i prezzi si intendono con spese a carico del destinatario e per oggetti piccoli precedenza a mano per le code ho seguito l'ora se c'e' qualcosa che nn va segnalatemelo ![]() PRECEDENZA A CHI COMPRA AL MIO PREZZO j+3 costo 8,20€ + in caso anche spese di imballaggio -----------PAGAMENTO POSTEPAY--------- -----VENDUTI------------ pioneer keh-1500 VENDUTO E&B ASUS K8n-E deluxe OEM (quindi senza libretti cd e cavi) VENDUTO DARP msi per PIII slot1 msi 6199va VEnduta: errywest 2 moduli ram (twinmos hyunday) pc133 VENDUTI errywest rheobus sunbeam alu nero VENDUTO SLAYER case packardbell con al forton da 235w VENDUTO IRIDIO80 case ragno con due neon blu nell'anteriore AEROGRAFATO SU RICHIESTA! VENDUTO GAUSS CASE SUNBEAM UV PLeXy con 2 neon VENDUTO GAUSS DURON 1300 morgan con scheda asus a7v266 e dissi coolermaster VENDUTO ICOBORG ALI ATX 460w NUOVO VENDUTO ICOBORG 1 MODULI RAM 256 Mb pc 133 VENDUTO Pigihawk ------------------------- ----------GRIGLIE----------- griglia standard 12x12 2€ griglia drago blu 8x8 3€ griglia skull (disp 2) 2.5€ griglia standard 6x6 (2 disponibili) 1€ griglia hurricane nera 2,5€ griglia radiant NUOVE ANCOIRA IMBUSTATE 2,5€ GRIGLIA FATTA A MANO in cernit e dipinta 8x8 con simbolo fulmine (vedi foto mat modding) 5€ (disponibile blu uv e arancione uv) --------------------------- --------HD---------------------------------- AFFARONE!!! CASSETTINO ESTERNO SATA! NUOVO E ancora imballato comprato per errato acquisto 20€ http://www.ms-tech.de//de/produkte/s...59/index.shtml rack estraibile ide 133 10 € ----------ALI---------------------------------- ALI ATX LC POWER 420W con ventola da 12 NUOVO ANCORA IN SCATOLA e con fattura del 20 gennaio 25€ -----------------X MACCHINA DIGITALE---------------- Caricabatteria per Fuji Np-40,Pentax D-LI8.... E' nuovo, mai usato...comprato per errore. 20 euro Ecco qui le foto: www.ublteam.com/Users/Lallina/all.JPG www.ublteam.com/Users/Lallina/Charger.JPG www.ublteam.com/Users/Lallina/ChargerCar.JPG www.ublteam.com/Users/Lallina/Docking.JPG Ed ecco qui la descrizione: www.ublteam.com/Users/Lallina/Descr.txt ----------TAVOLINO----------------------------- tavolino CONSOLE in arte povera per porta pc 50€ veramente come nuovo MOLTO MOLTO BELLO e nuovo ----------AUTORADIO----------------------- 15 euro per info chiedete sony xr-4740rds per info http://www.sonydigital-link.com/manu...n&m=XR-4740RDS --------CASSE------------------- pda12280b 4omh 15w http://img5.dena.ne.jp/ex55/20051022/155/56465307_1.jpg 10cm e 8616012820 4omh e 15w 13cm tutte e 4 a 15€ ----------gaming------------------- 2 x tappetini per mouse razor in plastica uno con simbolo ut e l'altro di ngi con logo world cyber games 10 € cad FOTO http://www.ublteam.com/Users/POLiSh/.../tappetini.jpg ---SCHEDE MADRI----------- scheda madre per socket 7 con attacco at atx dimm e simm compatibile supporta fino al 500Mhz 10€ msi k8m neo via con sv integrato 35€ -----CPU--------------- pIII box slot1 450mhz 20 € PIII s370 667 eb 30€ ADATTATORE sk370 a slot1 10 € soltek sl2a++ PENTIUM SOCKET 7 : 200mmx 7€ 166 mmx 5€ 166 k5 5€ pentium 133 5€ amd nn funzionanti (socket a) belli per fare un portachiavi 3€ (2 disponibili) -------Schede video--------------------------------- VOODOO 2 3dfx CREATIVE 12mb 10€ MATROX mystique 2 mega 5€ ------------VENTOLE------------- stock ventole testate e oliate (con il mitico wd40) 2 x Sanyo 220v 92*25 senza attacco solo cavi 1 x Delta 60*38 SUPER VENTOLA ![]() 2 x Ys tech 60*25 controllo a tre pin alimentazione a 4 1 x titan 50*10 attacco 3 pin 2 x cooler master 40*10 attacco 2 pin 1 x evercool 50*10 attacco 3 pin 1 x oem 40*10 forse nn funzionante attacco 3 pin 1 x cooler master 80*25 attacco 3 pin 1 x pc 50*10 senza attacco 1 x THERMALTAKE ARANCIONE 80*25 attacco 4 pin passivo 4 x oem 80*25 senza attacco 1 x 92*25 senza attacco 1 x fili con attacco molex 4 pin il tutto a 25 € ---------RAM---------- dimm 64mb APACER pc 133 10€ dimm 32Mb Hyunday 6€ SIMM (dovrei magari averne ancora ![]() 2x 4mb 5€ 2x 8mb 7€ --------MODDING VARIO-------------- FOTO http://www.ublteam.com/Users/POLiSh/...%20modding.JPG -----------------CASE------------ case AT completo di tutto e ali 10€ ---------MONITOR--------- monitor PHILIPS 20c 20'' 15 euro l'ho sempre utilizzato ma ultimamente si spegne penso sia da cambiare un transistor ma lo do via che mi piglia solo spazio ora -------UNITA' OTTICHE----------- Lettore cd samsung 32x 3€ Masterizzatore 8x sony 10€ masterizzatore 8x 10€ Lettore cd ASUS quite Track 52x 11€ ------------VARIE---------------- per 10 euro offro cuffie wireless a infrarossi usati direi non poco di meno ----------AUDIO------------------------ set 3 cuffie 10 euro (cuffie nn auricolari) ----------MODEM---------------- SAT Modem Pci 35€ sky2pc technisat 2.3d -----------RETE------------------- scheda di rete 10/100 5€ ----------stampanti---------------- hp690c 15€ --------------CAVI---------------------- ne ho tanti se vi serve qualche cavo in particolare chiedete (ide sata vga...etc rgb..non so voi chiedete se ce l'ho sono lieto di aiutarvi) RAGAzzi dai cosa vi serve? ![]()
un giorno ti chinerai e io... saro proprio lì dietro di te :-)) ... ANDATE IN PACE ... SCAMBIATEVI UN DISkETTO DI BOOT!!! - HO FATTO TANTE TRANSAZIONI MA NON COMPRATE DA FABIO997 è disonesto Ultima modifica di POLiSh : 01-02-2006 alle 09:15. Motivo: ho scordato cose da aggiungere :D |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
a breve faro' inventario della mia stanza e aggiungo altro materiale
penso metto cavi dissipatori hd e un pc completo pmmx ![]() stay tuned ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Interessato a duron morgan e un modulo twinmos 256 mb per 43€ s.s. incluse in raccomandata.
Che tipo di cavi hai?
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 Ultima modifica di felpa : 30-12-2005 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Interessato ai due case, sicuramente in coda con limata per quello UV, previo invio foto. Fammi sapere che eventualmente concludiamo al volo.
A proposito, parlavi di altro materiale, dimmi dimmi ![]() Sarei interessato ad altro materiale da modding ad esempio. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
interessato al case da 10 euro consegna a mano sono di biella e forse interessato anche ad altro ti mando in pvt il mio n di cell x metterci d'accordo
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
ciao a me serve la mamma msi se è soket 370 e 2 twinmos da 256 pc 133
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
anch' io interessato alla msi per p3. qualche info in più?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roncofreddo - Cesena
|
case packardbell con al forton da 200w (o 250w poi controllo) 10€
mi interessa questo purchè sia atx e non più alto di 38 cm fammi sapere ciao ![]()
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
in coda per cpu e 2 banchi di ram, mi puoi dire che sigle hanno i chip delle twinmos e delle hyndai? sono a doppia faccia? il duron è in perfette condizioni? byez! p.s. ma giocavi ad ut x caso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
In coda con scambio a mano a milano per Duron e mobo socket 370.
Puoi darmi info sulla mobo? ciao!
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
|
Interessato ad un modulo di ram pc133 twinmos da 256mb a 20€spedite.Ciao fammi sapè
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: pesaro
|
DURON
in coda per duron
interessato ad altro per completare pc ma ci sentiamo nel 2006 |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Polish, sei sparito?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mamma mia nn pensavo in cosi' tanto calore grazie a tutti
sono stato via mezza giornata per organizzare il cenone di fine anno eccomi qui ora rileggo tutto e faccio le code per il case se e' interessato il primo cmq in coda e' iridio80 di occhieppo(bi) per la scheda madre e' una MSI6199va il case ha un ali da 235w della forton con ventola da 9
#15 |
Senior Member
|
spero di rispondere a tutti
@ felpa: per ora vedo di nn calare dato che i prezzi mi sembrano onesti @ gauss: ti posso fare 50 e togliere i 2 neon uv altro materiale ho :delle griglie (tra cui una della biohazard blu uv e alcune fatte a mano, un led uv e forse un digital doc...ma quello forse mi serve) pero' devo prima vedere bene cmq il case e' tenuto bene e il pezzo dietro e' stato verniciato uv reactive blu se vuoi ci sentiamo in pvt o via mail per le foto (pss cambio cmq per passaggio al cabe ![]() @iridio80 : il case puo' essere tuo ci possiamo sentire cmq mancano i cestelli 3,5'' e l'ali e' da 235w se vuoi mando foto ![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
interessato a 4 moduli di ram pc133 e al case se mi fai sconto quantità x il blocco
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
@errywest: la mobo e' slot 1
@Enzo ferrari:20+ss ;D @effe500: ok ti metto in lista cmq ho anche una scheda madre e un dissi da associarci ![]() ![]() @ilBenny la mobo e' slot1
un giorno ti chinerai e io... saro proprio lì dietro di te :-)) ... ANDATE IN PACE ... SCAMBIATEVI UN DISkETTO DI BOOT!!! - HO FATTO TANTE TRANSAZIONI MA NON COMPRATE DA FABIO997 è disonesto Ultima modifica di POLiSh : 31-12-2005 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per la ram ragazzi sono disponibili solo 3 moduli avevo in precedenza venduto 2 moduli ma avevo spedito delle ddr... ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
nei gre ma ormai sono anni che nn posso per via dell'universita' ![]() la ram e' double side i chip twinmos mtec 0238k oem eudar sm39s16mbat hyundai 112a hy57v28820hct duron super perfette condizioni e usato meno che poco
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao forse interessato alla asus socket 754.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.