|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
bellissimo !!! ma sono di parte, molte cose le riconosco al volo, sono le stesse delle mie, a me tardera' ad arrivare lo zalman 9500, forse a fine mese io ho optato per il plextor 716 esterno usb , e il lettore plextor 130 , mettero' due hd raptor da 74 in raid 0 , e come scheda madre usero' asus premium con amd 4800+ sto ancora aspettando delle schede poi magari postero' anche io qualche foto a lavoro finito ah come case ho scelto il metallizzato Ciao e complimenti !! maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
1) Complimenti
![]() 2) Vedo che hai usato i termorestringenti: siccome devo ordinarli anche io, mi sai dire su che dimensioni ti sei orientato, come sezione e come lunghezza? 3) Hai rimosso la barra trasversale: non c'è rischio di scassarlo muovendolo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Fantastico
W l'ARMOR ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
http://www.vantecusa.com/p_csk80.html Forse se mettevano mezze misure era un po' meglio.. però ci si accontenta.. Per la barra trasversale penso che non ci siano problemi, il case è solidissimo cmq.. tanto con penso che lo porti in giro sballottolandolo qui e la.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nelle foto ho notato il lettore di schede che hai inserito anteriormente.
mi puoi dare il modello e se ce l'hai il link? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mi ha molto colpito esteticamente, quali sono le sue funzioni? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E' un controller di 4 ventole, con 4 temperature.. per ora mi sta facendo un pò inca...re però.. ora provo a cambiare la pila.. per il resto è abbastanza bello..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Anche io ho l'Armor e lo adoro. qualcuno ha elaborato qualche metodo veloce e semplice per isstemare 2 ventole da 12 sul frotnale senza doversi reinventare la ruota?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La ruota ?
Io ho preso un secondo i-cage.. così in pratica è identico anche a vedersi.. Stasera posto le foto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Gran bel modding!
Sopratutto trovo geniale l'idea di mettere uno specchio sul fondo del case! ![]() Mi hai dato una grande idea, già che ci sono lo metto anche io lo specchio nel mio aeroengineII. Chissa come sbalzerà la luce dei neon!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Molto bello, volevo farti alcune domande e darti una risposta/consiglio per le foto
![]() Come hai collegato il VF700 alla mainboard ![]() ![]() L'idea dello specchietto non è male, con lo Tsunami avevo scelto una soluzione simile ![]() Adesso sto facendo tagliare uno specchio a misura (come hai fatto tu del resto ![]() ![]() ![]() Il consiglio per le foto è il seguente, se usi una fotocamera digitale (vedi le mie foto) per fare quelle in notturna selezionaautoscatto e disinserisci il flash ![]() Bello veramente, ancora complimenti ![]()
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 03-04-2006 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
Quote:
io ho messo una ventola da 14 quella dell'aerocool davvero potente e silenziosa e l'ho incollata con colla a caldo ad un coprislot anteriore......funziona che è una meraviglia e anche se ne metti troppa di colla non ti devi svenare a toglierla tanto è dentro e non si vede...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lo zalmyno l'ho collegato diretto alla scheda madre, purtroppo non avendo il controllo della velocità non ho potuto attaccarlo al controller che ho(Hardcano13) che già è difettoso di suo.. percui ha sempre la stessa alimentazione.. altrimenti ci vuole un controller fai ad te per gestirlo(almeno credo)..
Diciamo che questo thread è rimasto un pò indietro.. ora c'è qualche modifica in più.. se riesco stasera rifaccio le foto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Finalmente son riuscito a ri-postare tutte le foto nuove..
Il thread dovrebbe essere completo.. Che ne dite ? SCIAO BELLI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
davvero bello
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
il neon è blu, non UV giusto? vorrei mettere 2 bacchette neon ma uv proprio come hai fatto tu.. solo che non ho idea di quanta luce possano fare, non vorrei che 2 forssero poche e quindi prenderne anche 2 piccoline (da 10cm..)
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si, i miei sono UV.. e fanno anche parecchia luce.. Per me, poi dipende dal colore, 2 neon sono sufficienti per una buona illuminazione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
ad esempio io al mio aggiungerei altri 2 mini neon UV per avere l'effetto che voglio!
![]() Dipende dai gusti e da dove si mettono! ![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.