|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
[Film] Rambo
state guardando Rambo?
ma nn l'ho mai capito... Rambo perchè vagabonda all'inizio del film? Dove è diretto.. dice di voler andare a nord, invece è diretto a sud.. nn ha mica la bussola tutta ok...il giovane ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
andava a trovare un compagno del vietnam...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
già mitico
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Purtroppo oggi non li fanno più i film di una volta
![]() Che filmone!!!! Io e mio padre costringiamo sempre mia madre e mia sorella a rivederlo, con loro immensa gioia!! Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sicuramente l'unico della trilogia che merita un visione..anche perchè comunque forte accusa contro quello che succedeva in Vietnam..e di come tornavano le persone da lì..ormai delle macchine per uccidere...
Gli altri due sono caz*ate propagandistiche...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mitico sly
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quoto HITMAN e aggiungo che la cosa bella di questo film è il concetto che Rambo, come simbolo dela sconfitta americana, nessuno lo voleva avere davanti, a palesare il fallimento americano e a ricordare le migliaia di giovani,inutili morti.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
e comunque, un gran film ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Quoto (purtroppo) Marcio3000.
Basterebbe guardare un film come Rambo per incominciare a farsi delle domande sulla politica internazionale USA dal dopoguerra ad oggi e sul perchè un sacco di popolazioni bruciano così volentieri la bandiera a stelle e strisce.
![]() |
#11 | |
Member
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Vabbeh che il rosso dilaga in questa nazione, però... un po' di rispetto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
"Il rosso dilaga"...mmh sì...certo certo...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Veramente un bel film, anche se alcuni lo sottovalutano...nella scena in cui lui parla del Vietnam ho pianto tantissimo.
![]()
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
Proprio l'altra mattina a "la storia siamo noi"(su raitre) si parlava di come in Iran, nel '70, gli USA sono stati fautori di un golpe che ha ucciso la democrazia nascente. ricerca da google: http://www.zmag.org/Italy/Khosoomd-intervistaKinzer.htm E chissa quanta roba si trova spulciando un po'. Ti ripeto. Anch'io anni fa non mi capacitavo del fatto che venissero bruciate bandiere americane durante le manifestazioni. Mi domandavo perchè e la storia mi ha risposto ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
fantastico film lo guardo ogni volta che lo fanno!!
![]() ![]() ![]() mi garba soprattutto la scena che lo vanno a cacciare nel bosco e lui piazza le trappola, mettendo ko tutti uno per uno spettacolo ![]() e poi quando il generale dice: "Ma allora voi non avete capito proprio un cazzo...io non sono venuto a salvare rambo da voi , ma VOI da LUI, coglioni! ![]() forse ho cambiato qualche parola... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vabbè il senso era quello!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() è l'unico personaggio del film che non le usa
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.