|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
collegamento firewire frontale stacker
ciao a tutti,
dovrei collegare alla mobo il connettore per la firewire frontale del coolermaster stacker, il problema è che i connettori sono diversi: come posso fare per adattarli? nn mandatemi a quel paese o sul thread ufficiale dello stacker perché non saprei dove cercare in 62 pagine ![]() la mobo è una gigabyte per amd questi sono i due connettori ![]() grazie all'anima pia che mi aiuta ![]() Ultima modifica di Mr Carlo : 10-11-2005 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Il connettore chiaramente non è lo stesso...
![]() Mi sembra (però vado a memoria) che siano connettori proprietari quelli della Gigabyte; perchè io sulla DFI posso tranquillamente usare la FW dato che ho lo stesso connettore sia su MoBo che sullo Stacker...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie x l'interessamento... quindi cosa dovrei fare secondo te?
ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Sai che non ho mai visto quel tipo di connettori se non nelle Gigabyte.
In nessun case che ho avuto sotto mano ho visto quei "cosi"! Penso che l'unica sia trovare dei frontalini con connettori FW con quegli attacchi...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nononono...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ri-ciao a tutti,
forse ho trovato una soluzione, quindi la posto per porgerla all'attenzione di tutti quelli che devono risolvere questo problema... logicamente se trovate errori o imprecisioni fatemi sapere... ho preso gli schemi: quello viola è quello della MOBO, quello giallo invece dello stacker. ![]() come potete intuire, le prime 3 file dall'alto sono identiche, quindi OK. il filo bianco pure va bene perché porta la 12V. Quindi basterebbe togliere la placchetta bianca e il connettore entra perfettamente, il problema è che sulla MOBO c'è un altro pin POWER (in basso a sx) ma che non ne trova uno da associare perché i pins della mobo sono 8 (escluso la GND in basso a dx), mentre quelli dello stacker sono 7... che ne dite? ciao e grazie a chi mi dà una mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.