|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
[Film] The Toxic Avenger - Il vendicatore tossico parte II
Un mio amico appassionatissimo di trash mi ha prestato la vhs di questo film, io non sono abituato granchè, lui mi ha detto di guardarlo da solo e aspettarmi di tutto
![]() ![]() ![]() E' la storia se non ho capito male di un bidello che cade nei rifiuti tossici e diventa un mezzo mostro supereroe e ha una moglie bonazza ma cieca e quindi non se ne accorge ( ![]() ![]() La vhs è questa: ![]() Però la versione che ho io è la "Director's cut", LOL ![]() Stasera me lo vedo, che mi devo aspettare? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di BadMirror : 28-10-2005 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
trovata
![]() ![]() Notate lo scopettone mocio ![]() Ultima modifica di BadMirror : 28-10-2005 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
ma e' vecchissimo comunque e' uscito il dvd di quello nuovo e' ancora piu trash
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq vecchissimo è il primo che mi pare sia del 1984, questo non tanto, è del 1996 ![]() X Chester: è chiaro, se la trama non è assurda non è vero trash ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
![]()
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() Non l'ho ancora visto, l'altra sera non ho avuto tempo poi, è lì sulla scrivania, rido solo a guardarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
nel 4 cava il cuore a uno e fat ass (l assistente) gli dice
noo toxy se il cuore smette di sbattere esploderemo tutti..... allora lui lo rimette dentro gli rimette le budella apposto lo accarezza ,gli mette il ciuccio in bocca e gli fa' "ecco..apposto ..sei come nuovo" :lol:
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
li voglio tutti!!!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
toxic avenger 4 mi ha fatto quasi piangere dal ridere
![]() p.s.: è vm18 a ragione ![]() il primo supereroe del New Jersey ![]() ![]()
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 18-09-2008 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho visto il 4.. lo ritengo un capolavoro dello splatter demenziale
![]() ![]() ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
mi avete incuriosito
![]() posso guardare direttamente il IV? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Direi che non c'è storia, il primo è bruttino..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Sempre della Troma, come dimenticare i Pomodori Assassini??
![]() Sono un fiero possessore del doppio dvd ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
fieramente su una bancarella ho trovato e preso Killer condom
![]() però non ho ancora trovato il coraggio di vederlo ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.