|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
[TORINO + SPED] Muletto PIII-500Mhz + Altro
Vendo muletto così composto:
----[modificato il 12/10 attenzione]----------------------- Case: MiDi ATX bianco 300W Mobo: ABIT BE6-II Proc: Pentium III 500 boxed RAM: 192Mb PC100 VGA: Matrox G400 SH AGP4x HD: SCSIUW (68pin) 9GB SCSI: LSI nonmiricordoilmodellomaèunoscsiUW (ovviamente) PREZZO: 70Eu trattabili -> Venduto ---------------------------- Altro Muletto: ---------------------------- Case: Midi AT 250W Mobo: Abit Qualchecosa Proc: PII 200Mhz Ram: 64Mb EDO (se non ricordo male) HD: IDE 2Gb (incredibilmente funzionante senza problemi... la forza dei mattoni!) CD: 24x VGA: Matrox G200... se non erro... probabilmente erro. Problemi noti: batteria CMOS scarica, resetta ad ogni riaccensione Prezzo: 20Eu trattabili. Nessuna garanzia. Condizioni: "Visto e Piaciuto" ![]() --------------------------- Simpatici Omaggi per chi acquista --------------------------- - Controller Adaptec "quellolàquellofamoso" SCSI 2 ISA - più cavi di quanti ne potrete aver mai bisogno. Voi chiedete e io ce l'ho. - Tastiera (spero), Mouse (forse) - Adattatori USB->PS2 - 1 Gioco ORIGINALE in scatola a scelta tra: Vampire Redemption / Unreal / Throne of Darkness (budget) / Diablo II (budget) - E una fettina di terga noooo? No! Appunto! ![]() CONDIZIONI (LEGGERE ATTENTAMENTE, CHE POI NON DITE "NON LO SAPEVO") ![]() ----------------------------- PRIORITA' ASSOLUTA alla consegna a mano. Spese di spedizione a carico dell'acquirente. "Visto e Piaciuto" significa "Nessuna garanzia, nessun rimborso", le parti erano funzionanti fino all'ultima accensione e niente di male gli è successo nel frattempo. NON vendo altrove. NON tratto in PVT. Considero scambi con altro materiale: principalmente mobo, processori, HD. Su richiesta, preinstallo sistema Ubuntu Linux 5.04 sul primo muletto. Collaudato: funziona bene ed è più che piacevole.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 24-10-2005 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao,
coda per il primo muletto(500mhz) ma con limata al prezzo.
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
che rev. è la mainboard?
la vga da quanto è?dovrebbe essere da 32mb,vero? poi leggere il codice stampato sulla matrox?per vedere se è di 1° o 2° generazione(ossia se supporta il 4X).. grazie ![]()
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** Ultima modifica di atlas4877 : 10-10-2005 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
risposta entro domani. Grazie per l'attenzione ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao,
mi scuso per la mancanza. Causa costipazione, ieri sera sono arrivato a casa e mi sono infilato a letto, immemore di qualunque cosa. Stasera guardo di sicuro e domani ti dico.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rispondendo alle domande:
La Abit BE6-II è una prima serie in quanto ha solo il controller ATA-66 integrato. Bios già aggiornato per supportare frequenze di clock fino a 133 (ci avevo montato un PIII 1000 7.5@133). La Matrox è una 85-46-0201-rev.A, ovvero una 4X. Personalmente la adoro. Vedere uscire Matrox dal settore "Mainstream" è stato un duro colpo per me... ![]() Inoltre un paio di annotazioni: - attualmente il muletto non monta CD-Rom e l'alimentatore è un P4-300W comprato a parte (è più recente del resto), contrariamente a quanto detto (scusate, lo avevo messo in armadio e un po' trascurato). Quindi il prezzo di base è 70Eu SENZA CD-Rom. Aggiorno il prezzo. - Il processore è un OriginalIntel PIII-500 a cui mi sono personalmente premurato di togliere il cretinissimo "chewing-gum", seppiare e pastare. Ottenendo così una riduzione della temperatura da 65° (ma che il diavolo li porti!) a 35-40°
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Rispondo a PVT di Atlas per tutti.
1) sì, effettivamente non ho un CD-Rom a disposizione a meno di non prendere il 24x dal muletto 2. 2) le memorie sono 3x64Mb@100Mhz 3) la trattabilità sul muletto 1 può prevedere le spese per spedizione j+3 a mio carico più qualche simpatico omaggio da scegliere tra quelli elencati.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
-65€ s.s. incluse; -senza cd-rom 24X; -se non è già assemblato,mi servirebbe tutta la cavetteria necessaria; -S.O. Ubuntu Linux preinstallato(son curioso di provarlo..),se possibile con qualche applicazione/programmini vari; -Ventolina ThermalTake Golden per VGA o Chipset Mobo come omaggio; -se possibile Controller SCSI2 LSI PCI. che dici? chiedo troppo?
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Conta che le spese di spedizione sono 8Eu minimo e l'installazione di Ubuntu mi richiede 1 oretta. Per l'hardware che chiedi la mia richiesta resta di 70Eu Dopo di che puoi scegliere tra le spese di spedizione incluse o il software preinstallato. Dimenticavo, ovviamente ho anche il manuale motherboard+driver originali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao, sono di Torino.
Mi metto in coda per il P3. Aggiungo solo che per me 70 € potrebbero andare bene (dammi però un mouse ed un lettore cd). Fammi sapere se posso venire a vederlo. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
al posto di 65€ ti ricarico 70€ con le mie richieste di cui sopra e ti porto via l'asinello da battaglia...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Secondo le regole, e per ovvia razionalità (meno rischi per il materiale), chi propone il ritiro a mano acquista priorità.
Per cui frank.pgl acquista priorità e, sì, possiamo anche accordarci per "visita a domicilio" (abito poco fuori Torino ma posso passare in Torino). Come soluzione immediata per il CD posso darti il 24x, un mouse ce l'ho. Eventualmente vedo cosa trovo. Se per qualsiasi motivo non si sente di confermare, subentra atlas a cui, però, confermo che "o spese o installazione inclusa". ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
in caso toccasse a me preferisco s.s. incluse. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie.
Per rispetto alla tua disponibilità chiederei a frank di confermare entro domani. Così non la si tira troppo per le lunghe. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao!
Mi metto in coda per il primo muletto (P3) con tutti i "simpatici omaggi"... Per 50€ consegna a mano a torino... ![]()
-----> La vita è un miracolo che ogni giorno si rinnova <------- Ultima modifica di Fedemike82 : 13-10-2005 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova con una seconda offerta... ![]() P.S.: sono rimasto inteso con frank che conferma o rinuncia entro ora di pranzo. Restate sintonizzati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ore 13.45, assumo che frank abbia rinunciato.
La seconda consegna a mano è di federmike. Per 60 euro posso darti il muletto 1 come descritto + un omaggio hardware + un videogioco (oppure due omaggi HW). Fammi sapere.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok per me va bene... Vediamo mi andrebbe bene la ventolina thermaltake, il cavo di alimentazione e il gioco vampire... per tastiera e mouse non fa nulla...ce li ho già... Ci sentiamo in pvt? ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.