|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
[Vibo +spedz ] Vendo VGA Point of View 5900XT PCB Nero con Artic Cooler Silencer
1) Mother Board : ASUS K8N-E deluxe ( versione deluxe completa di tutto !! Cavi Manuali Accessori e CD dei Drivers !!
![]() 2) CPU : AMD 64 ATHLON 3200+ 1MB Cache L2 socket 754 Clawhammer ( 2000 MHz ) ( introvabile!! ) molto prestante riscalda poco, funziona perfettamente con il cool & quiet , regge un overclock fino al 10% ( impostabile tramite i parametri della scheda madre asus e con semplici ram PC3200 !! ) e quindi raggiunge dai 2000 MGHz @ 2200MGHz tipici del 3400+/3500+ secondo la nomenclatura AMD !! ![]() Vendo questo materiale informatico ( con tutti gli accessori in dotazione ) in perfette condizioni e perfettamente funzionante necessariamente ed esclusivamente in BLOCCO Prezzo Stabilito : 205 EURO (spedizione inclusa) ribassato nel corso del 3D a 198 ss inlcuse ( VENDUTO A ^v3rsus ) In più , a parte anche fuori dal blocco, vendo questa fantastica e famosissima scheda video per di più valorizzata dalla presenza dell'ottimo e prestante dissipatore ARTIC COOLER SILENCER ( se volete, su richiesta, posso inviarvi via email le foto altrimenti in piccolo ve ne è una in allegato !! ) : 3) Point of View 5900 XT AGP 8X ( quella famosa e super prestante con PCB Nero !! ) equipaggiata con ARTIC COOLER SILENCER ( ma fornisco anche il dissipatore originale !! + scatolo ed accessori a corredo !! ) PERFETTA !! lavora a frequenze base 390/700 ma arriva @ 450 / 900 sopratutto per la presenza del dissipatore ARTIC che ne aumenta considerevolmente il valore !! RENDO NOTO CHE E' IN VENDITA ANCHE ALTROVE !!! ![]() ![]() ![]() Prezzo Stabilito : 110 EURO (spedizione inclusa)----> VENDUTA AL DI FUORI DEL 3D GRAZIE A TUTTI !! Ultima modifica di PeteRParkeR : 15-10-2005 alle 12:47. Motivo: aggiornamenti di vendita !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Beh..pensavo che potesse interessare a qualcuno qst materiale !!
![]() cmq...uppp for me !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
siccome sei abbastanza nuovo del forum volevo darti 1 consiglio!
ABBASSA I PREZZI... PS: Ho venduto 1 5950ultra a 100€ (completa di 11cd)...
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh si capisco...
OK !!
capisco...però questa intanto ha delle prestazioni ottime paragonabili alla ultra ( PCB Nero ) ed in più ha l'ARTIC COOLER che da solo vale sui 20 euro !! ![]() ![]() al massimo se qualcuno è realmente interessato posso scontare le spese di spedizione!! ![]() cmq..vediamo un po come va... grazie del consiglio !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
limatina ai prezzi !!
ho limato i prezzi ed incluso le spedizioni !!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
pvt
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prezzi ancora ribassati !! wehhh boys avvicinatevi !!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
coda per la 5900xt con spedizione in posta celere 1
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
ciao, mi interessa la 5900xt. Scambi con le ram che ho in sign?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
coda e rispondo alle domande !!
ciao a tutti !!
![]() Coda per 5900XT : 1) CncC*Petrucci ( OK !! Va bene per posta celere !! se mi dai l'ok blocco la vendita e procediamo in privato per le info per il pagamento !! ![]() 2) byronchayenne ( no mi dispiace non posso scambiare !! sono RAM fantastiche ma ho necessità di monetizzare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Quote:
ok buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
aggiornamento coda
Ti ringrazio molto byron !!!
![]() aggiornamento coda : 1) CncC*Petrucci |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda la scheda video 5900 XT sto concludendo con CncC*Petrucci
quindi si può ritenere venduta !! ![]() a presto per il rimanente materiale !! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
l'hai venduta la scheda video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Praticamente sto concludendo con Petrucci con la scheda video !!
gli ho inviato i dati per il pagamento e dovrebbe confermare sia a me che qui pubblicamente !! ![]() perchè ?? eri interessato ?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ah si ??? Sei della provincia Vibo ??? PIACERE !!!
![]() ![]() beh...la coda è la coda...purtroppo non ho inserito fra le regole la priorità alla consegna a mano perchè per me è indifferente !! ![]() bisogna essere rispettosi delle regole !! ...quello che posso dirti è che se Petrucci rinuncia ( ma credo di no perchè mi ha chiesto i dati per il pagamento....) ci sei tu in coda !! giusto ?? coda : 1) Petrucci ( stiamo concludendo la trattativa !! ) 2) SNAKE ( se non concludo è il primo della lista!! ) ![]() ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
coda per mobo e procio 150, per favore se mi rispondi notifica su acidioster(at)gmail.com, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
troppo pochi 150....sorry....
al max posso togliere...5 tiratissimi 10 euro..... ![]() ( consideriamo che le spese di spedizione le sostengo io.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.