Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2010, 19:08   #1141
Likn'_ùs
Senior Member
 
L'Avatar di Likn'_ùs
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 979
Se io dovessi acquistare il U33Jc in germania, avrei problemi con la garanzia qua in italia?
E il prezzo di 1000€ lo trovate adatto per tale notebook?

GRAZIE MILLE


Altra cosa, i portatili SONY li consigliate?
__________________
Codice PHP:
Ultime trattative concluse bene congiubineztdm70dinomite83darking83gasoline1marco091maro947LurenZ87ronfaLUKE_94_94KamiGjoker81CyborgWsickofitallAleksejMatux29Leonardo,  papillon56BoscagooFaster9macioman555reckcaarizzKamiGoffdexter87 

Ultima modifica di Likn'_ùs : 15-09-2010 alle 19:50.
Likn'_ùs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 21:39   #1142
Crazy rider89
Senior Member
 
L'Avatar di Crazy rider89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da ordiño Guarda i messaggi
Io vorrei invitare i possessori e gli interessati al 3820, di aprire un thread apposito per sapere tutte le varie informazioni su di esso perchè qui siamo un pò Off Topic.

Tornando a parlare di news a riguardo dei notebook qui trattati, sono comparsi sul sito di una catena da centri commerciali gli Asus U30JC, ma solo quelli con i3, al prezzo di 799. E poi c'è anche l'Asus N82JQ con i7 e GeForce335 a 999 euro.

Attendo anche le atre catene per vedere cosa proporranno, sperando nell'i5.
ma l'N82 è abbondantemente sopra i 2kg
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 21:41   #1143
ndwolfwood
Senior Member
 
L'Avatar di ndwolfwood
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
Messaggi: 4886
Quote:
Originariamente inviato da Likn'_ùs Guarda i messaggi
Se io dovessi acquistare il U33Jc in germania, avrei problemi con la garanzia qua in italia?
Non ne ho idea ... ma hai considerato che anche la tastiera sarà tedesca?
Tipo:
__________________
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno!
Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000
ndwolfwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 22:03   #1144
Likn'_ùs
Senior Member
 
L'Avatar di Likn'_ùs
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 979
Si si, la tastiera l'avevo già considerata...
E non è un problema per me.. Avevo anche una Razer con layout tedesco, e non ho mai abuto problemi!
__________________
Codice PHP:
Ultime trattative concluse bene congiubineztdm70dinomite83darking83gasoline1marco091maro947LurenZ87ronfaLUKE_94_94KamiGjoker81CyborgWsickofitallAleksejMatux29Leonardo,  papillon56BoscagooFaster9macioman555reckcaarizzKamiGoffdexter87 
Likn'_ùs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 23:09   #1145
Nicola24
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola24
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
ma l'N82 è abbondantemente sopra i 2kg
Adesso non esageriamo!!! Pesa 2,3KG
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 23:48   #1146
Crazy rider89
Senior Member
 
L'Avatar di Crazy rider89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da Nicola24 Guarda i messaggi
Adesso non esageriamo!!! Pesa 2,3KG
appunto
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 08:23   #1147
Glide
Senior Member
 
L'Avatar di Glide
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Messaggi: 4777
due domande sugli acquisti in germania
sulla tastiera visto che non ci sono le vocali accentate come si fa? mettendo su win il layout italiano, prmendo le vocali con i 2 puntini sopra, appariranno gli accenti?
e per windows in tedesco, visto che con l'home premium non si possono installare i pacchetti per la lingua come si fa?
formattando e installando una iso di windows in italiano, la product key funzionerà lo stesso e quindi non si perderà la licenza?
__________________
- Macbook Air 13 2012 i5 1.8 8gb ram 128gb ssd
Speedtest Vodafone 100mb Vula
Glide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 08:23   #1148
Xeno665
Senior Member
 
L'Avatar di Xeno665
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 861
Salve ragazzi,
ho beccato questa ghiotta news sulla nuova line-up della Sony che uscirà ad Ottobre

Press release in tedesco
http://presscentre.sony.eu/content/d...6&NewsAreaId=2

Press release tradotta in italiano
http://translate.google.it/translate...NewsAreaId%3D2

Di interessante c'è la serie S da 13,3" (codename Vaio VPCS13),
non ci sono descrizioni tecniche se non una nota sull'uso della tecnologia Intel Wireless Display!
Sono confidente che rispetto alle precedenti versioni (S11 ed S12) abbiano migliorato lo switch della scheda video, la dissipazione del calore e perché no... abbandonato la vetusta 310M (incrociamo le dita!) a favore di una DX11 serie Radeon 5000 o Geforce 400!

Edit: dimenticavo l'USB 3.0!!!
__________________
Alea iacta est
Mercatino - Feedback: master3000, aazzon, maximosi, Psycalamaro

Ultima modifica di Xeno665 : 16-09-2010 alle 08:26.
Xeno665 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 09:05   #1149
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
Mi è arrivata ieri pomeriggio la tastiera italiana

Però questi giorni ho pochissimo tempo per mettermi a smanettare... Vediamo questo fine settimana se trovo il tempo di montarla e postare le impressioni.

PS 15 euro dall'uk, unico difetto che al momento ho notato è che non comprare "l'antennina" su F3, quindi bisogna ricordarsi la combinazione per usare il wireless.
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 09:44   #1150
Ciuccellone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
Non mettere quelle faccine dopo "300€"!!! Scherzi a parte....300€ sono una grande somma, ma il problema di fondo è che dopo varie analisi ritengo che 13,3" è la misura perfetta tra visibilità e portabilità. Se così non fosse non avrei esitazioni nel prendere ad occhi chiusi il 1215, ma per via dello schermo passo sopra anche ai 300€ in più
concordo in tutto, la faccina era più per disperazione che altro perchè sinceramente al momento non potrei permettermi di spendere 800€ per un portatile...
__________________
Ogni giorno.. una gazzella.. si sveglia... MORTA.
Ciuccellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 13:07   #1151
gializza
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 124
Oggi ho visto in un negozio il Samsung Q330-JS01IT.
Qualcuno lo ha acquistato? Qualcuno può consigliarmi sulla bontà dell'eventuale acquisto?

Mi serve legggero perchè viaggio moto. Lo utilizzerei principalmente per Office, Web, Dreamweaver. Mi piaerebbe anche continuare a giocare ai miei games preferiti (Civilization, Call Of Duty Modern Warfare in multiplayer).

Grazie per l'aiuto.
gializza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 13:51   #1152
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da Glide Guarda i messaggi
due domande sugli acquisti in germania
sulla tastiera visto che non ci sono le vocali accentate come si fa? mettendo su win il layout italiano, prmendo le vocali con i 2 puntini sopra, appariranno gli accenti?
e per windows in tedesco, visto che con l'home premium non si possono installare i pacchetti per la lingua come si fa?
formattando e installando una iso di windows in italiano, la product key funzionerà lo stesso e quindi non si perderà la licenza?
mettendo il layout ita via sw scriverai come fossi su una tastiera italiana: le lettere accentate saranno quindi al posto giusto, solo che non le vedrai sulla tastiera

E sì per la domanda relativa a win 7 tedesco/italiano. Unica cosa, se come me cambi hard disk potresti aver bisogno dell'attivazione telefonica (fatta in 10 minuti, non ci vuole niente, non parli con un'operatore ma è automatica e quindi la puoi fare in qualsiasi momento della giornata).
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 13:59   #1153
Glide
Senior Member
 
L'Avatar di Glide
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Messaggi: 4777
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
mettendo il layout ita via sw scriverai come fossi su una tastiera italiana: le lettere accentate saranno quindi al posto giusto, solo che non le vedrai sulla tastiera

E sì per la domanda relativa a win 7 tedesco/italiano. Unica cosa, se come me cambi hard disk potresti aver bisogno dell'attivazione telefonica (fatta in 10 minuti, non ci vuole niente, non parli con un'operatore ma è automatica e quindi la puoi fare in qualsiasi momento della giornata).
grazie mille
e se non volessi formattare? c'è un modo per cambiare la lingua del SO e dei programmi?
__________________
- Macbook Air 13 2012 i5 1.8 8gb ram 128gb ssd
Speedtest Vodafone 100mb Vula
Glide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 16:22   #1154
Tom Joad
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
mettendo il layout ita via sw scriverai come fossi su una tastiera italiana: le lettere accentate saranno quindi al posto giusto, solo che non le vedrai sulla tastiera

E sì per la domanda relativa a win 7 tedesco/italiano. Unica cosa, se come me cambi hard disk potresti aver bisogno dell'attivazione telefonica (fatta in 10 minuti, non ci vuole niente, non parli con un'operatore ma è automatica e quindi la puoi fare in qualsiasi momento della giornata).
Ciao concittadino, mi permetto di suggerire un metodo più veloce per la riattivazione di Windows:

1) Recuperare e annotarsi il codice di serie installato dal produttore. Cercando su Google si trovano svariate utility adatte allo scopo, altrimenti basta cercare "Windows 7 OEM SLP Keys" e trovi direttamente i seriali (sono di pubblico dominio)

2) Recuperare il certificato digitale del produttore e copiarlo in una posizione sicura (ad esempio una chiavetta usb): è un file con estensione .xrm-ms (ad esempio nel mio portatile il file è chiamato oem-cert.xrm-ms e si trova nella cartella C:\Windows\System32\OEM)

3) Una volta formattato il portatile aprire il prompt dei comandi come amministratore e digitare quanto segue:

Codice:
slmgr.vbs -ilc percorso_del_file.XRM-MS
(ad esempio slmagr.vbs -ilc E:\oem-cert.xrm-ms, supponendo che lo hai salvato su una chiavetta usb)

Successivamente digitare:

Codice:
slmgr -ipk XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX
inserendo il seriale annotato prima.

Al termine comparirà un messaggio che dice che l'attivazione di Windows è avvenuta con successo.
Tom Joad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 16:27   #1155
Tom Joad
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da Glide Guarda i messaggi
grazie mille
e se non volessi formattare? c'è un modo per cambiare la lingua del SO e dei programmi?
I language pack puoi scaricarli dai link ufficiali.

Link alla versione x86: http://download.windowsupdate.com/ms...e78c2e0bb8.exe

Link alla versione x64: http://download.windowsupdate.com/ms...1d326a8e2a.exe
Tom Joad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 17:09   #1156
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da Tom Joad Guarda i messaggi
Ciao concittadino, mi permetto di suggerire un metodo più veloce per la riattivazione di Windows:

1) Recuperare e annotarsi il codice di serie installato dal produttore. Cercando su Google si trovano svariate utility adatte allo scopo, altrimenti basta cercare "Windows 7 OEM SLP Keys" e trovi direttamente i seriali (sono di pubblico dominio)

2) Recuperare il certificato digitale del produttore e copiarlo in una posizione sicura (ad esempio una chiavetta usb): è un file con estensione .xrm-ms (ad esempio nel mio portatile il file è chiamato oem-cert.xrm-ms e si trova nella cartella C:\Windows\System32\OEM)

3) Una volta formattato il portatile aprire il prompt dei comandi come amministratore e digitare quanto segue:

Codice:
slmgr.vbs -ilc percorso_del_file.XRM-MS
(ad esempio slmagr.vbs -ilc E:\oem-cert.xrm-ms, supponendo che lo hai salvato su una chiavetta usb)

Successivamente digitare:

Codice:
slmgr -ipk XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX
inserendo il seriale annotato prima.

Al termine comparirà un messaggio che dice che l'attivazione di Windows è avvenuta con successo.
Ottima cosa, questo post finisce nei preferiti

@Glide
il consiglio spassionato (mio e di chi ha il portatile) è di formattare: le (in)utility acer e l'altro sw caricato appesantisce enormemente il sistema operativo. Potresti pure cancellare tutto, epurare dalle installazioni e tutto il resto, ma a quel punto è molto meglio fare una installazione ex novo e poi farsi l'immagine.
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 17:16   #1157
gializza
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da gializza Guarda i messaggi
Oggi ho visto in un negozio il Samsung Q330-JS01IT.
Qualcuno lo ha acquistato? Qualcuno può consigliarmi sulla bontà dell'eventuale acquisto?

Mi serve legggero perchè viaggio molto. Lo utilizzerei principalmente per Office, Web, Dreamweaver. Mi piaerebbe anche continuare a giocare ai miei games preferiti (Civilization, Call Of Duty Modern Warfare in multiplayer).

Grazie per l'aiuto.
Ah dimenticavo. Prezzo 849 euro...
gializza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 17:22   #1158
rosmarc
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 71
Mi iscrivo alla discussione, essendo intenzionato all'acquisto di un notebook compatto in tempi piuttosto brevi.
Intanto vado a leggere le pagine precedenti...
Ciao!
rosmarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 17:29   #1159
Likn'_ùs
Senior Member
 
L'Avatar di Likn'_ùs
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 979
Quote:
Originariamente inviato da Likn'_ùs Guarda i messaggi
Se io dovessi acquistare il U33Jc in germania, avrei problemi con la garanzia qua in italia?
E il prezzo di 1000€ lo trovate adatto per tale notebook?

GRAZIE MILLE


Altra cosa, i portatili SONY li consigliate?
Sapete qualcosa sulla garanzia???
__________________
Codice PHP:
Ultime trattative concluse bene congiubineztdm70dinomite83darking83gasoline1marco091maro947LurenZ87ronfaLUKE_94_94KamiGjoker81CyborgWsickofitallAleksejMatux29Leonardo,  papillon56BoscagooFaster9macioman555reckcaarizzKamiGoffdexter87 

Ultima modifica di Likn'_ùs : 16-09-2010 alle 19:14.
Likn'_ùs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 18:41   #1160
OutOfBounds
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 309
ok l'u30jc è disponibile in buone quantità, ma quando arriva l'u35jc? Non è ancora menzionato nel sito asus italia...
__________________
Desktop: MSI - Intel E5400 - ATI hd3850
Notebook: Acer 3820tg
Smartphone: Samsung Nexus S
OutOfBounds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v