Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2009, 18:03   #161
kollathebeast
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Hey, mitico...
Allora, andiamo con ordine.
Partiamo da SDCopy.
Scarica il programma, cliccandoci sopra: SDCopy.
Una volta lanciato, SDCopy ti permette di convertire i file .mod in .mpeg. E' semplice da usare, se hai dificoltà, torna a chiedere.
Poi puoi usare i nuovi files che ha generato (i famosi .mpeg) col movie maker o col sony vegas. Ne sono sicuro, visto che l'ho già fatto...

Cambiare l'estensione ai files.
Cambiare estesione ai files non è complicato: prima devi rendere visualizzabile l'estensione. Fai in questo modo: apri la cartella dove hai salvato i files, poi dal menu (quello composta da File, Modifica, Visualizza, Strumenti), scegli "Strumenti" - quindi "Opzione cartella". Quindi nella "linguetta" "Visualizzazione", togli la spuntatura da "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti". Fatto questo, ti sarà permesso di vedere l'estensione dei files ad esempio quello che prima era ""video001"" ora avrà il nome ""video001.MOV"". Non è cambiatonulla, solo che ti dice che tipo di file è. A questo punto, fai tasto destro sul file, dal menu scegli "Rinomina", ed all'estensione MOV cambia nome, scrivendo mpeg. Il gioco è fatto...

Ciao

sjk
ciao bello!
allora, grazie al giochino della visualizzazione delle estensioni dei files ho potuto constatare che i video erano già .mpg...o provato a farli diventare .mpeg ma nn cambia niente, vegas continua a rifiutarli ecc ecc per cui spero che abbia ragione GG167 quando parla di quel codec che mi manca se no nn so + che stracazzo fare!
comunque, hai poi dato un ascoltata ai pezzi?
ciao e grazie!
kollathebeast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 18:08   #162
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da kollathebeast Guarda i messaggi
ahhhhhhh...e dove lo pinzo?
grazie della risposta e a presto!
Una bella ricerca con google no, eh?
Cmq puoi scaricare da 1000 siti come questo: http://ac3filter.net
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 00:37   #163
kollathebeast
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da GG167 Guarda i messaggi
Una bella ricerca con google no, eh?
Cmq puoi scaricare da 1000 siti come questo: http://ac3filter.net
zero
anche dopo aver installato il codec il problema si ripresenta puntualmente
l'unica a quanto pare è passare i files in .avi
grazie lo stesso!
kollathebeast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 11:32   #164
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da kollathebeast Guarda i messaggi
zero
anche dopo aver installato il codec il problema si ripresenta puntualmente
l'unica a quanto pare è passare i files in .avi
grazie lo stesso!
Hai installato il filtro AC3, riavviato il pc e nessun risultato?
Molto strano. Potresti avere qualche problema nel dshow. Nella conversione in formato .avi infatti tu cambi codec audio al file (probabilmente lo converti in .mp3) e quindi lo rendi utilizzabile da Vegas. Tuttavia è una procedura lenta e che potrebbe farti perdere qualità video e che perciò io cercherei di evitare.

Io -ad esempio- copio i file dalla card sull'hdd e ne cambio l'estensione da .mod a .mpg e tutto va alla grande.

Ultima modifica di GG167 : 14-02-2009 alle 11:35.
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 16:43   #165
kollathebeast
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da GG167 Guarda i messaggi
Hai installato il filtro AC3, riavviato il pc e nessun risultato?
Molto strano. Potresti avere qualche problema nel dshow. Nella conversione in formato .avi infatti tu cambi codec audio al file (probabilmente lo converti in .mp3) e quindi lo rendi utilizzabile da Vegas. Tuttavia è una procedura lenta e che potrebbe farti perdere qualità video e che perciò io cercherei di evitare.

Io -ad esempio- copio i file dalla card sull'hdd e ne cambio l'estensione da .mod a .mpg e tutto va alla grande.
guarda io purtroppo nn so manco che significa dshow, comunque si: installato il codec, riavviato il sistema e nessun risultato.
mi sono messo li come un pazzo a confrontare i video in mpg e quelli convertiti in avi ed in effetti una piccolissima perdita di qualità si nota ma direi che non ho grosse alternative...
kollathebeast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 11:10   #166
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da kollathebeast Guarda i messaggi
guarda io purtroppo nn so manco che significa dshow, comunque si: installato il codec, riavviato il sistema e nessun risultato.
mi sono messo li come un pazzo a confrontare i video in mpg e quelli convertiti in avi ed in effetti una piccolissima perdita di qualità si nota ma direi che non ho grosse alternative...
Il dshow o directshow è una piattaforma basata sulle directx che permette di installare e far funzionare i codec di sistema, in modo tale che, se -per esempio- hai installato il codec AC3, esso possa essere fruibile da qualsiasi altro applicativo installato nel sistema in grado di utilizzare tali risorse.
A questo punto, devo credere che nel tuo sistema esista qualche problema (o forse solo qualche contrasto) a livello di tali codec. Potrebbe esserti utile qualche utility come filmerit per verificare ciò.
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 23:38   #167
videoleader
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da kollathebeast Guarda i messaggi
zero
anche dopo aver installato il codec il problema si ripresenta puntualmente
l'unica a quanto pare è passare i files in .avi
grazie lo stesso!
in .avi ho provato acnhe io...all'apparenza il filmato e ottimo...al momento che tu lo vai ad esportare in Mpeg per vedere il tuo filmato in un normalissimo DVD il filmato sulla tv si vedra malissimo...sembra un effetto velocizzato quasi lasciando la scia...

colgo l'occasione per chiedere una cosa? chi di voi usa adobe premiere cs3? provando ad usare i filmato rinominati in .mpeg nella timeline ogni tanto durante il filmato saltano dei frame di colore rosso...una cosa abbastanza anomala!!vi succede anche a voi?
grazie
videoleader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 12:12   #168
Orzobimbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 543
Buongiorno a tutti,
sono anche io un felice possessore della Canon Fs 100 .
Volevo segnalare per chi fosse interessato all'acquisto che su ebay.co.uk
si trova nella versione refurbished a circa 120/140 euro spedita.

A me e' arrivata come nuova e perfetta con tanto di custodia oltre ai vari cd cavi e manuali (sono quelle usate in esposizione e sono in vendita dall' Outlet della Canon stessa e non da privati).
L'unico problema e' che spediscono solo in Inghilterra quindi dovreste avere
una conoscenza oltremanica e poi farvi rispedire l'oggetto!
Ah si, il cavo di alimentazione ha l'attacco inglese e non quello standard Europeo ma non credo sia un problema.

Detto cio', ho letto con interesse tutto il thread ma volevo comunque porvi
una domanda da inesperto quale sono.

Ho visto che bene o male tutti arrivano ad editare e buttare su Dvd il loro filmino e quindi non hanno bisogno di encodare il video per abbatterne le dimensioni.
Io invece mi trovo a dover passare il video a diversi amici via msn e simili
e non posso sparare 500 mb di file a botta.
Ho trovato il divx converter che e' molto semplice e riduce in automatico
la dimensione del file e ovviamente anche la qualita'.
Avete qualche consiglio su qualche programma che permetta una riduzione
importante mantenendo una qualita' decente?

Grazie
__________________
- Le giornate da 24 ore durano troppo poco.
Orzobimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 15:38   #169
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da Orzobimbo Guarda i messaggi
Detto cio', ho letto con interesse tutto il thread ma volevo comunque porvi
una domanda da inesperto quale sono.

Ho visto che bene o male tutti arrivano ad editare e buttare su Dvd il loro filmino e quindi non hanno bisogno di encodare il video per abbatterne le dimensioni.
Io invece mi trovo a dover passare il video a diversi amici via msn e simili
e non posso sparare 500 mb di file a botta.
Ho trovato il divx converter che e' molto semplice e riduce in automatico
la dimensione del file e ovviamente anche la qualita'.
Avete qualche consiglio su qualche programma che permetta una riduzione
importante mantenendo una qualita' decente?

Grazie
Esistono moltissimi programmi free per ricodificare i filmati. Per esempio, potresti usare Mediacoder, oppure Super, ma ovviamente se il filmato che vuoi inviare ai tuoi amici è ad una risoluzione di 720x576, nessun codec ti permetterà mai di ridurre così drasticamente la dimensione del file. In parole povere un filmato di 1ora ricodificato in divx o xvid, mantenendo la risoluzione originale, non potrà mai dar luogo ad un file inferiore a 3-400mega, pena l'abbattimento totale della qualità video.
In alternativa potresti convertire i tuoi filmati riducendo anche la risoluzione.
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 15:50   #170
Orzobimbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 543
Quote:
Originariamente inviato da GG167 Guarda i messaggi
Esistono moltissimi programmi free per ricodificare i filmati. Per esempio, potresti usare Mediacoder, oppure Super, ma ovviamente se il filmato che vuoi inviare ai tuoi amici è ad una risoluzione di 720x576, nessun codec ti permetterà mai di ridurre così drasticamente la dimensione del file. In parole povere un filmato di 1ora ricodificato in divx o xvid, mantenendo la risoluzione originale, non potrà mai dar luogo ad un file inferiore a 3-400mega, pena l'abbattimento totale della qualità video.
In alternativa potresti convertire i tuoi filmati riducendo anche la risoluzione.
quindi dici di passare a un 640x480 o anche meno in modo di buttare giu'
la dimensione senza perdere troppo di qualita'?

in questo caso che programma mi consiglieresti?

ah oltretutto non c'e' modo sulla canon di evitare i vari spezzoni e avere direttamente un file unico o devo sempre andare ad unirlo in montaggio?
Grazie ancora
__________________
- Le giornate da 24 ore durano troppo poco.
Orzobimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 12:09   #171
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da Orzobimbo Guarda i messaggi
quindi dici di passare a un 640x480 o anche meno in modo di buttare giu'
la dimensione senza perdere troppo di qualita'?

in questo caso che programma mi consiglieresti?

ah oltretutto non c'e' modo sulla canon di evitare i vari spezzoni e avere direttamente un file unico o devo sempre andare ad unirlo in montaggio?
Grazie ancora
Se hai la necessità di ridurre drasticamente la dimensione dei file, sei costretto a ridurre anche la risoluzione (per permetterti bitrate inferiori = compressioni maggiori).

I programmi free che posso consigliarti sono -come già scritto- mediacoder e super.

Non c'è la possibilità di avere da subito un file unico: la videocamera crea un nuovo file ogni volta che premi lo stop registrazione.

GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 00:10   #172
kollathebeast
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da GG167 Guarda i messaggi
Il dshow o directshow è una piattaforma basata sulle directx che permette di installare e far funzionare i codec di sistema, in modo tale che, se -per esempio- hai installato il codec AC3, esso possa essere fruibile da qualsiasi altro applicativo installato nel sistema in grado di utilizzare tali risorse.
A questo punto, devo credere che nel tuo sistema esista qualche problema (o forse solo qualche contrasto) a livello di tali codec. Potrebbe esserti utile qualche utility come filmerit per verificare ciò.
quindi in sintesi il tuo consiglio finale è di procurarmi questo misterioso filmerit per verificare che nn c siano dei contrasti a livello di codec nel mio sistema?
kollathebeast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 08:30   #173
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6012
L'ho presa

Ciao a tutti...
sono ancora qui.

A pagina 6 avevo espresso la mia volontà di prendere questa videocamera e l'ho fatto.

Una settimana fa l'ho presa usata (molto poco usata, praticamente nuova ) da un tizio ed ho avuto modo di usarla un po' questo w.e. tenendo anche presente i suggerimenti di questo thread.

Risultato??? Sono molto soddisfatto
Certo non sarà un fulmine di guerra ma va piu' che bene per quello che ci devo fare... Ho fatto delle riprese in esterno con un po' di sole: perfette. Ho fatto delle riprese in casa con poca luce: piu' che accettabili. Ho fatto delle riprese in palestra durante una partita di basket: ottime.

L'ho collegata a varie tv: si vede benissimo (e il telecomando e' molto pratico).

Durata batteria: segna 3 ore... dopo vari smanettamenti e registrazioni (20 minuti) e visioni sullo schermetto, dava ancora un paio d'ora circa.

Adesso devo provare a fare i vari montaggi sperando di non incontrare casini, ma credo che per cominciare usero' il sw dato in dotazione.

ciao a tutti e grazie dei consigli
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 14:11   #174
videoleader
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 22
Ciao Ragazzi...qualchuno di voi ha provato a modificare la videocmaera fs 100 mettendo un anello adattatore da 37?? l'unica cosa è che bisogna incollarlo a quanto ho capito visto che non ha la possibilita di mettere un grandangolo...

pero con questo metodo dell'adattatore si riuscirebbe a metter un grandangolo senza problemi....sapete uqalcosa in merito?

grazie mille
ciao
videoleader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 20:08   #175
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
Ciao a tutti...
sono ancora qui.

Risultato??? Sono molto soddisfatto
Certo non sarà un fulmine di guerra ma va piu' che bene per quello che ci devo fare...
... e non dimentichiamo che è tra le più economiche nel suo genere!
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 13:31   #176
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
... e non dimentichiamo che è tra le più economiche nel suo genere!
Non mi sembra: esistono alcuni modelli JVC, Panasonic e Samsung che costano meno, ma...
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 13:32   #177
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da kollathebeast Guarda i messaggi
quindi in sintesi il tuo consiglio finale è di procurarmi questo misterioso filmerit per verificare che nn c siano dei contrasti a livello di codec nel mio sistema?
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 13:44   #178
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da GG167 Guarda i messaggi
Non mi sembra: esistono alcuni modelli JVC, Panasonic e Samsung che costano meno, ma...
Intendevo con quelle caratteristiche, quelle qualità, ecc. ecc.
Comuqneu tra le più economiche, non la più economica.
Ciao

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 16:24   #179
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6012
mah... io dissentirei un po'
non e' per niente economica, visto che al supermercato davanti a casa la vendono ancora a 300 euro mentre samsung e jvc stanno a cavallo dei 200.

Che abbia un buon rapporto qualità/prezzo ci puo' stare... ma che sia economica mica tanto.

Ho preferito spendere circa 200 euro (per un usato) piuttosto che 200 euro per una videocamera nuova che non mi desse la qualità che cercavo (imho a leggere quello che trovo in giro) ma a per come la vedo io ci possono essere anche altri acquisti interessanti. Dipende da quello che uno vuole.

La fs100 per quello che serviva a me va bene, e mi serviva appunto una macchinetta che fosse buona in piu' situazioni diverse e per me l'obbiettivo e' centrato.
Se qualcuno ha esigenze di riprese in zone piu' buie cercherà altri modelli, come pure chi vuole spendere meno (e ha riprese meno problematiche) potrà indirizzarsi a articoli piu' economici.

saluti
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 13:23   #180
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10056
Vorrei acquistare anche io una videocamera Canon e sono capitato in questo thread.
Sul sito Canon ho provato a vedere quali sono le differenza fra FS100, FS10 ed FS11.
Da quanto ho capito c'è solo differenza sul supporto di registrazione (SD/SDHC per la prima, 8Gb interni+SD per la seconda e 16Gb interni+SD per la terza). Ho capito bene?
Siccome già in 8Gb ci stanno oltre 5 ore di filmati (per me più che sufficienti), mi consigliate la FS10 liscia oppure la FS100 con una SDHC da 8Gb? Soprattutto per quanto riguarda l'affidabilità e la sicurezza. Perchè perdere il filmato del viaggio di nozze mi farebbe alterare abbastanza...

Ho scartato le Jvc perchè ho trovato alcune recensioni online che dicevano di scarsa durata della batteria (neanche un'ora in uso normale). Però mi piaceva il discorso dei 3 ccd separati (ma non so se o quanto possa essere utile...)
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v