Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2007, 21:28   #2021
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5243
E' difficile capire il problema degli errori che ti danno solo cifre.
Così su 2 piedi direi che è un problema di ram opprue di Hard Disk che ormai ti sta per salutare.

Hai problemi quando giochi a qualche gioco? Tipo ti si riavvia da solo il pc, si crasha ecc...?
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2007, 23:56   #2022
loxy
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 23
si si..ormai cho rinunciato a giocarci con questo pc.

mentre gioco improvvisamente ogni volta mi torna alla schermata di window
loxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 12:57   #2023
fantomax82
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 294
scarica memtest86, mandalo in esecuzione e crea il floppy come ti viene richiesto. poi riavvia il pc con il floppy inserito e fai partire il test. fallo stare per una decina di ore. se non ti dà errori allora comincia a scartare l'ipotesi ram.
fantomax82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 13:15   #2024
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5243
Testa la ram con memtest86 per qualche ora
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 13:35   #2025
fantomax82
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 294
Quote:
Originariamente inviato da Besk
Testa la ram con memtest86 per qualche ora
fantomax82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 13:43   #2026
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5243
Lol, ho aperto il thread e mi sono imbabolato su un altro topic
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 22:26   #2027
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Ciao ragazzi.
Mi sono imbattuto in questo topic per puro caso !
Per caso siete a conoscenza di problemi dell'sp2 con le periferiche usb 2.0 ?
Ve lo chiedo perchè da giorni cerco di far funzionare una fotocamera come 2.0 (windows dice che "la periferica può funzionare più velocemente") senza successo...
Non so più cosa fare, ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili ma niente !

Dopo delle ricerche in rete ho letto che ci sono delle patch rilasciate da Microsoft per risolvere possibili problemi legati a periferiche usb 2.0 ma non erano presenti i link e a quanto pare almeno per la versione italiana di winxp non si trova nulla !
Ho anche fatto gli aggiornamenti automatici ma niente.... Che può essere ?
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 11:59   #2028
dejanforever
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3
Ragazzi, ma è possibile installare il service pack 2 anche non avendo una copia di windows xp originale?
dejanforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 14:18   #2029
robido72
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 278
Aiutooooooo Sto provando ad istallare il service pack 2 sul mio portatile a seguito di una formattazione e mi si blocca dopo 10 min sul controllo "product Key" . Il mio xp è originale quindi non capisco come mai si blocchi li. Chi mi aiuta? Potrebbe servire un installazione da provvisoria??
robido72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 11:42   #2030
Ale841
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 214
ciao a tutti.
ho fatto visita poco fa al pc di un mio amico ed ecco il misfatto:

Ha una copia originale di windows xp (ho visto con i miei occhi il cd originale..) normalmente registrata tramite lo strumento attivazione di windows e nonostante ciò l'odiatissimo windows genuine continua imperterrito a scassare i maroni..

come risolvere questo problema??? HELP!
__________________
MB:asus P5B CPU:E6600 SV:Sapphire X1950XT 256MB RAM: 2x 1GB ddr2 667 kingstone HD: 1x 160GB sata2 1x 160GB ide Ali: Lc power 550w (16A,18A) Case: aerocool extreme engine 3T (25cm fan! )
Ale841 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 19:03   #2031
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da dejanforever
Ragazzi, ma è possibile installare il service pack 2 anche non avendo una copia di windows xp originale?
si
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 07:11   #2032
alexmere
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
Messaggi: 5330
Quote:
Originariamente inviato da Ale841
ciao a tutti.
ho fatto visita poco fa al pc di un mio amico ed ecco il misfatto:

Ha una copia originale di windows xp (ho visto con i miei occhi il cd originale..) normalmente registrata tramite lo strumento attivazione di windows e nonostante ciò l'odiatissimo windows genuine continua imperterrito a scassare i maroni..

come risolvere questo problema??? HELP!
Chiama Microsoft. Da qualche parte compare un numero verde.
__________________
CIAO
Alessandro
Sicurezza nelle Wireless LAN (ZIP, 2343 kbytes)
alexmere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 21:13   #2033
carletto1969
Senior Member
 
L'Avatar di carletto1969
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
Messaggi: 1735
c'è un programmino distribuito dalla microsoft stessa che in questi casi di copia originale segnalata come pirata risolve il problema, bisogna cercarlo nel sito di microsoft...
__________________
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two,
carletto1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 10:07   #2034
simsar78
Senior Member
 
L'Avatar di simsar78
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
Messaggi: 515
Ciao ragazzi,

siccome ogni volta che installo windows XP - SP2 su un pc mi fa mille aggiornamenti (circa 72) .. volevo chiedervi se in rete ci stava la possibilità di scarikare un unico file contenente tutti gli aggiornamenti in modo tale da non fare il download ogni volta di tutti questi aggiornamenti.

Grazie

Simone
__________________
CM Stacker 830
simsar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 10:10   #2035
squall15
Senior Member
 
L'Avatar di squall15
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 876
C'è autopatcher che contiene gli aggiornamenti usciti dopo il sp2, chiaramente è aggiornato ogni mese
squall15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 13:36   #2036
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
avrò installato dieci miliardi di volte già il SP2... ma questa mi risulta, non nuova, DI PIU'. Installo XP SP1 su disco rigido FORMATTATO, quindi vergine. Questa installazione va a buon fine, dopo di che avvio l'installazione di XP SP2 da un cd di quelli regalati dalle riviste informatiche a loro tempo. Durante quest'ultima installazione si apre una finestra, quella tipica di "invia segnalazione errori", che mi dice che c'è un errore in MLS migrate DLL. Clicco, come al solito sul non inviare (che fastidio... tanto poi la disabilito), l'installazione sembra andare a buon fine, il pc si riavvia e al riavvio sorpresa: 1ma volta, mancava un file ntoskrnl o roba del genere e non si avviava il pc, formattato, rifatta procedura, 2nda volta, sembrava si avviasse, ma spariva la schermata col logo e il pc reboottava. Formattato ancora una volta, rifatta la procedura, 3rza volta: al riavvio del pc questa volta manca un file che non ricordo bene come si kiama ma credo "infobios"... Ora ho riformattato la 4rta volta, sono in procinto di installare il SP2, ma ho PAURA! così chiedo a voi... credete che sbagli qualcosa? non è per nulla, ma non credo di aver fatto qualcosa di così particolare... E' la procedura che seguo da anni!
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 16:16   #2037
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
AIUTO! ora c'e anche un errore in mofcomp.exe prima di mls migrate dll... che sta succedendo???
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 23:00   #2038
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10431
Integra il Servicepack nel CD ed installa.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 19:06   #2039
Law19
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da squall15 Guarda i messaggi
C'è autopatcher che contiene gli aggiornamenti usciti dopo il sp2, chiaramente è aggiornato ogni mese
peccato che ora non sia più disponibile
Law19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v