Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2015, 11:45   #301
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[ Zombie Survival Running ] Dying Light

Già, ieri non ho chiesto per il respawn, ma mi sono concentrato sui rifugi protetti, in cui entrate e non venite attaccati.
Ho visto la mappa e ce ne sono un bel po'.

Voi come li valutate?
Bilanciati, troppi, troppo pochi, di relativa utilità, op?

Scusate se prendo molte info da voi, ma è il primo tripla a che sto valutando di acquistare da un po' - anche se attendo offerte ed anche se so già che lo acquisterò.

Thx
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 15:52   #302
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20694
Quote:
Originariamente inviato da carmine19 Guarda i messaggi

Comunque ho tolto il filtro a grana

come?
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 15:57   #303
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2456
hanno sti vizi di non fixare i giochi prima di farli uscire,contrastare la pirateria?
io non l'ho comprato proprio perchè è ottimizzato col posteriore...
un bel titolo , appena lo sistemano vedono i miei soldi
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 16:51   #304
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13592
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
hanno sti vizi di non fixare i giochi prima di farli uscire,contrastare la pirateria?

io non l'ho comprato proprio perchè è ottimizzato col posteriore...

un bel titolo , appena lo sistemano vedono i miei soldi

Non credo, anche perché si trovano senza troppi problemi anche le patch per i giochi piratati...
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 16:54   #305
carmine19
Senior Member
 
L'Avatar di carmine19
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Già, ieri non ho chiesto per il respawn, ma mi sono concentrato sui rifugi protetti, in cui entrate e non venite attaccati.
Ho visto la mappa e ce ne sono un bel po'.

Voi come li valutate?
Bilanciati, troppi, troppo pochi, di relativa utilità, op?

Scusate se prendo molte info da voi, ma è il primo tripla a che sto valutando di acquistare da un po' - anche se attendo offerte ed anche se so già che lo acquisterò.

Thx
Sicuramente utili in quanto di notte a differenza del giorno sono belve assassine heheh

I rifugi sono abbastanza e sono utili non solo per dormire ma ci sono anche i venditori che vendono cose diverse e cose in determinati giorni.

Una cosa che mi sta piacendo di sto gioco sono gli ester egg e le armi segrete, c'è ne sono già tanti scoperti e chissà ancora quanti ce ne sono xD



Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
carmine19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 17:09   #306
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Ah non lo sapevo, quindi hanno diversificato gli oggetti in base ai rifugi. Ottimo, così non dovrebbero essere monotoni, e se ti serve qualcosa in particolare, devi andare in un determinato rifugio.
Poi ho visto che si raccolgono oggetti e piante per la strada.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 17:40   #307
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2456
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Non credo, anche perché si trovano senza troppi problemi anche le patch per i giochi piratati...
a maggior ragione farlo uscire che funzioni, o no?
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 17:57   #308
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13592
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
a maggior ragione farlo uscire che funzioni, o no?

Ah ecco, non avevo capito l'ironia...
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 18:05   #309
Volumex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Messaggi: 3512
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
hanno sti vizi di non fixare i giochi prima di farli uscire,contrastare la pirateria?
io non l'ho comprato proprio perchè è ottimizzato col posteriore...
un bel titolo , appena lo sistemano vedono i miei soldi
pirateria, diciamo menefreghismo...
__________________
Cpu: AMD Phenom II X6 1075 T/Mb: Asrock 880g Extreme/Ram: GSkill Ripjaws 2*2gb 1600Mhz/Vga:Sapphire 5750 /Psu:Corsair Vx450 W/Cm 690 II/So:Win 7/Lg Flatron M227WD
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 18:42   #310
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da carmine19 Guarda i messaggi
Sicuramente utili in quanto di notte a differenza del giorno sono belve assassine heheh

I rifugi sono abbastanza e sono utili non solo per dormire ma ci sono anche i venditori che vendono cose diverse e cose in determinati giorni.

Una cosa che mi sta piacendo di sto gioco sono gli ester egg e le armi segrete, c'è ne sono già tanti scoperti e chissà ancora quanti ce ne sono xD



Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
io ho comprato una spada tipo katana mado devastante
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 18:57   #311
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2456
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
pirateria, diciamo menefreghismo...
bho se non gli importa a loro che lo vendono figurati a me....
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 19:39   #312
carmine19
Senior Member
 
L'Avatar di carmine19
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
io ho comprato una spada tipo katana mado devastante
Vedessi excalibur( si proprio lei, "La spada nella roccia" solo che qui è "La spada nello zombie") hehehe

Dove la hai presa la katana?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
carmine19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 20:09   #313
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
ahahaha io ho trovato una racchetta da sci
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 20:57   #314
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
ciao, volevo chiedere come funziona il coop in questo gioco, si gioca in 2-3-4 la storia principale come da soli? a net code come è messo? merita sotto questo aspetto?
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 20:57   #315
nessuno29
Senior Member
 
L'Avatar di nessuno29
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Messaggi: 2864
Comunque questo gioco è ottimizzato davvero male,spero che AMD faccia uscire dei driver aggiornati,e che la Sh ci metta una pezza sopra.

Interni Tutto maxed distanza visuale a metà,99% utilizzo 50-60 fps

Esterno stessi settings,scheda fissa al 54% di utilizzo e 25-30 fps. Chiaramente non saturo la Vram.
__________________
Ryzen 5800x|Asus b450f strix|Crucial 2x8gb 3000mhz|PNY RTX 4070s |Enermax 87+ 650w|H510 elite|Asus Vg27a 2k@144hz
nessuno29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 23:59   #316
carmine19
Senior Member
 
L'Avatar di carmine19
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da nessuno29 Guarda i messaggi
Comunque questo gioco è ottimizzato davvero male,spero che AMD faccia uscire dei driver aggiornati,e che la Sh ci metta una pezza sopra.

Interni Tutto maxed distanza visuale a metà,99% utilizzo 50-60 fps

Esterno stessi settings,scheda fissa al 54% di utilizzo e 25-30 fps. Chiaramente non saturo la Vram.
Staquoto speriamo che fixino con qualche driver almeno da mantenere i 60 fps

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
carmine19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 12:50   #317
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
diobo..l'ho preso è veramente bellissimo
Sembrava una cazzata dai video ecc...effettivamente lo è..però boh mi ha preso un sacco..non so neanche io come spiegarlo...il gameplay è fatto benissimo...
Il miglior gioco del 2015 al momento va beh per forza non è ancora uscito nulla.
Pero è un bellissimo gioco all'inizio le armi fanno pietà ma quando si cominciano a sbloccare progetti e armi interessanti ammazzare gli zombie diventa veramente divertente,anche il parkour l'ho trovato ben fatto anche se a me la prima persona non è che piaccia molto e avrei assolutamente preferito la terza in un gioco in cui si salta e si corre a perdifiato per tutta la mappa. Poi ci sono due grandi zone e la seconda la città vecchia è molto più bella da vedere e anche da giocare anche perché essendo più piccola e meno dispersiva si fa prima a completare le varie missioni. Ma la cosa più bella di questo gioco oltre alla trama principale che non è male,sono le missioni secondarie non le vedevo cosi curate e tutte diverse tra loro dai tempi di skyrim e ce ne sono tantissime, a volte sono anche più dettagliate e curate della trama principale. Il difetto più grande è la mancanza dei viaggi rapidi tra un rifugio e un altro a volte ci vuole veramente troppo per passare da un punto all'altro della mappa sopratutto nella prima zona che è molto vasta.Graficamente poi è a livelli molto alti anche se i volti dei personaggi sarebbero dovuti essere più dettagliati. La notte poi è veramente strepitosa il primo vero gioco in cui la notte fa davvero buio oltre a diventare anche stupendo giocarci di notte dal punto di vista tattico nel senso che se ti beccano i notturni ti fanno secco al 100%. Secondo me un giocone come non se vedevano da tempo unico problema che ho avuto con il framerate ho una gtx 970 è che non si possono mettere le ombre su molto alto se no il framerate si dimezza ma per il resto non ho nessun problema fluido in tutte le situazioni.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 12:53   #318
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da carmine19 Guarda i messaggi
Vedessi excalibur( si proprio lei, "La spada nella roccia" solo che qui è "La spada nello zombie") hehehe

Dove la hai presa la katana?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
La voglio comprare pure io i soldini non mi mancano
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 13:15   #319
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20590
Quote:
Originariamente inviato da nessuno29 Guarda i messaggi
Comunque questo gioco è ottimizzato davvero male,spero che AMD faccia uscire dei driver aggiornati,e che la Sh ci metta una pezza sopra.

Interni Tutto maxed distanza visuale a metà,99% utilizzo 50-60 fps

Esterno stessi settings,scheda fissa al 54% di utilizzo e 25-30 fps. Chiaramente non saturo la Vram.
Per dire una cosa del genere mi hanno mangiato qualche pagina addietro

Comunque non è colpa di AMD, sono gli sviluppatori ad aver seriamente pasticciato.. o forse nVidia li ha pagati per farlo.. chi lo sa? COSPIRAZIONE!
Fatto sta che CPU e GPU AMD sono fortemente svantaggiate, oltre ad essere il gioco stesso mal ottimizzato, ahimé.
Oggigiorno bisogna avere l'ultimo modello di scheda video non tanto per la tecnologia che avanza.. ma per sopprimere i bug che lasciano i developers!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 13:30   #320
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Sono alla fine del gioco: mi ricorda FARCRY 3 per le abilità e l'inventario poi il parkour per ASSASSINS CREED e infine zombie alla LEFT FOR DEAD
E' venuto fuori un mistone impressionante: bello bello bello

Sinceramente gli zombie qui non mi interessano più di tanto, cioè con tutto quello che c'è ci potevano mettere pure paperino come nemico e sarebbe comunque un gioco da 9

Sta prendendo da matti: voglio la katana anche ioooo maledettiii!!!!!!

edit trovata

__________________
MARCO SIMONCELLI#58

Ultima modifica di The Pein : 05-02-2015 alle 13:40.
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v