Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2007, 22:55   #21
ronnydaca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1185
vale questo e strano se consideri che per trasferire 7 gb circa nel disco esterno usb 2.0 ci metto circa 7 minuti e 1/2, potrebbe anche essere uno dei dischi fissi, io ne avevo uno esterno maxtor da 160gb, vi ausb 2.0 mi trasferiva 1 gb in 45 minuti!!!!!!! allora l'ho tolto e provato come ide, era un diamond max 9 a 7200 rpm, via ide era allo stesso livello, 45/50 minuti per 1 gb, allora ho provato con un altro disco, e tutto filav aliscio, a quanto ne so di hardware(nn sono un tecnico hardware) quando un disco e lento a quel punto sta per partire, anche un amico tecnico me lo ha confermato, cerca di capire quale disco e, magari fai prove di copie sullo stesso disco, cioe da disco a a disco a e poi da disco b a disco b, cosi vedi se uno dei driv ee partito, altrimenti potrebbe anch eessere qualcosa della scheda madre?? ai piu esperti la risposta....perche io
ronnydaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 22:55   #22
digione79
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 212
insomma...

Ricapitolando...

Se intendi installare il S.O. Office 2007 e guardarti soddisfatto il nuovo Desktop (sicuramente più bello), e usare esclusivamente quello di standard che ti propone, vai con Windows Vista.
Se invece ci giochi pesantemente, o lo usi per vedere DVD sulla TV, o possiedi periferiche esterne..., preparati a sorridere quando installi i driver (DRIVER PER MODO DI DIRE....), SCONCERTANTI QUELLI CREATIVE, VERGOGNOSI QUELLI NVIDIA, ATROCI QUELLI PINNACLE...
digione79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 23:38   #23
vale.7
Senior Member
 
L'Avatar di vale.7
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: (Pi)
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da ronnydaca Guarda i messaggi
vale questo e strano se consideri che per trasferire 7 gb circa nel disco esterno usb 2.0 ci metto circa 7 minuti e 1/2, potrebbe anche essere uno dei dischi fissi, io ne avevo uno esterno maxtor da 160gb, vi ausb 2.0 mi trasferiva 1 gb in 45 minuti!!!!!!! allora l'ho tolto e provato come ide, era un diamond max 9 a 7200 rpm, via ide era allo stesso livello, 45/50 minuti per 1 gb, allora ho provato con un altro disco, e tutto filav aliscio, a quanto ne so di hardware(nn sono un tecnico hardware) quando un disco e lento a quel punto sta per partire, anche un amico tecnico me lo ha confermato, cerca di capire quale disco e, magari fai prove di copie sullo stesso disco, cioe da disco a a disco a e poi da disco b a disco b, cosi vedi se uno dei driv ee partito, altrimenti potrebbe anch eessere qualcosa della scheda madre?? ai piu esperti la risposta....perche io

garzie mille faro' un po' di prove...
__________________
Vale: ho trattato e concluso con serieta' con ( ValhallaWarrior - izutsu - robynove82 - Dream Sequencer - elminister -Pastor-CIPI - Gabrieca .......

Ultima modifica di vale.7 : 06-05-2007 alle 02:19.
vale.7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 02:14   #24
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27212
per digione79:

ma infatti ho già deciso che nn metto vista perchè il pc senza giochi coversioni video e dvd io nn lo concepisco (per me intendo), su internet ci vengo giusto per venire su hardwareupgrade o cmq siti simili e se me lo ricordo una volta alla settimana guardo anche le email, l'1% che rimane è dedicato a skype per sentire i miei amici e nn dover spendere soldi inutilmente al telefono.

credo invece che proverò kubuntu nuova e se mi riesce far girare i giochi con cedega dico addio a microsoft e costringo i miei familiari a usare linux ..
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 03:48   #25
Hyunkel01
Senior Member
 
L'Avatar di Hyunkel01
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
Messaggi: 638
Ho preso Windows Vista Ultimate....e lo sto usando su questo pc:
AMD X2 4600
1gb ddr400 kingston (2x512) in dual channel
x800gto2@x850xt
hdd diviso in 2 partizioni (1 win xp e 1 altra vista) da 200gb maxtor

Mi trovo molto bene...però sfortunatamente non posso passare ancora a Vista definitivamente: non trovo esistono driver per vista della mia chiavetta usb wifi...che fa da access point e fa collegare il portatile di mio fratello...quindi sono costretto a rimanere su xp...e ogni tanto switcho su vista.

Per quanto riguarda le prestazioni, col mio pc va una vera bomba...molto veloce e graficamente stupendo...
Se vuoi passare a vista secondo me, l'unica cosa che devi fare (oltre ad avere un pc decente e qualche giga di spazio sull'hdd) è accertarti che ci siano TUTTI i driver dell'hardware e dei componenti aggiuntivi del tuo pc!
__________________
Hyunkel.com
CERCO IPHONE
Ho concluso con:joesarnataro,CubeDs,Serpiko,Kirk136 e altri utenti di altri forum.
Hyunkel01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 11:25   #26
innominato5090
Senior Member
 
L'Avatar di innominato5090
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Messaggi: 5581
Quote:
Originariamente inviato da Hyunkel01 Guarda i messaggi
Ho preso Windows Vista Ultimate....e lo sto usando su questo pc:
AMD X2 4600
1gb ddr400 kingston (2x512) in dual channel
x800gto2@x850xt
hdd diviso in 2 partizioni (1 win xp e 1 altra vista) da 200gb maxtor

Mi trovo molto bene...però sfortunatamente non posso passare ancora a Vista definitivamente: non trovo esistono driver per vista della mia chiavetta usb wifi...che fa da access point e fa collegare il portatile di mio fratello...quindi sono costretto a rimanere su xp...e ogni tanto switcho su vista.

Per quanto riguarda le prestazioni, col mio pc va una vera bomba...molto veloce e graficamente stupendo...
Se vuoi passare a vista secondo me, l'unica cosa che devi fare (oltre ad avere un pc decente e qualche giga di spazio sull'hdd) è accertarti che ci siano TUTTI i driver dell'hardware e dei componenti aggiuntivi del tuo pc!
investi in ana scheda wifi interna!!!!! non costano molto,no?
__________________
MacBook Pro 13" ~ iPhone 4
My Website
innominato5090 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 12:05   #27
digione79
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 212
mah...

Io credo che debbano essere i produttori a sviluppare dei driver decenti, che sfruttino appieno l'hardware venduto...., non devo essere io a ricomprare tutto.

Ricordatevi che anche se trovate i driver per vista verificate che funzionino decentemente... e abbiano tutte le funzionalità che erano previste su XP.

Meglio un'hardware da 6 con driver da 8, che il un'hardware da 10 con driver da 4..., ve lo dico perchè questa è la tendenza dei produttori oggi...
digione79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 12:42   #28
innominato5090
Senior Member
 
L'Avatar di innominato5090
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Messaggi: 5581
Quote:
Originariamente inviato da digione79 Guarda i messaggi
Io credo che debbano essere i produttori a sviluppare dei driver decenti, che sfruttino appieno l'hardware venduto...., non devo essere io a ricomprare tutto.

Ricordatevi che anche se trovate i driver per vista verificate che funzionino decentemente... e abbiano tutte le funzionalità che erano previste su XP.

Meglio un'hardware da 6 con driver da 8, che il un'hardware da 10 con driver da 4..., ve lo dico perchè questa è la tendenza dei produttori oggi...
i drive che si sono su vista non sono poi così male..... io uso sia scanner e stampante dell'hp con i driver sostitutivi della microsoft e mi trovo benissimo (la stampante poi, mi lavora meglio che su xp)
__________________
MacBook Pro 13" ~ iPhone 4
My Website
innominato5090 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 13:32   #29
GhiaccioNero
Senior Member
 
L'Avatar di GhiaccioNero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2627
Quote:
Originariamente inviato da eric654 Guarda i messaggi
intanto sfatiamo il mito che serva un computer strafigo per far girare vista. non è assolutamente vero.
io ho un centrino dual core 1.66ghz con un giga di ram e va benissimo
certamente la prima cosa da disabilitare è la sidebar e la seconda è aero

i miglioramenti indubbiamente ci sono e ormai che ce l'ho me lo tengo però sul computer che usano i miei tengo ancora xp mce.

per un utente enthusiast probabilmente può andare già bene ma se vuoi un sistema che funzioni al 100% tieniti xp
un po' per i programmi che ancora non sono del tutto compatibili (WINRAR!! itunes..) e un po' per i bug di gioventù che ci sono eccome.

ti racconto gli ultimi due:
proprio cinque minuti fa riprendo il pc dallo stand-by e scopro che mi si è impallata senza motivo la scheda wi-fi. controllo i driver, provo a ripristinare la connessione, smanettamenti vari... niente. riavvio il sistema e si impalla sulla procedura di arresto => spegnimento manuale e riavvio. adesso funziona come se niente fosse

un paio di giorni fa riattivo lo uac (che avevo precedentemente disabilitato) riavvio, apro la partizione dei documenti e senza motivo mi nega l'accesso.
pulsante destro-> proprietà: vedo il disco come se non fosse formattato, non indicava più lo spazio occupato. Panico
vado sulla scheda protezione: vedo tutti i permessi attivati sia su administrators che su system. Panico.
vado su gestione disco e la partizione sembra intatta
torno sulla scheda protezione e per scrupolo do i permessi anche al mio utente specifico (che fa parte del gruppo administrators, o almeno dovrebbe)
miracolo, ha funzionato.

poi ovviamente i giochi un po' vecchi... adios need for speed hot pursuit 2 & scar... in compenso c'è il maijong

veramente winrar funziona... itunes pure... need for speed idem...
__________________
Think Different
GhiaccioNero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 17:33   #30
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
in pratica diciamo la verita funziona tutto ....... gli unici intoppi sono i driver delle schede video che non sono ottimizzati come invece lo sono quelli di xp e i driver del raid chipset nforce4 piu precisamente i soli drivers del raid .PArlando di quest'ultimo ho provato ad installare i drives del raid ma crashano.il raid lo tengo installato sul silicon ....la nvidia durante la fase di installazione dei driver sata raid chipset ha scritto che in alcuni sistemi non sono affatto necessari......con un ragionamento induttivo dovrei pensare allora che un raid0 su silicon hanno le stesse prestazioni di un raid su chipset?
mah ...forse l'hanna detta sta cosa perche sapevono che non funzionano....

Ultima modifica di Cobain : 06-05-2007 alle 17:40.
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 18:08   #31
Friz1983
Senior Member
 
L'Avatar di Friz1983
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 753
Aggiungerei che con programmi che hanno a che faare con architettura nn ci siamo proprio... autocad va , sketchup no , archicad si blocca in continuazione..... quindi se dovete lavorarci con programmi di progettazione state attenti.. io ogni tanto maledico quelli di microsoft..
__________________
FLICKR
Trattative ok :ciocia;Mandalorian Warfare;en3a;berger81;Draconus;jubei71
Friz1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 18:08   #32
eric654
Senior Member
 
L'Avatar di eric654
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da GhiaccioNero Guarda i messaggi
veramente winrar funziona... itunes pure... need for speed idem...
winrar diciamo che funziona però non va il menù contestuale (estrai qui)

itunes non lo ho installato perché sapevo che aveva un problema... forse adesso è stato risolto

need for speed hot pursuit 2 e scar non mi vanno in nessun modo

inoltre ieri ho scoperto che neanche virtual pc va su vista home premium
__________________
Tutto rigorosamente IMHO

Anch'io ho un blog!
eric654 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 18:21   #33
innominato5090
Senior Member
 
L'Avatar di innominato5090
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Messaggi: 5581
Quote:
Originariamente inviato da eric654 Guarda i messaggi
inoltre ieri ho scoperto che neanche virtual pc va su vista home premium
virtual pc va, scarica l'ultima versione che è stata creata x vista....
se non va è colpa tua
__________________
MacBook Pro 13" ~ iPhone 4
My Website
innominato5090 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 18:29   #34
lord2
Senior Member
 
L'Avatar di lord2
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 3118
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
virtual pc va, scarica l'ultima versione che è stata creata x vista....
se non va è colpa tua
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 18:38   #35
gabry24
Senior Member
 
L'Avatar di gabry24
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Messaggi: 3516
Quote:
Originariamente inviato da eric654 Guarda i messaggi
winrar diciamo che funziona però non va il menù contestuale (estrai qui)

itunes non lo ho installato perché sapevo che aveva un problema... forse adesso è stato risolto

need for speed hot pursuit 2 e scar non mi vanno in nessun modo

inoltre ieri ho scoperto che neanche virtual pc va su vista home premium


Winrar per il menù contestuale è un bug dei 3.62 i 3.61 vanno benissimo.
Per i giochi in generale vai sulle sezioni apposite del forum,spesso ognuno ha una sua propria soluzione ed installa gli ultimi driver i 158.24 per nvidia e i 7.4 per ati.
Scar a me va perfettamente ma non ricordo come ho fatto,all'inizio dava problemi a partire,infatti.
In genere per ogni cosa si trova una soluzione.
Ho vista ultimate 32bit da gennaio e xp installato su altro hd ma non lo uso mai,ormai non tornerei più ad xp.


CIAO!!!
__________________
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 18:47   #36
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da eric654 Guarda i messaggi
winrar diciamo che funziona però non va il menù contestuale (estrai qui)

itunes non lo ho installato perché sapevo che aveva un problema... forse adesso è stato risolto

need for speed hot pursuit 2 e scar non mi vanno in nessun modo

inoltre ieri ho scoperto che neanche virtual pc va su vista home premium
winrar funziona completamente ....evidentemente hai una versione meno recente.
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 18:52   #37
wolverine66
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine66
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
Messaggi: 1565
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
uso vista da quando è uscito e le poche volte che devo usare pc non miei con su xp mi sento come nel giurassico. la velocità è buona anche su pc non recenti come il mio, i programmi che usavo su xp girano perfettamente anche su vista ecc...non tornerei a xp per nessun motivo al momento e visto che può solo che migliorare...
unica nota, meglio la versione 32 bit, maggiore mole di driver e se avessi problemi con quelli addio velocità e stabilità del sistema.
appoggio in toto la tua disamina...
in + posso aggiungere ke è sempre meglio guardare avanti e gettarsi nel futuro ed in questo momento xp (per quanto mi riguarda) rappresenta il passato.
vista avrà anche qualche problema ma ricordiamoci quanti ne abbiamo dovuti affrontare con i sistemi operativi precedenti.
quindi errori di gioventù glieli posso anche far passare (per quel che mi riguarda).
__________________
wolverine66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 19:19   #38
Hyunkel01
Senior Member
 
L'Avatar di Hyunkel01
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
Messaggi: 638
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
investi in ana scheda wifi interna!!!!! non costano molto,no?
uhm devo vedere se sono compatibili con la mia "bella" scheda madre e soprattutto se fanno da access point!
__________________
Hyunkel.com
CERCO IPHONE
Ho concluso con:joesarnataro,CubeDs,Serpiko,Kirk136 e altri utenti di altri forum.
Hyunkel01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 19:19   #39
SAT64
Senior Member
 
L'Avatar di SAT64
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
Messaggi: 979
Leggo che in parecchi sostengono il buon funzionamento di Vista, però molto spesso ci si deve smanettare parecchio, tra reperire driver corretti e soluzioni varie per molti giochi quindi a conti fatti non conviene ancora installarlo a meno che non si abbia molto tempo da dedicargli per le varie installazioni.
__________________
Case:Phanteks PH-ES614P_BK ali: Cooler Master MWE 650 Gold V2 Cpu: i7-12700F 12 1.6 GHz dissy: Cooler Master Hyper 212 EVO V2 CPU: mb: GIGABYTE Z690 UD AX 1700 ATX 4XDDR5 ram: 32 Gb Kingston Fury Beast DDR5 (2x16GB) KF552C40BBAK2-32 hd: Samsung MZ-V8V1T0 980 SSD da 1TB NVMe M.2 Trascend SSD370 512GB 1*1 TB Seagate 1 TB (ST1000DMZ10)1*750 Segate Barracuda ST3750330AS sata2 32Mb [/b]1*4TB gpu: GEFORCE 1030 GT optical: Sony DVD casse: Creative Gigaworks T40 serie II LG flatron W2452V PF
SAT64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 20:03   #40
innominato5090
Senior Member
 
L'Avatar di innominato5090
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Messaggi: 5581
Quote:
Originariamente inviato da SAT64 Guarda i messaggi
Leggo che in parecchi sostengono il buon funzionamento di Vista, però molto spesso ci si deve smanettare parecchio, tra reperire driver corretti e soluzioni varie per molti giochi quindi a conti fatti non conviene ancora installarlo a meno che non si abbia molto tempo da dedicargli per le varie installazioni.
è vero, ci devi smanettare un po', ma poi.....
cmq prima guarda tutti i drivers del tuo pc, poi decidi.....
__________________
MacBook Pro 13" ~ iPhone 4
My Website
innominato5090 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v