Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-08-2009, 17:27   #1041
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
e penso inoltre che sia anche il primo indiziato per quei punti esclamativi rossi delle liste di adblock perchè io che non ho quel filtro non li ho
Il primo ma non l'unico ; se provi infatti ad espandere le altre liste (filtri) e a scorrerle, alcune voci hanno presente il punto esclamativo rosso o al massimo grigio vicino la casellina da spuntare/spuntata... prova

Ma ciao romagnolo, da quanto tempo!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 18:57   #1042
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Il primo ma non l'unico ; se provi infatti ad espandere le altre liste (filtri) e a scorrerle, alcune voci hanno presente il punto esclamativo rosso o al massimo grigio vicino la casellina da spuntare/spuntata... prova

Ma ciao romagnolo, da quanto tempo!
Io non ho nulla di strano
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 19:04   #1043
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io non ho nulla di strano
Anche a me se espando la lista xfile e l'altra ci sono alcune voci con i punti esclamativi rossi
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 19:13   #1044
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Anche a me se espando la lista xfile e l'altra ci sono alcune voci con i punti esclamativi rossi
+1
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 20:53   #1045
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Anche a me se espando la lista xfile e l'altra ci sono alcune voci con i punti esclamativi rossi
ahh capito sono pochi siti ad avere il ! pensavo a tutti, invece saranno 15 in tutto, il punto esclamativo è a fianco dei siti con nome molto corto boh almeno questo ho trovato in un vechio change log di ADBlock
Preferences: Showing exclamation mark for too short filters as well now

Nulla di cui preoccuparsi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 22:58   #1046
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
ahh capito sono pochi siti ad avere il ! pensavo a tutti, invece saranno 15 in tutto, il punto esclamativo è a fianco dei siti con nome molto corto boh almeno questo ho trovato in un vechio change log di ADBlock
Preferences: Showing exclamation mark for too short filters as well now

Nulla di cui preoccuparsi
Se provi a soffermarti un attimo sul punto esclamativo col puntatore del mouse ti apparira' questa dicitura:

" Il filtro inserito verra' interpretato come un'espressione regolare. Un numero eccessivo di tali filtri potrebbe rallentare la navigazione"

Probabilmente stara' ad indicare che un eccessivo numero di quei filtri (se attivati) rallenterebbe la navigazione per l'enorme mole di lavoro che deve fare l'addons... imho
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 06:27   #1047
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io non metterei due script che al 99,99% sono identici con il solo frutto di rallentare magari l'apertura di opera, però fai tu, a me i doppioni davano fastidio pure nelle biglie coi ciclisti in spiaggia da piccolo, figurati ora

Usi la 10 beta? Perchè ti garantisco che a suo tempo sulla 9.6 quel flashblock funzionava benissimo e col clic sbloccava il flash che partiva
Magari sulla 10 devono aggiustare qualcosina, al momento opera 10 l'ho su Ubuntu e non su win e su linux quello script non si applica.. in futuro comunque mi faccio nota di riprovare i vari script quando lo rimetto su windows
Se magari qualcuno che ha Opera prova lo script simil FlashBlock di prima pagina per riscontro ci fa un piacere
Un saluto a Khoai e LaSheikka che hanno risposto alla mia domanda post fà.

Io userei Opera ma per questione di "mentalità anti-Firefoxiana" non proverò lo script.
I puristi di Opera (tra cui io) usano eslusivamente il blocco dei contenuti (indesiderabili) presente di default nel browser che non causa mai alcun problema.
Secondo me è anche una soluzione più veloce (che si apprezza ovviamente più in macchine datate).

Se una funzione è presente di default ed è efficiente perchè cercare altre soluzioni ?

Può accadere invece che la soluzione di default di un browser per bloccare i contenuti indesiderabili sia piuttosto faraginosa e non efficiente.
Vedi ad esempio il caso di I.E.8 illustrata bene su Megalab Blocco dei contenuti indesiderabili con I.E.8 allora è "lecito" usare soluzioni tipo quella contenuta nella esposizione di questo browser.

p.s. Sono certo che ci saranno altri colleghi che usano Opera che accorrono in aiuto di questo tuo appello.


Ultima modifica di sampei.nihira : 16-08-2009 alle 06:30.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 11:49   #1048
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Edit
Scusate doppio post.

Ultima modifica di Kohai : 16-08-2009 alle 11:52.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 11:51   #1049
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Un saluto a Khoai e LaSheikka che hanno risposto alla mia domanda post fà.

Io userei Opera ma per questione di "mentalità anti-Firefoxiana" non proverò lo script.
I puristi di Opera (tra cui io) usano eslusivamente il blocco dei contenuti (indesiderabili) presente di default nel browser che non causa mai alcun problema.
Secondo me è anche una soluzione più veloce (che si apprezza ovviamente più in macchine datate).

Se una funzione è presente di default ed è efficiente perchè cercare altre soluzioni ?

Può accadere invece che la soluzione di default di un browser per bloccare i contenuti indesiderabili sia piuttosto faraginosa e non efficiente.
Vedi ad esempio il caso di I.E.8 illustrata bene su Megalab Blocco dei contenuti indesiderabili con I.E.8 allora è "lecito" usare soluzioni tipo quella contenuta nella esposizione di questo browser.

p.s. Sono certo che ci saranno altri colleghi che usano Opera che accorrono in aiuto di questo tuo appello.

Ciao sampei e salutoni come sempre
Ho usato opera, ce l'ho ancora installato sul vecchio pc e mi son trovato abbastanza bene (tranne che per un paio di siti dove non potevo entrare).
Su questo pc nuovo e quindi molto piu' performante non l'ho installato per due motivi:
1) essendo la macchina con un livello di elaborazione nettamente superiore, la differenza di velocita' fra i due browser era sensibilmente meno percettibile e
2) forse perche' paranoico oppure non del tutto pratico, noscript mi da un senso di sicurezza maggiore.
Ecco i motivi per i quali ho preferito Firefox ad Opera (su questo pc).
Un grosso saluto e buon proseguimento di ferie. Ciao!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 12:22   #1050
Jo77
Senior Member
 
L'Avatar di Jo77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io non metterei due script che al 99,99% sono identici con il solo frutto di rallentare magari l'apertura di opera, però fai tu, a me i doppioni davano fastidio pure nelle biglie coi ciclisti in spiaggia da piccolo, figurati ora

Usi la 10 beta? Perchè ti garantisco che a suo tempo sulla 9.6 quel flashblock funzionava benissimo e col clic sbloccava il flash che partiva
Magari sulla 10 devono aggiustare qualcosina, al momento opera 10 l'ho su Ubuntu e non su win e su linux quello script non si applica.. in futuro comunque mi faccio nota di riprovare i vari script quando lo rimetto su windows
Se magari qualcuno che ha Opera prova lo script simil FlashBlock di prima pagina per riscontro ci fa un piacere
Rallentamenti sinceramente non ne vedo, comunque si uso la 10 (ultima beta).
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 16:22   #1051
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ciao sampei e salutoni come sempre
Ho usato opera, ce l'ho ancora installato sul vecchio pc e mi son trovato abbastanza bene (tranne che per un paio di siti dove non potevo entrare).
Su questo pc nuovo e quindi molto piu' performante non l'ho installato per due motivi:
1) essendo la macchina con un livello di elaborazione nettamente superiore, la differenza di velocita' fra i due browser era sensibilmente meno percettibile e
2) forse perche' paranoico oppure non del tutto pratico, noscript mi da un senso di sicurezza maggiore.
Ecco i motivi per i quali ho preferito Firefox ad Opera (su questo pc).
Un grosso saluto e buon proseguimento di ferie. Ciao!
Io credo che coloro che privilegiano le prestazioni non sono soliti usare nè FF nè Opera.
Ma usano Chrome.
Peccato che questo browser attualmente non può fregiarsi di un attributo di completezza che invece hanno sia FF che Opera.
Ad esempio io, da utente anche Linux, stò seguendo molto lo sviluppo di Chromium.
Infatti le performance dei browser,almeno al test Peacekeeper, diminuiscono sotto linux rispetto ai dati sotto Windows.
Anche se mi sembra che la softhouse segua un metodo di sviluppo "piuttosto caotico" almeno per quello che è il mio carattere.
Certo è che se Chromium e (quindi Crome) raggiungono in futuro un certo grado di sviluppo non nascondo che lo terrò presente per una prova più completa sotto Linux.
Anche se l'incognita ram nell'apertura schede usata a paragone con altri browser è naturalmente da verificare.

Sotto questo aspetto (per me importante) Opera è ancora il numero 1 anche rispetto a FF che esige maggiore ram.

Certo che alcuni siti malfunzionano con Opera mentre ad esempio con FF no.
Questo è indubbiamente un grave handicap.
Colpa degli sviluppatori web che sono soliti trascurare questo browser.

E per venire all'aspetto sicurezza.
Io credo che utenti non alle prime armi a livello sicurezza possono usare indifferentemente sia FF che Opera.
Ciò perchè la protezione del sistema in toto non è affidata ovviamente al solo browser.

p.s. Ricordo che questa trattazione come ha più volte scritto Romagnolo1973 è indirizzata ad utenti medi.
E presenta un aspetto notevole cioè prendere visione che si può navigare in rete in modo più protettivo con poco.
Credo che il termine di paragone sia sempre riferito ad I.E.
I settaggi anche di altri browser ,quindi sono quelli che garantiscono maggiore protezione ma anche una NON diminuzione dell'usabilità del Web.
Faccio un esempio, i settaggi di Opera (se non ricordo male naturalmente) NON sono quelli che sono solito usare io nel mio browser.
Anche se per onor di cronaca cambia poco.

Anche da parte mia una salutone.

Ultima modifica di sampei.nihira : 17-08-2009 alle 16:36.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 19:54   #1052
bondocks
Senior Member
 
L'Avatar di bondocks
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 638
Inanzitutto un saluto visto che è il mio primo post

Detto questo vorrei chedere una cosa:ho sentito parlare tanto della modalità protetta disponibile per IE8/Vista che a quanto ho potuto capire non è presente in nessun altro browser (tolto forse chrome che ha un qualcosa del genere). E' un vantaggio reale di IE8 rispetto alla concorrenza in ambito sicurezza oopure uno specchio per le allodole?

Sicuramente per quanto ho potuto provare IE8 non regge il confronto in termini di velocità di rendering e di funzioni aggiuntive disponibili ma riguardo a questa famigerata DEP (mi pare la chiamino così) non ho trovato nulla di esaustivo ricercando nel forum.

Grazie
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 20:20   #1053
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da bondocks Guarda i messaggi
Inanzitutto un saluto visto che è il mio primo post

Detto questo vorrei chedere una cosa:ho sentito parlare tanto della modalità protetta disponibile per IE8/Vista che a quanto ho potuto capire non è presente in nessun altro browser (tolto forse chrome che ha un qualcosa del genere). E' un vantaggio reale di IE8 rispetto alla concorrenza in ambito sicurezza oopure uno specchio per le allodole?

Sicuramente per quanto ho potuto provare IE8 non regge il confronto in termini di velocità di rendering e di funzioni aggiuntive disponibili ma riguardo a questa famigerata DEP (mi pare la chiamino così) non ho trovato nulla di esaustivo ricercando nel forum.

Grazie
Per cominciare un saluto da parte di tutti e complimenti per aver "azzeccato" a primo post la sezione piu' adatta.
Ti rimando subito alla prima pagina ed in particolar modo cio' che riguarda IE8, guarda qui: -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...40&postcount=2
Per altre domande, chiedi pure
Benvenuto fra noi, ciao.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 22:15   #1054
riazzituoi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 3847
.

Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 16:22.
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 22:59   #1055
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da bondocks Guarda i messaggi
Inanzitutto un saluto visto che è il mio primo post

Detto questo vorrei chedere una cosa:ho sentito parlare tanto della modalità protetta disponibile per IE8/Vista che a quanto ho potuto capire non è presente in nessun altro browser (tolto forse chrome che ha un qualcosa del genere). E' un vantaggio reale di IE8 rispetto alla concorrenza in ambito sicurezza oopure uno specchio per le allodole?

Sicuramente per quanto ho potuto provare IE8 non regge il confronto in termini di velocità di rendering e di funzioni aggiuntive disponibili ma riguardo a questa famigerata DEP (mi pare la chiamino così) non ho trovato nulla di esaustivo ricercando nel forum.

Grazie
anche safari ha la sua sicurezza ed è meglio di explorer (basta poco)
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 08:12   #1056
bondocks
Senior Member
 
L'Avatar di bondocks
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 638
Grazie a tutti

Devo approfondire allora questa cosa del DEP visto che ero convinto fossa la modalità protetta.
Comunque quindi IE8 sconsigliabile a priori...ok appeno ho un attimo di tempo valuto meglio la situazione e opto per altro browser:ero incuriosito anche da chrome di cui ne ho sentito parlare molto bene ma anche male
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 12:25   #1057
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da bondocks Guarda i messaggi
Grazie a tutti

Devo approfondire allora questa cosa del DEP visto che ero convinto fossa la modalità protetta.
Comunque quindi IE8 sconsigliabile a priori...ok appeno ho un attimo di tempo valuto meglio la situazione e opto per altro browser:ero incuriosito anche da chrome di cui ne ho sentito parlare molto bene ma anche male
Se cerchi un browser veloce e te ne "sbatti" di privacy e sicurezza sicuramente scegli Chrome
Se invece questi 2 aspetti li ritieni importanti allora meglio FF con estensioni oppure Opera
A livello Privacy di Chrome è meglio IE al momento, il che è tutto dire, comunque è un progetto in perenne evoluzione e in perenne Beta, ne faranno un prodotto ottimo ma ancora ce ne è di strada da fare.
Il non gestire i cookie come gli avversari è una pecca secondo me enorme, inoltre il gestire ogni scheda come processo singolo fa aumentare il consumo ram, motivo per cui quelli di FF lo inseriranno forse tra un anno e non prima, ci devono lavorare su, ma anche quelli di Chrome che per primi hanno lanciato l'idea, con 5 schede attive il consumo è notevole immagina che ne tiene aperte 20
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 17:45   #1058
bondocks
Senior Member
 
L'Avatar di bondocks
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 638
Scusate una considerazione ma mi sono letto le prime pagine:ho scaricato e installato Opera seguendo tutta la guida ma la navigazione non diventa troppo difficoltosa? Disabilitando tutto si perdono molti vantaggi nella navigazione;certo possono sembrare delle "sciccherie" inutili ma chi non è molto esperto (Trad. Mia moglie..) viene privato di alcune funzionalità.

Sbaglio? D'accordo la sicurezza ma non è forse un pò troppo esagerato? Oppure sono io che sono troppo menefreghista (e/o male informato) ?
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 19:05   #1059
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da bondocks Guarda i messaggi
Scusate una considerazione ma mi sono letto le prime pagine:ho scaricato e installato Opera seguendo tutta la guida ma la navigazione non diventa troppo difficoltosa? Disabilitando tutto si perdono molti vantaggi nella navigazione;certo possono sembrare delle "sciccherie" inutili ma chi non è molto esperto (Trad. Mia moglie..) viene privato di alcune funzionalità.

Sbaglio? D'accordo la sicurezza ma non è forse un pò troppo esagerato? Oppure sono io che sono troppo menefreghista (e/o male informato) ?
Per chi viene da solo IE all'inizio è meglio utilizzare i browser di default che già così sono comunque secoli avanti in termini di velocità e sicurezza
Quindi usa Opera con Javascript attivo
Poi col tempo puoi vedere di renderti più scafato, io comunque a chi viene da IE non faccio fare il passo ad Opera ma a FF con solo AdBlock e Noscript attivato ma escluso i siti nei preferiti, è la soluzione più sicura e più simil IE possibile per evitare traumi che poi alla fine in barba ai miei consigli spassionati finirebbero per continuare ad usare IE il che è male.
Così invece manco si accorgono di usare un altro browser
Partire con Opera è u pochino più ostico ma se ci si prende la mano non ci si rinuncia più. Le Gesture del mouse da sole valgono il cambio poi c'è la velocità superiore (passi da una panda a una BMW serie M) e la sicurezza che è a livelli altissimi, ripeto rimetti Opera a default e poi magari piano piano osi un po'
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 20:55   #1060
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Ragazzi che mi dite di Flock ()

http://www.flock.com/
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Cuffie over ear Sennheiser in offerta: A...
Ryzen AI: AMD prepara un nuovo brand per...
MacBook Air 2022 a 999€, risparmi fino a...
Gli Stati Uniti revocano nuove licenze p...
Scendono anche i realme 12 Pro 5G e real...
I Redmi Note 13 e Note 13 Pro tornano in...
Il super TV LG OLED EVO 55" Serie C...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v