Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2009, 11:23   #1
Kronone
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 104
Tamnron AF 17-50mm f/2.8 Vs Tokina AF 16-50mm f/2.8?

Su questi due obiettivi ho letto di tutto e il contrario di tutto... sicuramente hanno tutte e due molti pregi e molti difetti diversi.
Ma a questo punto se costassero esattamente uguale, quale dei due prendereste? O meglio alla fine chi vince la sfida?

help pleese!

ps. da montare su una canon 400d!
__________________
Asus A8N-Sli Deluxe,Amd64 3000+, ASUS EN7800GTX PCI-Ex,G-skill cas2 2x512 DDR@400Mhz,HD Samsung 400Gb SATA II 16Mb+EOS 400D kit + Sigma 70-200mm f/2.8
Kronone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 13:03   #2