Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Linux per newbies

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2024, 06:39   #21
Cosmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cosmo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da dirac_sea Guarda i messaggi
Io non ho rilevanza statistica, ma sono anni che uso Rufus e tutte le iso Linux con lui create bootavano. Quindi o sono stato fortunato oppure mi piacerebbe sapere che problemi ha mai incontrato zio Cosimo da Forlì. Perché per parlare così lui ha usato sicuramente Rufus ed ha avuto inconvenienti, giusto?
Il rancore ti rende ridicolo in modo imbarazzante.
"Per creare un dispositivo USB avviabile da Windows o Mac OS una scelta affidabile è usare Rufus. Avvertimento: Rufus ha 2 modalità di scrittura "ISO" e "DD" che possono essere selezionate immediatamente prima dell'inizio della scrittura. Per le immagini dell'installatore Debian o immagini di Debian Live DEVE essere selezionata la modalità di scrittura "DD"; le immagini scritte con la modalità "ISO" vengono modificate da rufus e non funzionano in modo affidabile (confermato 27 agosto 2021, usando rufus versione 3.15)."

Quote:
Si, radicalizzati ascoltando solo i suggerimenti di zio Cosimo, la sua madrassa è sempre in cerca di adepti da plasmare...
Storpiare i nomi per cercare di sminuire il proprio avversario è un atteggiamento da bullo delle scuole medie.

Sei una persona poco competente e questo ti rende un frustrato. Leggi e studia da fonti autorevoli, migliorerai la tua condizione

ps di ignorarmi non se ne parla nemmeno, eh!?

Ultima modifica di Cosmo : 18-03-2024 alle 06:44.
Cosmo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2024, 09:39   #22
back to the lira
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 341
Cosmo e dirac_sea non credo proprio che siate avversari e sopratutto che non dobbiate esserlo, visto che il forum esiste per crescere insieme, imparare, ecc..ecc.
Piuttosto concentriamoci sul mio problemino ancora irrisolto, se volete.
Hanno parlato di Ventoy come di un programma da installare con poco "sbattimento" e sarei curioso di provarlo. Mi date una guida (link) con le istruzioni?
In realtà sarei anche curioso di capire cosa sia una macchina virtuale e se un domani potrei usarla per tutte le cose "comode" che aveva Windows tipo la formattazione e le varie utility per ottimizzare, riparare un disco e i programmi stand-alone per recuperare file cancellati.
back to the lira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2024, 10:54   #23
Cosmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cosmo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da back to the lira Guarda i messaggi
Cosmo e dirac_sea non credo proprio che siate avversari e sopratutto che non dobbiate esserlo, visto che il forum esiste per crescere insieme, imparare, ecc..ecc.
Piuttosto concentriamoci sul mio problemino ancora irrisolto, se volete.
Hanno parlato di Ventoy come di un programma da installare con poco "sbattimento" e sarei curioso di provarlo. Mi date una guida (link) con le istruzioni?
In realtà sarei anche curioso di capire cosa sia una macchina virtuale e se un domani potrei usarla per tutte le cose "comode" che aveva Windows tipo la formattazione e le varie utility per ottimizzare, riparare un disco e i programmi stand-alone per recuperare file cancellati.
1) A te piacerebbe se qualcuno nel forum ti chiamasse, per esempio, back to the nursery? Non credo, perciò lascia perdere, non ti intromettere, non peggiorare le cose, per cortesia. Io sono sotto "doppio controllo segreto" (cit.) su questo forum e quindi devo tenere un profilo basso. Aiutami a farlo, grazie
2) Il fatto che tu sia un neofita non significa che tu debba sempre sperare che gli altri facciano le cose al posto tuo: trova la pagina ufficiale di ventoy e la sezione dove spiega come installarlo su ubuntu. Poi se quello che leggi non lo capisci chiedi, ma intanto comincia a imparare a discernere tra le fonti
3) A parte il fatto che tutte le cose "comode" di cui parli le puoi fare anche con Linux (per Linux ma non solo), però mi chiedo come tu riesca a conciliare la voglia di essere "indipendente" da Windows con questa tua ultima affermazione

Ultima modifica di Cosmo : 18-03-2024 alle 10:59.
Cosmo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2024, 11:45   #24
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6954
Quote:
Originariamente inviato da back to the lira Guarda i messaggi
Cosmo e dirac_sea non credo proprio che siate avversari e sopratutto che non dobbiate esserlo, visto che il forum esiste per crescere insieme, imparare, ecc..ecc.
Piuttosto concentriamoci sul mio problemino ancora irrisolto, se volete.
Hanno parlato di Ventoy come di un programma da installare con poco "sbattimento" e sarei curioso di provarlo. Mi date una guida (link) con le istruzioni?
In realtà sarei anche curioso di capire cosa sia una macchina virtuale e se un domani potrei usarla per tutte le cose "comode" che aveva Windows tipo la formattazione e le varie utility per ottimizzare, riparare un disco e i programmi stand-alone per recuperare file cancellati.
anche io ti suggerisco ventoy perché ci puoi mette dentro un sacco di iso da provare ed è semplicissimo da usare.
per le guide vai sul tubo cerca ventoy,
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
omerook è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2024, 12:04   #25
back to the lira
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 341
Per quanto riguarda eventuali "sporcature" del sistema, chiarisco i passaggi fatti:
Ho scaricato pacchetti Ubuntu seguendo le istruzioni su https://launchpad.net/%7Enilarimogar...ubuntu/webupd8 che erano circa 300MB di roba (passatemi il termine). Poi ho installato le dipendenze eseguendo tutti i seguenti comandi, tranne l' ultimo:
Install WoeUSB's Build Dependencies

$ sudo apt-get install devscripts equivs gdebi-core
$ cd <WoeUSB source tree directory, the folder that contains the `src` folder>
$ mk-build-deps
$ sudo gdebi woeusb-build-deps_<version>_all.deb

All' ultimo step mi sono fermato perché all' interno del comando non sapevo che versione <version> immettere. Da lì il desiderio di ripiegare su cose più facili (Ventoy).

Comunque Cosmo, chi un minimo ti conosce sa che sei una bella persona molto utile in questo forum! Voglio dire soltanto questo: se è vero che quel dirac_sea ha spesso questo atteggiamento con te, devi semplicemente IGNORARLO! Non serve a nulla rispondere, tanto traspare il tuo valore e nessuno può infangarlo.
back to the lira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2024, 17:01   #26
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18126
Quote:
Originariamente inviato da back to the lira Guarda i messaggi
Per quanto riguarda eventuali "sporcature" del sistema, chiarisco i passaggi fatti:
Ho scaricato pacchetti Ubuntu seguendo le istruzioni su https://launchpad.net/%7Enilarimogar...ubuntu/webupd8 che erano circa 300MB di roba (passatemi il termine).
Scusa mi sarò perso qualcosa sicuramente ma la domanda mi sorge spontanea: chi ti ha portato lì? Come caspita ci sei arrivato a quel ppa? Ed anche che caspitina hai installato da quel PPA per necessitare di 300 MB di download?

Per me è un bel mistero misterioso, vorrei capirlo


Quote:
Originariamente inviato da back to the lira Guarda i messaggi
In realtà sarei anche curioso di capire cosa sia una macchina virtuale e se un domani potrei usarla per tutte le cose "comode" che aveva Windows tipo la formattazione e le varie utility per ottimizzare, riparare un disco e i programmi stand-alone per recuperare file cancellati.
Pensi che queste "cose comode" non si possono fare con Linux ed anche con altri sistemi operativi? Beh te lo dico subito. Si fanno anche senza Windows e talune vengono anche meglio. Esempio recupero file.

I dischi non si riparano, se sono rotti si buttano.

Ottimizzare cosa?

Formattare? Ti viene scomodo da Linux? Ma dai... Cerca nel menu start di Lubuntu Gparted o Dischi (viene tradotto così gnome-disks), se non ci dovessero essere installali e vedi quando è scomodo.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 18-03-2024 alle 17:17.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2024, 17:58   #27
back to the lira
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 341
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Cerca nel menu start di Lubuntu Gparted o Dischi (viene tradotto così gnome-disks), se non ci dovessero essere installali e vedi quando è scomodo.
Ho Lubuntu su questo computer da talmente poco tempo da essermi accorto soltanto adesso che su Start > Strumenti di sistema c'è, di predefinito senza neppure andare a rovistare tra pacchetti, un programma che si chiama "Startup Disk Creator" ma come faccio a sapere se è buono per tutte le ISO? Faccio come facevano gli antichi (una prova)?
Se lo mando in esecuzione mi appare questo:
Immagini allegate
File Type: png Startup Disk Creator.png (20.9 KB, 8 visite)
back to the lira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2024, 18:08   #28
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18126
Non lo so, non uso Ubuntu e non lo conosco. La documentazione Ubuntu parla solo di creazione di chiavette di installazione di Ubuntu:

https://ubuntu.com/tutorials/create-...ntu#1-overview
https://help.ubuntu.com/stable/ubunt...reator.html.en

Ad ogni modo provarlo con altre .iso non fa di certo male. Secondo me ce la fa, almeno con le .iso di varie distribuzioni di Linux. Potrebbe essere una riedizione del solito usb-creator.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2024, 18:20   #29
back to the lira
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 341
Mi so tolta la curiosità!
Startup Disk Creator funziona soltanto con le ISO linux! Infatti nella prima casella se do "apri" per la ISO di Lubuntu la immette, se lo faccio per la ISO di Windows10 non la immette.
Ho trovato, poi, i tuturial su youtube per Ventoy e credo che mi orienterò in quella direzione.
back to the lira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2024, 20:02   #30
back to the lira
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 341
Penso che sfrutterò il video "Installa e crea una Live USB con Ventoy su Linux [Guida passo passo]" che ha il link https://www.youtube.com/watch?v=Ul8PL_PPnJA
E' un video in inglese ma semplice da capire!
Ti fa scaricare il file di Ventoy per Ubuntu, ti fa estrarre da terminale il contenuto con il comando "tar", lancia il comando "ls" sotto la directory di Ventoy e ti fa trovare uno script che ti permetterà di continuare l' installazione in modo più facile da browser. Con un comando "sudo" si esegue lo script e ti viene dato il link da incollare sulla barra indirizzi del browser per completare l' installazione. Di sicuro ci saranno altri modi, ma questo del browser non mi dispiace. Credo che userò questo tutorial.
back to the lira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2024, 22:07   #31
Cosmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cosmo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da back to the lira Guarda i messaggi
Penso che sfrutterò il video "Installa e crea una Live USB con Ventoy su Linux [Guida passo passo]"
Ottimo, troverai senz'altro qualcuno che ti aiuterà se necessario
Addio e grazie per tutto il pesce (cit.)
Cosmo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2024, 23:23   #32
back to the lira
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 341
Quote:
Originariamente inviato da Cosmo Guarda i messaggi
Ottimo, troverai senz'altro qualcuno che ti aiuterà se necessario
Addio e grazie per tutto il pesce (cit.)
Sono io che ti ringrazio!
back to the lira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2024, 18:05   #33
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18126
Quote:
Originariamente inviato da back to the lira Guarda i messaggi
Penso che sfrutterò il video "Installa e crea una Live USB con Ventoy su Linux [Guida passo passo]" che ha il link https://www.youtube.com/watch?v=Ul8PL_PPnJA
E' un video in inglese ma semplice da capire!
Ti fa scaricare il file di Ventoy per Ubuntu, ti fa estrarre da terminale il contenuto con il comando "tar", lancia il comando "ls" sotto la directory di Ventoy e ti fa trovare uno script che ti permetterà di continuare l' installazione in modo più facile da browser. Con un comando "sudo" si esegue lo script e ti viene dato il link da incollare sulla barra indirizzi del browser per completare l' installazione. Di sicuro ci saranno altri modi, ma questo del browser non mi dispiace. Credo che userò questo tutorial.
Per me è un ufficio complicazione cose semplici

Fino a quindici minuti fa non avevo mai adoperato Ventoy da Linux, non mi è mai servito. Comunque giusto per provare, scaricato il tar.gz, scompattato, letto il readme, lanciato

Codice:
sudo bash Ventoy2Disk.sh -i -s -g /dev/sdc
/dev/sdc era la chiavetta USB dove volevo caricarlo, mi ha chiesto ben due volte se ero sicuro che sdc fosse la chiavetta giusta. Riavviato il computer, selezionato il boot da chiavetta, tutto regolare, Ventoy caricato. Poi ho copiato una .iso di Windows nella partizione apposita della chiavetta, riavviato il computer con la chiavetta, caricata l'iso. Penso non dovrebbero esserci problemi per l'installazione.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2024, 19:17   #34
back to the lira
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 341
Ho una unita Ventoy sulla quale "incollare" di volta in volta tutte le ISO che vorrò!
Un ringraziamento speciale va anche a unnilennium , che "mi ha tolto le castagne dal fuoco" facendomi ottenere un tal programma che potrebbe considerarsi comodo e stand alone.
Mi domando perché siano tanto preziose, chiavette od unità NVMe con le varie ISO bootabili, per i tecnici che vanno a fare le riparazioni a domicilio.
A meno che ci sia un modo, ad esempio, per ripristinare un vecchio sistema con tutto l' archivio di file personali del cliente. Boh!
Se si trattasse della vostra chiavetta, aggiungereste nelle risorse (e quindi nella schermata di Ventoy) anche la ISO di qualche utility? Quale?

Nicodemo , qualche problemino durante l' installazione di W10 in realtà ce l' ho perché nella fase di gestire le partizioni non mi ricordo come si faccia. Però forse troverò un tutorial anche per quello.
Immagini allegate
File Type: jpg screen.jpg (22.5 KB, 4 visite)
back to the lira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 07:22   #35
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18126
Quote:
Originariamente inviato da back to the lira Guarda i messaggi
Nicodemo , qualche problemino durante l' installazione di W10 in realtà ce l' ho perché nella fase di gestire le partizioni non mi ricordo come si faccia. Però forse troverò un tutorial anche per quello.
Per questo dovresti chiedere nella sezione di Windows 10 del forum qui è OT. Ad ogni modo l'apposita finestra per la gestione delle partizioni dell'installer di Windows è semplice, consente ben poche cose e quindi anche intuitiva.

Comunque due ulteriori considerazioni mi sembrano d'obbligo:

- Hai già spazio libero sul disco in cui poter installare Windows? Se il disco è tutto occupato devi prima ricavarlo. Non puoi farlo dall'installer di Windows, l'ho già scritto che la finestra della gestione partizioni è molto elementare, va fatto prima di iniziare l'installazione di MS Windows. A meno che sul disco in oggetto non ci sono partizioni che puoi cancellare, in questo caso puoi farlo cliccando su elimina anche dall'installer di Windows.

- Lo sai che una volta installato Windows molto probabilmente Linux non potrai avviarlo e dovrai intervenire per poterlo consentire? Nulla di trascendentale la documentazione di Ubuntu ti fornisce tutto il sapere necessario, ma è giusto che se non lo sai devi saperlo prima di iniziare l'avventura.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 20-03-2024 alle 08:12.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 08:15   #36
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6954
Quote:
Originariamente inviato da back to the lira Guarda i messaggi
Se si trattasse della vostra chiavetta, aggiungereste nelle risorse (e quindi nella schermata di Ventoy) anche la ISO di qualche utility? Quale?

.
sicuramente

gparted
clonezzilla
ultimate boot cd
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
omerook è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 12:23   #37
back to the lira
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 341
Ho installato W10 e poi installerò, sullo stesso portatile, anche Lubuntu.
Salvo imprevisti, il mio problema è risolto e vi abbraccio con gratitudine!

Mi preme farvi sapere che, rovistando su internet, ho trovato un video abbastanza interessante circa la possibilità di eludere l' accesso con account Microsoft. Ne ho aperta una discussione che è la seguente:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...errerid=479689

Ultima modifica di back to the lira : 20-03-2024 alle 12:26.
back to the lira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2024, 19:06   #38
Tokachu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da back to the lira Guarda i messaggi
Mi preme farvi sapere che, rovistando su internet, ho trovato un video abbastanza interessante circa la possibilità di eludere l' accesso con account Microsoft. Ne ho aperta una discussione che è la seguente:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...errerid=479689
il "problema" mi sa che te lo hanno risolto dalla versione 1.0.86 di ventoy, attivando il bypass del check per i requisiti e per l'account.
non ho avuto modo di provare perché con windows sono fermo a 10
https://www.ventoy.net/en/doc_news.html

scusa se non ho linkato niente, neanche il sito di ventoy (di solito almeno quello lo metto) mi dev'essere partito il neurone è ho dato per scontato che avresti cercato nel gestore dei pacchetti
Tokachu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2024, 20:30   #39
back to the lira
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 341
Probabilmente ho imparato poco, visto che non ho usato il partizionamento manuale ne Gparted, ma ho ottenuto ugualmente lo scopo che mi ero prefisso dall' unizio: Ho sul computer il SO Windows10 e la distro Lubuntu (quest' ultima con priorità) entrambi perfettamente funzionanti! Di predefinito, se non premo alcun tasto, boota Lubuntu.
Ho scoperto che durante l' installazione di Lubuntu se clicco "Try Ubuntu" mi offre soltanto la modalità di partizionamento manuale, se invece clicco "Ubuntu (safe graphics)", durante l' installazione mi offre 4 scelte tra cui "Installa a fianco" ed è di una semplicità estrema perché mi chiede soltanto di ridurre a mio piacimento la partizione esistente (quella con W10) con click e trascinamento del mouse. Poi fa tutto da se! Ho scelto di riservare a W10 circa 40GB di spazio (il sistema ne occupa 20) e tutto è andato liscio! Spero solo che quando userò Windows10 non mi dimenticherò del fatto che lì non posso avere un archivio maggiore di 20GB, altrimenti c'è il rischio che mi vada a compromettere la partizione Lubuntu rendendola non bootabile.
La guida ufficiale di Ubuntu non descrive bene questa differenza tra Try Ubuntu e Ubuntu (safe graphics) ma ci sono arrivato di intuito!
Vincere è stato più bello che partecipare!
Allego screen delle 4 modalità offerte da Ubuntu (safe graphics):
Immagini allegate
File Type: jpg screen04.jpg (20.7 KB, 8 visite)
back to the lira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 06:47   #40
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18126
40 gigabyte per Windows potrebbero rivelarsi tristemente pochi. Vedrai con gli aggiornamenti e con l'uso normale del sistema come quello spazio si ridurrà in maniera preoccupante
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
In primo piano: come ATAP ha migliorato ...
Hyundai Connected Mobility: nuova piatta...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v