Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2012, 16:24   #3521
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da suarez4152 Guarda i messaggi
raga ma sto internet è pazzo!!! dall'oggi al domani non riesco piu a fare partite online mi dice sempre che si è verificato un errore e ho perso la sincronizzazione con la partita online. cosa può essere successo?
Anche a me capita, di tanto in tanto.... soprattutto quando vinco
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 12:01   #3522
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4533
http://www.fipp.tk/


Lo conoscete questo sito?
Dategli uno sguardo, sembra una patch paurosa, anche se con qualche piccolo intoppo.

Se la provate riportate feedback, thanks
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 12:29   #3523
ShadyA&B
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 688
Ragazzi ho un problema piuttosto strano: da due giorni quando proseguo la carriera, salvo esco e poi ricarico, la partita non viene caricata e il gioco automaticamente si chiude tornando a Windows.

Per fortuna che ho il vizio (precauzionale) di salvare il gioco in 3 file (a prescindere dai savegame automatici).

In sostanza è questa la mia situazione:

Savegame 1 -> caricato bene, faccio una partita e salvo in Savegame 2, poi esco
Savegame 2 -> lo carico e si blocca il gioco, tornando a Windows

Ho provato a cancellare Savegame 2 e da Savegame 1 ho giocato e salvato la partita in altri 2 file.
Li ricarico e non vanno..............

Praticamente non posso continuare la carriera, basta fare una partita e salvare che quel file savegame non funge più.
"Chiaramente" tutto dal nulla.

EDIT: anche simulando la partita non va più il savegame....

Ultima modifica di ShadyA&B : 15-06-2012 alle 12:32.
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 14:21   #3524
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
http://www.fipp.tk/


Lo conoscete questo sito?
Dategli uno sguardo, sembra una patch paurosa, anche se con qualche piccolo intoppo.

Se la provate riportate feedback, thanks
Se riesco la provo... Pure se, conoscendo Thebaddie, son sicuro che sarà un lavoro coi fiocchi
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 12:44   #3525
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Provata! Che dire... Un ottimo lavoro, ma non avevo dubbi!

Per quanto ho avuto modo di vedere, il DB è davvero ben fatto e... Purtroppo, si sente davvero la differenza tra giocare dol Saragozza (la squadra che uso di solito) e giocare col Bellaria (Seconda divisione).
Questo ovviamente "aggiunge qualcosa" all'esperienza di gioco, e solo per questo vale la pena di provare la patch.

Certo, non tutti i giocatori avranno gli scarpini corretti per dire... Alcune maglie hanno i colori dei numeri sbagliati (esempio la Triestina: numeri rossi su maglia rossa) o la loro posizione non è corretta (esempio il Bellaria: spazio sulla schiena per mettere il numero, e numero fuori dallo spazio) ma son piccoli dettagli che si possono correggere in un attimo usando il CM.

Per quel che riguarda il comparto grafico, poi... Il lavoro svolto è notevole, ci sono centinaia di nuovi kit e, anche se non tutti sono perfetti (oltre alla questione "numeri", alcuni kit per esempio presentano degli "stachi" tra il corpo e le maniche corte per esempio) c'è da fare un grande applauso a Nino che se li è disegnati praticamente tutti lui... Dovendo fare tutta la Lega Pro, è normale che qualcosa possa sfuggire.
Anche i loghi delle squadre a volte non sono definitissimi (questa però è colpa del CM, la cui funzione "replica" sfoca un po' i loghi) e parecchie miniface che sono state aggiunte non sono "scontornate"...
Anche qua però, questi son solo piccoli dettagli che non pregiudicano in alcun modo l'esperienza di gioco

Insomma la patch, per quanto riguarda il DB, è parecchio solida (a parte la Lega Pro 1B che a me viene mostrata come "K-League" ) e per quanto riguarda la grafica è più che buona (la roba da fare era un'infinità e il team da quel che posso vedere è veramente piccolo).
Quello che conta di più però è che coinvolge davvero tanto!!! Quindi non posso che fare i complimenti a Thebaddie e soci

In definitiva, direi che questa patch si merita un bel 7,5 (ma anche un 8 direi) e consiglio a chiunque sia appassionato/curioso di Lega Pro di provarla perché davvero è ben fatta.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 21:50   #3526
ShadyA&B
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 688
Quote:
Originariamente inviato da ShadyA&B Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema piuttosto strano: da due giorni quando proseguo la carriera, salvo esco e poi ricarico, la partita non viene caricata e il gioco automaticamente si chiude tornando a Windows.

Per fortuna che ho il vizio (precauzionale) di salvare il gioco in 3 file (a prescindere dai savegame automatici).

In sostanza è questa la mia situazione:

Savegame 1 -> caricato bene, faccio una partita e salvo in Savegame 2, poi esco
Savegame 2 -> lo carico e si blocca il gioco, tornando a Windows

Ho provato a cancellare Savegame 2 e da Savegame 1 ho giocato e salvato la partita in altri 2 file.
Li ricarico e non vanno..............

Praticamente non posso continuare la carriera, basta fare una partita e salvare che quel file savegame non funge più.
"Chiaramente" tutto dal nulla.

EDIT: anche simulando la partita non va più il savegame....
Disinstallato e reinstallato, anche senza fare nessuna partita, carico il save che posso caricare, provo a salvare e....torna a Windows, producendo un save corrotto.

Non penso sia problema di permessi, e nemmeno di modifiche al gioco visto che l'ho provato liscio, mah.
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 00:43   #3527
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4533
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Provata! Che dire... Un ottimo lavoro, ma non avevo dubbi!
[CUT]
In definitiva, direi che questa patch si merita un bel 7,5 (ma anche un 8 direi) e consiglio a chiunque sia appassionato/curioso di Lega Pro di provarla perché davvero è ben fatta.
Beh, grazie mille per aver provato la patch ed aver riportato feedback, spero che LeoVgki a questo punto la linki in prima pagina...

Approfitto inoltre per postare:

Uefa Euro 2012 Kitpack
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 16:08   #3528
realalberto
Senior Member
 
L'Avatar di realalberto
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 315
Ingiocabile

A mio modesto parere, questo gioco è ingiocabile. Non è possibile eseguire azioni corali d'attacco, i giocatori avversari hanno la palla incollata ai piedi e non si riesce a togliergliela neache con falli da codice penale. Effettuare un dribling è un'impresa eroica come quelle raccontate nell'Iliade.

So che molti di voi non condivideranno, ma io non lo disinstallo solo perchè al momento la concorrenza forse è pure peggio.
__________________
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black Edition@3.8;RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H
realalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 19:27   #3529
Mastermind06
Senior Member
 
L'Avatar di Mastermind06
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
Messaggi: 1470
Quote:
Originariamente inviato da realalberto Guarda i messaggi
A mio modesto parere, questo gioco è ingiocabile. Non è possibile eseguire azioni corali d'attacco, i giocatori avversari hanno la palla incollata ai piedi e non si riesce a togliergliela neache con falli da codice penale. Effettuare un dribling è un'impresa eroica come quelle raccontate nell'Iliade.

So che molti di voi non condivideranno, ma io non lo disinstallo solo perchè al momento la concorrenza forse è pure peggio.
Mi sembra tanto un commento frutto di frustrazione da gioco :sisi:


Inviato da iPhone usando Tapatalk
__________________
-iMac 5K Retina-:-MacBookPro 13''-:-Trattative sui Forum: : LINK
Mastermind06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 19:30   #3530
Mastermind06
Senior Member
 
L'Avatar di Mastermind06
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
Messaggi: 1470
Cmq è uscita anche la TPS patch che per chi giocava a Pes era una bella patch per il gioco konami e adesso sviluppata per FIFA 12.


Inviato da iPhone usando Tapatalk
__________________
-iMac 5K Retina-:-MacBookPro 13''-:-Trattative sui Forum: : LINK
Mastermind06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 11:21   #3531
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Beh, grazie mille per aver provato la patch ed aver riportato feedback, spero che LeoVgki a questo punto la linki in prima pagina...
Figurati, sai che quando si tratta di Lega Pro faccio volentieri da "cavia"

Ah, a proposito... Sto man mano sistemando le maglie delle squadre dl Lega Pro che uso di più (per ora ho fatto Cremonese, Foggia, Pergo e sto facendo la Ternana)... Se a qualcuno interessano posto il link al thread che ho su FIFAmania
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 14:07   #3532
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Ciao a tutti . Vorrei gentilmente chiedere qualche informazione....
Secondo voi vale ancora la pena prendere Fifa12 oppure meglio aspettare Fifa13? Attualmente saranno quasi 2 anni che non gioco a un titolo calcistico, ma mi è venuta ri-voglia anche grazie all'europeo in corso hahaha !
Com'è a livello di supporto? Escono con regolarità patch e aggiornamenti?

P.S. userei il Logitech Chillstream per giocarci http://media.teamxbox.com/xbox-hardw...1156439841.jpg .

Grazie!

Hieicker
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker

Ultima modifica di Hieicker : 19-06-2012 alle 14:10.
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 12:41   #3533
Sical
Senior Member
 
L'Avatar di Sical
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
Messaggi: 894
Scusate ma da 2 giorni provo a connetermi online e mi dice che "i sever EA al momento non sono disponibili riprova piuì tardi" che diavolo sta succedendo prima giocavo tranquillamente. Per sicurezza ho aperto tutte le porte tcp e udp come specificato dall'assistenza EA ma nisba non funge lo stesso. Help
__________________
Case:Cooler Master Cosmos S Ali:Enermax 720W Infiniti Mobo:Asus P5q-e Cpu:Q9650 3.00GHz @ 4.1Ghz Dissi:Zerotherm ZEN FZ120 Vga:Gigabyte 5970 2GB + Accelero 5970 Extreme Ram:4GB Gskill ddr2 Trident F2-9600 1200Mhz Hd:2XWDC 320GB Raid 0+WDC 640GB Audio:Asus Xonar D2x Casse:Logitech Z-5500 Digital Cuffie:Roccat Kave Solid 5.1 Monitor:AOC 27 So:WSU 64bit

Ultima modifica di Sical : 20-06-2012 alle 13:13.
Sical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 14:22   #3534
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Io invece mi sa che... Ho fatto danno ancora, visto che FIFA non mi parte nemmeno più.
Maledetto il mio vizio di toccare quello che non devo toccare

Re-re-re-re-re-re-re-re-installone incoming!
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 20:09   #3535
Antonioplay85
Senior Member
 
L'Avatar di Antonioplay85
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
qualcuno di voi riesce a giocarci a 120fps?

a me si blocca......ormai sono mesi che ci provo.....forse è colpa dei driver o del gioco.....
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 14:25   #3536
Sical
Senior Member
 
L'Avatar di Sical
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
Messaggi: 894
Quote:
Originariamente inviato da Sical Guarda i messaggi
Scusate ma da 2 giorni provo a connetermi online e mi dice che "i sever EA al momento non sono disponibili riprova piuì tardi" che diavolo sta succedendo prima giocavo tranquillamente. Per sicurezza ho aperto tutte le porte tcp e udp come specificato dall'assistenza EA ma nisba non funge lo stesso. Help
Nessuno che riesce a darmi una dritta? non riesco proprio a connetrmi ai server
__________________
Case:Cooler Master Cosmos S Ali:Enermax 720W Infiniti Mobo:Asus P5q-e Cpu:Q9650 3.00GHz @ 4.1Ghz Dissi:Zerotherm ZEN FZ120 Vga:Gigabyte 5970 2GB + Accelero 5970 Extreme Ram:4GB Gskill ddr2 Trident F2-9600 1200Mhz Hd:2XWDC 320GB Raid 0+WDC 640GB Audio:Asus Xonar D2x Casse:Logitech Z-5500 Digital Cuffie:Roccat Kave Solid 5.1 Monitor:AOC 27 So:WSU 64bit
Sical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 15:04   #3537
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
L'unica cosa che mi viene in mente è provare a spostare temporaneamente il file UG_Content che hai nella tua cartella di FIFA nei documenti (se ne hai uno).

Altrimenti non saprei che dirti... Se ti può consolare io per riprendere a giocare a FIFA l'ho dovuto re-installare da capo (e ancora non ho capito cosa ho sbagliato e dove per non farlo più partire)
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 16:53   #3538
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
L'unica cosa che mi viene in mente è provare a spostare temporaneamente il file UG_Content che hai nella tua cartella di FIFA nei documenti (se ne hai uno).

Altrimenti non saprei che dirti... Se ti può consolare io per riprendere a giocare a FIFA l'ho dovuto re-installare da capo (e ancora non ho capito cosa ho sbagliato e dove per non farlo più partire)
A me ogni tanto, provando qualche patch, il gioco non partiva più. Tipo arrivava al caricamento dell'arena e crashava al desktop.
Dopo varie prove avevo visto che il file setting.lua che usavo, non era compatibile con alcune patch, ed allora lo toglievo e rigeneravo, così il gioco partiva. Non so se può esserti utile
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 08:20   #3539
andal68
Junior Member
 
L'Avatar di andal68
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3
Sono nelle vostre mani

Ciao a tutti come tutti Voi posseggo Fifa 12 ( versione acquistata digitalmente da origin). Da circa 3-4 giorni quando vado ad aprire il gioco mi succede la seguente cosa:
Apro Origin senza problemi e si connette sempre perfettamente, poi clicco su avvia il gioco e non mi appare la schermata di avvio di Fifa 12 in cui è possibile giocare oppure modificare le impostazioni oppure uscire.
Allora apro task maneger e riscontro che il processo fifaconfig.exe è in eseguzione ma occupa solo pochissimi kb di memoria. Preciso che da Origin appare la scritta gioco in eseguzione.
Allora Termino il processo fifaconfig.exe e ripeto l'operazione di avvio del gioco da Origin.
Questa volta la schermata appare ma quando clicco su gioca si avvia il processo fifa12.exe ( sempre occupando pochissimi kb di memoria) ma il gioco non parte.
Ho provato a ripararlo con la funzione prevista da Origin ma non cambia molto ( nel senso che Fifa parte 1 volta su 100 avviii) .
Allora l'ho disinstallato e reinstallato ma il problema si ripresenta.
Qualche persona santa ed esperta di Windows mi puo' aiutare?
Potrebbe essere un problema di scheda grafica? ( anche se tutto il resto del pc funziona correttamente giochi compresi?
Grazie anticipatamente


andal68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 13:54   #3540
JonaJams
Senior Member
 
L'Avatar di JonaJams
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 597
raga ma esiste una soluzione definitiva per gli scatti del gioco?? non è possibile che devo soffrire mentre gioco con una 6780!!!!
__________________
Account Ebay: jonajams
JonaJams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v