Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2017, 13:01   #1221
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Nintendo Switch e' stata la prima console che ho preso al lancio. Non credo siano molte le console uscite con piu' giochi di qualita' nel primo anno di vita. Zelda + Mario Kart + Sonic Mania (giocato handheld mode) + Mario Odyssey.

Poi ovviamente de gustibus..
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->

Ultima modifica di Maverick18 : 11-03-2017 alle 13:04.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 13:08   #1222
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
La nuova video analisi di Digital Foundry è dedicata a Fast RMX, il seguito di Fast Racing Neo già disponibile per Nintendo Wii U. Il frenetico racing game futuristico, liberamente ispirato a titoli come Wipeout e F-Zero, si comporta egregiamente su Switch, unendo la spettacolarità visiva ad una fluidità di gioco estrema.

Mentre su Fast Neo Racing avevamo una risoluzione dinamica che oscillava tra i 640x720 e i 1280x720, Nintendo Switch riesce a far girare Fast RMX tra i 1080p e i 900p di risoluzione quando la console è inserita nella dock. Se giocato in modalità portatile, invece, Fast RMX si attesta su una risoluzione di 720p. Il titolo presenta ampi miglioramenti anche sul fronte dell'illuminazione, degli effetti atmosferici ed anche dei menù di gioco.

Ottime notizie per quanto riguarda il framerate, che si attesta sui 60fps in quasi tutte le occasioni, sia che si giochi in singolo o in split-screen fino a 4 giocatori (al contrario, Fast Neo Racing presentava alcuni cali fino ad arrivare ai 50fps).

Shin'en Multimedia ha annunciato che il primo aggiornamento del titolo introdurrà la modalità Time Attack.
L'aggiornamento su Fast RMX pare che porterà anche la possibilità di creare partite online invitando gli amici della propria lista.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 13:15   #1223
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34323
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
c'è Blaster Master Zero, uscito giusto due giorni fa per Switch e 3DS
C'è l'ho anche su Nes Mini quel gioco ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 13:22   #1224
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Non è lo stesso, è un prequel, un gioco nuovo questo, praticamente un reboot
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 13:25   #1225
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34323
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Non è lo stesso, è un prequel, un gioco nuovo questo, praticamente un reboot
Quello del NES è difficilotto ... perdo subito ...

Al max lo compro su 3DS intanto, ma su Wii U non è uscito ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 13:35   #1226
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13906
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Il punto è proprio quello però. Su Playstation, su Xbox, c'era da subito un sacco di roba da giocare per via dei multiplatform, ma per chi aveva già un PC decente a casa, c'era il nulla.
O per chi aveva anche solo la ps3. Il primo anno, se non oltre, il 90% è stato tutto un remastered e terze parti che uscivano su entrambe.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 13:35   #1227
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
In docked mode, the game jumps regularly between 900p and 1080p - or even lower in very select circumstances - while portable mode drops the resolution ceiling to 720p where minor drops in pixel-count can also occur, mostly in pre-race fly-bys. From what we understand, there is a small issue with the current firmware on Switch which causes a slight drain on GPU resources - once corrected, we're told that Fast RMX should sustain a full 1080p in docked mode. There's no anti-aliasing as such but the higher average resolution and lack of flickering artefacts on Switch result in a much cleaner presentation.
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 13:38   #1228
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Quello del NES è difficilotto ... perdo subito ...

Al max lo compro su 3DS intanto, ma su Wii U non è uscito ??
Ho dovuto spendere 30 € per delle cuffie, mi sa che blaster master zero passa con gli sconti, nel frattempo posso provare il progenitore su nes mini, non sapevo ci fosse, che ultimamente lo avevo riposto nell'armadio
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 13:46   #1229
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Nuovo trailer di Snake Pass

https://www.youtube.com/watch?v=6PHB_ez9zdo

Questo pure sembra molto simpatico a 19.90€.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 13:47   #1230
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
La nuova video analisi di Digital Foundry è dedicata a Fast RMX, il seguito di Fast Racing Neo già disponibile per Nintendo Wii U. Il frenetico racing game futuristico, liberamente ispirato a titoli come Wipeout e F-Zero, si comporta egregiamente su Switch, unendo la spettacolarità visiva ad una fluidità di gioco estrema.

Mentre su Fast Neo Racing avevamo una risoluzione dinamica che oscillava tra i 640x720 e i 1280x720, Nintendo Switch riesce a far girare Fast RMX tra i 1080p e i 900p di risoluzione quando la console è inserita nella dock. Se giocato in modalità portatile, invece, Fast RMX si attesta su una risoluzione di 720p. Il titolo presenta ampi miglioramenti anche sul fronte dell'illuminazione, degli effetti atmosferici ed anche dei menù di gioco.

Ottime notizie per quanto riguarda il framerate, che si attesta sui 60fps in quasi tutte le occasioni, sia che si giochi in singolo o in split-screen fino a 4 giocatori (al contrario, Fast Neo Racing presentava alcuni cali fino ad arrivare ai 50fps).

Shin'en Multimedia ha annunciato che il primo aggiornamento del titolo introdurrà la modalità Time Attack.
Questo dovrebbe togliere tutti i dubbi sulla potenza di Switch paragonato a Wii U.

Docked: increase di 4.5x la risoluzione, che arriva a 1080p con alcuni drop a 900p dovuti ad un bug dell'OS che draina la GPU (secondo Shin'en una volta risolto questo problema può girare costantemente a 1080p in single player) e con migliore illuminazione, nuovi effetti, meteo migliorato e frame rate più stabile vs 640x720 con temporal upscaling nella versione Wii U, inoltre va a 60fps anche in split screen 3-4 giocatori contro i 30 di Wii U

Portatile: 720p FULL (2x la res) con gli stessi enhancements della versione docked, 60fps vs 30 in split screen con 3-4 giocatori anche qua

Direi che la differenza è parecchio pesante in termini di hardware.

Ultima modifica di Rodin : 11-03-2017 alle 13:52.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 13:51   #1231
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
O per chi aveva anche solo la ps3. Il primo anno, se non oltre, il 90% è stato tutto un remastered e terze parti che uscivano su entrambe.
ma infatti, io le ps le ho avute tutte quindi nn mi si può dare del fan nintendo e mi pare evidente che la ps4, a parte second son e killzone, che per me nn erano gioconi, c'erano remaster e multi, niente di che, ho dovuto aspettare il 2015 con bloodborne per avere soddisfazione.

perciò nn capisco tutte queste critiche che leggo in giro, in 6 mesi escono 3 KA e altre belle cose, poi a breve mi aspetto qualcosa dai platinum, capcom e level5
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 13:53   #1232
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34323
Comunque tenere Wii U è d'obbligo visto che si perde anche tutto il retrogaming oltre ai giochi Wii e Wii U ...

Mi chiedo poi con che coraggio vendono la Wii U a 249 euro e lo Switch di fianco a 329 euro ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 13:53   #1233
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Switch per pezzenti: https://m.youtube.com/watch?v=qTktvYGXr0o
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 13:54   #1234
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
ma infatti, io le ps le ho avute tutte quindi nn mi si può dare del fan nintendo e mi pare evidente che la ps4, a parte second son e killzone, che per me nn erano gioconi, c'erano remaster e multi, niente di che, ho dovuto aspettare il 2015 con bloodborne per avere soddisfazione.

perciò nn capisco tutte queste critiche che leggo in giro, in 6 mesi escono 3 KA e altre belle cose, poi a breve mi aspetto qualcosa dai platinum, capcom e level5
Passatemi la lamerata, ma la presenza di quei giochi è un malus per la piattaforma che gli ospita
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 14:03   #1235
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Comunque tenere Wii U è d'obbligo visto che si perde anche tutto il retrogaming oltre ai giochi Wii e Wii U ...

Mi chiedo poi con che coraggio vendono la Wii U a 249 euro e lo Switch di fianco a 329 euro ...
Vabè ma Wii U tempo qualche mese e non esisterà più sul mercato. Non vorrei ricorda male, ma la produzione mi sembra sia già stata fermata. Soltanto che i vari negozi ancora non iniziano la fase di svendita per terminare le scorte. In fondo Switch è in commercio da una settimana.

Infatti Wii U magari è da recuperare, se proprio uno vuole recuperarla nuova, tra qualche mese quando i negozi te la tireranno dietro.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 14:04   #1236
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34323
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Carino il clone, ma che hw monta ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 14:20   #1237
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Carino il clone, ma che hw monta ??
E' un dispositivo Android 5.1 stando al sito del produttore con chipset Mediatek, di quelli con quad-core Cortex A53, 2 gb di ram e gpu scrausissima. Sicuramente va bene per farci girare gli emulatori ed un po' di giochi del play store.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 14:26   #1238
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Comunque tenere Wii U è d'obbligo visto che si perde anche tutto il retrogaming oltre ai giochi Wii e Wii U ...

Mi chiedo poi con che coraggio vendono la Wii U a 249 euro e lo Switch di fianco a 329 euro ...
Ma non è vero non si perde il retrogaming arriverà in seguito i giochi Wii e Wii U quello forse si, i giochi Wii U in particolare secondo me quasi sicuramente si perderanno a meno di qualche remaster, invece il Wii in Virtual console secondo me potrebbe arrivare anche se non lo do per certo... ma ovviamente ci spero
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 14:35   #1239
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13963
Presa switch e screenprotector. Ora cerco zelda ma mi sa che lo prenderò da Amazon visto che a Milano e' esaurito dapertutto.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 14:39   #1240
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Per i giochi Wii U se meritevoli faranno direttamente il porting. Per Wii la mia sensazione è che tutto sommato anche in quel caso punteranno più a restaurarli in Full HD piuttosto che ad emulare giochi nativi a 480p. Poi chiaramente dipenderà anche dai prezzi. Se mi sparano un Mario Galaxy a 60 euro, cioè ad un prezzo più alto di quanto costava su Wii no grazie. Se già questi titoli te li piazzano restaurati a 1080p e venduti a 29-39 euro già è più onesta come cosa.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v