Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2016, 12:08   #8201
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
ok ma non vorrei facesse la stessa fine della wii... che usata viene valutata 50 euro o giu di li... a questo punto valuterei di prendere la limited di zelda a 290 e tenermela in ogni caso


Beh la limited di Zelda è di fatto un pezzo da collezione.
Non so se avrà mai una grande valutazione, ma in genere i prodotti Nintendo tengono bene il prezzo.
Personalmente prenderei il bundle con xenoblade X perché il packaging è meraviglioso, ma xenoblade puoi sempre comprarlo a parte.
Zelda Wind waker è un buon gioco (se ti piace il genere) ma lo stile cartoonesco non è piaciuto a tutti).
Vedi da LADROSTOP perché spesso mettono il bundle mariokart in offerta e regalano black ops2 (che oggetivamente si trova a 2 spicci su internet).
Da possessore della console da due anni ti posso dire che è in assoluto la più originale della next gen (e io le ho tutte, ps4 e one comprese) i giochi che trovi sulla U non li trovi altrove... Manca parecchia roba ma ciò che c'è è bella roba
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 12:21   #8202
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
ok ma non vorrei facesse la stessa fine della wii... che usata viene valutata 50 euro o giu di li... a questo punto valuterei di prendere la limited di zelda a 290 e tenermela in ogni caso
La Wii ha venduto quanto... 90 milioni di pezzi? Ci sono milioni di console usate che intasano i vari rivenditori, non succederà lo stesso per il WiiU. Chi l'ha comprato tendenzialmente se lo terrà stretto.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 15:05   #8203
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Conoscete qualche buona offerta per Xenoblade X?
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 15:20   #8204
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Conoscete qualche buona offerta per Xenoblade X?
se trovi la collector da unieuro, fino a fine agosto starà a 0,99 euro
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 15:22   #8205
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Beh la limited di Zelda è di fatto un pezzo da collezione.
Non so se avrà mai una grande valutazione, ma in genere i prodotti Nintendo tengono bene il prezzo.
Personalmente prenderei il bundle con xenoblade X perché il packaging è meraviglioso, ma xenoblade puoi sempre comprarlo a parte.
Zelda Wind waker è un buon gioco (se ti piace il genere) ma lo stile cartoonesco non è piaciuto a tutti).
Vedi da LADROSTOP perché spesso mettono il bundle mariokart in offerta e regalano black ops2 (che oggetivamente si trova a 2 spicci su internet).
Da possessore della console da due anni ti posso dire che è in assoluto la più originale della next gen (e io le ho tutte, ps4 e one comprese) i giochi che trovi sulla U non li trovi altrove... Manca parecchia roba ma ciò che c'è è bella roba
si beh da giocofermo ok, poi magari dando dentro qualche gioco risparmierei qualcosa ma non credo che xenoblade possa valere la differenza con la serigrafia sul paddone della versione con zelda
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 15:32   #8206
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
se trovi la collector da unieuro, fino a fine agosto starà a 0,99 euro
veramente?
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 16:26   #8207
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
se trovi la collector da unieuro, fino a fine agosto starà a 0,99 euro


Ma che dici????
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 16:57   #8208
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Ma che dici????
è girata voce che (almeno credo si riferisca a questo) un Unieuro di Roma (Torrevecchia mi pare) vendesse giochi più vecchi, tipo per PS3 a 0.99 (giochi neppure troppo scadenti,seppur PS3) con tanto di foto a dimostrarlo.
E c'è chi in coda alla casa ha affermato di aver visto comprare 4 collector's (quelle con scatole in cartone) di Xenoblade X a 0.99€ ciascuna, e un altro che dice di averla presa a questa cifra.
Beato chi sta a Roma se può ancora controllare e comprarla. Tra tempo perso e biglietto, non mi converrebbe mai per risparmiare dei soldi

Probabilmente invenduto gli addetti avranno pensato di piazzare anche Xenoblade X a 0.99, probabilmente non sapendo che è recente. O probabilmente volontariamente. Complimenti a chi ha avuto questa occasione
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 17:29   #8209
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
è girata voce che (almeno credo si riferisca a questo) un Unieuro di Roma (Torrevecchia mi pare) vendesse giochi più vecchi, tipo per PS3 a 0.99 (giochi neppure troppo scadenti,seppur PS3) con tanto di foto a dimostrarlo.

E c'è chi in coda alla casa ha affermato di aver visto comprare 4 collector's (quelle con scatole in cartone) di Xenoblade X a 0.99€ ciascuna, e un altro che dice di averla presa a questa cifra.

Beato chi sta a Roma se può ancora controllare e comprarla. Tra tempo perso e biglietto, non mi converrebbe mai per risparmiare dei soldi



Probabilmente invenduto gli addetti avranno pensato di piazzare anche Xenoblade X a 0.99, probabilmente non sapendo che è recente. O probabilmente volontariamente. Complimenti a chi ha avuto questa occasione


Insomma prenderlo è praticamente impossibile...
Personalmente sono stato di recente all'unieuro di Campobasso (quando ci fu la promo dei giochi Xbox one) e di giochi Wii u scontati manco l'ombra...
C'erano i cestoni ad 1€ ma era roba per pc che si trova in bundle di 10 pezzi a 0,99 cents

Vedo che spesso però fanno degli errori e sommano le promozioni, per esempio quando io presi i giochi one, alcuni dei quali in offerta a 10€, altre persone in Italia erano riusciti a prendere gli stessi giochi a 5€ perché in cassa passava pure la promo -50% (che era antecedente all'attuale e quindi non cumulabile).
In poche parole va molto di culo...
Sta di fatto che ultimamente unieuro è la catena che fa sconti più corposi sui giochi, o per offerte vere o per errori vari...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 07:41   #8210
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Insomma prenderlo è praticamente impossibile...
Personalmente sono stato di recente all'unieuro di Campobasso (quando ci fu la promo dei giochi Xbox one) e di giochi Wii u scontati manco l'ombra...
C'erano i cestoni ad 1€ ma era roba per pc che si trova in bundle di 10 pezzi a 0,99 cents

Vedo che spesso però fanno degli errori e sommano le promozioni, per esempio quando io presi i giochi one, alcuni dei quali in offerta a 10€, altre persone in Italia erano riusciti a prendere gli stessi giochi a 5€ perché in cassa passava pure la promo -50% (che era antecedente all'attuale e quindi non cumulabile).
In poche parole va molto di culo...
Sta di fatto che ultimamente unieuro è la catena che fa sconti più corposi sui giochi, o per offerte vere o per errori vari...
allora, praticamente gli sconti unieuro sono validi in tutta italia... alcuni giochi (e limited) sono scontate anche esse.
il problema è che o i commessi non vogliono venderle a quei prezzi oppure ignorano il fatto che siano scontate e non le mettono nei cestoni dei giochi ad 1 euro o non ci mettono la scritta che avvisa che il prezzo sarà scontato del 50% in cassa.
sta di fatto che personalmente ho chiesto a due negozi unieuro se c'erano degli sconti sulla limited di zelda ed entrambi mi hanno risposto di NO
nonostante ciò l'ho presa, sono andato in cassa, ho chiesto verifica del prezzo... e l'ho presa al 50% ossia 29,99
stessa cosa avviene con giochi per ps4, xbox one, ps3, 360, 3ds, psvita, wii u...

ovviamente non sono tutti i giochi ma solo alcuni che sono scontati ad 1 euro ma ce ne sono (erano, visto che la promo è attiva da giorni e chi l'ha seguita ha fatto incetta di giochi, se non altro per darli dentro a giocofermo)
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 07:54   #8211
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Ma che dici????
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 09:14   #8212
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi


Praticamente se entro fine settembre vado da unieuro e trovo xenoblade portandolo in cassa lo pago un euro?
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 09:26   #8213
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27282
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Praticamente se entro fine settembre vado da unieuro e trovo xenoblade portandolo in cassa lo pago un euro?
saranno strafiniti tutti e ora li troverai su Ebay in vendita a 100 euro
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 09:38   #8214
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Praticamente se entro fine settembre vado da unieuro e trovo xenoblade portandolo in cassa lo pago un euro?
entro fine agosto
0,99 solo la limited, la standard la paghi scontata solo del 20%
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 09:58   #8215
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27282
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
entro fine agosto
0,99 solo la limited, la standard la paghi scontata solo del 20%
cioè a sfregio proprio, la versione che costa di più ed è molto più rara la paghi nulla
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 10:11   #8216
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
cioè a sfregio proprio, la versione che costa di più ed è molto più rara la paghi nulla
e per trovarla ti fai 400 km spendendo 100 euro di benzina quando potresti riceverla comodamente a casa spendendo quasi la metà
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 12:00   #8217
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
saranno strafiniti tutti e ora li troverai su Ebay in vendita a 100 euro


Sopravvaluti il Molise
Quando c'era la promo Xbox one erano disponibili tutti e dico tutti i titoli da unieuro perché non li aveva comprati un cacchio di nessuno e ho potuto comprare l'ultimo tomb raider, forza 6 e rare replay spendendo in tutto "soli" 50&euro;...
Ma potevo prendere anche halo, forza horizon 2, gears.... Ne avevano a bizzeffe...

Se non vendono i giochi Xbox figurati quelli Wii u! Ci saranno 3 Wii u in tutto il Molise di cui una è la mia ahahaha

Peccato che fino a fine mese non torno, altrimenti un giro me lo sarei fatto anche domattina...

Attenderò la fine del mese sperando di trovare ancora qualcosa...
Ci sono altre perle ad 1&euro; di cui si scopre il prezzo solo alla cassa?
Così magari faccio un'altra incetta di titoli
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 12:06   #8218
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27282
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Sopravvaluti il Molise
Quando c'era la promo Xbox one erano disponibili tutti e dico tutti i titoli da unieuro perché non li aveva comprati un cacchio di nessuno e ho potuto comprare l'ultimo tomb raider, forza 6 e rare replay spendendo in tutto "soli" 50&euro;...
Ma potevo prendere anche halo, forza horizon 2, gears.... Ne avevano a bizzeffe...

Se non vendono i giochi Xbox figurati quelli Wii u! Ci saranno 3 Wii u in tutto il Molise di cui una è la mia ahahaha
mi vien voglia di venir a vivere in Molise
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 12:14   #8219
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
mi vien voglia di venir a vivere in Molise


Ahahaha guarda che non è poi così male
Io ci abito saltuariamente per motivi di studio da quasi 6 anni e in molti aspetti mi ha stupito: zero criminalità, gente cordiale, cibo ottimo... Certo non ci sono i vantaggi delle grandi metropoli però se vuoi studiare tranquillo va benone

Quasi quasi oggi pomeriggio telefono all'unieuro e vedo se ce l'hanno disponibile davvero ad 1&euro; così nel caso me la faccio mettere da parte una copia anche se dubito si prenderanno il disturbo di controllare il prezzo in cassa -.-"
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 12:17   #8220
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27282
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Ahahaha guarda che non è poi così male
no no ma lo so bene, a Campobasso ci son dovuto passare per lavoro qualche volta, io amo la tranquillità e sono già arcistufo di dover passare troppo tempo in città e in mezzo al cemento e asfalto, posti che io detesto con tutto me stesso.

se non fosse che mi mancherebbe la vicinanza del mare e delle colline in un fazzolleto di terra e la frescura del clima estivo (afa permettendo) sarei già impazzito del tutto a vivere qua
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Cooler Master presenta le nuove sedie ga...
Yu-Gi-Oh! Championship Series Tokyo 2024...
Blink Mini 2 arriva ufficialmente e alza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v