Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2006, 22:00   #1
baldnazi william
Junior Member
 
L'Avatar di baldnazi william
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 19
PIN bloccato dopo 3 tentativi e PUK1 smarrito,come sblocco il cellulare?

Ciao a tutti,visto che mi trovo davvero inguiato senza cellulare sopratutto per lavoro,vi chiedo aiuto per quanto segue.
Ho sbagliato per 3 volte il pin del mio motorola C139 con scheda della wind ed ora giustamente mi chiede il codice puk1 che però io non ho più da diversi anni,come posso sbloccare il mio cell.nn vorrei mandarlo in assistenza anche perche quella piu vicina al mio paese dista 150Km e me lo terrebbero mesi,ci sono altre soluzioni?Sapevo di si ma non precisamente quali,potete suggerirmi qualche metodo?Grazie amici,conto su di voi e su questo forum,ciao
baldnazi william è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 00:56   #2
Moloch666
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
Messaggi: 2954
sbagliando il PIN 3 volte ed il PUK1 dovresti aver bloccato la scheda e non il cellulare...a me è accaduto un pò di tempo fà però ho la Tim,ed è abbastanza semplice,inquanto basta recarsi in un centro Tim e chiedere di effettuare un cambio scheda,lo fanno in 5 minuti e"tac"che ti disattivano la vecchia scheda e te ne attivano un altra con lo stesso numero....piccolo inconveniente è il fatto di perdere tutti i numeri ed i mex salvati nella scheda a meno che il tuo cellulare non abbia la funzione"copia sim nella memoria del telefono"allora sei apposto perchè dovresti avere tutto salvato,altrimenti non vorrei dire na castroneria,ma credo che hai perso completamente la memoria della scheda...se è solo il numero che ti interessa questa è la soluzione che mi viene in mente...credo che questo cambio scheda sia effettuabile anke con qualsiasi altro gestore di telefonia mobile,di conseguenza anke coin la Wind...fai un salto in un centro e senti cosa ti dicono
Moloch666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 15:15   #3
Mr Hyde
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Hyde
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Messaggi: 2954
prima di farti cambiare sim senti se ti possono, tramite pc o callcenter wind recuparare il puk.. ovviamente devi essere l'intestatario della sim e poterlo dimostrare.
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 16:00   #4
fasix
Senior Member
 
L'Avatar di fasix
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
Messaggi: 4527
Help: Cellulare Nuovo

scusate... edit
__________________
[Boinc Stats -> SetiKnight di 1° livello ] ~ Cercasi Volontari per Team Calcolo Distribuito in PVT ~ Mercatino
fasix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v