Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2008, 10:25   #41
fmc_alfredo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da ebbr3zz4 Guarda i messaggi
e questo secondo me è un grosso limite che, se non ho frainteso, lascia poco margine alla possibilità di abbandonare Tim.

In pratica non concorrono a accumulare bonus le chiamate da Tim a Tim...



altra stupenda limitazione...


Infatti... rispetto all'attuale profilo è nettamente meno conveniente.

Ma invece, volendo passare ad altri gestori ? quali profili esistono che danno possibilità di autoricaricarsi ? (che siano più vantaggiosi di questa Mega autoricarica di tim)
fmc_alfredo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 10:29   #42
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da fmc_alfredo Guarda i messaggi
Ma invece, volendo passare ad altri gestori ? quali profili esistono che danno possibilità di autoricaricarsi ? (che siano più vantaggiosi di questa Mega autoricarica di tim)
Sono in prima pagina, controlla i link presenti nei primi post

Ora magari li inserisco anche nel primo post.

EDIT: Fatto!
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 14-07-2008 alle 10:41.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 12:18   #43
ebbr3zz4
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Firenze
Messaggi: 56
C'è anche chi ritiene che la rimodulazione sia vessatoria (es. ADUC )

Se qualcuno volesse tentare...


Ultima modifica di ebbr3zz4 : 16-07-2008 alle 12:17.
ebbr3zz4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 14:14   #44
pazzarock
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3
bella fregatura!ho kiamato l'operatore x poter kambiare tariffa ma no il cambio tariffa nn è gratuito...tantomeno qll della nuova autorikarika...
pazzarock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 20:30   #45
ebbr3zz4
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Firenze
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da pazzarock Guarda i messaggi
bella fregatura!ho kiamato l'operatore x poter kambiare tariffa ma no il cambio tariffa nn è gratuito...tantomeno qll della nuova autorikarika...
della questione si è occupata anche Altroconsumo, qui e qui

sarebbe interessante capire se qualcuno abbia già cambiato piano tariffario, e se sia stata o meno concessa la migrazione gratuita
ebbr3zz4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 22:46   #46
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Per quanto riguarda il piano tariffario gratuito o meno, cercando per internet si trovano informazioni che ribadiscono che TIM dovrebbe concedere il passaggio ad una nuova tariffa in maniera gratuita a chi non accettesse le nuove modifiche sulla propria tariffa.
Un esempio trovato:

Comunicazione ai clienti.
Gestione della eventuale richiesta di recesso da parte dei clienti.
Il 119, in caso di contatto da parte di Clienti (con i profili in rimodulazione) intenzionati a modificare il proprio profilo tariffario o cessare l’utenza, procederà nella seguente modalità:
- Nel caso di Cliente che vuole modificare il proprio profilo tariffario, proporrà un cambio profilo gratuito, verso tutti i profili tariffari al momento in commercializzazione (sarà consigliato Easy TIM con Mega Autoricarica);
- Nel caso di Cliente che vuole recedere dall’utenza, indicherà la normale procedura di recesso della linea con restituzione del credito residuo.
Il cambio gratuito del profilo tariffario sarà effettuabile solo dal 119, mentre il Dealer non avrà la possibilità di effettuare il cambio profilo gratuito verso tutti i profili in commercializzazione. Si precisa, altresì, che se il Cliente effettuerà il cambio profilo a pagamento c/o Dealer, non riceverà il rimborso del costo dell’operazione dal 119. Tale informativa dovrà essere data al Cliente.
Qualora, a causa dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente, la cessazione della linea comporti la conseguente cessazione di un’offerta aggiuntiva (es. offerte di rateizzazione) saranno applicati i corrispettivi per recesso anticipato.


Questo trovato era relativo alla scorsa rimodulazione ma vale in generale per ogni rimodulazione in quanto c'è sempre il diritto del cliente di recedere/cambiare profilo o di accettare la rimodulazione.
Se vogliono farvelo pagare vi chiederanno 9 euro per il cambio.


Per quanto riguarda le associazioni consumatori e relative richieste postate da ebbr3zz4 non posso fare altro che dire che sono tutte ottime iniziative, più il cliente si fa sentire meglio è per tutti.
Io personalmente ho mandato una mail ai legali dell'Unione Nazionale Consumatori, di cui sono socio, e vedo se possono dirmi qualcosa in merito.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 14-07-2008 alle 23:11.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 23:03   #47
ToXSys_Dwn
Senior Member
 
L'Avatar di ToXSys_Dwn
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
Messaggi: 3068
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi


Se vuoi cambiare piano tariffario puoi farlo, non dovresti pagare nulla, paghi invece l'attivazione della promozione TIM in 2.

sbagliato.. ho chiamato il 119 e il piano tariffario, se voglio cambiare, lo devo pagare.
__________________
Concluso con: True_modder79 mackillers powermian Vixen PsychoWood filpel Cazzeggiatore triploantani Freeride Cursor kolzig12 Isomarcus BarboneNet Marco760 stecdc grandemago Ponz ... +65 altri
ToXSys_Dwn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 23:05   #48
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da ToXSys_Dwn Guarda i messaggi
sbagliato.. ho chiamato il 119 e il piano tariffario, se voglio cambiare, lo devo pagare.
Vedi appena sopra...
come detto anche in prima pagina, queste sono informazioni che si trovano in rete, se trovi qualcosa di ufficiale postalo così ne siamo sucuri, grazie.

EDIT:
Per esempio questa è un'altra pagina che dice che il cambio tariffa è gratuito (riferito alla rimodulazione del 14 Aprile):
http://www.ebaygeneration.com/forum/...ad.php?t=26476
E' una mail mandata DIRETTAMENTE DA TIM e dice che l'operazione è gratuita. Se era gratuita con quella rimodulazione deve essere gratuita anche con questa... se andiamo per logica...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 14-07-2008 alle 23:19.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 00:12   #49
ebbr3zz4
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Firenze
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Vedi appena sopra...
come detto anche in prima pagina, queste sono informazioni che si trovano in rete, se trovi qualcosa di ufficiale postalo così ne siamo sucuri, grazie.

EDIT:
Per esempio questa è un'altra pagina che dice che il cambio tariffa è gratuito (riferito alla rimodulazione del 14 Aprile):
http://www.ebaygeneration.com/forum/...ad.php?t=26476
E' una mail mandata DIRETTAMENTE DA TIM e dice che l'operazione è gratuita. Se era gratuita con quella rimodulazione deve essere gratuita anche con questa... se andiamo per logica...
se andiamo per logica sbagliamo, perché questa volta il cambio tariffa non è gratuito...

ebbene sì, dopo 11 anni di ininterrotta fedeltà, stavolta li mando davvero a cagare
ebbr3zz4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 08:26   #50
fmc_alfredo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 79
Salve,
visto che la cosa riguarda molti utenti, sarebbe possibile fare dei reclami mandando mail a qualche associazione o non so cosa, che possa dar voce a questa scandalosa iniziativa di Tim a danno dei consumatori ?

Io non sono esperto in questo, ma se qualcuno magari in passato ha fatto cose del genere... magari possiamo smuovere un po' le acque...

Ciao
fmc_alfredo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 08:34   #51
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Potrebbe essere anche che questa volta TIM se ne freghi altamente e voglia farla proprio sporca fino in fondo dando solo la possibilità di disdire il contratto cercando di intascarsi i 9 euro (euro più euro meno... sembra che la cifra cambi in base al piano scelto) da tutti i clienti che vorranno cambiare tariffa... sai 9 euro moltiplicato per qualche migliaio di persone fa sempre comodo.

Sarebbe interessante sentire l'opinione di un legale in merito alla gratuità o meno del cambio tariffa (se è diritto del cliente come logicamente dovrebbe essere e come è stato anche la volta scorsa).
Inoltre come postato nel link da ebbr3zz4 sul sito di altroconsumo:

Altroconsumo invita le autorità competenti a vigilare perché Tim garantisca agli utenti di Autoricarica 190 la possibilità di cambiare piano gratuitamente.

se preferite cambiare piano tariffario, ma rimanere utenti Tim, sappiate che non vi deve essere chiesto nemmeno mezzo centesimo per questo tipo di cambio

link

Ribadisco che le informazioni trovate sono quelle che circolano in rete, su questa rimodulazione le cose sono ancora un po' confuse ma come è logico il cambio dovrebbe essere PER DIRITTO DEL CLIENTE assolutamente GRATUITO.

Ora cercherò di riportarlo in modo più chiaro anche nel primo post.
Inserisco anche i link che hai postato.
Grazie per l'aiuto!

@fmc_alfredo:
Si, leggi qualche post addietro, ora aggiungo anche nel primo post.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 15-07-2008 alle 08:58.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 08:52   #52
fmc_alfredo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
@fmc_alfredo:
Si, leggi qualche post addietro, ora aggiungo anche nel primo post.
Si, si ho letto:
Quote:
Per quanto riguarda le associazioni consumatori e relative richieste postate da ebbr3zz4 non posso fare altro che dire che sono tutte ottime iniziative, più il cliente si fa sentire meglio è per tutti.
Io personalmente ho mandato una mail ai legali dell'Unione Nazionale Consumatori, di cui sono socio, e vedo se possono dirmi qualcosa in merito.
infatti volevo sottolineare proprio questo, io la butto li così... se ad esempio facciamo un elenco di associazioni contattabili via mail e poi ognuno di noi manda una mail a queste associazioni, magari qualcosa si muove, ci sono un'altra 15ina di giorni per cui un po' di tempo c'è.
fmc_alfredo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 11:01   #53
Matt41
Member
 
L'Avatar di Matt41
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 73
Ciao a tutti..

Ottima discussione...
Mi aggiungo in quanto abbastanza scandalizzato da questa cosa, sono interessato allo svolgersi della vicenda, a tariffe migliori o al cambio di operatore se questo è il trattamento per gente che è cliente TIM da anni!
__________________
P4 2,8GHz 2x512MB Ram Asrock P4VM890 GeForce6600 256MB Maxtor 6Y160P0 Maxtor STM3250820A; DELL M4300; PanasonicTZ5
Matt41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 12:21   #54
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da Matt41 Guarda i messaggi
CUT se questo è il trattamento per gente che è cliente TIM da anni!
Questa è una delle cose peggiori, sembra che siano talmente messi male dal non poter concedere agli utenti che hanno questi piani tariffari qualche euro di autoricarica, come se dovessero tirare fuori i soldi di persona... stiamo parlando di soldi "virtuali"... ti danno un bonus perchè usi il telefono... non è che ti spediscono un assegno in bianco è!


Ho controllato le tariffe non più attivabili ed ho inserito all'inizio del primo post quali sono i profili interessati dalla rimodulazione in atto, sembrerebbe siano i seguenti:
Autoricarica 190 prepagati, Autoricarica 300 prepagati, Doppia Autoricarica FlashTIM prepagato, Doppia Autoricarica FlashTIM 24h prepagato, Unica New Autoricarica 5 prepagati
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 14:25   #55
capsula
Junior Member
 
L'Avatar di capsula
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 266
anche secondo me il cambio del piano tariffario dovrebbe essere gratuito. perchè sono loro a cambiare le cose, a me la tariffa stava bene com'era, non sono io a voler cambiare!
__________________
Cosi le parole che non puoi più dire le canterò per te
e l’amore che abbiamo creato lo raddoppierò
perché ogni singolo pensiero è diventato parte di me.
capsula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 20:13   #56
ebbr3zz4
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Firenze
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
come è logico il cambio dovrebbe essere PER DIRITTO DEL CLIENTE assolutamente GRATUITO.
Detto fra noi, io non concordo - da un punto di vista strettamente giuridico - con la tua tesi, né con quelle di ADUC e Altroconsumo.

Non esistono, e non possono esistere, contratti "eterni". Esiste al contrario la facoltà per il professionista (Tim) di modificare le condizioni contrattuali (il c.d. ius variandi) nelle modalità e con i tempi di preavviso stabiliti per contratto, così come esiste la facoltà per il consumatore di non accettare tali modifiche, e di rivolgersi altrove (la c.d. supremazia del consumatore).

Sottolineo che non ho notizia di una costante giurisprudenza in merito, pertanto questa rimane una mia interpretazione.

Credo, tuttavia, che la migliore forma di protesta sia passare ad altro operatore.
ebbr3zz4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 21:12   #57
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Rispetto il tuo punto di vista, però permettimi di spiegarti il mio.
Bisognerebbe vedere appunto dal punto di vista giuridico cosa si prevede in questi casi, anche se il problema potrebbe essere diverso da caso a caso.
Mi spiego meglio.
Non è la prima volta che la tariffa subisce modifiche. Non ricordo quanto tempo fa, comunque, c'è stata una modifica che ha portato il bonus maturabile da 100 minuti/messaggi per un bonus di 3,72 euro ad una nuova soglia di maturazione pari a 50 minuti/messaggi pari a 1,86 euro.
Praticamente cosa succede con questa modifica contrattuale? NULLA. Prendi esattamente gli stessi bonus ed esattamente con gli stessi minuti/messaggi maturati, solo che invece di darteli in una unica soluzione da 100 te li danno a scaglioni di 50 e prendi ovviamente la metà per volta di quello che prendevi prima.

Ora, è chiaro questa modifica non inficia le caratteristiche del piano tariffario originale e non sovverte in alcun modo il piano di autoricarica IMPLICITO nella tariffa stessa (non stiamo parlando di una opzione tariffaria ma di un PROFILO TARIFFARO CHE PREVEDE CERTE CARATTERISTICHE NON SCINDIBILI DALLO STESSO), non puoi richiedere un piano autoricarica 190 e non attivare l'autoricarica, il profilo è così, ha determinati costi e determinati benefici.

Ora invece TIM cosa fa (copio dalla prima pagina ):

-limite temporale di 30 giorni per accumulare i bonus con azzeramento (sempre ogni 30 giorni) dei minuti accumulati; (prima non esisteva NULLA del genere)
-traffico separato per maturare i bonus autoricarica suddiviso in -chiamate/videochiamate- e -SMS/MMS- ricevuti da tutti i numeri di altri operatori mobili e di rete fissa nazionali (con max 20 bonus erogabili su chiamate/videochiamate e 20 bonus su SMS/MMS nei 30 giorni); (prima non esisteva diversificazione, non esisteva una soglia massima)
-soglia minima temporale di 2 minuti per ogni telefonata ricevuta per concorrere a formare il bonus autoricarica, le telefonate ricevute inferiori ai 2 minuti non valgono quindi nulla; (prima ci si ricaricava per OGNI SECONDO, non esisteva un tempo minimo, e con le telefonate dello STESSO GESTORE, ora ci si ricaricherà solo con quelle degli ALTRI OPERATORI)
-obbligo di ricarica minima di 15 euro ogni 30 giorni per far rimanere attiva l'autoricarica fino ad un anno (di fatto l'autoricarica cessa di essere un PROFILO TARIFFARIO implicito nello stesso e sarà il cliente che dovrà attivarselo PAGANDO! inoltre è prevista pure una cifra MINIMA DI BEN 15 euro ogni 30 giorni!).

Ognuno ha i propri punti di vista, per carità ma c'è modifica e modifica e questa non è una modifica ma un PROFILO TARIFFARIO COMPLETAMENTE NUOVO, quindi se TIM permette vorrei decidere se tenermelo a viaggiare verso nuovi orizzonti GRATUITAMENTE e secondo le associazioni consumatori dovrebbe essere così.
Poi si sa che in Italia ognuno fa come gli fa più comodo... quindi...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 15-07-2008 alle 21:20.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 08:30   #58
alesans
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 11
Salve,
volevo sapere una cosa per quanto riguarda la mia autoricarica 300.
Il bonus accumulato si perderà a partire dal 6 agosto?

grazie
Alex
alesans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 12:01   #59
ebbr3zz4
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Firenze
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi

Ognuno ha i propri punti di vista, per carità ma c'è modifica e modifica e questa non è una modifica ma un PROFILO TARIFFARIO COMPLETAMENTE NUOVO, quindi se TIM permette vorrei decidere se tenermelo a viaggiare verso nuovi orizzonti GRATUITAMENTE e secondo le associazioni consumatori dovrebbe essere così.
Poi si sa che in Italia ognuno fa come gli fa più comodo... quindi...
La posizione di ADUC non è campata in aria, quella di Altroconsumo un po' meno. Non comprendo infatti su quali argomentazioni (giuridiche) si fondi la richiesta di migrazione gratuita ad altro profilo tariffario.

A mio avviso, quindi, l'unica strada percorribile è quella di richiedere l'annullamento delle modifiche, così come prospetato da ADUC, anche se si deve essere consapevoli che si tratta di un procedimento lungo e difficile, dall'esito tutt'altro che certo, e non a costo zero.

Personalmente non ho né tempo né energie per portare avanti una battaglia legale vs Tim: preferisco sfancularli e passare alla concorrenza.

Ultima modifica di ebbr3zz4 : 16-07-2008 alle 12:19.
ebbr3zz4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 12:36   #60
Garagino
Senior Member
 
L'Avatar di Garagino
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Messaggi: 958
Comunque mai nulla a nostro vantaggio, questo è il mio sunto.
__________________
Mod - CMI
AMD Athlon X2 64 Dual Core Processor 3800+, 1,75 GB RAM, NVIDIA GeForce 7600GS 512MB, PB Maestro 190W DVI.
Garagino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
In primo piano: come ATAP ha migliorato ...
Hyundai Connected Mobility: nuova piatta...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v