Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2011, 06:41   #4621
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
ho una linea infostrada 8 mega e questa e la mia situazione attuale prima delle modifiche





ho fatto varie prove , questa in basso e con -50





cosa mi dite ???



nel Wifi Settings di deafult ce 19dbm qualcuno ha fatto qualche prova aumentando questo valore? ce pericolo di danneggiare il router ?
Hai già la portante massima non puoi agganciare di più.
Per il wifi prova, per poco tempo non dovresti friggere niente, anche se non ti aspettare grosse differenze, diciamo che se diminuisci la potenza invece ha più effetto
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 09:17   #4622
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Hai già la portante massima non puoi agganciare di più.
Per il wifi prova, per poco tempo non dovresti friggere niente, anche se non ti aspettare grosse differenze, diciamo che se diminuisci la potenza invece ha più effetto
grazie x la risposta



tornando al discorso wi-fi l'apparecchio è commercializzato in america
quindi 27dbm è sicuramente in specifica

i dbmW misurano la potenza di emissione
20dbm corrispondono a 100mw
27dbm a 500mw


credo che aumentando ci sono migioramenti nn diminuendo ??
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 09:39   #4623
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi


credo che aumentando ci sono migioramenti nn diminuendo ??
intendevo che aumentando l'aumento di copertura non si nota tanto, invece diminuendo la diminuzione di copertura si nota eccome.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 09:43   #4624
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
intendevo che aumentando l'aumento di copertura non si nota tanto, invece diminuendo la diminuzione di copertura si nota eccome.
ah ecco
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 13:06   #4625
maz85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 163
alla fine penso di prendere questo modello. chi lo ha avuto ha trovato qualche difetto particolare?
maz85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 13:12   #4626
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da maz85 Guarda i messaggi
alla fine penso di prendere questo modello. chi lo ha avuto ha trovato qualche difetto particolare?
guarda ne ho installati 3 in vari uffici ed ora ho deciso di prenderlo a casa....x quello che costa credo che sia davvero un ottimo prodotto...da ottobre dalla prima installazione x ora mai avuto nessun tipo di problema....


ero un po scettico di riprendere un modem/router volevo prendere 2 prodotti divisi che facessero lo stesso lavoro proprio xche in passato tutti i router che ho avuto con modem integrato dopo un po' mi hanno dato molte rogne...con questo come dicevo fine ed ora tutto liscio....

Ultima modifica di sirioo : 08-06-2011 alle 13:14.
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 15:01   #4627
efrite15
Senior Member
 
L'Avatar di efrite15
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2317
Quote:
Originariamente inviato da maz85 Guarda i messaggi
alla fine penso di prendere questo modello. chi lo ha avuto ha trovato qualche difetto particolare?
Guarda, io sarò un pò sfigato, ma mi sono trovato veramente male con il wireless... copertura pessima... per il resto tutto ok.
__________________
Concluso nel mercatino con diverse persone, potete contattarmi per una lista

Scambio o Vendo Mediacenter di rete Qnap NMP1000
efrite15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 10:16   #4628
inanotherway
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 81
valori snr ballerini

ciao a tutti!

ho un quesito da porvi...

da sempre ho questo tipo di problema: spesso, soprattutto dal giovedì in poi, capita che il router segnali una perdita di portante anche consecutive. generalmente, si assesta, poi, su valori infimi di connessione in down (sotto al Mega) con valori di snr strambi superiori al 20 db.

ho avuto modo di vedere che le cadute sono dovute a sbalzi improvvisi nel valore di snr. esempio: sono collegato a 6 mega e snr 10.8 quando i valori dell'snr cominciano a saltellare passando da cifre come 6/7 a 10 e poi di nuovo a scendere fino a quando non perde il segnale.

secondo voi, quali potrebbero essere le cause? una sbagliata configurazione del modem?

ho provato un po' di tutto:
- cambiato modem: la portante viene persa ugualmente, con la differenza che ogni volta si riaggancia a valori di down intorno a 5 mega;
- controllato/cambiato filtri;
- controllato il doppino telefonico nelle prese;
- provato a staccare l'unico telefono di casa (cordless con segreteria) agganciato alla presa principale
- ho chiamato diverse volte il 187 e parlato con diversi tecnici che hanno controllato il doppino dalla centrale fino alla stazione davanti casa.

nessuno dei miei interventi è riuscito a risolvere il problema.
inanotherway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 10:25   #4629
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da inanotherway Guarda i messaggi
ciao a tutti!

ho un quesito da porvi...

da sempre ho questo tipo di problema: spesso, soprattutto dal giovedì in poi, capita che il router segnali una perdita di portante anche consecutive. generalmente, si assesta, poi, su valori infimi di connessione in down (sotto al Mega) con valori di snr strambi superiori al 20 db.

ho avuto modo di vedere che le cadute sono dovute a sbalzi improvvisi nel valore di snr. esempio: sono collegato a 6 mega e snr 10.8 quando i valori dell'snr cominciano a saltellare passando da cifre come 6/7 a 10 e poi di nuovo a scendere fino a quando non perde il segnale.

secondo voi, quali potrebbero essere le cause? una sbagliata configurazione del modem?

ho provato un po' di tutto:
- cambiato modem: la portante viene persa ugualmente, con la differenza che ogni volta si riaggancia a valori di down intorno a 5 mega;
- controllato/cambiato filtri;
- controllato il doppino telefonico nelle prese;
- provato a staccare l'unico telefono di casa (cordless con segreteria) agganciato alla presa principale
- ho chiamato diverse volte il 187 e parlato con diversi tecnici che hanno controllato il doppino dalla centrale fino alla stazione davanti casa.

nessuno dei miei interventi è riuscito a risolvere il problema.
Le configurazioni del router c'entrano poco, se hai cambiato modem poi si può anche escludere che sia guasto.
Il problema è nella linea, ci sono delle interferenze di natura improvvisa.
Il comportamento del router di agganciare valori di portante bassa con snr margin alto è proprio il tentativo del router di riuscire ad operare in una situazione critica.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 10:28   #4630
inanotherway
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Le configurazioni del router c'entrano poco, se hai cambiato modem poi si può anche escludere che sia guasto.
Il problema è nella linea, ci sono delle interferenze di natura improvvisa.
Il comportamento del router di agganciare valori di portante bassa con snr margin alto è proprio il tentativo del router di riuscire ad operare in una situazione critica.
grazie mille per la risp. rapida!

potrebbe essere un problema hardware del modem? te lo chiedo perché mi è capitato di fare una prova di questo tipo:

un giorno ero al telefono quando ho cominciato a sentire disturbi sulla linea. allora, ho provato a spegnere il modem e la linea è tornata ad essere pulita. c'entra qualcosa?
inanotherway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 10:33   #4631
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da inanotherway Guarda i messaggi
grazie mille per la risp. rapida!

potrebbe essere un problema hardware del modem? te lo chiedo perché mi è capitato di fare una prova di questo tipo:

un giorno ero al telefono quando ho cominciato a sentire disturbi sulla linea. allora, ho provato a spegnere il modem e la linea è tornata ad essere pulita. c'entra qualcosa?
Hai provato ad attaccare il modem ad un'altra presa?
E' banale, ma il filtro è attaccato alla presa del telefono, vero?
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 10:36   #4632
inanotherway
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Hai provato ad attaccare il modem ad un'altra presa?
E' banale, ma il filtro è attaccato alla presa del telefono, vero?
avevo provato ad attaccare il modem alla presa principale, ma per un periodo di tempo limitato (qualche ora), dato che non riuscivo a collegarmi via cavo in modo agevole e mi serviva cmq lavorare.

il filtro è attaccato solo alla presa dove ho il telefono. tra l'altro, aprendo le prese murate avevo scoperto, tempo fa, i famosi condensatori (jumperini). ovviamente, li ho tolti.
inanotherway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 10:38   #4633
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da inanotherway Guarda i messaggi
avevo provato ad attaccare il modem alla presa principale, ma per un periodo di tempo limitato (qualche ora), dato che non riuscivo a collegarmi via cavo in modo agevole e mi serviva cmq lavorare.

il filtro è attaccato solo alla presa dove ho il telefono. tra l'altro, aprendo le prese murate avevo scoperto, tempo fa, i famosi condensatori (jumperini). ovviamente, li ho tolti.
Dovresti fare una prova un po' più prolungata con il router sulla presa principale per vedere come va.
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 10:45   #4634
inanotherway
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 81
ma cosa potrebbe cambiare? alla fine, il collegamento dalla presa principale a quella secondaria è rappresentato da una 30ina di cm di doppino telefonico. praticamente, le due prese sono poste più o meno allo stesso punto della stessa parete (una da una parte e l'altra dall'altra, chiaramente).
inanotherway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 10:59   #4635
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da inanotherway Guarda i messaggi
grazie mille per la risp. rapida!

potrebbe essere un problema hardware del modem? te lo chiedo perché mi è capitato di fare una prova di questo tipo:

un giorno ero al telefono quando ho cominciato a sentire disturbi sulla linea. allora, ho provato a spegnere il modem e la linea è tornata ad essere pulita. c'entra qualcosa?
Scusa me se hai detto che hai cambiato modem, è da escludere un guasto dello stesso.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 11:05   #4636
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da inanotherway Guarda i messaggi
ma cosa potrebbe cambiare? alla fine, il collegamento dalla presa principale a quella secondaria è rappresentato da una 30ina di cm di doppino telefonico. praticamente, le due prese sono poste più o meno allo stesso punto della stessa parete (una da una parte e l'altra dall'altra, chiaramente).
La qualità del filo, lo stato di usura del filo, la qualità dei collegamenti, lo stato di salute della seconda presa... tutte cose cui devi aggiungere

- l'imponderabile
- il fattore sfiga



Prova e vedi come va... se va male lo stesso il problema è o esterno a casa tua o nella prima presa, se invece va bene...
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 12:53   #4637
inanotherway
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Scusa me se hai detto che hai cambiato modem, è da escludere un guasto dello stesso.
si, in effetti il tuo ragionamento non fa una piega. l'unico mio dubbio è che avendo provato per qualche giorno con un modem router di scarsissimo livello (l'unico che sono riuscito a farmi prestare), potesse anche esso aver dei problemi a livello hardware. era un levelOne, mi pare.

tra l'altro, me lo sono fatto prestare da un'azienda che non lo teneva attaccato ed in funzione, ma bensì su uno scaffale. di conseguenza, non ho la certezza matematica che fosse in ordine.

bella prova del cavolo, direte voi. in effetti.
inanotherway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 12:58   #4638
inanotherway
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
La qualità del filo, lo stato di usura del filo, la qualità dei collegamenti, lo stato di salute della seconda presa... tutte cose cui devi aggiungere

- l'imponderabile
- il fattore sfiga



Prova e vedi come va... se va male lo stesso il problema è o esterno a casa tua o nella prima presa, se invece va bene...
ciao e grazie per l'interessamento.

in ordine:
- il filo è della stessa qualità di quello che arriva alla presa primaria.
- collegamenti e stato di salute della presa, sono gli stessi perché l'impianto è nuovo di pacca. avrà più o meno un anno e il nostro DGN3500 è stato il mio acquisto per la casa nuova. purtroppo, non ha mai funzionato in modo affidabile.

in merito all'imponderabile, ecco che mi sono rivolto al forum dei grandi saggi per cercare di limitare il più possibile il suo campo.

mentre per quanto riguarda la sfiga... abbonda.
inanotherway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 16:55   #4639
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27293
ho fatto ancora qualche test

il DGN3500, soprattutto in modalità WiFI N, ma a volte anche in WiFi G, fa disconnettere ripetutamente il mio pc portatile, pur avendo indicato sul portatile il segnale in ricezione PIENO (5 tacche) da Windows 7. ogni tanto appare un punto esclamatico in triangolo giallo sull'icona del collegamento wifi, e non si riesce più ne a navigare in internet, ne ad accedere alla pagina di config. del router

ho riprovato montando il mio vecchio DG834G, e facendo delle prove con router e PC nelle stesse posizioni, il problema di disconnessione non si presenta più, pur avendo una ricezione di 3 o 4 tacche, invece di 5.

vorrei cercare di capire perchè con un router più vecchio, e con solo la modalità G non ho problemi, mentre usando un WiFi N sembra tutto inchiodato al massimo

p.s. l'ultimo firm per il DGN3500 è il 1.1.00.28 giusto? sul sito netgear c'è la .30 ma dice solo per utenti dell'america del nord, quindi presumo che installandolo sul mio farei solo un gran macello?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 16:58   #4640
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ho fatto ancora qualche test

il DGN3500, soprattutto in modalità WiFI N, ma a volte anche in WiFi G, fa disconnettere ripetutamente il mio pc portatile, pur avendo indicato sul portatile il segnale in ricezione PIENO (5 tacche) da Windows 7. ogni tanto appare un punto esclamatico in triangolo giallo sull'icona del collegamento wifi, e non si riesce più ne a navigare in internet, ne ad accedere alla pagina di config. del router

ho riprovato montando il mio vecchio DG834G, e facendo delle prove con router e PC nelle stesse posizioni, il problema di disconnessione non si presenta più, pur avendo una ricezione di 3 o 4 tacche, invece di 5.

vorrei cercare di capire perchè con un router più vecchio, e con solo la modalità G non ho problemi, mentre usando un WiFi N sembra tutto inchiodato al massimo

p.s. l'ultimo firm per il DGN3500 è il 1.1.00.28 giusto? sul sito netgear c'è la .30 ma dice solo per utenti dell'america del nord, quindi presumo che installandolo sul mio farei solo un gran macello?
nn e compatibile la vers DGN3500-V1.1.00.30_NA.img ....metti la DGN3500-V1.1.00.30_WW.img , la diff sta solo nella trasmissione wi-fi 27dbm conto i 19dbm

ftp://downloads.netgear.com/files/DG...1.00.30_WW.img

cmq nn credo che sia questa la causa del tuo problema...

Ultima modifica di sirioo : 09-06-2011 alle 17:08.
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v