Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2017, 23:45   #861
padsi
Senior Member
 
L'Avatar di padsi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Infatti, questa cosa dei pg a pagamento è una vera porcheria.

Un conto sono i costumi o le arene, ma i pg sono l'essenza di tutto in un picchiaduro. Alla fine, allora, per cosa lo abbiamo pagato il gioco?

Anche se è sempre stato così con Street, solo che prima ne uscivano 34 versioni nel tempo.

Però c'è da dire che neanche Activision con CoD è arrivata a tanto, è come se mettessero le armi a pagamento da un giorno all'altro.

Facessero il gioco F2P allora, con contenuti a pagamento.
i pg li sblocchi tutti con i FM farmando, oppure se uno non ha tempo/voglia si prende solo quelli che vuole risparmiando FM, è una palla ma meglio di prima, dove ho compravi la versione aggiornata (Super SF4 costava 40€) o non potevi manco giocare on-line con la versione nuova e aggiornata a lvl di patch/bilanciamenti, ora la base te la danno, on-line fix/bilanciamenti, quello che serve in + sono i PG e quelli si possono farmare.
__________________
Corsair iCUE 465X RGB Antec EA850G Pro 7800x-3D DDR5 32gbGB 6600 3080ti WHITE msi b650itx A SSD Samsung 860 Evo 500gb+SANDISK Ultra 3D 500GB + NVME 1 Tera Sabrent 4.0 Asus 32" 144hz 1440P
padsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2017, 10:30   #862
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da padsi Guarda i messaggi
i pg li sblocchi tutti con i FM farmando, oppure se uno non ha tempo/voglia si prende solo quelli che vuole risparmiando FM, è una palla ma meglio di prima, dove ho compravi la versione aggiornata (Super SF4 costava 40€) o non potevi manco giocare on-line con la versione nuova e aggiornata a lvl di patch/bilanciamenti, ora la base te la danno, on-line fix/bilanciamenti, quello che serve in + sono i PG e quelli si possono farmare.
In effetti è così.

La mia era più una amara constatazione sulla brutta piega in termini di modello seguito da sempre più giochi.

Come tale, però, mi rendo conto che lascia il tempo che trova: è così, prendere o lasciare.

Per quanto mi riguarda, come ho detto più volte, il motivo che mi ha indotto ad abbandonare SFV molto prima di quanto mi aspettassi è legato al matchmaking penoso e alla lunghezza dei tempi tra un match e l'altro, totalmente insopportabile.

E inaccettabile, considerando che il predecessore, titolo di quasi dieci (10!!!) anni prima, era eccellente a confronto, da questo punto di vista.

Ripeto: sono perfettamente disposto ad accettare di prendere mazzate da chi è più abile da me (è parte integrante nella filosofia di giochi del genere al fine di migliorarsi), ma non pretendete che debba pure sorbirmi tonnellate di schermate inutili da fissare per attese interminabili.

In SF IV: aprivi le ranked, scorrevi la lista, beccavi la lobby vuota, premevi "ready", vs screen (velocissimo) e via al match. E di mezzo c'era pure il character select screen che in SF V hanno rimosso. Ma di che stiamo parlando, Capcom?
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2017, 11:37   #863
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9259
Quoto in pieno, difficile non darti ragione
__________________
PC: Intel® Raptorlake i5-14600KF@5.7ghz-6P/4.5ghz-8E@1.279v-5.8ghz@1.305v (no e-core) , Asus Rog Hyperion , Asus Tuf Gaming Z790-Plus Wifi D4 , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , 32GB G-Skill Trident Z Royal Gold 3600c16@3800c16 , Asus RTX 4090 Rog Matrix Platinum@3060mhz@23.8gbps , Nvme Kingston KC3000 1 TB & Kingston Fury Renagade 2TB & Fanxiang S880 4TB , Asus Rog Thor Platinum II 1200W , Alienware Qd-Oled AW3423DW
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2017, 13:59   #864
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Ho trovato il mio pg badile in questa edizione:

URIEN

Sorry Dicta, see you next season.
Urien è troppo rotto 'sto giro, era l'unico dei DLC ad essere decente e gli han dato di tutto massacrando top tier e altri pg a caso. Ora invece mashi cr.MK (+2 on block, ridicolo) e cr.MP/st.MP in neutral, qualche spallata EX a caso (7f startup ed entri gratis, 150 di danno e pure +0 on block, l'EX Lunge di Yun in SF4 è penoso al confronto ) e appena hai VT poke a caso in 40 % di danno.
Giusto perché era fragile gli han pure dato +25 di vita per 1025 totali (1050 è il max e lo hanno solo Gief e Birdie), ma vaff

Dicta invece ben lontano dall'essere rotto ma molto meglio 'sto giro. Avrei solo voluto rendessero meno a caso i vari Devil Reverse perché vanno davvero dove vogliono

---

Quote:
Originariamente inviato da padsi Guarda i messaggi
i pg li sblocchi tutti con i FM farmando, oppure se uno non ha tempo/voglia si prende solo quelli che vuole risparmiando FM, è una palla ma meglio di prima, dove ho compravi la versione aggiornata (Super SF4 costava 40€) o non potevi manco giocare on-line con la versione nuova e aggiornata a lvl di patch/bilanciamenti, ora la base te la danno, on-line fix/bilanciamenti, quello che serve in + sono i PG e quelli si possono farmare.
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
In effetti è così.

La mia era più una amara constatazione sulla brutta piega in termini di modello seguito da sempre più giochi.

Come tale, però, mi rendo conto che lascia il tempo che trova: è così, prendere o lasciare.

Per quanto mi riguarda, come ho detto più volte, il motivo che mi ha indotto ad abbandonare SFV molto prima di quanto mi aspettassi è legato al matchmaking penoso e alla lunghezza dei tempi tra un match e l'altro, totalmente insopportabile.

E inaccettabile, considerando che il predecessore, titolo di quasi dieci (10!!!) anni prima, era eccellente a confronto, da questo punto di vista.

Ripeto: sono perfettamente disposto ad accettare di prendere mazzate da chi è più abile da me (è parte integrante nella filosofia di giochi del genere al fine di migliorarsi), ma non pretendete che debba pure sorbirmi tonnellate di schermate inutili da fissare per attese interminabili.

In SF IV: aprivi le ranked, scorrevi la lista, beccavi la lobby vuota, premevi "ready", vs screen (velocissimo) e via al match. E di mezzo c'era pure il character select screen che in SF V hanno rimosso. Ma di che stiamo parlando, Capcom?
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
Quoto in pieno, difficile non darti ragione
Diciamo che se non fossero dei completi barboni (ricordo che l'infrastruttura online dell'intero gioco è stata creata da una sola persona; questo oltre ai server che viaggiano a criceti anziani) l'impostazione non sarebbe neanche male, perché come detto in altre occasioni per chi gioca assai c'è un risparmio neanche male, per chi gioca mediamente ci sono i vantaggi detti del non doverlo riacquistare per la versione aggiornata e di poter comunque prendere solo quei contenuti che interessano, e solo chi gioca davvero poco si trova a dover spendere qualcosa in più.

Lato server, non mi pare di averlo postato, ma c'è stato un blog giapponese dove han parlato di "miglioramenti network". Oltre questo (non ho link sottomano purtroppo) Ono e altri che erano lì in uno degli ultimi eventi hanno ammesso la pochezza dell'infrastruttura online del gioco e che lavoreranno per migliorare le cose. Insomma qualcosa sotto quel profilo dovrebbe arrivare, solo a passo di lumaca visto come Capcom tende a lavorare.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2017, 14:33   #865
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
... in compenso su nintendo switch (su cui scommetto un mese di stipendio che, se sarà confermato il prezzo vociferato, sarà l'ennesima console flop della casa nipponica) esce....

... rullo di tamburi!.....


Ultra street fighter 2!


....
Ehm... ok... bello... ma magari anche BASTA, adesso, con sto SF2, dai!...


edit: letto ora che ne avevate già parlato!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 15-01-2017 alle 14:41.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2017, 14:38   #866
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Il gioco non tornerà mai in auge, perché lato gameplay è troppo datato: non puoi nel 2017 mettere fuori un gioco dove non techi una presa e perdi 1/4 di vita, o dove subisci un jump in e vieni stunnato.

È semplicemente una operazione commerciale buona per entrambi le parti: Nintendo può dire di avere Street Fighter e fare come suo solito proselito tra i nostalgici, mentre Capcom, da buona barbona, può far soldi cambiando i colori a Ryu e Ken e aggiungendo due mosse a caso.

Sul PC: per la barbonaggine di Capcom di sopra, molti si attendono che il gioco finisca come minimo su console, e a quel punto portarlo pure su PC è banale. Tieni presente che pur mancando qualsiasi genere di conferma ufficiale, il grosso del lavoro lo hanno fatto per HD Remix sulle scorse console, e già allora i port da 360 non erano nulla di infattibile. Insomma l'aspettativa è che arrivi, ma dopo un po' per dare l'esclusiva a Nintendo.
Speriamo. e cmq a me quel gameplay piace sempre. ho l'emulatore perennemente installato e ci gioco ancora ogni tanto
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2017, 16:44   #867
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Speriamo. e cmq a me quel gameplay piace sempre. ho l'emulatore perennemente installato e ci gioco ancora ogni tanto
Per carità anche a me e a chiunque lo ha giocato a suo tempo, anche io spero arrivi su Steam.

Spiegavo solo che non c'è davvero chance lo vedremo diventare uno dei picchiaduro top della scena, rimarrà come adesso nei side tourneys o nei tornei "retro" (di recente c'è stata la Cooperation Cup per Third Strike in Japan, da panico).

Oltre a quello che ho detto lato gameplay Capcom ora ha imparato che può fare costumini e ibridi F2P per fare quattrini, e quella roba davvero non puoi applicarla a giochi vecchi riadattati con pochissime risorse.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2017, 17:03   #868
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Per carità anche a me e a chiunque lo ha giocato a suo tempo, anche io spero arrivi su Steam.

Spiegavo solo che non c'è davvero chance lo vedremo diventare uno dei picchiaduro top della scena, rimarrà come adesso nei side tourneys o nei tornei "retro" (di recente c'è stata la Cooperation Cup per Third Strike in Japan, da panico).

Oltre a quello che ho detto lato gameplay Capcom ora ha imparato che può fare costumini e ibridi F2P per fare quattrini, e quella roba davvero non puoi applicarla a giochi vecchi riadattati con pochissime risorse.
Wait: quando ho detto "tornare in auge" non intendevo mica vederlo all'EVO. Semplicemente che si ricominci a parlarne un po' e venga giocato anche in locale mostrando a Capcom un po' di interesse ed eventualmente spingendola ad uscita su steam.
Ci han già propinato il furto di D&D Mystara potrebbero portare anche questo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2017, 18:05   #869
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Wait: quando ho detto "tornare in auge" non intendevo mica vederlo all'EVO. Semplicemente che si ricominci a parlarne un po' e venga giocato anche in locale mostrando a Capcom un po' di interesse ed eventualmente spingendola ad uscita su steam.
Ci han già propinato il furto di D&D Mystara potrebbero portare anche questo.
Su quello allora come dicevo sopra non ci sono conferme, ma vista la facilità della programmazione multi-piatta, i trascorsi, e la possibilità di fare soldi facili senza troppo sforzo, che prima o poi arrivi se lo aspettano in tanti.

Sulla qualità del port però non ci scommetterei che ne stanno azzeccando poche...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2017, 21:04   #870
padsi
Senior Member
 
L'Avatar di padsi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
In effetti è così.

La mia era più una amara constatazione sulla brutta piega in termini di modello seguito da sempre più giochi.

Come tale, però, mi rendo conto che lascia il tempo che trova: è così, prendere o lasciare.

Per quanto mi riguarda, come ho detto più volte, il motivo che mi ha indotto ad abbandonare SFV molto prima di quanto mi aspettassi è legato al matchmaking penoso e alla lunghezza dei tempi tra un match e l'altro, totalmente insopportabile.

E inaccettabile, considerando che il predecessore, titolo di quasi dieci (10!!!) anni prima, era eccellente a confronto, da questo punto di vista.

Ripeto: sono perfettamente disposto ad accettare di prendere mazzate da chi è più abile da me (è parte integrante nella filosofia di giochi del genere al fine di migliorarsi), ma non pretendete che debba pure sorbirmi tonnellate di schermate inutili da fissare per attese interminabili.

In SF IV: aprivi le ranked, scorrevi la lista, beccavi la lobby vuota, premevi "ready", vs screen (velocissimo) e via al match. E di mezzo c'era pure il character select screen che in SF V hanno rimosso. Ma di che stiamo parlando, Capcom?
l'online è totalmente random purtroppo, è stata fatta anche una bella petizione per chiedere di sistemarlo, vediamo se si svegliano come con MK X che il primo anno è stato ingiocabile.
__________________
Corsair iCUE 465X RGB Antec EA850G Pro 7800x-3D DDR5 32gbGB 6600 3080ti WHITE msi b650itx A SSD Samsung 860 Evo 500gb+SANDISK Ultra 3D 500GB + NVME 1 Tera Sabrent 4.0 Asus 32" 144hz 1440P
padsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 17:52   #871
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
Season pass 1 per PS4 in offerta a 9.99!!! preso! aspettavo proprio un'offerta del genere per acciuffarlo

così tengo i punti per il season pass 2...in attesa di un Arcade Mode...
__________________
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 19:38   #872
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
https://www.youtube.com/watch?v=UGHGrp6KNag
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 22:53   #873
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
eh... ma c'era ancora qualcuno che non se l'aspettava?
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 17:48   #874
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
"Servono più femmine gnocche per vendere i costumi sconci, e siccome siamo dei barboni ricicleremo un PG dallo story mode e le daremo un costume di Cammy" -- Capcom, probabilmente.



Speriamo almeno sia decente da giocare.

Per il resto qui c'è il blog post. Ci sarà un altro bilanciamento verso inizio Marzo (in tempo per il CPT 2017).

In tema di comunicazioni e aggiornamenti, alterneranno un mese in cui parlano dei nuovi personaggi, ad un altro dove si soffermeranno sulle altre aggiunte e cambiamenti al gioco.

Per tutto il resto, conservatevi i soldi per Xrd Rev. 2 e Tekken 7
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 20:42   #875
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Per me Helene, Azam e Satsuki saranno 3 dei 5 pg della season 2, fuori una ora aspettiamo Azam e Satsuki.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 08:11   #876
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Parliamo di cose serie inerenti al gioco và:

Analisi di Vesper Arcade su Kula Diamond aka Kolin
https://www.youtube.com/watch?v=CDqJ_HVxJOk
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2017, 12:05   #877
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
oggi ho detto, riproviamo SF5, lo avvio e non mi riconosce più il ps converter.
Provo a riassegnare, ma vede solo i tasti, non lo stick....

Mavaffan......gioco stupido
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2017, 14:02   #878
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
oggi ho detto, riproviamo SF5, lo avvio e non mi riconosce più il ps converter.
Provo a riassegnare, ma vede solo i tasti, non lo stick....

Mavaffan......gioco stupido
Magari il problema è il converter e Windows?
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2017, 22:39   #879
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Sta facendo scalpore che Toolassisted abbia trovato un modo per velocizzare i tempi immondi di caricamento.

Video (Twitter) | Altro video (Youtube) | Video di confronto di un gioco serio

Qui c'è la mod se interessa.

I test riportano che la mod funziona anche online, se entrambi i giocatori hanno la mod. Ovviamente se in crossplay dovete aspettare che il macinino la PS4 del tizio carichi

Ultima modifica di michelgaetano : 19-02-2017 alle 22:45.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2017, 23:05   #880
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sta facendo scalpore che Toolassisted abbia trovato un modo per velocizzare i tempi immondi di caricamento.


... la domanda che adesso sorge spontanea è: ma in capcom... ci sono o ci fanno?
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v