Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-07-2005, 17:32   #41
freccia04
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Messaggi: 71
ragazzi chi puo' faccia un confronto con l'asus a6va...sto notando che l'amilo ha si le ddr2 ma a 400mhz come mai?

Ultima modifica di freccia04 : 29-07-2005 alle 17:35.
freccia04 è offline  
Old 29-07-2005, 20:21   #42
Pignus
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3
Grazie RAMPAGE2 ,domani lo ordino anche se ho trovato solo la versione con centrino 1.6 a 533 mhz
Pignus è offline  
Old 31-07-2005, 12:25   #43
ZioPaco
Member
 
L'Avatar di ZioPaco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: verona
Messaggi: 150
up
ZioPaco è offline  
Old 01-08-2005, 16:04   #44
freccia04
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da petitof
Ti dico solamente che quando lo accendo mi vengono i brividi!
...dall'emozione ovviamente!

bah....l'ho visto da mediaworld e lo schermo e' uguale al crital brite degli acer che erano la vicino....bello ma forse troppo effetto specchio...
freccia04 è offline  
Old 01-08-2005, 22:02   #45
debbe
Senior Member
 
L'Avatar di debbe
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1036
Ciao anche io sarei interessato a sto pc.. volevo sapere quanto prò costare una batteria aggiuntiva e se lo schermo è paragonabile non dico ad un xblack ma a un toshiba o hp.. è affidabile?
debbe è offline  
Old 02-08-2005, 11:40   #46
renatofast
Senior Member
 
L'Avatar di renatofast
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
Messaggi: 4160
cmq da cd sta a 1300 con 1 gigio di ram !
renatofast è offline  
Old 04-08-2005, 23:12   #47
silvius76
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 279
Ho il note in questione.

Sapete se di serie monta DDR2 ?
è un 2 x256 o 1 x 512 ?
Qualcuno sa dove posso trovare a buon prezzo ddr2 da 512 mb 400mhz ?

Un saluto
silvius76 è offline  
Old 04-08-2005, 23:20   #48
debbe
Senior Member
 
L'Avatar di debbe
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da silvius76
Ho il note in questione.

Sapete se di serie monta DDR2 ?
è un 2 x256 o 1 x 512 ?
Qualcuno sa dove posso trovare a buon prezzo ddr2 da 512 mb 400mhz ?

Un saluto
Davvero ce l'hai mi sai dare qualche info? Mi interesserebbe davvero..

cd che è? compiuter discount?
debbe è offline  
Old 05-08-2005, 10:45   #49
silvius76
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 279
Qualcuno ha provato ad installare la suse 9.3 ? perchè ho il problema che quando faccio il boot da cd la tastiera non funziona, penso che sia un problema del bios ma non so cosa cambiare ????????'


n.b. per DEDDE non capisco le domande: cd che è ???

Un saluto
silvius76 è offline  
Old 05-08-2005, 13:58   #50
AnalogInput
Senior Member
 
L'Avatar di AnalogInput
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 531
si, cd sta per computer discount
__________________
Case: Corsair 730T | CPU: Intel i7 2600k @4,6Ghz cooled by Thermalright Silver Arrow| MB: ASRock z77 Extreme 4 | Ram: 16Gb (4x4) G.Skill Ripjaw-X 1600 | Ali: CoolerMaster Ultimate UCP 700W (80+ Silver) | Scheda video: Sapphire R9 380 Nitro 4Gb | HD: SSD Samsung 830 256Gb + 840 pro 128Gb + 1 WD Caviar Black 640Gb | Monitor: Dell U2515H + Nec 20WGX2
AnalogInput è online  
Old 05-08-2005, 17:15   #51
debbe
Senior Member
 
L'Avatar di debbe
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da silvius76
Qualcuno ha provato ad installare la suse 9.3 ? perchè ho il problema che quando faccio il boot da cd la tastiera non funziona, penso che sia un problema del bios ma non so cosa cambiare ????????'


n.b. per DEDDE non capisco le domande: cd che è ???

Un saluto

Scusa.. Mi sono davvero interessato a sto nb,, mi sai dire che qualità ha? I materiali come sono? La batteria dura? Lo Schermo?

TI PREGO
debbe è offline  
Old 05-08-2005, 23:06   #52
silvius76
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 279
La qualità non è male nel complesso, ci sono particolari che sono un pò miseri come il cd che se non stai attento fa fatica a chiudersi, le plastiche non sono di prima scelta ma neanche poi tanto male. La tastiera va bene, il suono dei tasti non è il massimo.
In compenso insieme hw va molto bene ed è una scheggia in tutte le applicazioni, non presenta mai indecisioni, di questo sono molto contento il rapporto prezzo prestazioni c'è decisamente.
Lo schermo è vero che non è un sony ma li devi mettere vicino per accorgerti, e comunque va molto bene, non ho mai accusato problemi di riflesso.
La batteria alla prima carica ha fatto 2 ore.
Volevo scrivere una prova molto dettagliata solo che sto perdendo molto tempo perchè non riesco ad installare Linux, penso che il problema sia instantOn ( per vedere filmati a s.o. spento ). E' un vero peccato con questo nb, forse lo cambio per questo motivo. Anzi se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto.
Comunque nel complesso come nb lo consiglierei ad un amico, è solo un consiglio poi vedete voi.

Un saluto

N.b. ma proprio nessuno ha provato ad installare linux??
silvius76 è offline  
Old 05-08-2005, 23:22   #53
debbe
Senior Member
 
L'Avatar di debbe
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1036
Mi spieghi xkè sto instant on da problemi? Lo vendi? A quanto?
debbe è offline  
Old 06-08-2005, 13:09   #54
pierlu78
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10
buongiorno a tutti, volevo farvi una domanda forse banale...
cmq, il FS m1437g monta 2 moduli da 256mb so-dimm ddr2 e 400mhz, giusto? ecco... se volessi aumentare la ram, portandola fino al suo massimo (2gb) posso mettere tranquillamente 2 moduli da 1gb so-dimm ddr2 a 533mhz? in teoria essendo memorie più veloci di quelle a 400 non ci dovrebbero essere problemi no? chi mi illumina magari spiegandomi meglio il problema incluse le varie voci di cas latency, unbuffered, non-ECC etc etc?
Per risolvere il problema del l'eccessivo riscaldamento del notebook ho acquistato una base dissipante con 2 ventoloni, appena mi arriva vi faccio sapere se funge.
saluti a tutti e buon WE
pierlu78
pierlu78 è offline  
Old 06-08-2005, 15:22   #55
Pignus
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3
OCCHIO !!!

Non so quale versione hai ma gli ultimi montano 1 GB di DDR2 a 400 mhz ( 2 x 512 ) . l' hdd non è proprio una scheggia ( da caratteristiche è SATA?? ) , all'esterno il monitor è invisibile in quanto rispetto a quelli normali è solamente trattato " a specchio " ,in più non ha neanche la PCMCIA , e in più scalda un botto . Dopo 2 giorni che lo avevo l'ho riconsegnato al negozio .
Pignus è offline  
Old 06-08-2005, 15:43   #56
debbe
Senior Member
 
L'Avatar di debbe
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da Pignus
Non so quale versione hai ma gli ultimi montano 1 GB di DDR2 a 400 mhz ( 2 x 512 ) . l' hdd non è proprio una scheggia ( da caratteristiche è SATA?? ) , all'esterno il monitor è invisibile in quanto rispetto a quelli normali è solamente trattato " a specchio " ,in più non ha neanche la PCMCIA , e in più scalda un botto . Dopo 2 giorni che lo avevo l'ho riconsegnato al negozio .

Quale hai scelto dopo?
debbe è offline  
Old 10-08-2005, 21:12   #57
GORDON1
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1
Io l'ho acquistato da CD a 1299. E' vero scalda parecchio ma è un ottimo pc. Una cosa però mi lascia dei dubbi: quanto ascolti CD musicali o radio, l'audio risulta accelerato quasi come un vecchio disco in vinile a 78 giri. Qualcuno sa spiegarmi cosa c'è che non va?
GORDON1 è offline  
Old 18-08-2005, 13:27   #58
hokutoD
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 83
sto valutando anche io l'acquisto di questo notebook, anche se non mi sono ancora convinto del tutto...

problema banale: le sigle. Qui si sta parlando di amilo M1437G, sul sito di fujitsu-siemens e da mediaworld la sigla e differente, M1347G.

http://www.fujitsu-siemens.it/home/o...lo_m1347G.html

è lo stesso pc?
hokutoD è offline  
Old 18-08-2005, 15:04   #59
hokutoD
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 83
inizio a pensare che non sia per nulla "lo stesso pc", e che quello venduto da mediaworld abbia l'hd e le ddr di vecchia generazione....

per confornto con il link che ho fornito prima:

http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=FS.C5

help!
hokutoD è offline  
Old 20-08-2005, 21:57   #60
rampage2
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 78
Qualcuno ha provato i driver nuovi del sito FSC e sa che cosa c'è di diverso?
Ciao
Ramp
rampage2 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v