Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2009, 21:57   #1321
proxymus89
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 17
del b206
proxymus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 22:25   #1322
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
ribadisco: state dando per scontato che i video su youtube siano tutti uguali, non e' assolutamente cosi'

provate questo:
http://www.youtube.com/watch?v=fXSovfzyx28
(in HD se ce la fate)

leggete se volete questa discussione a riguardo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15698
(e seguenti)
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 09:38   #1323
Luigi Ferrari
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 69
Vorrei installare sul B206 Windows 7 a quanto ho capito non posso farlo da penna USB è possibile farlo da Hard disk esterno USB?
c'è qualche guida?
Luigi Ferrari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 14:04   #1324
micantox
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da mikedepetris Guarda i messaggi
ribadisco: state dando per scontato che i video su youtube siano tutti uguali, non e' assolutamente cosi'

provate questo:
http://www.youtube.com/watch?v=fXSovfzyx28
(in HD se ce la fate)
Ecco, appunto. In SD non e' male, anche se a schermo pieno comincia a mostrare qualche esitazione. In HD e' proprio inguardabile, anche in finestra! Vorrei che proximus89, di cui ho condiviso l'idea di formattare e reinstallere xppro da zero, facesse questo test per avere un parametro di confronto oggettivo.
micantox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 18:45   #1325
shadowm
Senior Member
 
L'Avatar di shadowm
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1105
ragazzi magari l'avete detto mille volte... vorrei sapere se si trovano i drivers dell'eeebox b206 x windows 7 e dove li trovo..
shadowm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 16:51   #1326
Luigi Ferrari
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 69
si può bootare il b206 da un disco esterno USB o una chiavetta USB?
grazie
Luigi Ferrari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 11:46   #1327
micantox
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Ferrari Guarda i messaggi
si può bootare il b206 da un disco esterno USB o una chiavetta USB?
grazie
Sì, è possibile farlo. Ci sono due modi:

1) Riesci ad accedere al BIOS e da lì selezioni il classico boot order.
2) Premi il tasto F8 all'accensione (non tenere premuto, premi ripetutamente): in questo modo compare un menù dal quale è possibile scegliere da quale periferica eseguire il boot.

Non ti garantisco che sarà facile, né scontato, accedere ai due menù. Se scegli di accedere al bios, ti consiglio di disabilitare tutte le ottimizzazioni, fast boot, splash image e quant'altro, in modo da avere "più chances" di successo in futuro in entrambi i casi.

Ultima modifica di micantox : 02-09-2009 alle 12:01.
micantox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 13:34   #1328
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Una volta formattato, come si fa ad installare Windows (vista l'assenza di un lettore ottico)?
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 15:44   #1329
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Una volta formattato, come si fa ad installare Windows (vista l'assenza di un lettore ottico)?
  1. Comperi un lettore ottico esterno.
  2. Smonti l'HD dall'EeeBox e lo colleghi ad un PC con lettore ottico (io ho fatto così).
  3. Usi una chiavetta USB ed esegui il boot+installazione OS da quella.
lagunaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 23:46   #1330
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Ok, grazie!
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 12:14   #1331
Luigi Ferrari
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da lagunaa Guarda i messaggi
  1. Smonti l'HD dall'EeeBox e lo colleghi ad un PC con lettore ottico (io ho fatto così).
scusa ma come fai con i driver non prende quelli per la macchina che da cui stai facendo l'installazione?
Luigi Ferrari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 13:42   #1332
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Ferrari Guarda i messaggi
scusa ma come fai con i driver non prende quelli per la macchina che da cui stai facendo l'installazione?
Bah, sì, ma tanto poi ci installo sempre i driver ufficiali aggiornati, scaricati dal sito dell'Asus.
lagunaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 09:20   #1333
jeffryeretico
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4655
ciao ragazzi,
sto cercando un nettop da regalare al mio vecchio.


lo utilizzera in salotto per vedere il sito della sua inter, qualche paginetta internet e nulla di piu'

voi mi consigliate l'asus 206 o qualche altro modello poco conosciuto come ilMSI PC NETTOP CS120 ATOM 230 1GB 160GB DVD XP HOME BLK/ORANGE?



grazie
__________________
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 22:25   #1334
Luigi Ferrari
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 69
Oggi avevo mezza giornata di tempo ed ho piallato anch'io il B206 ora gli mkv che prima chiedevano 20-30% vanno a 6-8% !

consiglio anch'io a tutti

con le chiavette le ho provate tutte ma non ci sono riuscito, poco male in quanto mi sono accorto che il mio masterizzatore fermo da parecchio (ahh! diavolo di demons tool ) era rotto così sono uscito e ne ho preso uno esterno.
mi sono incasinato parecchio con sto cazzo di bios che non riuscivo a prendere alla fine l'ho flashato beccandolo al primo riavvio.

il mio media center collegato al plasma è finalmente come lo voglio e mi sa che resterà per sempre con XP viste le prestazioni!!
p.s. ora sto facendo una RocketDock spettacolare!

Ultima modifica di Luigi Ferrari : 18-09-2009 alle 22:27.
Luigi Ferrari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 09:04   #1335
jeffryeretico
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4655
che significa piallato?

io vorrei lasicargli il sistema express gate così mio pare non fa fatica ad utilizzarlo
__________________
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 10:44   #1336
jeffryeretico
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4655
ragazzi ma del nuovo eeebox 1012 non si sa nulla?
__________________
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 13:08   #1337
Luigi Ferrari
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
che significa piallato?

io vorrei lasicargli il sistema express gate così mio pare non fa fatica ad utilizzarlo
piallato: fatta unica partizione
lo preferisco con windows normale tanto il mio è quai sempre acceso
Luigi Ferrari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 16:55   #1338
bastia
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 10
xbmc su eeebox b 206

ciao a tutti sono un nuovo iscritto e da qualche setimana ho acquistato il b 206 avrei qualche domanda da farvi

1 quale tasto del telecomando devo premere per uscire da eeecinema
2 posso configurare il telecomando del b 206 con xbmc
3 avete una guida per installare linux con xbmc e configurare il telecomando sul b 206

grazie mille
bastia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 13:14   #1339
micantox
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 24
Ciao,

ti rispondo solo a

Quote:
Originariamente inviato da bastia Guarda i messaggi
3 avete una guida per installare linux con xbmc e configurare il telecomando sul b 206
perche' non sono in grado di farlo relativamente alle altre tue domande.

Per qualsiasi cosa tu voglia fare con XBMC in Linux, ci sono tante guide e molti post di richiesta di aiuto e relative risposte sul forum di xbmc.

L'unica cosa cui devi stare attento e' che, non esistendo ancora un driver video ATI che sfrutti la GPU per il decoding video come invece accade con VDPAU e NVidia, gli eventuali filmati in HD saranno totalmente INGUARDABILI, perche' decodificati tramite CPU. Se non hai intenzione di andare in alta definizione, allora nessun problema.
micantox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 23:08   #1340
proxymus89
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 17
aggiornamento sull'eeebox b206


ieri ho deciso di provare windows 7,l'ho installato e tutto funziona perfettamente(solo il wifi mi da qualche problema ma devo ancora vedere perchè e da cosa dipende).

quello però che interesserà un po tutti è l'acellerazione video dxva

ebbene,udite udite,anche qua basta installare i driver video che avete nel cd fornitovi con l'eeebox(dovete installare i driver di vista,non di xp) e l'acellerazione grafica va che è un piacere questo perchè windows 7 installa di default l'ultima versione dei driver che non va bene,in quanto hanno tolto il dxva di default(avevo letto il perchè ma non mi ricordo,comunque erano solite scelte dovute a motivazioni commerciali).per risolvere basta installare la versione 7.xx dei driver,o più semplicemente quelli fornitovi col cd dell'eeebox


buon divertimento

mi fa ancora strano vedere che avete creato 65 pagine di topic su come ottenere l'acellerazione grafica,trovando 1000 vie diverse complicate,quando avevate tutto sotto mano e di una semplicità mostruosa





Ultima modifica di proxymus89 : 10-10-2009 alle 23:33.
proxymus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v