Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2010, 09:29   #21
SaettaC
Senior Member
 
L'Avatar di SaettaC
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
probabilmente la notizia verrebbe pubblicata su facebook prima ancora che tu possa renderti conto di esserlo
Esattamente: sarebbe LUI a venir sapere da facebook che da lì a poco morirà...
__________________
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot
SaettaC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 09:35   #22
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7038
Quoto e riquoto la battuta su facebook.

Magari lasciare login e password in famiglia nelle indicazioni delle tue volontà.

In forum più piccoli invece ho notato che la comunicazione veniva data da amici che si frequentano tra loro e frequentano pure lo stesso sito per cui, conoscendosi un po' tutti, è facile notare certe situazioni.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 09:42   #23
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2364
cirà se vuoi faccio il gruppo: "quelli che vogliono sapere in diretta se cyrano muore".



ps. con sto 3d ti sei allungato la vita di almeno 5 anni...
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 09:47   #24
moon.eclipse
Member
 
L'Avatar di moon.eclipse
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Detto tra noi, per quanto mi concerne se a morire fossi io (mi scuso se dicendo così "ferisco" qualcuno ) non me ne fregherebbe una cippa si sapesse qui sul forum...poi se arrivasse cmq la notizia...vabbuò, qualcuno parlerà di me e della mia fine, forse...

Cioè, onestamente...che razzo di problema è...? Paura di morire nell'anonimato ? Amici e parenti ne hai, immagino...ti serve lo sappia anche il tuo mondo virtuale ???
Concordo.
__________________
Così il leone s' innamorò dell'agnello
<che agnello stupido>
<che leone pazzo e masochista>
moon.eclipse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 10:26   #25
iuccio
Senior Member
 
L'Avatar di iuccio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Messaggi: 2736
Cyrà, ma porca miseria, meno pippe mentali!

Male che vada comunque lo scopriremmo organizzando una cena e vedendo che non rispondi. Parte una telefonata per bestemmiarti dietro e PAF! La notizia tra capo e collo
__________________
La community italiana per la ricerca scientifica facile - Il blog sul mio viaggio in Giappone
iuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 10:28   #26
moon.eclipse
Member
 
L'Avatar di moon.eclipse
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 48
Ehy... ma non è che stai per morire vero???????????????????????
__________________
Così il leone s' innamorò dell'agnello
<che agnello stupido>
<che leone pazzo e masochista>
moon.eclipse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 10:31   #27
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
Senza voler essere indiscreto, se hai voglia di dirlo.....c'è qualcosa che non va, Cyrano?
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 10:33   #28
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2364
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
non e' un caca3d , ma sono serio.
Insomma sono qui dal 99 , ho visto il forum crescere , cambiare , evolversi ( tipo passando da una maggioranza di utenti di dx ad una maggioranza di utenti di sx ) e posso dire che alcuni utenti li considero amici , anche di persona ed altri li stimo molto virtualmente.
Quindi , se io ad un certo punto morissi , avrei piacere che lo sapeste.
Magari per farne un topic e dire " cavolo e' morto cyrano , mi spiace ! " oppure " oh e' morto quel komunista rompipalle " oppure " oh finalmente il magnagati s'e' tolto dai maroni ! " o infine " ma chi era cyrano ? " .
Ora , probabilmente non finirei in un giornale come il povero pierpo , quindi sarebbe una morte "sileziosa " e probabilmente nessuno di voi lo verrebbe a sapere.
Pero' a me piacerebbe che non fosse cosi'.
Insomma vi chiedo : come posso fare in modo che se accadesse , il forum lo sappia ?
E magari alla seguente cena dei veneti , si faccia un brindisi alla mia memoria ?

risottolineo che sono serio...


grassie



Cmlamldmlsmldmls


Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Detto tra noi, per quanto mi concerne se a morire fossi io (mi scuso se dicendo così "ferisco" qualcuno ) non me ne fregherebbe una cippa si sapesse qui sul forum...poi se arrivasse cmq la notizia...vabbuò, qualcuno parlerà di me e della mia fine, forse...

Cioè, onestamente...che razzo di problema è...? Paura di morire nell'anonimato ? Amici e parenti ne hai, immagino...ti serve lo sappia anche il tuo mondo virtuale ???


Quote:
Originariamente inviato da moon.eclipse Guarda i messaggi
Concordo.
si ma tu, almeno con questo nick, sei iscritta da 3 mesi, lui da 10 anni. quindi è normale che abbia un rapporto con alcuni utenti più profondo di quello che hai tu.
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."

Ultima modifica di Stormblast : 05-02-2010 alle 10:36.
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 11:12   #29
femi
Member
 
L'Avatar di femi
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 154
Cyraninooo se hai un rapporto più stretto con qualcuno del forum..lo comunicherà lui. Non penso che dopo 11 anni di forum non hai scambiato con nessuno neanche il contatto msn.. Lo verremmo a sapere non ti preoccupare per questo...a meno che tu non sia l'ultimo di noi a morire
__________________
>Un Viaggio<
C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera
avendo come guida un’unica fede, la fede in se stesso
.
femi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 11:23   #30
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3087
Secondo me sta per morire
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 11:23   #31
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3863
Cyrà bevi più birra!!!
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 11:25   #32
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2530
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Cyrà bevi più birra!!!
ammazza meno gatti
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 11:25   #33
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2347
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Cioè,

Una delle tue preoccupazioni, nel caso in cui morissi (mi do una grattatina per te ) sarebbe quella di farlo sapere al forum???
Non so se ti è mai capitato di postare giornalmente su un forum per 11 anni....

ormai diventa una parte di te


Cyrano
smetti di andar in moto
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 11:33   #34
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
... " oh e' morto quel komunista rompipalle " ...
Comunista...
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 11:33   #35
Giah
Senior Member
 
L'Avatar di Giah
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Messaggi: 463
E'inutile farsi tutte queste pippe mentali.
C'è un solo modo per scoprirlo



__________________
Userò gli occhi del cuore, per carpire i tuoi segreti, per capire cosa pensi, nei tuoi primi piani intensi, nei tuoi piani americani, così intensi e così italiani, fatti un po' a cazzo di cane
Giah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 12:15   #36
moon.eclipse
Member
 
L'Avatar di moon.eclipse
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi




si ma tu, almeno con questo nick, sei iscritta da 3 mesi, lui da 10 anni. quindi è normale che abbia un rapporto con alcuni utenti più profondo di quello che hai tu.


Caro io frequento anche altri forum da anche una decina di anni, ma per me il ragionamento è lo stesso
__________________
Così il leone s' innamorò dell'agnello
<che agnello stupido>
<che leone pazzo e masochista>
moon.eclipse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 12:37   #37
Giah
Senior Member
 
L'Avatar di Giah
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Messaggi: 463
Ragazzi l'ultimo messaggio di Cyrano è di 8 ore fa. Comincio a preoccuparmi?
__________________
Userò gli occhi del cuore, per carpire i tuoi segreti, per capire cosa pensi, nei tuoi primi piani intensi, nei tuoi piani americani, così intensi e così italiani, fatti un po' a cazzo di cane
Giah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 12:47   #38
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Non so se ti è mai capitato di postare giornalmente su un forum per 11 anni....

ormai diventa una parte di te
Sarà...

...sono "altre" le cose che fanno parte quotidianamente di me.

Ma io quoto quanto scritto sopra da AlexB, che il forum (tranne le eventuali trattative aperte o merce in spedizione, nel caso venissi a mancare "improvvisamente") sarebbe l'ultimo dei miei pensieri in una circostanza come quella...

Compagna, eventuali figli, parenti, amici "veri" sarebbero invece, sicuramente, tra i miei pensieri principali, per il resto...sarei incazzato più di tutto, per il fatto che sono morto (e che quindi non posso più avere la MIA vita), anche se "paradossalmente" non sarebbe cmq una preoccupazione per me stesso (visto che cmq sono morto ).
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!

Ultima modifica di ^v3rsus : 05-02-2010 alle 12:50.
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 12:50   #39
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
non e' un caca3d , ma sono serio.
Insomma sono qui dal 99 , ho visto il forum crescere , cambiare , evolversi ( tipo passando da una maggioranza di utenti di dx ad una maggioranza di utenti di sx ) e posso dire che alcuni utenti li considero amici , anche di persona ed altri li stimo molto virtualmente.
Quindi , se io ad un certo punto morissi , avrei piacere che lo sapeste.
Magari per farne un topic e dire " cavolo e' morto cyrano , mi spiace ! " oppure " oh e' morto quel komunista rompipalle " oppure " oh finalmente il magnagati s'e' tolto dai maroni ! " o infine " ma chi era cyrano ? " .
Ora , probabilmente non finirei in un giornale come il povero pierpo , quindi sarebbe una morte "sileziosa " e probabilmente nessuno di voi lo verrebbe a sapere.
Pero' a me piacerebbe che non fosse cosi'.
Insomma vi chiedo : come posso fare in modo che se accadesse , il forum lo sappia ?
E magari alla seguente cena dei veneti , si faccia un brindisi alla mia memoria ?

risottolineo che sono serio...


grassie



Cmlamldmlsmldmls
Tu non sei normale.
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 13:09   #40
Fede
Senior Member
 
L'Avatar di Fede
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15653
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
non e' un caca3d , ma sono serio.
Insomma sono qui dal 99 , ho visto il forum crescere , cambiare , evolversi ( tipo passando da una maggioranza di utenti di dx ad una maggioranza di utenti di sx ) e posso dire che alcuni utenti li considero amici , anche di persona ed altri li stimo molto virtualmente.
Quindi , se io ad un certo punto morissi , avrei piacere che lo sapeste.
Magari per farne un topic e dire " cavolo e' morto cyrano , mi spiace ! " oppure " oh e' morto quel komunista rompipalle " oppure " oh finalmente il magnagati s'e' tolto dai maroni ! " o infine " ma chi era cyrano ? " .
Ora , probabilmente non finirei in un giornale come il povero pierpo , quindi sarebbe una morte "sileziosa " e probabilmente nessuno di voi lo verrebbe a sapere.
Pero' a me piacerebbe che non fosse cosi'.
Insomma vi chiedo : come posso fare in modo che se accadesse , il forum lo sappia ?
E magari alla seguente cena dei veneti , si faccia un brindisi alla mia memoria ?

risottolineo che sono serio...


grassie



Cmlamldmlsmldmls
Non dimenticarti mai di postare, neppure per un giorno...
potremmo preoccuparci.
__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch)
Fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v