Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2018, 18:19   #8321
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2045
Nuovi dettagli sul remake di RE2:

pare che la campagna con Claire,contrariamente a quanto avveniva nell'originale,seguirà un percorso diverso rispetto a quello di Leon.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600

Ultima modifica di Gio22 : 14-06-2018 alle 18:25.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2018, 22:01   #8322
Antonioplay85
Senior Member
 
L'Avatar di Antonioplay85
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
Ce l'ho lo 0,rebecca chambers...come dimenticarla ...incontrata nel primo episodio in una stanza di villa spencer mentre giocavo con chris...e poi ti aiuta con l'enigma di chimica.
Devo dire che lo zero non è a livello dei primi 2 e nemmeno di c.veronica,senza parlare del 4, ma merita lo stesso.

Ho anche resident evil 1.5 se ti interessa
quello con elza per intenderci.
L'1 hd remake è stata un svista colossale.
se avete giocato RE0 HD come vi è sfuggito RE1 Remake?

anch'io ho RE 1.5

vorrei giocare la demo di RE2 Remake....
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2018, 14:41   #8323
Antonioplay85
Senior Member
 
L'Avatar di Antonioplay85
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
a quanto pare hanno confermato l'alligatore e la modalità tofu in RE2 Remake
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2018, 19:42   #8324
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Ho provato il gioco all'E3, edit no link a propri articoli

Per me è la cosa più bella di sempre, sul vocabolario alla voce "remake" dovrebbero metterci questo RE2
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot

Ultima modifica di X360X : 17-06-2018 alle 20:12.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2018, 20:14   #8325
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Ho provato il gioco all'E3, edit no link a propri articoli

Per me è la cosa più bella di sempre, sul vocabolario alla voce "remake" dovrebbero metterci questo RE2
Questo non è concesso. 7 giorni.

Quote:
1. Cosa non è consentito fare nel forum

9. Inserire messaggi di SPAM, sia in forma pubblica sia utilizzando i messaggi privati (PVT)
Questa è una regola generale del web che è bene seguire sempre e in ogni ambiente frequentato. La nostra definizione di SPAM comprende:
- messaggi di autopromozione, di qualsiasi natura essi siano
- tutto quello che contiene una qualche forma di referral, diretta o indiretta
- messaggi contenenti link a proprie pagine web - lavori - scritti anche non aventi finalità commerciali dirette o indirette
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 01:04   #8326
Altair[ITA]
Utente sospeso
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11189
https://store.steampowered.com/app/8...B%20App%20Page
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 07:44   #8327
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
ciao Ragazzi,
volevo chiedervi una lista di Survival Horror che non si trovano attualmente come Remake/Remastered
Giochi per PS2, Gamecube, Dreamcast.

Vanno bene anche giochi in inglese, no jappo.

Per gamecube ho tutta la serie dei resident evil quindi sono apposto diciamo.

edit:
ho letto ora il primo post ^__^
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X

Ultima modifica di nicola5154 : 22-06-2018 alle 08:30.
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 14:40   #8328
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Una domanda per gli esperti di resident evil: Sono tutti collegati tra loro? (parlo di 0-1-2-3-4-5-6-7-Code Veronica) oppure ad un certo punto si slegano?
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 14:54   #8329
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
mi aggiungo da ignorante alle domande per esperti. ho sempre divorato i silent hill ma mai e dico mai giocato un resident evil

quidni volendo ripartir da 0.0 con una xbox one con cosa partire visto che non so nulla???

ho visto che esce il 2 e che c'è una specie di versione restaurata dell 1
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 14:54   #8330
Altair[ITA]
Utente sospeso
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11189
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Una domanda per gli esperti di resident evil: Sono tutti collegati tra loro? (parlo di 0-1-2-3-4-5-6-7-Code Veronica) oppure ad un certo punto si slegano?
diciamo che resident evil non va forte certamente per la trama, parliamoci chiaro.

ma sono tutti legati, in modo debole alcuni di loro, altri in modo molto più forte, ma sì, hanno dei collegamenti.

suddetti collegamenti li trovi anche in revelations 1 e 2, gli unici "non canonici", ma che non sono prettamente spin-off.

anche i 3 film in computer grafica (non quel pattume di film di Anderson) sono collegati con il filone.

Capcom ha rilasciato la cronologia esatta delle trame, se vuoi giocarli in ordine di storia [e non dunque in ordina di uscita dei singoli giochi], se ti interessa te la linko.



@capodelmondo: dio benedica i silent hill. che, a differenza di resident evil, puntano tantissimo su trama ed atmosfera. mamma mia. maledettissima Konami.
per rispondere alla tua domanda: se vuoi davvero SOLO usare la xboxone, ti elenco quelli che trovi lì: 0 hd, 1 remake, presto 2 remake, 4,5,6,revelations 1 e 2, 7. questi sono quelli che trovi in quella console. nessun altro.



se vuoi per ora solo farti quelli più appaganti e cerchi consigli in tal senso, ti consiglio 1 remake, 0 hd, 7. [ ergo : se non ti interessa il filo trama come ha chiesto nicola]
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 22-06-2018 alle 14:58.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 15:00   #8331
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
diciamo che resident evil non va forte certamente per la trama, parliamoci chiaro.

ma sono tutti legati, in modo debole alcuni di loro, altri in modo molto più forte, ma sì, hanno dei collegamenti.

suddetti collegamenti li trovi anche in revelations 1 e 2, gli unici "non canonici", ma che non sono prettamente spin-off.

anche i 3 film in computer grafica (non quel pattume di film di Anderson) sono collegati con il filone.

Capcom ha rilasciato la cronologia esatta delle trame, se vuoi giocarli in ordine di storia [e non dunque in ordina di uscita dei singoli giochi], se ti interessa te la linko.



@capodelmondo: dio benedica i silent hill. che, a differenza di resident evil, puntano tantissimo su trama ed atmosfera. mamma mia. maledettissima Konami.
per rispondere alla tua domanda: se vuoi davvero SOLO usare la xboxone, ti elenco quelli che trovi lì: 0 hd, 1 remake, presto 2 remake, 4,5,6,revelations 1 e 2, 7. questi sono quelli che trovi in quella console. nessun altro.



se vuoi per ora solo farti quelli più appaganti e cerchi consigli in tal senso, ti consiglio 1 remake, 0 hd, 7. [ ergo : se non ti interessa il filo trama come ha chiesto nicola]
il link lo accetto molto molto volentieri
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 15:16   #8332
Altair[ITA]
Utente sospeso
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11189
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
il link lo accetto molto molto volentieri
altamente spoileroso : clicca solo se te ne freghi degli spoiler

"time" è l'ordine ufficiale del gioco.
"year" è l'anno di uscita del gioco/dvd/minifilm/film/libro.
attenzione che questa lista è davvero completa, quindi comprende anche gli spin off e trame secondarie. comprende addirittura dlc di determinati giochi, capitoli di determinati giochi, che magari erano flashback durante il gioco. se ti sembra un polpettone di roba, attieniti solo ai titoli che ti ho elencato prima, e li collochi nella lista.
per renderla maggiormente pulita, hanno evitato doppi. tipo ad esempio non trovi "resident evil" del 1996, ma trovi solo il remake, uscito nel 2002.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 22-06-2018 alle 15:19.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 15:43   #8333
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
altamente spoileroso : clicca solo se te ne freghi degli spoiler

"time" è l'ordine ufficiale del gioco.
"year" è l'anno di uscita del gioco/dvd/minifilm/film/libro.
attenzione che questa lista è davvero completa, quindi comprende anche gli spin off e trame secondarie. comprende addirittura dlc di determinati giochi, capitoli di determinati giochi, che magari erano flashback durante il gioco. se ti sembra un polpettone di roba, attieniti solo ai titoli che ti ho elencato prima, e li collochi nella lista.
per renderla maggiormente pulita, hanno evitato doppi. tipo ad esempio non trovi "resident evil" del 1996, ma trovi solo il remake, uscito nel 2002.
spettacolare.
grazie 1000
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 20:05   #8334
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2045
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
ottimo ,era proprio quello che stavo cercando.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 20:11   #8335
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
diciamo che resident evil non va forte certamente per la trama, parliamoci chiaro.

ma sono tutti legati, in modo debole alcuni di loro, altri in modo molto più forte, ma sì, hanno dei collegamenti.

suddetti collegamenti li trovi anche in revelations 1 e 2, gli unici "non canonici", ma che non sono prettamente spin-off.

anche i 3 film in computer grafica (non quel pattume di film di Anderson) sono collegati con il filone.

Capcom ha rilasciato la cronologia esatta delle trame, se vuoi giocarli in ordine di storia [e non dunque in ordina di uscita dei singoli giochi], se ti interessa te la linko.



@capodelmondo: dio benedica i silent hill. che, a differenza di resident evil, puntano tantissimo su trama ed atmosfera. mamma mia. maledettissima Konami.
per rispondere alla tua domanda: se vuoi davvero SOLO usare la xboxone, ti elenco quelli che trovi lì: 0 hd, 1 remake, presto 2 remake, 4,5,6,revelations 1 e 2, 7. questi sono quelli che trovi in quella console. nessun altro.



se vuoi per ora solo farti quelli più appaganti e cerchi consigli in tal senso, ti consiglio 1 remake, 0 hd, 7. [ ergo : se non ti interessa il filo trama come ha chiesto nicola]
intanto grazie.

però la trama u filo mi interessa...nel senso...non vorrei giocare un titolo in cui ci sono avvenimenti antecedenti a uno che non ho giocato..a meno che non si tratti del classico prequel pensato per esser visto dopo pur trattando avvenimenti precedenti.

pensavo di partir con l 1 remake in attesa di sto 2...in attesa di un 3 remake magari...

lo 0 come si piazza ?
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 20:21   #8336
Altair[ITA]
Utente sospeso
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11189
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
intanto grazie.

però la trama u filo mi interessa...nel senso...non vorrei giocare un titolo in cui ci sono avvenimenti antecedenti a uno che non ho giocato..a meno che non si tratti del classico prequel pensato per esser visto dopo pur trattando avvenimenti precedenti.

pensavo di partir con l 1 remake in attesa di sto 2...in attesa di un 3 remake magari...

lo 0 come si piazza ?
ti invito ad utilizzare, allora, le risposte che ho dato a nicola.

in ogni caso 0 è ovviamente, prima dell'1. parti da quello!

il punto è che il gameplay è "un po'" diverso dal resto.
Ovvero è come i classici 1,2,3... MA muovi 2 personaggi, l'inventario è "oggetti a terra" e cose così...

visto che davvero non hai mai fatto un resident evil, ti avevo detto di partire dall'1 perché è proprio l'essenza pura di Survival Horror.

però, se a questo punto vuoi seguire la storia: segui il link spoilerante che ho messo sopra. e inizia dallo 0.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 20:43   #8337
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2045
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
intanto grazie.

però la trama u filo mi interessa...nel senso...non vorrei giocare un titolo in cui ci sono avvenimenti antecedenti a uno che non ho giocato..a meno che non si tratti del classico prequel pensato per esser visto dopo pur trattando avvenimenti precedenti.

pensavo di partir con l 1 remake in attesa di sto 2...in attesa di un 3 remake magari...

lo 0 come si piazza ?
Lo 0 è un episodio gradevole ma inferiore al remake del primo.
Per uno che inizia la prima impressione è importante ,ma se devi seguire la trama allora non hai molta scelta.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 13:24   #8338
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Ho provato il gioco all'E3, edit no link a propri articoli

Per me è la cosa più bella di sempre, sul vocabolario alla voce "remake" dovrebbero metterci questo RE2

l'ultimo non l'ho giocato per la visuale in prima persono, proprio non la digerisco.
il trailer è spettacolare
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2018, 13:51   #8339
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi

l'ultimo non l'ho giocato per la visuale in prima persono, proprio non la digerisco.
il trailer è spettacolare
Hanno fatto la cosa migliore che potessero fare: ovvero riproporre Resident Evil 2 sotto una veste completamente nuova. Mentre giochi capisci perfettamente di stare giocando a RE2, ma l'approccio al gioco è completamente diverso e senza ombra di dubbio anche migliore. Di tutti i Remake che ho giocato questo incarna perfettamente quello che ci si augura sempre per il rifacimento di un titolo
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 17:43   #8340
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Molto bella la limited di RE 2, speriamo che arrivi pure da noi
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v