Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2017, 21:28   #81
Paint
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da Kehlstein Guarda i messaggi
Nei PC recenti con BIOS UEFI, la licenza è legata al bios che è univoco.
Per questo non serve più inserire alcun codice, l'eventuale aggiornamento si è già legato a quella macchina.
Il pc l'ho assemblato io anni fa e avevo appena preso una licenza per installare Windows 10 (1703)

Ho collegato l'hdd dove tengo i dati e quella chiave è sparita



Forse questa nuova iso della 1709 ha qualche problema iniziale... tra l'altro nel setup, quando installi senza inserire la key, è preparata per consentire la scelta tra molte versioni e non solo Home/Pro come nella 1703
__________________
PC Case Antec Solo II PSU Seasonic G-360 MB Intel DH77EB CPU Cooler Noctua NH-L12 RAM Corsair Vengeance LP White SSD Sam 840 PRO HDD WD Green DVD Sony Optiarc Front Fan Noctua NF-F12 Rear Fan Antec TrueQuiet 120 Monitor Eizo FlexScan EV2336W
Laptop  MacBook Pro (15-inch, 2016)

Ultima modifica di Paint : 20-10-2017 alle 22:34.
Paint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 07:51   #82
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
Quote:
Originariamente inviato da Paint Guarda i messaggi
Il pc l'ho assemblato io anni fa e avevo appena preso una licenza per installare Windows 10 (1703)
Umh... esattamente come hai ottenuto questa licenza?
Ma forse ancora più importante, controlla in impostazioni aggiornamento e sicurezza\attivazione con che modalità risulta attivato windows, e in particolare nella voce attivazione controlla se windows risulta attivato tramite product key o tramite diritto digitale.

Nel secondo caso si parli di diritto digitale tutto avrebbe più senso, a quel punto la licenza di windows verrebbe legata al seriale della tua scheda madre e appena ti sei connesso ad internet in server microsoft l'hanno riconosciuta ed in automatico hanno completato l'attivazione di windows.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 09:57   #83
steverm
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 158
Sempre fatto gli aggiornamenti il primo giorno dell'annuncio compreso quest'ultimo e mai avuto problemi con il mio pc di 6 anni auto assemblato e proveniente da Win 7 Ultimate, poi 8, 8.1. ed infine aggiornato a Win10 Pro, lo stesso con altri 5 pc di marca con caratteristiche economiche e premium, fissi e desktop.
Segnalo, come hanno già scritto, su tutti i pc un "fermo" tra il 22% e il 23% del download che ho risolto con un trucchetto che adotto anche il altre circostanze (magari si sbloccava da solo ma così ho fatto prima) cioè togliendo il cavo ethernet (o disattivando il wi-fi) per un paio di secondi per poi ricollegarlo.
steverm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 13:26   #84
Paint
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Umh... esattamente come hai ottenuto questa licenza?
Ma forse ancora più importante, controlla in impostazioni aggiornamento e sicurezza\attivazione con che modalità risulta attivato windows, e in particolare nella voce attivazione controlla se windows risulta attivato tramite product key o tramite diritto digitale.

Nel secondo caso si parli di diritto digitale tutto avrebbe più senso, a quel punto la licenza di windows verrebbe legata al seriale della tua scheda madre e appena ti sei connesso ad internet in server microsoft l'hanno riconosciuta ed in automatico hanno completato l'attivazione di windows.
L'ho acquistata su Amazon. E' una licenza digitale e Windows è attivato definitivamente.



Per cui se non ci fosse stata la connessione attiva non avrebbe proseguito l'installazione e avrei dovuto immettere la key?

E' una retail però, non oem

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
sei loggato con l'account microsoft?

per la iso e' normale scegliere tra' piu' versioni, hanno semplificato
No, l'installazione l'ho eseguita offline, non voglio che venga installata una miriade di cose che poi non userei.

Intendevo cmq che ha forse, ipoteticamente, qualche problema rispetto all'installazione magari dovuto a qualche piccolo conflitto con l'hardware sul quale viene installato il sistema, e non riguardo al fatto che consente di installare molteplici versioni.
Considera che Intel, per Windows 10, non fornisce alcun driver per la mia mobo, e Windows ha fatto tutto da solo. Avevo trovato solamente un driver per la scheda di rete (Intel) e per la componente grafica nella cpu (HD4000) sul sito Intel, ma non c'è stato bisogno di usarli perché Windows aveva già tutto dentro.
__________________
PC Case Antec Solo II PSU Seasonic G-360 MB Intel DH77EB CPU Cooler Noctua NH-L12 RAM Corsair Vengeance LP White SSD Sam 840 PRO HDD WD Green DVD Sony Optiarc Front Fan Noctua NF-F12 Rear Fan Antec TrueQuiet 120 Monitor Eizo FlexScan EV2336W
Laptop  MacBook Pro (15-inch, 2016)

Ultima modifica di Paint : 21-10-2017 alle 14:19.
Paint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 16:30   #85
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3175
Dopo questo meraviglioso aggiornamento la mia scheda audio è da buttare. Le cuffie non funzionano più e l'mpianto 5.1 si sente per metà. Gia disinstallato e reinstallato i driver, ma niente da fare.
Ora non so che fare.
__________________
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX1060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 16:32   #86
Pikkolomondano1
Senior Member
 
L'Avatar di Pikkolomondano1
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
Messaggi: 685
anche a me non ha riconosciuto più la creative... (audigy rx) ma rimettendo i driver ex novo.. tutto ok
__________________
codice WII 2049416404848595
Pikkolomondano1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 00:17   #87
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3175
Quote:
Originariamente inviato da Pikkolomondano1 Guarda i messaggi
anche a me non ha riconosciuto più la creative... (audigy rx) ma rimettendo i driver ex novo.. tutto ok
Ce l'ho fatta pure io, ma non sono per niente soddisfatto. Non ho più il tempo e forse nemmeno la voglia per risolvere queste magagne post aggiornamenti. In più questi signori stanno blindando il sistema in peggio. Nella versione Home di Windows 10 ormai stanno togliendo sempre più possibilità all'utente di intervenire per settarsi il sistema come meglio gli pare. Rasentano l'odioso.
__________________
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX1060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4

Ultima modifica di Maxt75 : 22-10-2017 alle 00:19.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 14:39   #88
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Ce l'ho fatta pure io, ma non sono per niente soddisfatto. Non ho più il tempo e forse nemmeno la voglia per risolvere queste magagne post aggiornamenti. In più questi signori stanno blindando il sistema in peggio. Nella versione Home di Windows 10 ormai stanno togliendo sempre più possibilità all'utente di intervenire per settarsi il sistema come meglio gli pare. Rasentano l'odioso.
I limiti della versione Home sono chiari e illustrati nelle descrizioni, la pro è sempre stata la versione da acquistare in tutti i Windows.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 07:39   #89
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
I limiti della versione Home sono chiari e illustrati nelle descrizioni, la pro è sempre stata la versione da acquistare in tutti i Windows.
In questo caso, se fosse disponibile anche per i privati, l'edizione ancora migliore da acquistare sarebbe la LTSB.

Comunque, com'è che si diceva? "Scaricato e istallato (sic) tutto in automatico, nessun problema" (cit.) sul PC di casa, con un piccolo "giallo".

Lancio il download dall'apposito tool, mi dice che scarica tutto il necessario ma poi avrà bisogno di un mio OK per installare...
Esco di casa e vado a fare la spesa, dicendo tra me e me "almeno quado torno lancio l'installazione mentre metto via la roba"...
E invece quando torno lui sta già bellamente installando la nuova versione, senza che io gli abbia detto niente.

M'ha fatto risparmiare un po' di tempo (praticamente il PC era già quasi pronto quando sono rientrato), ma mi è sembrato strano che abbia fatto tutto da sé.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 10:04   #90
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
io dopo i cumulative update della 1703 (KB4041676 e KB4038788)
mi sono ritrovato installate le seguenti app: autodesk sketchbook,
plex e keeper...è normale?
No, direi di no...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 10:34   #91
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
infatti....e prima del 16/10, giorno in cui ho fatto l'update non c'erano
...speravo che ms avesse perso l'abitudine di infilare a forza app non
richieste, ma evidentemente mi sbagliavo...
A me non sembra di vedere queste app, ho un paio di giochi, questa sera ci guardo meglio.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 10:36   #92
Kehlstein
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
infatti....e prima del 16/10, giorno in cui ho fatto l'update non c'erano
...speravo che ms avesse perso l'abitudine di infilare a forza app non
richieste, ma evidentemente mi sbagliavo...
Cioè pensavo scherzassi, ma a sto punto se è vero resto davvero basito..
Kehlstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 13:20   #93
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Kehlstein Guarda i messaggi
Cioè pensavo scherzassi, ma a sto punto se è vero resto davvero basito..
A me non ha installato alcuna app in più nel menù.
Tuttavia immaginavamo che tu rimanessi basito, dopo tutto un click col tasto destro e unistall ( roba di 15-20sec da fare solo 1 volta sola ) sia eccessivamente affaticante per te.

Ultima modifica di nickname88 : 23-10-2017 alle 13:25.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 13:24   #94
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
poi pero' per altre cose non resta basito
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=10
Lì non ci rimane perchè si parlava di prodotti Apple.
Dove rifilano la Magic Keyboard a 140€ !
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 13:44   #95
Kehlstein
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
A me non ha installato alcuna app in più nel menù.
Tuttavia immaginavamo che tu rimanessi basito, dopo tutto un click col tasto destro e unistall ( roba di 15-20sec da fare solo 1 volta sola ) sia eccessivamente affaticante per te.
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Lì non ci rimane perchè si parlava di prodotti Apple.
Dove rifilano la Magic Keyboard a 140€ !
Io non so se sai leggere oppure se fai finta di leggere.
Capisco che ti sei preso delle sonore bastonate nel thread di Linux dove non sapevi fare manco un doppioclik su un .deb per installare Skype, ma ora non è che ad ogni post che scrivo devi andare in cerca di rivincite tue personali.
Che vuoi che ti dica...digmedia si è trovato installate app non richieste e ha dovuto disinstallare.
Qualche clik qua, altri clik di là, ma sta di fatto che si conferma quello che ti ho già detto: con windows 10 io perderei solo del gran tempo che sfrutto in modo diverso.
Tu posta tranquillamente tutti gli screenshot che vuoi per cercare di difendere l'indifendibile...al solito a parlare sono i messaggi che scrivono gli altri.
Inolre, se tu avessi avuto la decenza di clikkare su quel link, avresti notato che non ne parlo affatto bene della nuova tastiera che equipaggia i nuovi MacBook pro ma anzi, a più riprese dico che preferisco quella vecchia e ne argomento anche i motivi.

Ti piace fare figuracce davanti a tutti? E allora io ti accontento...

Quote:
Originariamente inviato da Kehlstein
C'era da immaginarselo.
Lo spazio tra il tasto e il relativo contatto ora è talmente esiguo, che lo sporco che si infila tra il tasto e il contatto poi difficilmente riesce ad uscire come nelle tastiere comuni dove la piccola "luce", favorisce si l'entrata della polvere, ma anche la successiva uscita.
Io comunque preferisco il feedback rilasciato dalle versioni precedenti dei MacBookPro.


Quote:
Originariamente inviato da Kehlstein Guarda i messaggi
Indubbiamente se ti ci abitui, poi magari finisce per piacerti...io comunque preferisco sempre quella del 2016 che è più "morbida".
Ma il punto, è che alla lunga si è rilevata una soluzione che ha portato a problemi che erano da mettere in preventivo.
La sporcizia la levi con difficoltà, puoi anche soffiarci sopra con la classica bomboletta di aria compressa, ma lo sporco da la sotto uscirà sempre con maggiori difficoltà rispetto alla vecchia soluzione.

Ultima modifica di Kehlstein : 23-10-2017 alle 13:51.
Kehlstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 13:45   #96
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Lì non ci rimane perchè si parlava di prodotti Apple.
Dove rifilano la Magic Keyboard a 140€ !
hai detto bene !

gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 13:50   #97
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Kehlstein Guarda i messaggi
Io non so se sai leggere oppure se fai finta di leggere.
Capisco che ti sei preso delle sonore bastonate nel thread di Linux dove non sapevi fare manco un doppioclik su un .deb per installare Skype, ma ora non è che ad ogni post che scrivo devi andare in cerca di rivincite tue personali.
Che vuoi che ti dica...digmedia si è trovato installate app non richieste e ha dovuto disinstallare.
Qualche clik qua, altri clik di là, ma sta di fatto che si conferma quello che ti ho già detto: con windows 10 io perderei solo del gran tempo che sfrutto in modo diverso.
Tu posta tranquillamente tutti gli screenshot che vuoi per cercare di difendere l'indifendibile...al solito a parlare sono i messaggi che scrivono gli altri.
La differenza è che io ora lo sò, tu invece continui a non sapere.

Si perderesti troppo tempo certo, quando non ci si degna manco di azzardare una mezza analisi del problema o a scaricarsi dei driver, è questo ciò che capita. Però di tempo da perdere quì ne hai parecchio vedo

Quote:
Inolre, se tu avessi avuto la decenza di clikkare su quel link, avresti notato che non ne parlo affatto bene della nuova tastiera che equipaggia i nuovi MacBook pro ma anzi, a più riprese dico che preferisco quella vecchia e ne argomento anche i motivi.

Ti piace fare figuracce davanti a tutti? E allora io ti accontento...
E la figuraccia sarebbe ?
L'aver dimostrato che hai parlato di un altra tastiera ... Apple ?

Farfalla o meno dal punto di vista tattile è tutta robaccia da circo da una trentina di euro massimo, non si ci avvicina nemmeno lontanamente ad una tastiera meccanica e non è manco una wireless.

Ultima modifica di nickname88 : 23-10-2017 alle 13:55.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 13:50   #98
Lampetto
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Messaggi: 1490
Quote:
Originariamente inviato da Kehlstein Guarda i messaggi
Io non so se sai leggere oppure se fai finta di leggere.
Capisco che ti sei preso delle sonore bastonate nel thread di Linux dove non sapevi fare manco un doppioclik su un .deb per installare Skype, ma ora non è che ad ogni post che scrivo devi andare in cerca di rivincite tue personali.
Che vuoi che ti dica...digmedia si è trovato installate app non richieste e ha dovuto disinstallare.
Qualche clik qua, altri clik di là, ma sta di fatto che si conferma quello che ti ho già detto: con windows 10 io perderei solo del gran tempo che sfrutto in modo diverso.
Tu posta tranquillamente tutti gli screenshot che vuoi per cercare di difendere l'indifendibile...al solito a parlare sono i messaggi che scrivono gli altri.
Io non ho trovato nessun programma o app non richiesta, ma è probabile che l'intall di Windows 10 riconosce gli utenti tipici Apple e gli installa app gratuite
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 13:56   #99
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
A me non ha installato alcuna app in più nel menù.
Io devo guardare, ma anche a me non pare abbia installato nulla di nuovo (e indesiderato) sinceramente.
Però, ti dirò, ha dato fastidio anche a me trovarmi Candy Crush, Minecraft e sa il cielo cos'altro al primo avvio di Windows 10... È roba che io non ho richiesto, che non mi interessa e che tanto eliminerei tempo zero dal PC (cosa che ovviamente ho fatto, visto che era un'inezia).
Ci sta di trovarla installata su un PC che compro al MediaMondo di turno, ma se opto per un 'nuke and reinstall' con DVD/pennetta USB, mi aspetto di avere un sistema pulito pulito (come è stato fino a Windows 8.1 alla fine).

Forse accetterei di trovare Minecraft (visto che è di MS), che sarebbe un po' come quando ci ritrovavamo Space Cadet installato di default, ma Candy Crush e Asphalt proprio no.
Poi è vero che si rimuovono veramente in un attimo, eh... Ma è il principio che a me non piace granché.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.

Ultima modifica di *aLe : 23-10-2017 alle 13:58.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 13:56   #100
Kehlstein
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
cut
Senza dubbio, hai sicuramente ragione tu.
Vallo a raccontare anche a chi si lamenta che si trova app non richieste.
Io non ho windows 10 e più messaggi leggo, più ci sto lontano...
Kehlstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1