Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-07-2006, 15:31   #81
askani
Senior Member
 
L'Avatar di askani
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
Messaggi: 2756
ma che è oggi la giornata mondiale della coca?
la coca non è una droga per il sesso, le droghe per il sesso sono altre.
askani è offline  
Old 14-07-2006, 15:36   #82
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da blindzoom
Se la cocaina la vendessero in tabaccheria al prezzo delle sigarette, probabilmente saresti già fango.
Se tu fossi così bravo ad usare la testa probabilmente avresti già smesso anche con le sigarette.Questi sono i discorsi che fanno tutti i drogati (cioè quelli che hanno dipendenze, non prenderla come un'offesa) cercando di nefgare la propria dipendenza.

"smetto quando voglio"
no.... non penso che andrei in tabaccheria e comprarla come le sigarette. Sono due cose completamente diverse... che la coca non mi crea dipendenza. Proprio per gl'effetti che ha. Perchè dopo l'eccitazione.... arriva la fase down... ed è quindi normale che non si vuole stare in certi modi. No no... nessuna offesa. io non nego la dipendenza dalle sigarette... c'è... e non lo vedo cosi male. Cioè... si lo so che mi rovino e che mi fà male alla salute fumare.

Lo smetto quando voglio... mmm dipende! Io avevo smesso di fumare per 3 mesi... da un giorno all'altro. E andavo tranquillamente senza fumare.... poi c'è stato un periodo brutto... di tanti casini... ed ecco li che ho ri iniziato. Ma appunto dico che mi reputo abbastanza intelligente... di non cadere nella trappola della cocaina.

Perchè cmq stessa cosa si può parlare dell'alcool (ovviamente fà moooolto meno male) ma appunto... se ti ubriachi spesso... e aumenti sempre di +... ne vai a pagare le conseguenze... e anche gravissime (vedi per esempio incidenti mortali)

Si fanno tantissime cose sbagliate... ma tutto stà non esagere troppo... ed usare sempre la testa.
SaintTDI è offline  
Old 14-07-2006, 16:03   #83
marco1474
Senior Member
 
L'Avatar di marco1474
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 724
Quote:
Originariamente inviato da dany84
uhm se il mio post ti ha spinto ad intervenire devo stare attenta..
non c'è comunque uno scopo..ogni tanto e lo sottolineo, ogni tanto, può rendere una serata qualsiasi un po' più allegra, ma niente di più...

Ogni tanto, se vedo qualcosa che mi sconvolge particolarmente, scendo tra voi mortali .......ed oggi........sei tu la fortunata






A parte gli scherzi.... Però, se la vedi inutile poiche non ci trovi uno scopo particolare, perche farlo? Sai, un conto è se sei una persona che non si diverte se non tira, li hai una patologia e devi curarti.....altrimenti, perche farlo? E' come se uno si prende aulin senza avere patologie da curare.......lo fa giusto per farlo.......che senso ha?


Ps Io ho provato per curiosità....per capire il perche la gente pippa.......e sinceramente non ho trovato risposta.......tranne quella del bisogno per sentirsi fico e divertirsi perche sensa si è una nullità (lo si è anche tirando, ma almeno ti senti del gruppo e non ci pensi). Da qui la mia curiosità nei tuoi confronti.
marco1474 è offline  
Old 14-07-2006, 16:11   #84
dany84
Member
 
L'Avatar di dany84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Ogni tanto, se vedo qualcosa che mi sconvolge particolarmente, scendo tra voi mortali .......ed oggi........sei tu la fortunata






A parte gli scherzi.... Però, se la vedi inutile poiche non ci trovi uno scopo particolare, perche farlo? Sai, un conto è se sei una persona che non si diverte se non tira, li hai una patologia e devi curarti.....altrimenti, perche farlo? E' come se uno si prende aulin senza avere patologie da curare.......lo fa giusto per farlo.......che senso ha?


Ps Io ho provato per curiosità....per capire il perche la gente pippa.......e sinceramente non ho trovato risposta.......tranne quella del bisogno per sentirsi fico e divertirsi perche sensa si è una nullità (lo si è anche tirando, ma almeno ti senti del gruppo e non ci pensi). Da qui la mia curiosità nei tuoi confronti.
beh ti rispondo tranquillamente...è inutile sì, come hai detto tu, e soprattutto pericolosa, e ti dirò che una risposta precisa non so dartela, anche perchè a conti fatti il down per me è terribile, però dopo un po' che non fai (parlo di mesi, mica giorni eh!) una sera che magari sei un po' ciuco ti viene il pensiero di riprovarci (ti ripiglia durante una sbronza) perchè finchè sei in botta stai bene, ma come ho detto, sto attenta a non esagerare se no poi il cervello se ne va e non riesci più a dire "NO". un periodo brutto c'era stato all'inizio, ed è per questo che la sconsiglio vivamente, ma ti accorgi che poi ti sfuggono anche le cose più banali della vita quotidiana..per quello ora dico che, sì, può essere uno sballo, ma una volta ogni tanto, se no ti rovini!
__________________
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ...
...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine...
...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai...
dany84 è offline  
Old 14-07-2006, 16:29   #85
marco1474
Senior Member
 
L'Avatar di marco1474
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 724
Quote:
Originariamente inviato da dany84
beh ti rispondo tranquillamente...è inutile sì, come hai detto tu, e soprattutto pericolosa, e ti dirò che una risposta precisa non so dartela, anche perchè a conti fatti il down per me è terribile.........cut

Continuo a rimenere con i miei perche.


La fine però, quando dici "si, può essere uno sballo", purtroppo l'ho sentita tante volte..........e dover piegarsi a quelle cose per sballare a 20 anni.......minchia, a 40 anni che farete?
marco1474 è offline  
Old 14-07-2006, 16:34   #86
dany84
Member
 
L'Avatar di dany84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Continuo a rimenere con i miei perche.


La fine però, quando dici "si, può essere uno sballo", purtroppo l'ho sentita tante volte..........e dover piegarsi a quelle cose per sballare a 20 anni.......minchia, a 40 anni che farete?
eh sì..te l'ho detto non ho una risposta razionale, mi spiace
e poi, vabbè la vedo in modo diverso, "piegarsi"...non è che senza non mi diverto, assolutamente no, te l'ho detto, il mio periodo nero l'ho fatto, non ne vado fiera e ora sto attenta...
ti verrà da dire "perchè non hai smesso del tutto?"...
altra domanda difficile..diciamo che controllandomi lo vedo come non so ubriacarsi la sera che ne hai voglia..non c'è paragone con l'alcool ma non so risponderti in altro modo
per i 40 anni..penso che tra qualche anno lo sballo dell'aver provato finirà...già ora sta scemando..sono fatta così, finchè è una novità mi prende, poi mi stufa
__________________
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ...
...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine...
...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai...
dany84 è offline  
Old 14-07-2006, 16:38   #87
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2668
Quote:
Originariamente inviato da dany84
problemi? ogni tanto può capitare, ma ne sto a "distanza di sicurezza"
sono troppo giovane per rovinarmi la vita
lo diceva anche un mio amico l'anno scorso...."io sono forte, una volta ogni tanto può capitare....non ci cascherò" lo rincontrai dopo qualche mese e disse: "io sono forte...ho un po' aumentato ma non sono un tossico...una volta a settimana il sabato sera che sarà" l'ho rivisto oggi: "....poraccio"

Potrei fare altri esempi di conoscenti che hanno fatto sta fine...la cocaina non perdona
D4rkAng3l è offline  
Old 14-07-2006, 16:41   #88
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2668
Quote:
Originariamente inviato da dany84
eh sì..te l'ho detto non ho una risposta razionale, mi spiace
e poi, vabbè la vedo in modo diverso, "piegarsi"...non è che senza non mi diverto, assolutamente no, te l'ho detto, il mio periodo nero l'ho fatto, non ne vado fiera e ora sto attenta...
ti verrà da dire "perchè non hai smesso del tutto?"...
altra domanda difficile..diciamo che controllandomi lo vedo come non so ubriacarsi la sera che ne hai voglia..non c'è paragone con l'alcool ma non so risponderti in altro modo
per i 40 anni..penso che tra qualche anno lo sballo dell'aver provato finirà...già ora sta scemando..sono fatta così, finchè è una novità mi prende, poi mi stufa
nulla contro di te...in effetti non c'è un perchè...hai ragione (lo dico sul serio) ma dico anche: "ognuno è libero di scegliere un modo per suicidarsi"....e per carità ci si può sucidare buttandosi da un ponte, sotto la metro o divertendosi...forse è la cosa migliore tra le peggiori...certo che però il risultato a cui porta è lo stesso
D4rkAng3l è offline  
Old 14-07-2006, 16:41   #89
marco1474
Senior Member
 
L'Avatar di marco1474
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 724
Quote:
Originariamente inviato da dany84
eh sì..te l'ho detto non ho una risposta razionale, mi spiace
e poi, vabbè la vedo in modo diverso, "piegarsi"...non è che senza non mi diverto, assolutamente no, te l'ho detto, il mio periodo nero l'ho fatto, non ne vado fiera e ora sto attenta...
ti verrà da dire "perchè non hai smesso del tutto?"...
altra domanda difficile..diciamo che controllandomi lo vedo come non so ubriacarsi la sera che ne hai voglia..non c'è paragone con l'alcool ma non so risponderti in altro modo
per i 40 anni..penso che tra qualche anno lo sballo dell'aver provato finirà...già ora sta scemando..sono fatta così, finchè è una novità mi prende, poi mi stufa
No infatti, probabilmente nel tuo caso la parola "piegarsi" è esagerata.

Comunque posso capire......ho lo stesso problema con la nutella anche se da un mese riesco a non comprarla.
marco1474 è offline  
Old 14-07-2006, 16:47   #90
MAMO1
Senior Member
 
L'Avatar di MAMO1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
Messaggi: 1421
scusate se mi intrometto ma credo che la cosa migliore sia come diceva....adesso non ricordo il nome....una bella bottiglia di vino doc......
nella maniera e quantità giusta ti fa fare ore e ore interminabili (con meno inibizioni) di sesso PIACEVOLE!
__________________
Q6600, p5b Deluxe, ali tagan 580w u22, 2x1 Gb ,hd 200 maxtor + 74 raptor + 2*250 wd + 80 wd, sapphire x 1900 xtx, mast dvd lg,mast cd plextor
WWW.FUORIZONABAND.IT-WWW.COVERLIGABUE.IT
VENDO FOTOCAMERA SONY DSC650 - VENDO NOTEBOOK SAMSUNG
MAMO1 è offline  
Old 14-07-2006, 16:54   #91
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito
Beh in qualita di eccitante...fai un po te...
in una puntata di lucignolo o non mi ricordo quale trasmissione, cmq una di mediaset, dicevano il contrario ossia che lo fa ammmosciare.
e a parlare era uno che ne faceva uso.
paditora è offline  
Old 14-07-2006, 17:03   #92
Tommy_83
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy_83
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 999
magari lo docono per scoraggiarne l'uso
__________________
Gli uomini della sabbia hanno profili da assassini, rinchiusi nei silenzi d'una prigione senza confini.
Tommy_83 è offline  
Old 14-07-2006, 17:05   #93
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83
magari lo docono per scoraggiarne l'uso
boh non saprei.
paditora è offline  
Old 14-07-2006, 17:24   #94
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83
magari lo docono per scoraggiarne l'uso
magari all'inzio funziona pure.. però tranquillo che con il passare del tempo, dell'uso, non sarà l'unica cosa a funzionare male

è come mettere lo zucchero nella benzina,, da subito non sembra succedere nulla.. ma poi..con la diff che però qui si parla del vostro corpo, della vostra vita

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 14-07-2006, 17:25   #95
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1993
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
magari all'inzio funziona pure.. però tranquillo che con il passre del tempo, dell'uso, non sarà l'unica cosa a funzionare male

è come mettere lo zucchero nella benzina,, da subito non sembra succedere nulla.. ma poi..con la diff che però qui si parla del vostro corpo, della vostra vita

>bYeZ<

si dice che non funzioni, non è solubile nella benzina
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline  
Old 14-07-2006, 17:28   #96
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
si dice che non funzioni, non è solubile nella benzina
eppure di gente vittima di sto scherzo ne ho sentite parecchie.. cmq, non è questo il punto.. ma so che hai cmq capito

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 14-07-2006, 17:31   #97
marco1474
Senior Member
 
L'Avatar di marco1474
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 724
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
magari all'inzio funziona pure.. però tranquillo che con il passare del tempo, dell'uso, non sarà l'unica cosa a funzionare male

è come mettere lo zucchero nella benzina,, da subito non sembra succedere nulla.. ma poi..con la diff che però qui si parla del vostro corpo, della vostra vita

>bYeZ<


Poi dopo scatta il fattore quantità: "aumento visto che quella che prendo non mi fa + niente"
marco1474 è offline  
Old 14-07-2006, 17:33   #98
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
Quote:
Originariamente inviato da MAMO1
scusate se mi intrometto ma credo che la cosa migliore sia come diceva....adesso non ricordo il nome....una bella bottiglia di vino doc......
nella maniera e quantità giusta ti fa fare ore e ore interminabili (con meno inibizioni) di sesso PIACEVOLE!

ti quotissimo per esperienza

ragazzi state lontani dalla cocaina... la maggior parte della robaccia che si trova in giro per le persone che non hanno grandi giri (il 100% di questo forum) è robaccia tagliata con della me*@°.

stateghli lontano
__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline  
Old 14-07-2006, 17:33   #99
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Poi dopo scatta il fattore quantità: "aumento visto che quella che prendo non mi fa + niente"
già.. è subdola la droga.. ma lo si capisce troppo tardi purtroppo

e diffido di chi dice "io so controllarmi, smetto quando voglio".. seeeeeee

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 14-07-2006, 17:36   #100
marco1474
Senior Member
 
L'Avatar di marco1474
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 724
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
già.. è subdola la droga.. ma lo si capisce troppo tardi purtroppo

e diffido di chi dice "io so controllarmi, smetto quando voglio".. seeeeeee

>bYeZ<

Purtroppo è la frase riccorrente quando uno, ormai rovinato, racconta come ha cominciato. Il pentimento e la voglia di tornare indietro per non rifare quello sbaglio gli si legge negli occhi.
marco1474 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
E.ON abbraccia l'IA e l’innovazione tecn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v