Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2011, 16:00   #2941
franchinodj
Member
 
L'Avatar di franchinodj
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: turin
Messaggi: 88
Salve ragazzi, vorrei acquistare questo modem router. Oltre a collegarmi con due portatili in casa volevo sapere visto che non ci capisco molto se posso abbinarci anche una stampante wifi (Canon Pixma MG5250) dal momento che non supporta il Print Server. Ovvero, il Print Server è indispensabile in un modem router per poter utilizzare una stampante in wifi? Grazie mille.
__________________
Il mio Blog...: http://lagrandecorsadifranchino.blogspot.com/
franchinodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 18:39   #2942
imre85
Senior Member
 
L'Avatar di imre85
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
Messaggi: 858
ciao a tutti, qualche giorno fa ho comprato questo apparecchio sostituendo il mio netgear dgn2200 perchè il segnale non era abbastanza potente da coprire tutta casa. Devo dire che la situazione è migliorata ma ci sono zone di casa che a parità di distanza di altre non sono coperte dal segnale e zone in cui la connessione tende sistematicamente a saltare. Casa non è enorme ma ci sono 2 mura che separano le zone disagiate dal router e queste distano 12m dall'apparecchio. Secondo voi cosa può essere che interferisce con la rete? possono essere le sole pareti?
__________________
8320FX & Seidon 120V |Asus Crosshair V Formula-Z| HyperX 9-10-9 2400Mhz 1,50V | Sapphire HD6950@6970 965/1435|
Samsung 850 EVO - Corsair F40 (OS) + 4x WD Caviar Green 2Tb (storage)|CoolerMaster CM690 Advance III
tante trattative tutte positive, cercate tra i messaggi
imre85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 09:37   #2943
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5031
Quote:
Originariamente inviato da vic_20 Guarda i messaggi
ho questo router e volevo sapere se funziona con un wd da 3,5" 2 TB usb 2.0.
vorrei usarlo per poter accedere dal wdtv live e leggere tutti i file.
Dovrebbe leggere qualsiasi periferica di massa.

Quote:
Originariamente inviato da franchinodj Guarda i messaggi
Salve ragazzi, vorrei acquistare questo modem router. Oltre a collegarmi con due portatili in casa volevo sapere visto che non ci capisco molto se posso abbinarci anche una stampante wifi (Canon Pixma MG5250) dal momento che non supporta il Print Server. Ovvero, il Print Server è indispensabile in un modem router per poter utilizzare una stampante in wifi? Grazie mille.
Il print server serve se vuoi collegare una stampante via USB. Se la stampante è WiFi, va benissimo.

Quote:
Originariamente inviato da imre85 Guarda i messaggi
ciao a tutti, qualche giorno fa ho comprato questo apparecchio sostituendo il mio netgear dgn2200 perchè il segnale non era abbastanza potente da coprire tutta casa. Devo dire che la situazione è migliorata ma ci sono zone di casa che a parità di distanza di altre non sono coperte dal segnale e zone in cui la connessione tende sistematicamente a saltare. Casa non è enorme ma ci sono 2 mura che separano le zone disagiate dal router e queste distano 12m dall'apparecchio. Secondo voi cosa può essere che interferisce con la rete? possono essere le sole pareti?
Può essere di tutto. Per farti un esempio, un amico ha scoperto che il segnale ADSL gli salta quando chiamano l'ascensore al suo piano...
Se i muri sono in cemento armato (muri portanti) o ancora peggio sono vecchie mura fatte in sassi, puoi farci poco.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 10:15   #2944
franchinodj
Member
 
L'Avatar di franchinodj
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: turin
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Il print server serve se vuoi collegare una stampante via USB. Se la stampante è WiFi, va benissimo.

By(t)e
Grazie!
__________________
Il mio Blog...: http://lagrandecorsadifranchino.blogspot.com/
franchinodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 19:01   #2945
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22010
La parte solo modem come vs un DG834 GT?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 09:07   #2946
Uther Pendragon®
Senior Member
 
L'Avatar di Uther Pendragon®
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Messaggi: 3552
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio, ho una connessione ADSL Alice 7Mb, avrei bisogno di un modem router wireless con una buona copertura e stabilità, giocando online ne ho davvero necessità, sono indeciso tra questi due modelli Linksys:

WAG320N
WAG160N


voi cosa quale mi consigliate tra i due?
grazie
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 10:07   #2947
Bratac
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 353
Ciao a tutti.

Una domanda su questo modem.

Sapete quali tipi di filesystem sono supportati dalla connessione USB ?

Ovvero, se ci collego un disco, deve essere formattato FAT32 o puo' anche essere NTFS o ancora meglio ext2/3 ?
__________________
PENTAX K100D - 18-55 Pentax kit - Tamron M70-210mm f4-5.6 - Tamron M 28mm f2.8- SIGMA 70-300 APO MACRO f4-5.6 - Pentax M 50mm f1.7
PANASONIC FZ5
Bratac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 10:52   #2948
ak72
Senior Member
 
L'Avatar di ak72
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
Messaggi: 2216
Quote:
Originariamente inviato da Uther Pendragon® Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio, ho una connessione ADSL Alice 7Mb, avrei bisogno di un modem router wireless con una buona copertura e stabilità, giocando online ne ho davvero necessità, sono indeciso tra questi due modelli Linksys:

WAG320N
WAG160N


voi cosa quale mi consigliate tra i due?
grazie
da ex possessore del WAG160N ti dico di lasciar perdere questo modello (io l'ho distrutto dalla disperazione).
Ora ho il 320N che è molto stabile ma la copertura wifi è nettamente inferiore al 160N.
__________________
take it easy...
ak72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 12:25   #2949
misteri
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 6
Diverse versioni

Scusate ragazzi un'informazione. Ho acquistato proprio ieri questo modem router WAG320N-EU.
Ma non ho ben capito se ci sono 2 versioni cioè uno home destinato ad un pubblico home senza gigabyte ed l'altro destinato ad un pubblico work.
Sto leggendo diverse recensioni e mi trovo chi pubblica che ha 10/100/1000 nella lan e altri 10/100base.
Vi mando due link per cercare di capire:

1)Home http://www.ciao.it/Linksys_Wireless_...#productdetail

2)Work
http://www.ciao.it/Linksys_Dual_Band...#productdetail

Qualcuno in grado di far chiarezza.
Grazie.
misteri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 18:20   #2950
Uther Pendragon®
Senior Member
 
L'Avatar di Uther Pendragon®
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Messaggi: 3552
Quote:
Originariamente inviato da ak72 Guarda i messaggi
da ex possessore del WAG160N ti dico di lasciar perdere questo modello (io l'ho distrutto dalla disperazione).
Ora ho il 320N che è molto stabile ma la copertura wifi è nettamente inferiore al 160N.
ok grazie per l'avviso sul WAG160N, a questo punto opterò per il 320N, ma in teoria non dovrebbe avere la stessa copertura o superiore visto che monta sempre 3 antenne interne?
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 15:34   #2951
Sandwich
Senior Member
 
L'Avatar di Sandwich
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Messaggi: 699
Mi sapete dire se il 320 supporta il Wake On Lan? non riesco a trovare info a riguardo...
__________________
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 16:39   #2952
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22010
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
La parte solo modem come vs un DG834 GT?
UP!
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 17:58   #2953
gnappoman
Senior Member
 
L'Avatar di gnappoman
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
UP!
Ciao giovanni, forse io riesco a risponderti, abbiamo il DG834 GT al lavoro.
Gestisce una rete da 20 pc con qualche wireless e non lo riavviamo da 1 anno.

Sta baracca di WAG320N invece l'ho comprata per casa mia da 2 mesi, due soli requisiti:
wireless veloce per 1 (un) pc, e modem con ping basso.

Il wireless è lentino e il ping è più alto che con tutti gli altri precedenti modem, anche di infima qualità.
Non si disconnette, ma credo dipenda soprattutto dal fatto che la mia linea (Libero) sia buona.

Mah, per i 100 euro che ho speso speravo sinceramente meglio.
Mi rode di non aver optato per il Netgear DGN3500, sono stato ingannato dalla scritta "by Cisco" sulla scatola....
__________________
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice
gnappoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 18:11   #2954
Uther Pendragon®
Senior Member
 
L'Avatar di Uther Pendragon®
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Messaggi: 3552
Quote:
Originariamente inviato da gnappoman Guarda i messaggi
Ciao giovanni, forse io riesco a risponderti, abbiamo il DG834 GT al lavoro.
Gestisce una rete da 20 pc con qualche wireless e non lo riavviamo da 1 anno.

Sta baracca di WAG320N invece l'ho comprata per casa mia da 2 mesi, due soli requisiti:
wireless veloce per 1 (un) pc, e modem con ping basso.

Il wireless è lentino e il ping è più alto che con tutti gli altri precedenti modem, anche di infima qualità.
Non si disconnette, ma credo dipenda soprattutto dal fatto che la mia linea (Libero) sia buona.

Mah, per i 100 euro che ho speso speravo sinceramente meglio.
Mi rode di non aver optato per il Netgear DGN3500, sono stato ingannato dalla scritta "by Cisco" sulla scatola....
mi pare di capire che non tutti sono pienamente soddisfatti di questo modem router, in questo caso avete qualche modello specifico da consigliare per un utente che ha bisogno di un'ottima copertura wireless per poter giocare online?
grazie
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 18:32   #2955
rita_gio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8
guarda credo che sia tutto soggettivo io per esempio ho avuto il problema inverso ... sono impazzito con un dg3500 che mi perdeva la connessione ogni 2 ore e con il wifi non riuscivo a mandare i streaming contemporaneamente su 2 televisori gli MKV. con questo WAG320N non mi casca la porte da 4gg e ora mando in streaming addirittura su 3 tv gli mkv 1080p wifi/n150 senza problemi . io lo reputo ottimo e risolutivo per le mie precendi problematiche forse qualche funzione in più nel firmware non mi spiacerebbe.
rita_gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 23:39   #2956
Matte_487
Senior Member
 
L'Avatar di Matte_487
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
Messaggi: 1914
Spero che la domanda non sia già stata trattata! Se si scusatemi.

Ho questo router da qualche mese e ad esso ho collegato un NAS; vorrei sapere se è possibile e se si come poter accedere al NAS al di fuori della mia rete, cioè se sono fuori casa o dallo smartphone per poterlo fare scaricare e gestire alcuni file!

Grazie mille!
__________________
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~
Matte_487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 17:16   #2957
Matte_487
Senior Member
 
L'Avatar di Matte_487
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da Matte_487 Guarda i messaggi
Spero che la domanda non sia già stata trattata! Se si scusatemi.

Ho questo router da qualche mese e ad esso ho collegato un NAS; vorrei sapere se è possibile e se si come poter accedere al NAS al di fuori della mia rete, cioè se sono fuori casa o dallo smartphone per poterlo fare scaricare e gestire alcuni file!

Grazie mille!
Qualcuno sa darmi una linea guida? Non saprei proprio da dove partire
__________________
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~
Matte_487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 23:33   #2958
dumazone
Member
 
L'Avatar di dumazone
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da Matte_487 Guarda i messaggi
Spero che la domanda non sia già stata trattata! Se si scusatemi.

Ho questo router da qualche mese e ad esso ho collegato un NAS; vorrei sapere se è possibile e se si come poter accedere al NAS al di fuori della mia rete, cioè se sono fuori casa o dallo smartphone per poterlo fare scaricare e gestire alcuni file!

Grazie mille!
dipende dal nas

cmq solitamente hanno un software di gestione interno
all'epoca feci così:
prima fase rendere il router visibile dall'esterno e risolsi con il dyndns creando un account e configurandolo nella specifica sezione del router

secondo è su quale porta lo apri e indirizzarle quindi al nas, alcuni se non erro con il upnp fanno da soli

queste sono le fasi da seguire in linea generale
__________________
Asus P4C800-D P4 2.4@3.2 air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 17:44   #2959
Matte_487
Senior Member
 
L'Avatar di Matte_487
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da dumazone Guarda i messaggi
dipende dal nas

cmq solitamente hanno un software di gestione interno
all'epoca feci così:
prima fase rendere il router visibile dall'esterno e risolsi con il dyndns creando un account e configurandolo nella specifica sezione del router

secondo è su quale porta lo apri e indirizzarle quindi al nas, alcuni se non erro con il upnp fanno da soli

queste sono le fasi da seguire in linea generale
Ho giusto creato il dyndns e inserito account ecc nel router. Il problema ora sta identificare la porta, ma sta di fatto che questo router ha delle impostazioni parecchio avanzate rispetto alle mie conoscenze in materia reti ecc
__________________
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~
Matte_487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 09:39   #2960
Fede
Senior Member
 
L'Avatar di Fede
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15653
Quote:
Originariamente inviato da ildora Guarda i messaggi
Ciao, avrei una domanda....
Attualmente ho un netgear dgn3500 ma è impossibile variare il snr, con il wag320n si può fare?
Abito un pochino lontano dalla centrale e vorrei forzare a 8 o 6db.
la mia signature
__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch)
Fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v