Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2017, 14:43   #1241
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
...poi ho fatto l'errore di leggere certi commenti. Te ne metto uno sotto spoiler anche perchè non merita visibilità pubblica..

Spoiler:

a me fa vomitare la switch. primo;il nome fa cagare (poi tutti glinsfigati lo pronunciano come se avessero una morsa stretta tra le labbra). zelda è carino..ma non è ne open world (anche se sembra)ed è scarno come le costine alla festa della polenta. alberi fotocopia qua e la,un animale ogni tanto e al lrimo incontro con 4/5 nemici si inchioda come se docesse elaborare i dati della nasa cazzo. portatile?si se viaggi con uno zaino. cara?no...quello no...con gli stessi soldi piglio la one /s e gioco x esempio a gears 4. qua invece potrò (quando uscirà sarà già antico)giocare a skyrim remaster...wow... e come scordare i 60 giochi fantastici in arrivo x switch!!! capolavori come BOMBERMAN 17,MARIO KART 8,MARIO STICAZZI 65,E TUTTONIL CIRCO DI POKEMON,SPLATOONI,OMINI,PUPAZZETTI E CARTONI CHE CAZZO RIMPIANGO QUANDO AL LANCIO DEL CUBE C ERANO RESIDENT EVIL REMASTER (DA INFARTO ALL EPOCA)STAR WARS R.LEADER,ED ETERNAL DARKNESS DETTO TUTTO...


In effetti vedendo Zelda la prima cosa che ho pensato è stata "scarno". E la seconda "open world chi?"

Chiamate la neuro
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 14:49   #1242
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Ma non è vero non si perde il retrogaming arriverà in seguito i giochi Wii e Wii U quello forse si, i giochi Wii U in particolare secondo me quasi sicuramente si perderanno a meno di qualche remaster, invece il Wii in Virtual console secondo me potrebbe arrivare anche se non lo do per certo... ma ovviamente ci spero
Ripropongono di nuovo nes snes e n64 ??

Il gamecube lo introducono o il rumor era fasullo ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 14:53   #1243
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
...poi ho fatto l'errore di leggere certi commenti. Te ne metto uno sotto spoiler anche perchè non merita visibilità pubblica..

Spoiler:

a me fa vomitare la switch. primo;il nome fa cagare (poi tutti glinsfigati lo pronunciano come se avessero una morsa stretta tra le labbra). zelda è carino..ma non è ne open world (anche se sembra)ed è scarno come le costine alla festa della polenta. alberi fotocopia qua e la,un animale ogni tanto e al lrimo incontro con 4/5 nemici si inchioda come se docesse elaborare i dati della nasa cazzo. portatile?si se viaggi con uno zaino. cara?no...quello no...con gli stessi soldi piglio la one /s e gioco x esempio a gears 4. qua invece potrò (quando uscirà sarà già antico)giocare a skyrim remaster...wow... e come scordare i 60 giochi fantastici in arrivo x switch!!! capolavori come BOMBERMAN 17,MARIO KART 8,MARIO STICAZZI 65,E TUTTONIL CIRCO DI POKEMON,SPLATOONI,OMINI,PUPAZZETTI E CARTONI CHE CAZZO RIMPIANGO QUANDO AL LANCIO DEL CUBE C ERANO RESIDENT EVIL REMASTER (DA INFARTO ALL EPOCA)STAR WARS R.LEADER,ED ETERNAL DARKNESS DETTO TUTTO...


In effetti vedendo Zelda la prima cosa che ho pensato è stata "scarno". E la seconda "open world chi?"

Chiamate la neuro
Le ultime righe riguardanti RE e ED gli do ragione.

Chissà se RE7 uscirà anche su Switch. È un signor gioco che sto finendo su One.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 15:02   #1244
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Le ultime righe riguardanti RE e ED gli do ragione.
Eheh mi hai ricordato il classico su Mussolini "ma ha fatto anche cose buone"

Diciamo che il segnale di discontinuità con la consolina all-Nippon puccipucciosa lo da già la presenza di uno Skyrim. Direi che c'è margine per essere moderatamente ottimisti riguardo alla speranza di avere titoli più "adulti".
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 15:20   #1245
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
A me Eternal darkness piace tantissimo mentre Resident evil proprio non mi piace e a dire il vero anche se mi faceva paura giocarci (tranne il 2, il 2 non me ne ha mai fatta, non saprei neanche io dire il perché) non lo trovo così adulto anzi... anche se è giapponese mi è sempre parso un pò la classica americanata... e la storia dei virus... boh... proprio banale secondo me... di adulto cosa ha? Si il fatto di non essere adatto ai bambini e di fare paura, ma in quanto a contenuti... poi sicuramente sarà anche che a me il genere zombi non piace.
Ma comunque con questa annata così positiva per quanto possa piacermi Eternal darkness (e mi piace proprio tanto) non rimpiango nulla. Se arriva in Virtual console comunque ovviamente lo compro al volo eh!
Riguardo ai giochi Nes, SNes e N64 si sono praticamente sicuro che ci saranno e direi anche Mega Drive, inoltre probabilmente vedremo anche altra roba (tipo arcade, pc engine eccetera) ma qua ovviamente non me la sento di esserne altrettanto sicuro.
Già ora hanno cominciato col Neo Geo e io mi sono preso World heroes perfect e Metal slug 3 che sono retrogames. La virtual console verrà avviata in futuro con le console più classiche e famose come minimo.

PS: la Nintendo nei momenti che era puccipucciosa con censure e solo per bambini lo era qua in occidente era la Nintendo of America a voler eliminare i contenuti più adulti a quanto ne so, infatti di giochi anche horror o con contenuti più scabrosi in Giappone ne uscivano sia all'epoca del Nes e dello Snes eccetera quindi non parlerei di all-Nippon. La moda dei personaggi super deformed e certi stereotipi spesso presenti nei jrpg, così come molti platform possono trarre in inganno e dare una visione sbagliata in realta il Giappone non è così esclusivamente puccioso oriented come crediamo qua eravamo noi in occidente ad avere il pregiudizio che i giochi sono solo per bambini e certi loro stili e modi di esprimersi ci traggono in inganno... come, per fare un parallelo, la prima volta che vedi un disegno di South park e non sai come è sviluppato il cartone
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 11-03-2017 alle 15:25.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 15:23   #1246
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Cmq pensando alle recensioni dei multipiatta, e' giusto dare piu' punti, rispetto alla controparte Switch, ad un gioco Ps4/Xbox one, se questo ha miglior risoluzione, frame rate e dettagli. Sono peculiarita' dovute alle caratteristiche tecniche delle console, ma allo stesso tempo la possibilita' di giocare in mobilita' e senza doversi comprare una tv, te la da solo lo Switch. E per questo alla fine non ci dovrebbero essere differenze di voto finale tra multipiatta.
Noto invece nelle attuali recensioni, leggeri voti di favore a PS4/XboxOne solo per le citate migliore tecniche. Ovvio, se io voglio una console casalinga pura, allora Switch esclusive a parte, non ha senso. Se invece sono disposto a chiudere un occhio per avere la possibilita' di giocare ovunque, allora Switch prevale.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 15:29   #1247
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Prime now stasera gioco a zelda ������ spero di non aver fatto acquisto avventato, mai provata la switch
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 15:30   #1248
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Prime now stasera gioco a zelda í ½í¸‚í ½í¸‚í ½í¸‚ spero di non aver fatto acquisto avventato, mai provata la switch
Quanto hai sganciato?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 15:33   #1249
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Prime now stasera gioco a zelda ������ spero di non aver fatto acquisto avventato, mai provata la switch
Aggiornaci
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 15:39   #1250
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Preciso che "all-nippon puccipuccioso" era scritto come se a dirlo fosse l'autore di quel post sul tubo. La mia personale visione non è quella, altrimenti non avrei la console
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 15:42   #1251
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Consigliata ??

__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 15:53   #1252
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Quanto hai sganciato?
69, 80 per zelda 329 console qualche spiccio per lo screenprotector piu custodia nintendo
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 16:10   #1253
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
69, 80 per zelda 329 console qualche spiccio per lo screenprotector piu custodia nintendo
guarda che zelda sta a 52 + sped su amazon fr
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 16:16   #1254
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Fa niente voglio giocarci stasera
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 16:27   #1255
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Consigliata ??

No quella roba li non ha più senso di esistere al giorno d'oggi secondo me. Poi se vuoi divertirti a autospingerti l'hype alla maniera di quando eravamo piccoli quando internet non c'era è un altro discorso
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 16:35   #1256
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
LOL ma cosa sarebbe, un web magazine o cartacea? Vabé se è cartaceo per quanto può essere carina ahimè lascia un po' il tempo che trova. Sicuro è un riassunto di tutte le cose che già si conoscono della console e dei giochi.

Bei tempi quelle delle riviste cartacee. Io ho ancora una marea e sopratutto i primi numeri di Consolemania.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 16:42   #1257
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Io sono cresciuto a pane, Super NES & Game Power
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 17:03   #1258
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 722
Ragazzi qualcuno ha preso 1/2 switch? Com'è? Ha qualche possibilità di essere rigiocato?
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 17:14   #1259
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Le riviste che prendevo io erano in primis Consolemania e The Games Machine. Poi per lungo tempo ho preso Super Console insieme al già citato Consolemania e ricordo che c'era anche Mega Console dedicato alle console Sega. Ai tempi in cui giocavo più su PC comunque oltre a TGM prendevo K ogni mese ed ogni tanto PC Gamer ed altra roba così sporadicamente.

Tempi veramente lontanissimi. In queste riviste si trovavano anche la pubblicità dei vari negozi che vendevano per corrispondenza con tanto di lista dei giochi disponibili. Quanta roba ho comprato chiamando al telefono..
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 17:28   #1260
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Nell'attesa che bussi il corriere per darmi Zelda sapete qualcosa di un futuro gioco con Donkey Kong?

E di wave race che fine ha fatto?
Mi piacerebbe riprenderlo dopo n64
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v