Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2009, 00:37   #261
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
ho fatto una installazione pulita di xp pro e l'ho aggiornato
la mia configuarazione di sicurezza:

avira antivir free
online armor
a-squared free
spybot
firefox con adblock e noscript

mi manca ancora qualcosa??
togli spybot, metti MBAM e fai di tanto in tanto una scansione con SAS da qui
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 13:49   #262
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
togli spybot, metti MBAM e fai di tanto in tanto una scansione con SAS da qui
posso sapere perchè togliere spybot?? va in conflitto con MBAM? io spybot lo tengo principalmente per immunizzare il pc
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 13:57   #263
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
posso sapere perchè togliere spybot?? va in conflitto con MBAM? io spybot lo tengo principalmente per immunizzare il pc
Non va in conflitto con MBAM, ma l'utente buonasalve si riferiva al fatto che a livello di rilevazione e' scarso. Per quanto riguarda l'immunizzazione, se usi internet explorer forse c'e' ancora senso a tenerlo, ma se usi opera o firefox non ne vale la pena...
Poi i gusti son gusti
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 14:05   #264
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Non va in conflitto con MBAM, ma l'utente buonasalve si riferiva al fatto che a livello di rilevazione e' scarso. Per quanto riguarda l'immunizzazione, se usi internet explorer forse c'e' ancora senso a tenerlo, ma se usi opera o firefox non ne vale la pena...
Poi i gusti son gusti
ok grazie per la delucidazione
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 14:07   #265
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
ok grazie per la delucidazione
Prego
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 10:50   #266
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Eccomi tornato. Un paio di opinioni personali, magari a qualcuno serve.

Ho provato Comodo Internet Security, molto leggero, con l'euristica al massimo rileva forse qualche falso positivo di troppo ma niente di eccessivo; si puo' impostare la pulizia automatica. Molto buono il firewall, soprattutto c'e' la possibilita' di impostare il livello di protezione. Buono il modulo Defense+ che controlla l'esecuzione di file eseguibili in memoria, modifica di chiavi di registro o di impostazioni del sistema; al livello massimo ("Paranoico" ) controlla praticamente ogni bit che passa.

Buono anche Personal Firewall, piu' che altro molto semplice da utilizzare e veramente leggero, in accoppiata con AVG sul pc di casa dei miei e' perfetto.

Mi mancano PC Tools Antivirus e Firewall Plus, ma se sono "gozzi" come Spyware Doctor e leggeri, sono ottimi pure quelli.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 15:17   #267
lemming
Senior Member
 
L'Avatar di lemming
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
Messaggi: 1984
Ebbene, come ogni anno s'avvicina il temuto giorno in cui sia l'antivirale sia il firewall smettono di aggiornarsi.
Ora ho un economico Panda I.S. 2009 su due computer: un bel Dell 6400 con processore Core Duo T2400 con 2 GB di RAM e SSD e un armadietto bianco contenente un Pentium 4 che lavora alla fantastica frequenza di 1500 MHz con 512 MB di RAM.

Il panda scadrà tra un mesetto. Il costo di rinnovo è uguale a quello per l'acquisto di un nuovo prodotto e viene 69,90 euro senza contare che mi aggiungono un Servizio di estensione del download dal costo di 5 euro per un totale di 74,90 euro.

L'anno scorso ho comperato il rinnovo per 40 euro per 3 pc e adesso...

Dato che il Panda è una zavorra sia per il DELL ma soprattutto per il macinino, ho preso la decisione di non regalare i miei soldi agli spagnoli che tra l'altro non li meritano in quanto il panda mi ha mancato ben 2 virus. Per fortuna controllo gli allegati sospetti con un antivirus online....

Consigli per I.S migliore e magari che costi meno del Panda per due PC?

(C'è anche la possibilità che il macinino possa essere sostituito da un Intel Quad Core nel corso dell'anno)

Ora che è uscito l'antivirus di Microsoft ho pensato di installare sul macinino questo prodotto e attivare nuovamente il firewall di windows (tanto sto dietro un NAT che a sua volta è dietro un'altra NAT).
Conviene?
Così solo il dell necessita di un I.S. e quindi risparmio.
lemming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 15:34   #268
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da lemming Guarda i messaggi
Ebbene, come ogni anno s'avvicina il temuto giorno in cui sia l'antivirale sia il firewall smettono di aggiornarsi.
Ora ho un economico Panda I.S. 2009 su due computer: un bel Dell 6400 con processore Core Duo T2400 con 2 GB di RAM e SSD e un armadietto bianco contenente un Pentium 4 che lavora alla fantastica frequenza di 1500 MHz con 512 MB di RAM.

Il panda scadrà tra un mesetto. Il costo di rinnovo è uguale a quello per l'acquisto di un nuovo prodotto e viene 69,90 euro senza contare che mi aggiungono un Servizio di estensione del download dal costo di 5 euro per un totale di 74,90 euro.

L'anno scorso ho comperato il rinnovo per 40 euro per 3 pc e adesso...

Dato che il Panda è una zavorra sia per il DELL ma soprattutto per il macinino, ho preso la decisione di non regalare i miei soldi agli spagnoli che tra l'altro non li meritano in quanto il panda mi ha mancato ben 2 virus. Per fortuna controllo gli allegati sospetti con un antivirus online....

Consigli per I.S migliore e magari che costi meno del Panda per due PC?

(C'è anche la possibilità che il macinino possa essere sostituito da un Intel Quad Core nel corso dell'anno)

Ora che è uscito l'antivirus di Microsoft ho pensato di installare sul macinino questo prodotto e attivare nuovamente il firewall di windows (tanto sto dietro un NAT che a sua volta è dietro un'altra NAT).
Conviene?
Così solo il dell necessita di un I.S. e quindi risparmio.
Io ti do' la mia opinione personale, quindi tienila come proposta

Per quello che mi riguarda vado sempre su antivirus Free. Uso dal 2001-2002 (al diavolo Norton) Avast Home e non mi sono mai trovato male, ultimamente sono piu' per AVG Free che dalla versione 8 si sta dimostrando molto buono. Antivir per i miei gusti rileva troppi falsi positivi con euristica al massimo.
Come descritto sopra ho provato Comodo Internet Security (Antivirus, Firewall e Defense+) e direi che si e' comportato bene.

Personalmente ti consiglio una di queste configurazioni, poi vedi le tu altre opinioni e soprattutto la tua opinione e esperienza personale:
- AVG Free o Avast Home con Personal Firewall o il firewall di windows.
- Comodo Internet Security (free)
- PC Tools Antivirus con PC Tools Firewall (che a vedere le statistiche in internet sembrano molto buoni).
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 15:53   #269
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da lemming Guarda i messaggi
Ebbene, come ogni anno s'avvicina il temuto giorno in cui sia l'antivirale sia il firewall smettono di aggiornarsi.
Ora ho un economico Panda I.S. 2009 su due computer: un bel Dell 6400 con processore Core Duo T2400 con 2 GB di RAM e SSD e un armadietto bianco contenente un Pentium 4 che lavora alla fantastica frequenza di 1500 MHz con 512 MB di RAM.

Il panda scadrà tra un mesetto. Il costo di rinnovo è uguale a quello per l'acquisto di un nuovo prodotto e viene 69,90 euro senza contare che mi aggiungono un Servizio di estensione del download dal costo di 5 euro per un totale di 74,90 euro.

L'anno scorso ho comperato il rinnovo per 40 euro per 3 pc e adesso...

Dato che il Panda è una zavorra sia per il DELL ma soprattutto per il macinino, ho preso la decisione di non regalare i miei soldi agli spagnoli che tra l'altro non li meritano in quanto il panda mi ha mancato ben 2 virus. Per fortuna controllo gli allegati sospetti con un antivirus online....

Consigli per I.S migliore e magari che costi meno del Panda per due PC?

(C'è anche la possibilità che il macinino possa essere sostituito da un Intel Quad Core nel corso dell'anno)

Ora che è uscito l'antivirus di Microsoft ho pensato di installare sul macinino questo prodotto e attivare nuovamente il firewall di windows (tanto sto dietro un NAT che a sua volta è dietro un'altra NAT).
Conviene?
Così solo il dell necessita di un I.S. e quindi risparmio.
C'e' una promo della suite pctools che e' veloce e abbastanza affidabile l'ho affianchi ad un antivirus free ...avg o antivir ...tutto molto leggero e sicuro a costo zero euro http://www.megalab.it/3824/pc-tools-...atis-per-tutti

se non ti va' qui puoi trovare qualche altra promo...http://www.hwupgrade.it/forum/showth...76431&page=118
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 16:11   #270
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Questa è veramente difficile......vediamo cosa mi consigliate rispetto a quel poco che ho in mente io.

Una mia amica si è iscritta ad una facoltà universitaria on line.
Quindi dovrà seguire corsi esclusivamente al pc.

Al momento non ha una linea ADSL ma un gestore telefonico cellulare e relativa pennetta (quindi ad esempio Prevx escluso).

Non vuole spendere quindi sw free.

Sa usare a malapena I.E. ed ieri dopo che ho aperto il suo nuovo pc (comprato da 10 gg) con Vista mi ha chiesto dopo aver letto la parola Firewall.....cosa era !!

All'università gli hanno detto (e lei segue alla lettera i consigli) di usare I.E. oppure FF per collegarsi.


Premetto che per me questa è la classica utente a cui proporrei di usare un Mac,ma Vista, tiene.......a voi la parola scritta.

Una configurazione di sicurezza usabile da una utente con queste "caratteristiche".......

Sbizzarritevi !!

Ultima modifica di sampei.nihira : 12-10-2009 alle 16:14.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 16:30   #271
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Questa è veramente difficile......vediamo cosa mi consigliate rispetto a quel poco che ho in mente io.

Una mia amica si è iscritta ad una facoltà universitaria on line.
Quindi dovrà seguire corsi esclusivamente al pc.

Al momento non ha una linea ADSL ma un gestore telefonico cellulare e relativa pennetta (quindi ad esempio Prevx escluso).

Non vuole spendere quindi sw free.

Sa usare a malapena I.E. ed ieri dopo che ho aperto il suo nuovo pc (comprato da 10 gg) con Vista mi ha chiesto dopo aver letto la parola Firewall.....cosa era !!

All'università gli hanno detto (e lei segue alla lettera i consigli) di usare I.E. oppure FF per collegarsi.


Premetto che per me questa è la classica utente a cui proporrei di usare un Mac,ma Vista, tiene.......a voi la parola scritta.

Una configurazione di sicurezza usabile da una utente con queste "caratteristiche".......

Sbizzarritevi !!
So di essere monotono ma...

AVG Free.
Una volta installato vai nella pagina delle impostazioni:

- scheda "aspetto": disattiva il flag su "Visualizza notifiche nella barra applicazioni"
- varie schede "scansioni": attiva il flag su "correggi/rimuovi infezioni automaticamente"
- scheda "pianificazioni", sottoscheda "pianificazione aggiornamento database virus": attiva flag "esegui all'avvio del pc se l'attivita' non e' stata eseguita"
- scheda "scansione email": attiva flag su "controlla posta in uscita"
- scheda "resident shield": attiva flag su "correzione automatica" (e se proprio vuoi su "scansiona cookie di rilevamento").
- scheda "aggiornamento": sotto la voce "aggiornare subito" metti il pallino su "completa al successivo riavvio del computer"

Questa e' la configurazione standard di AVG che metto sui pc dei miei amici a livelli quasi come quella della tua amica

P.S.: per caso si e' iscritta al SSRI Online?
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 16:30   #272
lemming
Senior Member
 
L'Avatar di lemming
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
Messaggi: 1984
Grazie.
Ho visto che se prendo il KIS sul sito americano applicando uno sconto del 10% costa poco meno di 50 euro all'anno fino a 3 PC. Mi pare conveniente.
Quando scadrà il Panda penso che passerò al Kaspersky.
__________________
Diverse trattative completate con successo nel mercatino. Verificate miei post può vecchi.
lemming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 16:33   #273
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Questa è veramente difficile......vediamo cosa mi consigliate rispetto a quel poco che ho in mente io.

Una mia amica si è iscritta ad una facoltà universitaria on line.
Quindi dovrà seguire corsi esclusivamente al pc.

Al momento non ha una linea ADSL ma un gestore telefonico cellulare e relativa pennetta (quindi ad esempio Prevx escluso).

Non vuole spendere quindi sw free.

Sa usare a malapena I.E. ed ieri dopo che ho aperto il suo nuovo pc (comprato da 10 gg) con Vista mi ha chiesto dopo aver letto la parola Firewall.....cosa era !!

All'università gli hanno detto (e lei segue alla lettera i consigli) di usare I.E. oppure FF per collegarsi.


Premetto che per me questa è la classica utente a cui proporrei di usare un Mac,ma Vista, tiene.......a voi la parola scritta.

Una configurazione di sicurezza usabile da una utente con queste "caratteristiche".......

Sbizzarritevi !!
un esperto come te non potrebbe che consigliare un prodotto che lei non sente nemmeno senza pop-up ...quindi i prodotto pctools in questo caso sono d'obbligo quindi vale lo stesso suggerimento per l'amico sopra...saluti pescatore
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 16:33   #274
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da lemming Guarda i messaggi
Grazie.
Ho visto che se prendo il KIS sul sito americano applicando uno sconto del 10% costa poco meno di 50 euro all'anno fino a 3 PC. Mi pare conveniente.
Quando scadrà il Panda penso che passerò al Kaspersky.
ottima scelta
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 17:04   #275
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
L'Uni è a Gorizia.
Io non sono così ottimista la vedo dura,molto dura !!!
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 17:12   #276
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
L'Uni è a Gorizia.
Io non sono così ottimista la vedo dura,molto dura !!!
deve imparare ad usare il computer, non ce n'è

potresti delegare usando OpenDNS e software di virtualizzazione tipo Returnil, il tutto con privilegi limitati..

ma, non per essere pessimista sia chiaro, è una lotta persa in partenza..
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 17:34   #277
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
deve imparare ad usare il computer, non ce n'è

potresti delegare usando OpenDNS e software di virtualizzazione tipo Returnil, il tutto con privilegi limitati..

ma, non per essere pessimista sia chiaro, è una lotta persa in partenza..
Quoto. Purtroppo un minimo di "cultura" del pc con annessi e connessi deve averla/farla...
Al massimo usare poi sw che lavorano in background con pochissimi pop-up se non quelli necessari, tipo avira settato al minimo come euristica o altri antivirus base. Ok poi per returnil e sandboxie, li attiva e loro fan quasi tutto da soli...
Come browser opterei per opera, cosi' almeno non deve stare ad ammattire (per chi come lei non e' pratica per nulla) con gli add-ons per firefox, considerato che nativamente (intendo opera) e' gia' impostato per una buona sicurezza globale di suo.
Altro al momento non mi viene in mente nulla
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 17:42   #278
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Quoto. Purtroppo un minimo di "cultura" del pc con annessi e connessi deve averla/farla...
Al massimo usare poi sw che lavorano in background con pochissimi pop-up se non quelli necessari, tipo avira settato al minimo come euristica o altri antivirus base. Ok poi per returnil e sandboxie, li attiva e loro fan quasi tutto da soli...
Come browser opterei per opera, cosi' almeno non deve stare ad ammattire (per chi come lei non e' pratica per nulla) con gli add-ons per firefox, considerato che nativamente (intendo opera) e' gia' impostato per una buona sicurezza globale di suo.
Altro al momento non mi viene in mente nulla
esatto..
poi volendo puoi settargli tu i parametri principali di opera (ma neanche troppo *)



* erano 3 giorni che stavo sfasando, non riuscivo a loggarmi nella piattaforma dell'università per fare le esercitazioni..sapete cos'era?
Cookie>Accetta cookie solo dal sito che si visita
Volevo prendere a testate il computer.

..e l'avevo impostato io! figurarsi se glielo fate a quella povera ragazza, è capace davvero di cambiare pc!
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 19:28   #279
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Quoto. Purtroppo un minimo di "cultura" del pc con annessi e connessi deve averla/farla...
Al massimo usare poi sw che lavorano in background con pochissimi pop-up se non quelli necessari, tipo avira settato al minimo come euristica o altri antivirus base. Ok poi per returnil e sandboxie, li attiva e loro fan quasi tutto da soli...
Come browser opterei per opera, cosi' almeno non deve stare ad ammattire (per chi come lei non e' pratica per nulla) con gli add-ons per firefox, considerato che nativamente (intendo opera) e' gia' impostato per una buona sicurezza globale di suo.
Altro al momento non mi viene in mente nulla
@Cloutz

A meno di farle una lezione di 4 ore (credo che svenirebbe) non penso sia capace di usare in sicurezza Opera.
E poi all'Uni le hanno consigliato espressamente FF o I.E,quindi probabilmente non ha nemmeno la volontà di imparare ad usare un browser che loro non le hanno consigliato.
Senza contare che il sito internet Planet della mia città non funziona nella zona prenotazioni con Opera !!
Nonostante Sampei ha scritto al gestore del sito che addossa la colpa ad altri cioè biglietto.it e non sia capace di farsi sentire invece di fare a scarica barile.
E questa mia amica è appassionata di cinema.......

No, sono costretto a farle usare (se ci riesco) FF.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 19:45   #280
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
@Cloutz

A meno di farle una lezione di 4 ore (credo che svenirebbe) non penso sia capace di usare in sicurezza Opera.
E poi all'Uni le hanno consigliato espressamente FF o I.E,quindi probabilmente non ha nemmeno la volontà di imparare ad usare un browser che loro non le hanno consigliato.
Senza contare che il sito internet Planet della mia città non funziona nella zona prenotazioni con Opera !!
Nonostante Sampei ha scritto al gestore del sito che addossa la colpa ad altri cioè biglietto.it e non sia capace di farsi sentire invece di fare a scarica barile.
E questa mia amica è appassionata di cinema.......

No, sono costretto a farle usare (se ci riesco) FF.
Ciao sampei.
Nel caso la scelta ricadesse su i.e. proporrei gli OpenDNS, spywareblaster e/o spybot per le capacita' immunizzanti di questi prodotti
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v