Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2018, 17:24   #741
Leon Kennedy
Senior Member
 
L'Avatar di Leon Kennedy
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 645
Non ho ancora giocato ma ho il gioco in versione disco su PS4, non ho il season pass ma ho preso 3 dlc che sono 3 episodi che ampliano la storia di alcuni personaggi, mi son scaricato l'ultima patch. La mia domanda è, quando posso iniziarlo? , perché se ogni volta rimuovono o aggiungono cose quando me lo posso godere al completo senza perdermi altro?
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 10:02   #742
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
Non ho ancora giocato ma ho il gioco in versione disco su PS4, non ho il season pass ma ho preso 3 dlc che sono 3 episodi che ampliano la storia di alcuni personaggi, mi son scaricato l'ultima patch. La mia domanda è, quando posso iniziarlo? , perché se ogni volta rimuovono o aggiungono cose quando me lo posso godere al completo senza perdermi altro?
Io sto ancora meditando se farmi fregare da questa nuova edizione. Ma si sa quanto costa la "Royal Patch" per PS4 se si possiede già il gioco base?
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 11:06   #743
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Io sto ancora meditando se farmi fregare da questa nuova edizione. Ma si sa quanto costa la "Royal Patch" per PS4 se si possiede già il gioco base?
15 euro. Difficile dirli se li vale o meno. Effettivamente la parte finale del gioco è stata completamente rivista ed è proprio un'altra roba. Ci sono almeno 5 ore buono di gioco inedito, stracolmo di boss e cutscene extra.
Non posso dirmi completamente soddisfatto, ma non posso nemmeno dire che non mi sia divertito nel ricominciare il titolo e di essermi goduto i nuovi contenuti.

Il gioco resta palesemente rattoppato e continua ad avere il problema nel come viene raccontato, ma rispetto alla versione del 2016 è comunque un bel passo avanti
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 11:30   #744
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Ma chi ha comprato il gioco alla release + season pass ha comunque la possibilità di accedere a tutte queste patch? Ho il gioco in Italia ed ho giocato solo il primo dei tre episodes (Gladio, mi sembra).
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 11:30   #745
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma chi ha comprato il gioco alla release + season pass ha comunque la possibilità di accedere a tutte queste patch? Ho il gioco in Italia ed ho giocato solo il primo dei tre episodes (Gladio, mi sembra).
No, il Royal Pack va acquistato separatamente
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 11:35   #746
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
No, il Royal Pack va acquistato separatamente
Visto adesso, 14,99€. Sarà pure la classica polemica sterile del rosicone, ma mi lascia un po' di amaro in bocca. Dopo aver preordinato il gioco e comprato il season pass, spendere altri soldi per avere il gioco in uno stato decente mi sembra troppo. magari più in là, in sconto.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 11:52   #747
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Visto adesso, 14,99€. Sarà pure la classica polemica sterile del rosicone, ma mi lascia un po' di amaro in bocca. Dopo aver preordinato il gioco e comprato il season pass, spendere altri soldi per avere il gioco in uno stato decente mi sembra troppo. magari più in là, in sconto.
No ma quale polemica sterile, lo capisco benissimo. Anzi, io di base a sto punto aspetterei ormai tutti i DLC che usciranno da qui al 2019 (ne sono previsti altri 4) e giocarsi l'edizione definitiva (quella vera).
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 14:08   #748
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
No ma quale polemica sterile, lo capisco benissimo. Anzi, io di base a sto punto aspetterei ormai tutti i DLC che usciranno da qui al 2019 (ne sono previsti altri 4) e giocarsi l'edizione definitiva (quella vera).
Quello è infatti il dubbio... ho preso il gioco originale al day one e l'ho mollato arrivato al capitolo X... adesso so che la struttura è sempre la stessa ma forse (e dico forse) le nuove aggiunte e migliorie potrebbero rendere il tutto più digeribile.

Certo, se magari l'anno prossimo uscirà una versione ulteriore con altre novità tanto varrebbe aspettare ancora!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 14:14   #749
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Anzi, io di base a sto punto aspetterei ormai tutti i DLC che usciranno da qui al 2019 (ne sono previsti altri 4) e giocarsi l'edizione definitiva (quella vera).
Sì ma qui il punto è che, ben venga il progresso, le novità e chiedere il feedback ai giocatori, ma qui si sta esagerando... voglio dire, trovo paradossale che si debbano aspettare tre anni per avere una versione definitiva che, per chi ha voluto supportare il titolo dall'inizio, passa da gioco + season pass + altri contenuti a pagamento fuori dal season pass.

A che serve chiamarlo così, allora? La trovo una politica in stile Bethesda, Ubisoft o EA. Vi assicuro che ne faccio una questione di soldi, 46€ spesi due anni fa, ormai me li sono dimenticati... ma è il concetto. I miei soldi sono i primi che ti sono entrati, quando contava davvero, non tre anni dopo in ubersconto. Boh.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 18:13   #750
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Visto adesso, 14,99€. Sarà pure la classica polemica sterile del rosicone, ma mi lascia un po' di amaro in bocca. Dopo aver preordinato il gioco e comprato il season pass, spendere altri soldi per avere il gioco in uno stato decente mi sembra troppo. magari più in là, in sconto.
Non solo non è la classica polemica, ma te l'appoggiano in tanti, me compreso.

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
No ma quale polemica sterile, lo capisco benissimo. Anzi, io di base a sto punto aspetterei ormai tutti i DLC che usciranno da qui al 2019 (ne sono previsti altri 4) e giocarsi l'edizione definitiva (quella vera).
E questa ne è la dimostrazione... hanno sbandierato questa Royal come la versione finale, ma tra un anno ce ne sarà un'altra più finale di questa. E' un loop infinito peggio di quello presente nella storia.
Qui lo dico e qui lo sottoscrivo: la mentalità di Tabata è la rovina del mercato videoludico.
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2018, 10:31   #751
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
A che serve chiamarlo così, allora? La trovo una politica in stile Bethesda, Ubisoft o EA. Vi assicuro che ne faccio una questione di soldi, 46€ spesi due anni fa, ormai me li sono dimenticati... ma è il concetto. I miei soldi sono i primi che ti sono entrati, quando contava davvero, non tre anni dopo in ubersconto. Boh.
Secondo me molto molto peggio! Bethesda fa uscire giochi buggati, non volutamente castrati e mozzi.
Anche The Witcher 3, esempio a caso, è uscito buggato e le patch successive hanno apportato cambiamenti (penso all'inventario) e aggiunto feature (i mutageni di B&W) ma almeno tutto gratis a parte i 2 DLC (capolavori).
Io una schifezza come questa non me la ricordo, e dire che di acqua sotto i ponti ne ho vista passare un sacco!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2018, 13:02   #752
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Dettagli sul prossimo Season Pass:

https://www.gamesource.it/final-fant...o-season-pass/

Trovo che aspettare il 2019 per questi ultimi DLC sia la morte loro, specie se si vogliono focalizzare su comrades che secondo me è un vero fallimento dal punto di vista del supporto e dell'infrastruttura. Spero che il volerlo rendere stand alone ne apporti un miglioramento significativo che lo giustifichi, soprattutto con i prossimi due mega update.

Per il resto meh, visti i precedenti DLC non ho grandi aspettative
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2018, 10:06   #753
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Io spero che non venga mai più assegnato a Tabata un progetto... E' stata senza indugio la peggior gestione nella storia di tutti i Final Fantasy
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2018, 12:41   #754
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Vyman Guarda i messaggi
Io spero che non venga mai più assegnato a Tabata un progetto... E' stata senza indugio la peggior gestione nella storia di tutti i Final Fantasy
Oddio in realtà Tabata ha compiuto un mezzo miracolo considerando i soli 3 anni di sviluppo da quando ha ereditato il Versus XIII. Avrà indubbiamente le sue colpe in quanto responsabile del progetto, ma al suo posto le cose sarebbero potute andare molto peggio.
Sono dell'idea che la questione dei DLC post rilascio del gioco, oltre che un'esigenza, sia stata anche un'imposizione arrivatagli dall'alto. Consideriamo poi che FFXV è ad oggi il primo titolo single player ad aver avuto un cosi alto supporto post lancio e che gli permesso di tenere i riflettori puntati su di se per oltre un anno garantendone il successo che è oggi (perchè se guardiamo i numeri, FFXV è stato un successo).
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2018, 14:07   #755
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Il problema per me è che si è passati da un eccesso all'altro: Nomura è completamente chiuso verso l'esterno, e per quanto lo si possa adorare alla follia per quello che ha fatto in passato, con Versus XIII purtroppo non ha fatto il suo. Per carità, i (pochissimi) contenuti a me piacevano molto, ed ho letto (credo l'articolo fosse proprio di Jeeg) cosa avrebbe voluto fare con questo titolo, a livello di simbolismi. Stupefacente. Però poi devi consegnare il gioco

Tabata invece è proprio il prototipo dello sviluppatore nell'epoca dei millenial, tutto sondaggi e propensione ad ascoltare la fanbase. Che va bene fino a un certo punto, con Final Fantasy.

Per come ha raccolto i cocci, e con i paletti che gli sono stati imposti, Tabata ha ampiamente fatto il suo. Però il risultato finale non va per niente. Di FF XV io (molto molto personalmente) salvo il battle system, che esclusi i turni è quello più divertente che ho giocato ultimamente, e alcune parti di narrazione. Sono profondamente convinto che con più tempo a disposizione non avrebbe implementato tutte quelle fetch quest odiose e pure l'open world avrebbe avuto un impatto diverso. ma si vedono le cicatrici, dove il gioco è stato cannibalizzato e rimesso insieme.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 06:45   #756
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Oddio in realtà Tabata ha compiuto un mezzo miracolo considerando i soli 3 anni di sviluppo da quando ha ereditato il Versus XIII. Avrà indubbiamente le sue colpe in quanto responsabile del progetto, ma al suo posto le cose sarebbero potute andare molto peggio.
Sono dell'idea che la questione dei DLC post rilascio del gioco, oltre che un'esigenza, sia stata anche un'imposizione arrivatagli dall'alto. Consideriamo poi che FFXV è ad oggi il primo titolo single player ad aver avuto un cosi alto supporto post lancio e che gli permesso di tenere i riflettori puntati su di se per oltre un anno garantendone il successo che è oggi (perchè se guardiamo i numeri, FFXV è stato un successo).
Tutto giusto per carità, ma quando per tenere i riflettori accesi per più di un anno, stravolgi il gioco due/tre volte, ed il costo totale per avere "quello che doveva essere fin dall'inizio" diventa anche il triplo di quello di partenza, che sia una scelta sua o un'imposizione dall'alto, lo trovo ai limiti del disgustoso...
Senza contare che secondo me non puoi passare un anno a fare sondaggi e poi inserire nel gioco qualunque scemenza venga chiesta dalla gente
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 13:21   #757
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Ragazzi una domanda ma é platinabile portando il gioco e le espansioni al 100% perché non ho capito la storia di alcuni dlc che funzionano solo online ma la square ha chiuso i server... riuscite a farmi un po’ di chiarezza? Grazie
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v