Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2013, 09:42   #41
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
io non ho comunque compreso molto la storia

Spoiler:
Kellan è un Vektano che si è trovato dalla parte sbagliata del pianeta al momento della spartizione (unica reale assurdità della storia)... scappa col padre oltre il muro per andare a Vekta City, il padre viene ucciso e lui in sostanza viene allevato come un soldato.

tutto il resto mi è un pò oscuro
Riassunto dei capitoli precedenti:

Spoiler:
Nel primo Killzone, il pianeta Vektano viene attaccato degli esiliati Helgast....che vi ricordo non sono nientepopodimeno che una parte di Vektiani esiliati su un'altro pianeta che, per sopravvivere, si sono dovuti adattare alle condizioni differenti nelle generazioni. Dopo essersi difesi dall'attacco, Vekta decide di passare all'offensiva per fermare gli Helgast......e attaccano quindi massivamente il pianeta Helgan.....arrivandolo a distruggere completamente nel penultimo capitolo di questa serie. In Shadow Fall ci viene raccontato di un debole armistizio siglato fra Vekta e Helgan......che ha portato i Vektani ad ospitare i loro acerrimi nemici sul proprio pianeta, creando un muro di divisione. Ma gli Helgast hanno ancora sul gozzo la distruzione di Helgan e questo debole armistizio e' destinato a scoppiare in fretta in una nuova battaglia. All'inizio, Lucas si ritrova con suo padre dalla parte Helgan proprio perche' quella parte ospitava anche dei Vektani che appunto vivevano assieme agli Helgast e lavorano per loro. Quando le tensioni aumentano, il padre di Lucas decide di voler riattraversare il muro per tornare nella piu' sicura Vekta.....e quando viene ucciso, Lucas ancora bambino viene "adottato" dal generale degli Shadow Marshals.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 10:17   #42
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14845
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Riassunto dei capitoli precedenti:

Spoiler:
Nel primo Killzone, il pianeta Vektano viene attaccato degli esiliati Helgast....che vi ricordo non sono nientepopodimeno che una parte di Vektiani esiliati su un'altro pianeta che, per sopravvivere, si sono dovuti adattare alle condizioni differenti nelle generazioni. Dopo essersi difesi dall'attacco, Vekta decide di passare all'offensiva per fermare gli Helgast......e attaccano quindi massivamente il pianeta Helgan.....arrivandolo a distruggere completamente nel penultimo capitolo di questa serie. In Shadow Fall ci viene raccontato di un debole armistizio siglato fra Vekta e Helgan......che ha portato i Vektani ad ospitare i loro acerrimi nemici sul proprio pianeta, creando un muro di divisione. Ma gli Helgast hanno ancora sul gozzo la distruzione di Helgan e questo debole armistizio e' destinato a scoppiare in fretta in una nuova battaglia. All'inizio, Lucas si ritrova con suo padre dalla parte Helgan proprio perche' quella parte ospitava anche dei Vektani che appunto vivevano assieme agli Helgast e lavorano per loro. Quando le tensioni aumentano, il padre di Lucas decide di voler riattraversare il muro per tornare nella piu' sicura Vekta.....e quando viene ucciso, Lucas ancora bambino viene "adottato" dal generale degli Shadow Marshals.
ok perfetto.. e tutto il resto?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 10:54   #43
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Sinceramente aspetterei un po a scrivere sul forum il continuo dato che fa parte del gioco stesso.......anche sotto tag spoiler.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 22:38   #44
easy81
Member
 
L'Avatar di easy81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 274
Cmq il multiplayer mi d diverte tanto....mai un lago o impuntamenti...altro che BF4...

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
__________________
[size="1"]CPU: i5-3570K @ 4.4 Ghz MOTHERBOARD: AsRock z77 Extreme 4 VGA: Palit GTX 980TI SuperJetStream
CPU COOLER: Zalman 9700 LED RAM: Corsair Vengeance DDR 3 1600 mhz 8GB SSD: SAMSUNG 850 EVO 500 GB
ALIMENTATORE: CORSAIR RM750W OS: Windows 10 64Bit ID STEAM: easy_81 [b]ID
easy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 16:22   #45
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Sono arrivato al capitolo 4..Graficamente è mostruoso, davvero..
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 16:28   #46
kairi92
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 102
graficamente mi piace un sacco, non si sono sprecati con gli effetti di luce, non vedo l'ora di vedere i prossimi giochi in cui sfrutteranno meglio la ps4
kairi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 22:02   #47
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Appena finita la campagna, molto molto bello! Appena faccio il plus mi butto online


Spoiler:
Povero kellan T_T
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 22:15   #48
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Raga leggendo qui il 3d ..mi sono convinto... Preso oggi a 35 euri

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 22:21   #49
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
c'è una leggera fissazione con sti condensatori a petrusite

comunque da ignorante sugli fps (sostanzialmente non so giocarci) mi piace e non capisco tuuta la critica. La trama e/o il carisma vabbè, non si tratta di sta saga memorabile
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)

Ultima modifica di alexbands : 21-12-2013 alle 22:23.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 22:42   #50
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Lo sto giocando sulla PS4 di mio cugino, veramente carino! Sono arrivato alla nave spaziale vicino al Sole. Non mi pare male per niente. Trama da dimenticare ma almeno è più vario e più divertente dei predecessori (caduta di attributi dopo 2h in questi ultimi).
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 15:26   #51
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17922
Preso il gioco però mi manca ancora la ps4!!

Mi prudono le mani da quanta voglia ho di iniziarlo! Avendo giocato al 2 e 3 non mi sembra tanto diverso....tranne la palette dei colori....
Provato pochi minuti al mediaworld e mi sono innamorato.....finalmente delle textures quanto più simili alla realtà che abbia mai visto!
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 20:50   #52
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2001
Chiedo un'info:

sto attendendo di giocarlo perchè sto aspettando che mi arrivi la nuova TV , se giocassi solo la componente multiplayer mi rovinerei anche la campagna in single ? Nel senso non vorrei giocarmi mappe che ritroverò poi.
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 13:38   #53
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8021
http://www.eurogamer.it/articles/201...-copie-vendute


Incrociando i numeri di NPD, GFK e diversi altri tracker mondiali emerge che Killzone Shadow Fall ha superato il milione di unità vendute in tutto il mondo. La cifra tonda è stata superata il 17 dicembre, quando PS4 ha raggiunto la Corea del Sud.

Il 27% di queste copie proviene dai bundle.


ps: non male anche i numeri di DR3 su xone.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 18:09   #54
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Minkia! Ma li avete visti gli scorci nei canyon di hellgan? I palazzi, le macerie, in quegli schemi sembra di mangiare calcinacci.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 18:10   #55
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Minkia! Ma li avete visti gli scorci nei canyon di hellgan? I palazzi, le macerie, in quegli schemi sembra di mangiare calcinacci.
Si sono realizzati veramente bene!
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2013, 02:18   #56
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Ecco la coda che odio di killzone shadow Fall è l' assoluta altalenanza dei livelli.... Il primo all' aperto e hellgan in macerie dopo la planata sono da farti cadere la mascella e anche vekta city non è male... Gli altri livelli fanno pena piatti da morire le astronavi sembrano uscire da un gioco della ps2 insomma i livelli al chiuso sono orrendi imho! Un Po come accade in crysis 3
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 08:41   #57
Dekkar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2682
free weekend ma a me crasha :S
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 16:11   #58
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17922
Finito....mi è piaciuto, forse più degli altri capitoli!
Sicuramente lo rigiocherò.
Graficamente è eccelso in alcuni livelli, quelli al chiuso, mentre quelli all'aperto peccano in alcuni frangenti, proprio perchè troppo vasti a volte.....cmq riesce a far impallidire anche giochi del calibro di crysis 3 sotto l'aspetto del level design.
Mi piace anche il finale.
Lo consiglio a chi è indeciso sull'acquisto.
Semmai aspettatelo usato

Ps: a me ha crashato una volta sola in tutta la campagna single player.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 09:33   #59
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Ecco la coda che odio di killzone shadow Fall è l' assoluta altalenanza dei livelli.... Il primo all' aperto e hellgan in macerie dopo la planata sono da farti cadere la mascella e anche vekta city non è male... Gli altri livelli fanno pena piatti da morire le astronavi sembrano uscire da un gioco della ps2 insomma i livelli al chiuso sono orrendi imho! Un Po come accade in crysis 3

Quoto. Per non parlare degli effetti dof a passa risoluzione. Mi ha stupido solo la scena all'aperto quando si sorvola Vekta


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 09:46   #60
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
preso ieri sera. Beh ragazzi, allora: partendo dalla premessa che ho BF4 tutto ad ULTRA su pc, ieri il primo filmato post intro giocata è stato veramente SPACCA MASCELLE, mentre girava la telecamera sullo skyline della città ho subito pensato "cavolo, se questo è l'inizio di questa generazione, a che livello riusciranno ad arrivare? E ultimamente ho finito diversi giochi su pc che di grafica male non erano [bioshock infinite, bf4, fc3, tomb raider, gw2 ecc]. Veramente stupenda! Mi è bastata 1h di gioco per capire che tutti coloro che affermano che non è next gen, è uguale agli altri, ma dov'è sta differenza peccano veramente di obiettività. Non ci sono molti altri discorsi da fare a riguardo.

*La chicca dell'audio sul DS4 è stata molto gradita, sono piccoli dettagli ma che aggiungono profondità sia al gioco sia agli accessori. Io che sono stato sempre amante del pad x360 sto apprezzando molto il nuovo pad sony.

Ma solo tra i pc isti io ho notato un insopportabile filtro sfocatura che penalizza tutto (e nasconde anche)? Come quello di killzone 2 per intenderci.

Comunque si ascoltare audiolog dal ds4 è una figata. Sarà spettacolare con i survival horror.


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v