Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2015, 16:53   #30961
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6291
Appena chiamato e al primo colpo attivato
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 16:57   #30962
burundz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Messaggi: 747
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Appena chiamato e al primo colpo attivato
I che mazz'!
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 16:59   #30963
picciolino
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Appena chiamato e al primo colpo attivato
Per me ancora nulla...nè pratica online nè attivazione...ho chiamato 10 minuti fà richiedendo l'attivazione, l operatrice mi ha risposto: lei ha già chiamato questa mattina... è in lavorazione...a questo punto non so che pensare....
__________________
Notebook Sony Vaio SB 13,3", Intel Core i7 2620M 2,70GHz, SandyBridge HM65, 6GB RAM 1333MHz, HD 500GB, AMD Radeon HD 6630, Windows 7 PROFESSIONAL 64 - IPHONE 6 - IPAD MINI -VDSL Telecom 50MB/10
picciolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 17:00   #30964
davidenko7
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 897
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Appena chiamato e al primo colpo attivato
Uff, stavo per perdere le speranze e provarci domani quando sei arrivato tu e mi è tornato il genio di richiamare al 187
davidenko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 17:01   #30965
biadar
Member
 
L'Avatar di biadar
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 276
Superfibra con Impresa Semplice

Quote:
Originariamente inviato da Maxel Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha attivato la SuperFibra al 191? La prima operatrice, oltre il non saper esprimersi, dopo 10 minuti di attesa ha ribadito in modo ostinato che è possibile attivare l'opzione solo via fax
Anche io ho chiamato stamattina il 191 e mi dicevano che fino a lunedi non sapevano... e non sapevano neanche dell'esistenza.... e l'attesa al 191 era eterna...

Poi oggi pomeriggio dopo meno di due minuti di attesa al commerciale, hanno iniziato a dirmi che la conoscevano e l'informativa interna era partita solo da oggi pomeriggio....
Ho chiamato 3 volte e solo alla 4° chiamata mi ha risposto un'operatrice che dopo avermi messo in attesa per 2 minuti mi ha confermato l'attivazione dell'opzione superfibra con tanto di numero di pratica 1-xxxxxxxxxxx....

Speriamo bene provo a vedere tra 20 minuti se cambia qualcosa nella home del router :-)
biadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 17:04   #30966
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6291
Quote:
Originariamente inviato da davidenko7 Guarda i messaggi
Uff, stavo per perdere le speranze e provarci domani quando sei arrivato tu e mi è tornato il genio di richiamare al 187
Ci vuole tanto tanto
grazie ad un altro operatore sto pero' ancora pagando timvision che ho disdetto mesi fa
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 17:04   #30967
archiunix
Senior Member
 
L'Avatar di archiunix
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da picciolino Guarda i messaggi
Per me ancora nulla...nè pratica online nè attivazione...ho chiamato 10 minuti fà richiedendo l'attivazione, l operatrice mi ha risposto: lei ha già chiamato questa mattina... è in lavorazione...a questo punto non so che pensare....
Come già scritto in un post precedente, a me l'ha inserita forzando il sistema, ma nell'area riservata non c'è traccia. Mi ha anche detto che, nel mio caso, devono attivarla dal reparto tecnico, visto che non risulto commercialmente coperto. Pertanto presumo che ci vorrà qualche giorno.
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 17:08   #30968
sleeping
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
l'alimentatore è 12 V. e 2 A. massimi, quindi si tratterebbe di 24 Watt massimi.
non ho mai misurato l'assorbimento reale, ma non credo che il router assorba tutti i 2 A. erogati dall'alimentatore, quindi si potrebbe ipotizzare, con un po' di approssimazione, fra i 10 e i 15 watt
Credo anch'io sui 10/12W
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 17:10   #30969
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
l'alimentatore è 12 V. e 2 A. massimi, quindi si tratterebbe di 24 Watt massimi.
non ho mai misurato l'assorbimento reale, ma non credo che il router assorba tutti i 2 A. erogati dall'alimentatore, quindi si potrebbe ipotizzare, con un po' di approssimazione, fra i 10 e i 15 watt
Sono 130.000 watt annui, se divido per mille, sono 130 kw... Sto sbagliando, giusto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 17:11   #30970
sgru
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
Messaggi: 842
Quote:
Originariamente inviato da picciolino Guarda i messaggi
Per me ancora nulla...nè pratica online nè attivazione...ho chiamato 10 minuti fà richiedendo l'attivazione, l operatrice mi ha risposto: lei ha già chiamato questa mattina... è in lavorazione...a questo punto non so che pensare....
Stessa situazione, stamattina pratica presente nell'area clienti con lo stato "In lavorazione" e poi scomparsa. Ho chiamato più volte il 187 facendo presente della scomparsa della pratica ma mi hanno tutti sempre detto che la richiesta era inserita ed in lavorazione. Mah, inizio a pensare che il primo inserimento sia stato effettuato nel modo sbagliato e che forse dovrei richiamare un'ennesima volta, chiedere di eliminare la pratica e di crearne una nuova con il 50% di probabilità che faccia la stessa fine o che faccia una fine positiva. Non saprei.

Ultima modifica di sgru : 01-05-2015 alle 17:15.
sgru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 17:15   #30971
davidenko7
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 897
almeno a voi la pratica risulta anche se dopo scompare, a me dopo 8 telefonate non è mai apparsa sul sito
davidenko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 17:18   #30972
MegaAnto
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Palermo
Messaggi: 16
La richiesta fatta dal sito nascosto il 28 ora mi risulta annullata e gli operatori continuano a risultare non disponibili
MegaAnto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 17:18   #30973
picciolino
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da davidenko7 Guarda i messaggi
almeno a voi la pratica risulta anche se dopo scompare, a me dopo 8 telefonate non è mai apparsa sul sito
No no mai comparsa!
5 telefonate...
__________________
Notebook Sony Vaio SB 13,3", Intel Core i7 2620M 2,70GHz, SandyBridge HM65, 6GB RAM 1333MHz, HD 500GB, AMD Radeon HD 6630, Windows 7 PROFESSIONAL 64 - IPHONE 6 - IPAD MINI -VDSL Telecom 50MB/10
picciolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 17:21   #30974
Geroboaldo
Member
 
L'Avatar di Geroboaldo
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 157
"strage all call center"
Leggete i giornali domani.
Non è stato l'ISIS, SONO STATO IO

Scherzi a parte, ma perché cavolo non me l'attivano porcacciogiuda
Geroboaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 17:24   #30975
Shakur92
Member
 
L'Avatar di Shakur92
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 215
a me invece è già stata attivata (ho chiamato) ma la richiesta fatta via web risulta ancora in lavorazione... il che mi spaventa un po'
Shakur92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 17:31   #30976
Geroboaldo
Member
 
L'Avatar di Geroboaldo
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Shakur92 Guarda i messaggi
a me invece è già stata attivata (ho chiamato) ma la richiesta fatta via web risulta ancora in lavorazione... il che mi spaventa un po'
Sta' sereno, a variare lo status della richiesta in c (chiusa) ci mettono un po'
Geroboaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 17:33   #30977
gabryel48
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da Geroboaldo Guarda i messaggi
"strage all call center"
Leggete i giornali domani.
Non è stato l'ISIS, SONO STATO IO

Scherzi a parte, ma perché cavolo non me l'attivano porcacciogiuda
Io provo un'ultima volta..
gabryel48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 17:35   #30978
Shakur92
Member
 
L'Avatar di Shakur92
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da Geroboaldo Guarda i messaggi
Sta' sereno, a variare lo status della richiesta in c (chiusa) ci mettono un po'
speriamo, la cosa strana è che risulta solo quella fatta via web e non quella via telefono. forse le hanno unite visto che si tratta della stessa richiesta?
Shakur92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 17:48   #30979
gabryel48
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Messaggi: 1440
Certo che anche telecom aprire la commercializzazione in un giorno di festa e' proprio da ritardati... Nell'ultima telefonata la ragazza mi ha detto che purtroppo gli operatori abilitati a fare le attivazioni oggi col primo maggio sono pochissimi, addirittura nel centro dove lavorava lei non ce n'erano di turno.
gabryel48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2015, 17:48   #30980
Geroboaldo
Member
 
L'Avatar di Geroboaldo
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 157
L'ultima operatrice (smentendo la sua collega con cui ho parlato stamane) mi ha detto: "NON E' ANCORA VENDIBILE". Gentilmente le faccio notare che c'è una richiesta in lavorazione e quella mi dice che è relativa alla 30 Mb
"La 30 Mb ce l'ho da sei me... se vabbe'... buona giornata... clic"
Questa non era manco gentile, in compenso non capiva un cavolo.
Avrò più fortuna alla prossima
Geroboaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v