Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2008, 17:51   #121
Marcusbox
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 471
Ah ok, si lo avevi scritto. No ma io parlavo solo della frequenza massima riconosciuta da vista.
Marcusbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 15:48   #122
nikPC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 359
x Matteo092

hai fatto poi la prova a mettere 2 ventole sul tuo dissi ?????

che differenza di temp ci sono tra usarne una sola e tutte e 2???????

ciao grazie
nikPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 19:05   #123
Matteo092
Senior Member
 
L'Avatar di Matteo092
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da nikPC Guarda i messaggi
hai fatto poi la prova a mettere 2 ventole sul tuo dissi ?????

che differenza di temp ci sono tra usarne una sola e tutte e 2???????

ciao grazie
Guarda, sinceramente ne ho solo 1 e non penso che ne aggiungerò un'altra, perchè sostanzialmente i risultati sono più che soddisfacienti.
Come avevo già precisato, i test li ho effettuati tutti di fila, il 29 Agosto, perciò le temperature erano leggermente alterate (dopo aggiungo la dicitura nel post sui risultati); infatti, per esempio, a 3.85, in questo momento, il procio mi sta a 40° in Idle.
Oviamente le differenze nell'avere una o due ventole non posso dirtele, ma magari quando avrò un pò di tempo proverò a montarne due e le comunicherò a tutti.
Ciao!
__________________
Case: Enermax Uber Chakra Black & Silver - MB: Asus P5Q Premium - CPU: Intel Q9550@3,40GhZ - Dissi: Thermalright IFX-14 + 2 x Silverstone FM121 2400RPM - GPU: Nvidia 9800 GT 1Gb Fanless - RAM: OCZ Reaper HPC 8000 2x2Gb - Audio: Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty - SO: Windows Vista Ultimate 64bit
Matteo092 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 13:28   #124
togaxx
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Poggio Berni (RN)
Messaggi: 19
se qualcuno conosce un negozio dove vendono il q9550 E0 mi manda gentilmente mp?? Grazie
__________________
Vecchio pc: Case Antec Nine Hundred - Ali Antec Truepower Quattro 1000w - Sk. madre Asus Formula Rampage - Proce Q9650 - Dissy Noctua NH-U12P - Ram 8 Gbyte DDR2-1066 Mhz PC8500 G.Skill - Sk. video GeForce XFX 8800 GTS XXX Alpha Dog Edition - Masterizzatore DVD Plextor PX-810SA - 2 Hard Disk Seagate Sata2 500 GByte 7200.11 32MB SERIE BARRACUDA in RAID 0 - lettore DVD Sony Optiarc 18x. Ora iMac 27"
togaxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 14:44   #125
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Come fai a finire OCCT a 3.85 non si sa. A me si chiude perchè dice che la cpu è troppo calda
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 16:56   #126
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da togaxx Guarda i messaggi
se qualcuno conosce un negozio dove vendono il q9550 E0 mi manda gentilmente mp?? Grazie
cercato e non trovato
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 18:02   #127
boboms
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
cercato e non trovato
Concordo pienamente, purtroppo....
Lo sto cercando dal 23 agosto ed in italia non si vede.
boboms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 18:06   #128
Matteo092
Senior Member
 
L'Avatar di Matteo092
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Come fai a finire OCCT a 3.85 non si sa. A me si chiude perchè dice che la cpu è troppo calda
Non so che dirti!!! Mi dispiace.
Forse hai messo male il dissi o la pasta termica!
Ti garantisco che il mio arriva ed è pure stabile!!!
Ti allego la foto fatta in questo momento.



Come puoi vedere in Idle sta a 42°!!!!!!!!
__________________
Case: Enermax Uber Chakra Black & Silver - MB: Asus P5Q Premium - CPU: Intel Q9550@3,40GhZ - Dissi: Thermalright IFX-14 + 2 x Silverstone FM121 2400RPM - GPU: Nvidia 9800 GT 1Gb Fanless - RAM: OCZ Reaper HPC 8000 2x2Gb - Audio: Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty - SO: Windows Vista Ultimate 64bit
Matteo092 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 18:09   #129
Matteo092
Senior Member
 
L'Avatar di Matteo092
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da boboms Guarda i messaggi
Concordo pienamente, purtroppo....
Lo sto cercando dal 23 agosto ed in italia non si vede.
Penso che lo Step E0 in Italia lo vedremo non prima dei primi di Novembre.
Ciao!
__________________
Case: Enermax Uber Chakra Black & Silver - MB: Asus P5Q Premium - CPU: Intel Q9550@3,40GhZ - Dissi: Thermalright IFX-14 + 2 x Silverstone FM121 2400RPM - GPU: Nvidia 9800 GT 1Gb Fanless - RAM: OCZ Reaper HPC 8000 2x2Gb - Audio: Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty - SO: Windows Vista Ultimate 64bit
Matteo092 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:12   #130
yxyz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 112
Ciao ragazzi..
Anch'io sono interessato a prendere questo procio e vorrei portarlo almeno a 3,00 GHZ, siccome non sono molto bravo in OC andrò poi quando avrò più tempo a leggermi tutte le guide presenti qua sul foro... ma vi dico subito che se non capisco qualcosa diventerò il vostro incubo
a parte gli scherzi mi potreste consigliare un bel dissipatore con cui arrivare ai 3 GHZ daily?

Grazie mille
P.s. per questo tipo di Oc basta la versione "normale" o è meglio aspettare novembre per l'e0?
yxyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:42   #131
Leto Atreides
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 34
Ciao a tutti,
è un tre settimane che ho puntato questo processore e a breve lo ordinerò. Per ora di sicuro ci sono IFX-14 (suggerito dall'autore del post che mi sembra ottimo), Formula Rampage, 9800gtx+ pov, CORSAIR TX750.
L'obiettivo sarebbe quello di arrivare stabilmente (e con sicurezza) a 3.2. Non pretendo di più. Anche perchè me lo devo tenere parecchio.
Per sicurezza intendo temperature accettabili (idealmente le stesse di quelle a 2.8, ma vediamo).

Sto tuned
Leto Atreides è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:48   #132
Mafio
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Messaggi: 12723
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Come fai a finire OCCT a 3.85 non si sa. A me si chiude perchè dice che la cpu è troppo calda
vai nelle opzioni di occt alla tab monitoraggio e imposta "temperatura massima cpu" a 100°.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:51   #133
Matteo092
Senior Member
 
L'Avatar di Matteo092
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da yxyz Guarda i messaggi
Ciao ragazzi..
Anch'io sono interessato a prendere questo procio e vorrei portarlo almeno a 3,00 GHZ, siccome non sono molto bravo in OC andrò poi quando avrò più tempo a leggermi tutte le guide presenti qua sul foro... ma vi dico subito che se non capisco qualcosa diventerò il vostro incubo
a parte gli scherzi mi potreste consigliare un bel dissipatore con cui arrivare ai 3 GHZ daily?

Grazie mille
P.s. per questo tipo di Oc basta la versione "normale" o è meglio aspettare novembre per l'e0?
Ciao e Benvenuto.
La differenza tra lo step C1 (quella che tu definisci versione normale) e lo step E0 è solo quella di avere più facilità ad aumentare le frequenze del procio e quella di avere temperature leggermente più basse. In pratica non è altro che una versione di aggiornamento del procio, ma sostanzialmente è lo stesso!!! Se hai intenzione di arrivare solo a 3GhZ è letteralmente indifferente; il passaggio di step serve soprattutto a coloro che fanno degli overclock estremi, ovvero coloro che portano il procio a 4.2-4.3GhZ, dove anche quei 3° in meno massimo ti fanno comodo.
Il miglior dissi ad aria è il Thermalright IFX 14, ma devi considerare che costa €70, e per arrivare a 3.00GhZ è sprecato.
Alcuni tra i migliori (e sicuramente più economici dell'IFZ 14) sono il Thermaltake Max Orb EX, lo Zalman CNPS9700 LED, lo Zerotherm Nirvana (NV120 Premium) e lo Zerotherm Zen (FZ120).
Ciao!
__________________
Case: Enermax Uber Chakra Black & Silver - MB: Asus P5Q Premium - CPU: Intel Q9550@3,40GhZ - Dissi: Thermalright IFX-14 + 2 x Silverstone FM121 2400RPM - GPU: Nvidia 9800 GT 1Gb Fanless - RAM: OCZ Reaper HPC 8000 2x2Gb - Audio: Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty - SO: Windows Vista Ultimate 64bit
Matteo092 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 09:11   #134
Yari78
Junior Member
 
L'Avatar di Yari78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 25
Per quanto riguarda un overclk daily di 3-3,2ghz non penso ci sia alcun problema anche senza uno step E0, considerando che il mio Q6700 (2,66ghz) mi va a 3 in daily tranquillamentissimamente e non è un 45nm oltre ad essere già più basso di frequenze!! Per questo ho ordinato un Q9550..per andare in daily almeno a 3,2-3,4 stabili!!!
__________________
Intel Core2 Quad Q9550 (@3.4) + Scythe Ninja Mini + Asus P5Q3 Deluxe WiFi + 4GB DDR3 @1600 OCZ Platinum Enhanced Bandwidth Edition + Nvidia Gforge 9600GT + WD Raptor 300gb + case Thermaltake Matrix - Enjoy!
Yari78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 10:21   #135
yxyz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Matteo092 Guarda i messaggi
Ciao e Benvenuto.
La differenza tra lo step C1 (quella che tu definisci versione normale) e lo step E0 è solo quella di avere più facilità ad aumentare le frequenze del procio e quella di avere temperature leggermente più basse. In pratica non è altro che una versione di aggiornamento del procio, ma sostanzialmente è lo stesso!!! Se hai intenzione di arrivare solo a 3GhZ è letteralmente indifferente; il passaggio di step serve soprattutto a coloro che fanno degli overclock estremi, ovvero coloro che portano il procio a 4.2-4.3GhZ, dove anche quei 3° in meno massimo ti fanno comodo.
Il miglior dissi ad aria è il Thermalright IFX 14, ma devi considerare che costa €70, e per arrivare a 3.00GhZ è sprecato.
Alcuni tra i migliori (e sicuramente più economici dell'IFZ 14) sono il Thermaltake Max Orb EX, lo Zalman CNPS9700 LED, lo Zerotherm Nirvana (NV120 Premium) e lo Zerotherm Zen (FZ120).
Ciao!
Grazie mille per la risposta...
ho la possibilità di reperire a pochissimo prezzo un dissipatore THERMALTAKE Blue Orb II secondo voi con questo sono in grado di arrivare a 3,00-3,20 ghz stabili con temperature di utilizzo vicine a quelle con il dissi di default e con procio non oc?
Per onor di cronaca aggiungo che la mia scheda madre è una p5ql-e e il mio case è un cm rc 690
P.s. tra quelli che mi hai quotato mi piace molto lo Zerotherm Zen (FZ120).
yxyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 12:14   #136
Grendizer
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 43
Salve a tutti!
Sono fresco di registrazione, ma ho letto spessissimo gli articoli e le discussioni su HardwareUpgrade... li ho trovati sempre molto chiari e utili.
Tanto utili che per farmi un nuovo pc mi sono basato proprio sulle recensioni di questo forum
Ora ho comprato il tutto e l'ho assemblato... il solo problema è che avevo intenzione di overclockare un pò la cpu (ma senza esagerare).

Il mio sistema è così composto:
Intel Core 2 Quad Q9550 (C1)
Asus P5Q PRO
4GB di ram Corsair (esattamente queste: http://www.corsair.com/_datasheets/T...096-8500C5.pdf )
Dissipatore Cooler Master Hyper 212

Sinceramente non sono esperto di overclock... ho letto un pò qua e là e ho chiesto un pò di consigli in giro, ma comunque non sono riuscito a far raggiungere al sistema la piena stabilità alle frequenze che mi sono prefissato.
Il mio obiettivo sarebbe portare il processore a 3,4GHZ.
Purtroppo ogni volta i test (sia Orthos che Prime) falliscono dopo poco.
Al momento il mio sistema è stabile a 3,2ghz con un voltaggio di 1,25v e le ram ad una frequenza di 1005mhz.
Ma andando oltre vado incontro a freeze, schermate blu e test falliti dopo un quarto d'ora. Ho provato ad aumentare il voltaggio della cpu (con molta attenzione... ho paura di fare un guaio! quindi non sono andato oltre l'1.28v e oltre ad essere ancora instabile le temperature cominciavano a farsi sentire).
Alla frequenza di 3.2ghz le temperature in idle misurate con RealTemp con tjmax settato a 95 sono:
40-38-37-37.
Sotto stress vanno di poco oltre i 60 gradi.
Sapreste consigliarmi su come settare al meglio il bios per avere un sistema stabile a 3,4ghz? (sempre se possibile.. nel caso altrimenti mi accontenterò dei 3.2ghz)
Io purtroppo oltre che poco esperto di overclock non ho nemmeno molta dimestichezza con questo nuovo bios della Asus... è pieno di parametri che non conosco!

Grazie in anticipo dell'aiuto!
Grendizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:29   #137
nikPC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da yxyz Guarda i messaggi
Ciao ragazzi..
Anch'io sono interessato a prendere questo procio e vorrei portarlo almeno a 3,00 GHZ, siccome non sono molto bravo in OC andrò poi quando avrò più tempo a leggermi tutte le guide presenti qua sul foro... ma vi dico subito che se non capisco qualcosa diventerò il vostro incubo
a parte gli scherzi mi potreste consigliare un bel dissipatore con cui arrivare ai 3 GHZ daily?

Grazie mille
P.s. per questo tipo di Oc basta la versione "normale" o è meglio aspettare novembre per l'e0?
secondo me, fare un OC così basso non ha molto senso... cioè meno del 10%... non te ne accorgeresti neanche...

se vuoi rimanere cmq a 3Ghz credo che puoi rimanere tranquillamente col dissi stock, infatti a 3Ghz sicuramente non dovrai alzare il Vcore...

prova col dissi stock fino a dove rimani sotto i 75°C, poi se vuoi salire ancora prendi un dissi performante...
nikPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 17:10   #138
Matteo092
Senior Member
 
L'Avatar di Matteo092
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da yxyz Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta...
ho la possibilità di reperire a pochissimo prezzo un dissipatore THERMALTAKE Blue Orb II secondo voi con questo sono in grado di arrivare a 3,00-3,20 ghz stabili con temperature di utilizzo vicine a quelle con il dissi di default e con procio non oc?
Per onor di cronaca aggiungo che la mia scheda madre è una p5ql-e e il mio case è un cm rc 690
P.s. tra quelli che mi hai quotato mi piace molto lo Zerotherm Zen (FZ120).
Per arrivare solo a 3.00-3.20 andrebbe bene perfino il diddi stock!
__________________
Case: Enermax Uber Chakra Black & Silver - MB: Asus P5Q Premium - CPU: Intel Q9550@3,40GhZ - Dissi: Thermalright IFX-14 + 2 x Silverstone FM121 2400RPM - GPU: Nvidia 9800 GT 1Gb Fanless - RAM: OCZ Reaper HPC 8000 2x2Gb - Audio: Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty - SO: Windows Vista Ultimate 64bit
Matteo092 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 17:12   #139
Matteo092
Senior Member
 
L'Avatar di Matteo092
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da Grendizer Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Sono fresco di registrazione, ma ho letto spessissimo gli articoli e le discussioni su HardwareUpgrade... li ho trovati sempre molto chiari e utili.
Tanto utili che per farmi un nuovo pc mi sono basato proprio sulle recensioni di questo forum
Ora ho comprato il tutto e l'ho assemblato... il solo problema è che avevo intenzione di overclockare un pò la cpu (ma senza esagerare).

Il mio sistema è così composto:
Intel Core 2 Quad Q9550 (C1)
Asus P5Q PRO
4GB di ram Corsair (esattamente queste: http://www.corsair.com/_datasheets/T...096-8500C5.pdf )
Dissipatore Cooler Master Hyper 212

Sinceramente non sono esperto di overclock... ho letto un pò qua e là e ho chiesto un pò di consigli in giro, ma comunque non sono riuscito a far raggiungere al sistema la piena stabilità alle frequenze che mi sono prefissato.
Il mio obiettivo sarebbe portare il processore a 3,4GHZ.
Purtroppo ogni volta i test (sia Orthos che Prime) falliscono dopo poco.
Al momento il mio sistema è stabile a 3,2ghz con un voltaggio di 1,25v e le ram ad una frequenza di 1005mhz.
Ma andando oltre vado incontro a freeze, schermate blu e test falliti dopo un quarto d'ora. Ho provato ad aumentare il voltaggio della cpu (con molta attenzione... ho paura di fare un guaio! quindi non sono andato oltre l'1.28v e oltre ad essere ancora instabile le temperature cominciavano a farsi sentire).
Alla frequenza di 3.2ghz le temperature in idle misurate con RealTemp con tjmax settato a 95 sono:
40-38-37-37.
Sotto stress vanno di poco oltre i 60 gradi.
Sapreste consigliarmi su come settare al meglio il bios per avere un sistema stabile a 3,4ghz? (sempre se possibile.. nel caso altrimenti mi accontenterò dei 3.2ghz)
Io purtroppo oltre che poco esperto di overclock non ho nemmeno molta dimestichezza con questo nuovo bios della Asus... è pieno di parametri che non conosco!

Grazie in anticipo dell'aiuto!
Ciao.
Per cominciare entra nel bios.
Prima entra in Advance->CPU Configuration e disabilita C1E Support e Intel Speed Step Tech: il moltiplicatore e il voltaggio ti si stabilizzeranno.
Poi lascia FSB a 400 e PCI-Ex a 101.
Infine controlla che il Voltaggio dela CPU sia in Auto.
F10, OK, riavvia il PC e posta l'immagine di CPU-Z.
Buon Lavoro!
__________________
Case: Enermax Uber Chakra Black & Silver - MB: Asus P5Q Premium - CPU: Intel Q9550@3,40GhZ - Dissi: Thermalright IFX-14 + 2 x Silverstone FM121 2400RPM - GPU: Nvidia 9800 GT 1Gb Fanless - RAM: OCZ Reaper HPC 8000 2x2Gb - Audio: Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty - SO: Windows Vista Ultimate 64bit
Matteo092 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 17:36   #140
yxyz
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 112
Benissimo!
Ma nel dubbio visto che mi costa veramente una scemata il Blue Orb II, tanto vale che metto su quello e lo tiro su fin dove vedo che ci sono temperature accettabili magari anche oltre il 3,20 GHZ....

ora vado subito al lavoro a leggermi le guide...
yxyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v