Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2018, 12:16   #1081
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2281
1-76ers
Wells fargo center

https://1drv.ms/u/s!Aod9xYsOWGqdtGVmFnKcGuYMWa13

2-boston
TD Garden


https://1drv.ms/u/s!Aod9xYsOWGqdtGQKIYotLMLaWBO4
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2018, 13:39   #1082
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Thx. That's very good. Nel campo dei 76's hai cambiato qualcosa?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2018, 14:12   #1083
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2281
è tutto nuovo, risoluzione,texture,dettagli...col vecchio non c'entra niente. Tra l'altro da gennaio i sixers han sostituito il parquet con uno a blocchi trasversali e non piu in linea.

certo che cmq il 2k ha un atmosfera stadio parecchio brutta..sta atmosfera da teatro è orribile...poi boston senza i media a bordocampo non si può vedere

Ultima modifica di sixers : 05-03-2018 alle 17:06.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2018, 14:20   #1084
Nickquick
Member
 
L'Avatar di Nickquick
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Sondrio
Messaggi: 162
e ma non è giusto. ho preso la ps4 per poter giocare in tranquillità senza starci dietro troppo ma guarda cosa mi perdo con nba2k.
devo prendere un portatile gaming solo per 2k e il roster di albys e campi di sixers.
Amaro non fa più i giocatori ?
Nickquick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2018, 16:22   #1085
AmaroWaade
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da Nickquick Guarda i messaggi
e ma non è giusto. ho preso la ps4 per poter giocare in tranquillità senza starci dietro troppo ma guarda cosa mi perdo con nba2k.
devo prendere un portatile gaming solo per 2k e il roster di albys e campi di sixers.
Amaro non fa più i giocatori ?
no...sinceramente con le cf c'è poco da fare...sono ben fatte...o cmq meglio che in passato...i campi invece mamma mia...meglio quelli di nba live 99
AmaroWaade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2018, 19:16   #1086
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2281
Amaro...ma c'è qualche modo per illuminare sto cavolo di stadio? il pubblico è troppo scuro
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2018, 20:26   #1087
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Fatto tutto, concordo su tutte le note (Derrick White non lo conosco minimamente, peraltro), eccetto che sul giudizio complessivo su Elfrid Payton, che ha quelle pecche notevoli ma che ai Suns non sta giocando malaccio e che tutto sommato potrebbe ancora migliorare, anche se ovviamente è molto meno forte di quello che si pensava quando entrò in nba. Comunque l'ho calato in quei dettagli.

Nazr Muhammad è finito ai Bucks, buona presa. Tagliato Kilpatric.
Ho messo anche Trevor Booker ai Pacers, domani dovrebbero firmarlo.

Il roster è finito. Completate tutte le squadre nei dettagli principali (schemi, rotazioni, coach profiles, attributi giocatore, alcune tendenze, TUTTI gli stili di tiro di ogni singolo giocatore).
Il Roster è già online. Usatelo con i miei sliders (talladega, nell'ultimo update degli slidiers ho semplicemente ridotto alcune voci generali - vedi consapevolezza offensiva - portandole più vicine al 50 di default, perchè andando a modificare quelle dei singoli giocatori è inutile pomparle artificialmente per tutti)
Moltoooooooo bene! La concorrenza su PC è talmente inesistente che già così è il roster migliore. Pensi di pubblicarlo su NLSC etc?

Altra cosa, hai sistemato anche i badges per caso? Per esempio vedrei bene un PNR Maestro a Bogdanovic.

Giocatori, nuova spulciata, limerei questi:
- Sterling Brown: è un ottimo atleta, dunk ed elevazione almeno 75
- Thon Maker: lo spostano ad ogni rimbalzo...forza max 55
- Rozier: potenziale 81?
- Tony Bradley: potenziale 78 mi pare tanto. In generale ci sono diversi role player/panchinari con potenziale alto, vedi Baldwin, Swanigan etc.
- Alzerei invece almeno a 79 di pot Exum. Infortuni a parte ha fatto intravedere buone cose.
- Randle potenziale 87 lo rende un all-star. Sta giocando bene gli ultimi mesi, ma rimane senza ruolo e con diversi limiti. DFino a 2 mesi fa neanche si pensa che i Lakers avrebbero provato a rinnovarlo. 83?
- Jordan Bell: aumento OB defense?
- Zach Collins: aumento stats difensive
- Tyus Jones: 81 pot con quei limiti fisici mi sembra altino
- Andre Roberson: glielo diamo un 96 OB defense? Guarda OKC senza di lui...
- Pau Gasol: ridurre stats difensive, specie OB e PNR
- Durant netto aumento post defense: ricordi come ha difeso da C nelle finals? Tra l'altro andrebbe fatto almeno 6 11. George 6 10. Embiid è solo un 7 piedi?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2018, 21:04   #1088
AmaroWaade
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
Amaro...ma c'è qualche modo per illuminare sto cavolo di stadio? il pubblico è troppo scuro
per la floor devi utilizzare la lightmap del palazzetto...in generale devi cambiare un pò tu luminosità texture per texture
AmaroWaade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 00:34   #1089
AmaroWaade
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da AmaroWaade Guarda i messaggi
per la floor devi utilizzare la lightmap del palazzetto...in generale devi cambiare un pò tu luminosità texture per texture
TD Garden rilasciato
http://forums.nba-live.com/viewtopic...4135&start=400
AmaroWaade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 11:08   #1090
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2281
come atmosfera stadio nba live lo trovo migliore, sta atmosfera da Staples center ( Lakers...style) in tutti i campi non mi garba
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 11:12   #1091
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2281
Barclays center preview



sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 11:32   #1092
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11948
Ciao Sixers85 e amarowade, grazie per i campi!

Sixers85, il Barclays reale secondo me è più scuro di quel che vedo nella tua preview...
Sia il marrone che il grigio-nero della paint area sono più scuri, dalle foto che si prendono come riferimento sul web va sempre spurgata la forte luminosità delle arene che "sparano" molti riflessi e fanno sembrare tutto più chiaro...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 11:44   #1093
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Ho giocato ieri le partite della notte Detroit vs Cleveland (io) con roster Albys e slider mie ed ho notato la CPU ha provato diverse volte l'alley oop (specie per Drummond). Questo è un bene, perchè nelle precedenti edizioni l'alzata della CPU la si vedeva veramente raramente.
Però, c'è un però, l'avranno sbagliato almeno 3/4 volte a fronte di un paio riusciti. Questa cosa la riscontravo anche col roster di 2K, quindi è anche per quello che ho deciso di alzare lo slider relativo "alley oop success".
Anche per lo user quest'anno è decisamente più difficile alzare per la schiacciata al volo, anche voi avete riscontrato questa cosa? A volte però anche un contropiede 2 vs 1 non si riesce a finire con l'alley oop perchè il passaggio che ne esce è inguardabile.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 11:51   #1094
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11948
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Moltoooooooo bene! La concorrenza su PC è talmente inesistente che già così è il roster migliore. Pensi di pubblicarlo su NLSC etc?

Altra cosa, hai sistemato anche i badges per caso? Per esempio vedrei bene un PNR Maestro a Bogdanovic.

Giocatori, nuova spulciata, limerei questi:
- Sterling Brown: è un ottimo atleta, dunk ed elevazione almeno 75
- Thon Maker: lo spostano ad ogni rimbalzo...forza max 55
- Rozier: potenziale 81?
- Tony Bradley: potenziale 78 mi pare tanto. In generale ci sono diversi role player/panchinari con potenziale alto, vedi Baldwin, Swanigan etc.
- Alzerei invece almeno a 79 di pot Exum. Infortuni a parte ha fatto intravedere buone cose.
- Randle potenziale 87 lo rende un all-star. Sta giocando bene gli ultimi mesi, ma rimane senza ruolo e con diversi limiti. DFino a 2 mesi fa neanche si pensa che i Lakers avrebbero provato a rinnovarlo. 83?
- Jordan Bell: aumento OB defense?
- Zach Collins: aumento stats difensive
- Tyus Jones: 81 pot con quei limiti fisici mi sembra altino
- Andre Roberson: glielo diamo un 96 OB defense? Guarda OKC senza di lui...
- Pau Gasol: ridurre stats difensive, specie OB e PNR
- Durant netto aumento post defense: ricordi come ha difeso da C nelle finals? Tra l'altro andrebbe fatto almeno 6 11. George 6 10. Embiid è solo un 7 piedi?
Sì, questa settimana ho intenzione di fare un altro giro completo delle squadre sistemando altre "amenità Staufferiane" usando la funzione di modifica roster avanzata (che ho scoperto non molto tempo fa ).
Avevo comunque già sistemato molti cartellini, togliendone alcuni assurdi e aggiungendone altri evidenti. Devo però fare un lavoro di fino, che peraltro non è semplice perchè spesso i cartellini sono ridondanti, già ci sono i valori individuali a specificare le doti.

Suoi tuoi suggerimenti qui sopra concordo e li ho già inseriti ieri sera sul tardi nel roster online.
Pensa che Zach Collins l'avevo già alzato abbastanza, anche in difesa; Stauffer l'aveva fatto veramente scarso, quando invece è un ragazzo molto promettente.
Tyus Jones ho messo potenziale 80, è vero che ha limiti fisici ma tecnicamente e come cojones è notevole, Thibodeau è il solito tradizionalista ma andrebbe provato anche come titolare al posto di Teague.
Su Randle (pur avendogli abbassato un pochino il potenziale) invece la penso diversamente: secondo me è proprio UN POTENZIALE ALL STAR, nel senso che è un lungo con clamorose capacità di rendersi utile sia come finalizzatore che come uomo squadra, e in difesa è tutto fuorché un problema. Ha solo bisogno di sentirsi al centro di un progetto, di fiducia, insomma adesso che gliela stanno dando si vedendo degli ENORMI risultati, i Lakers stanno giocando benissimo e lui è una potenza.
Lo seguo con assiduità.
Sul ruolo, beh, ormai è chiaro cosa sia: un 4 molto versatile, capace anche di giocate da centro come da point forward. Io la vedo come una dote in più.
Secondo me con lui, Ingram, Ball e la spregiudicatezza di Kuzma sta nascendo un grande gruppo, se non perdono la testa non vedo il progetto Lakers molto inferiore a quello Sixers.
Anche di Chris Bosh si diceva che era una fighetta, bravissimo ma limitato. Invece gli anni hanno detto ben altro...
Tanti giovani vengono bruciati un po' troppo presto, non tutti sono come Lebron che era già Dio dal primo anno. Altri hanno bisogno di 2-3 anni per farsi largo.
Randle ha soli 23 anni e mi sembra uno di questi. Non mi sorprenderei fra 2 anni di vederlo fra i top del ruolo.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 12:17   #1095
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da AmaroWaade Guarda i messaggi
per la floor devi utilizzare la lightmap del palazzetto...in generale devi cambiare un pò tu luminosità texture per texture
Amaro, questa cosa mi interessa moltissimo perchè io al contrario, amo il pubblico scuro.
Che programma usi per fare i tuoi campi? E nel programma che usi c'è dunque questa lightmap del palazzetto? Grazie
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 14:28   #1096
AmaroWaade
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Amaro, questa cosa mi interessa moltissimo perchè io al contrario, amo il pubblico scuro.
Che programma usi per fare i tuoi campi? E nel programma che usi c'è dunque questa lightmap del palazzetto? Grazie
per scurire il pubblico di basta trovare il file crowd e scurirlo...i palazzetti bisogna scurire texture per texture...per estrarre il file crowd e quello delle arene hai bisogno di NBA 2k explorer
AmaroWaade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 14:29   #1097
AmaroWaade
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 35
Philips Arena Previews

http://forums.nba-live.com/viewtopic...4135&start=400
AmaroWaade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 16:20   #1098
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da AmaroWaade Guarda i messaggi
per scurire il pubblico di basta trovare il file crowd e scurirlo...i palazzetti bisogna scurire texture per texture...per estrarre il file crowd e quello delle arene hai bisogno di NBA 2k explorer
grazie Amaro, ci proverò!

EDIT: io però voglio scurire gli spalti (non il pubblico, giocando io senza pubblico), la procedura è la stessa?

Ultima modifica di Stifen Cherri : 06-03-2018 alle 16:52.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 16:34   #1099
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2281
Quote:
Originariamente inviato da AmaroWaade Guarda i messaggi
Amaro ti sei dimenticato le viti a brugola nell'intelaiatura �� ����
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 19:23   #1100
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, questa settimana ho intenzione di fare un altro giro completo delle squadre sistemando altre "amenità Staufferiane" usando la funzione di modifica roster avanzata (che ho scoperto non molto tempo fa ).
Avevo comunque già sistemato molti cartellini, togliendone alcuni assurdi e aggiungendone altri evidenti. Devo però fare un lavoro di fino, che peraltro non è semplice perchè spesso i cartellini sono ridondanti, già ci sono i valori individuali a specificare le doti.

Suoi tuoi suggerimenti qui sopra concordo e li ho già inseriti ieri sera sul tardi nel roster online.
Pensa che Zach Collins l'avevo già alzato abbastanza, anche in difesa; Stauffer l'aveva fatto veramente scarso, quando invece è un ragazzo molto promettente.
Tyus Jones ho messo potenziale 80, è vero che ha limiti fisici ma tecnicamente e come cojones è notevole, Thibodeau è il solito tradizionalista ma andrebbe provato anche come titolare al posto di Teague.
Su Randle (pur avendogli abbassato un pochino il potenziale) invece la penso diversamente: secondo me è proprio UN POTENZIALE ALL STAR, nel senso che è un lungo con clamorose capacità di rendersi utile sia come finalizzatore che come uomo squadra, e in difesa è tutto fuorché un problema. Ha solo bisogno di sentirsi al centro di un progetto, di fiducia, insomma adesso che gliela stanno dando si vedendo degli ENORMI risultati, i Lakers stanno giocando benissimo e lui è una potenza.
Lo seguo con assiduità.
Sul ruolo, beh, ormai è chiaro cosa sia: un 4 molto versatile, capace anche di giocate da centro come da point forward. Io la vedo come una dote in più.
Secondo me con lui, Ingram, Ball e la spregiudicatezza di Kuzma sta nascendo un grande gruppo, se non perdono la testa non vedo il progetto Lakers molto inferiore a quello Sixers.
Anche di Chris Bosh si diceva che era una fighetta, bravissimo ma limitato. Invece gli anni hanno detto ben altro...
Tanti giovani vengono bruciati un po' troppo presto, non tutti sono come Lebron che era già Dio dal primo anno. Altri hanno bisogno di 2-3 anni per farsi largo.
Randle ha soli 23 anni e mi sembra uno di questi. Non mi sorprenderei fra 2 anni di vederlo fra i top del ruolo.
La modalità modifica è una manna dal cielo

Randle vedremo. A pelle sento puzza di contract year, e deve mettere su un tiro affidabile dalla lunga per essere un 4 produttivo, ma sicuro non è una causa persa. Concordo che i Lakers sono un bel progetto...giusti usati ieri ser e mi son divertito un sacco!

Avevi poi visto quel discorso altezze? Almeno per KD credo sia un aggiustamento doveroso lato realismo.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v