Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2015, 09:02   #6561
erika1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da Balabolka Guarda i messaggi
Qualcosa del genere l'avevo già segnalato nel Nota Bene in fondo al mio post. In effetti potrebbe esserci una qualche limitazione del sito Huawei in certe fasce orarie: per prova mi sono registrato al sito (da PC con IP diverso) con nuove credenziali; anche a me alla fine non mostrava la richiesta di Product ID. Ma l'errore che compariva nel box era 网络繁忙,请稍后再试。("Rete occupata, riprova più tardi.").

Poi ho riprovato, successivamente, e SENZA Product ID mi ha dato l'unlock code!
Quindi sembrerebbe eventualmente non essere legato né all'indirizzo e-mail usato per la registrazione, né all'IP... che dire?
Oppure si sono già accorti di questi tentativi non esattamente conformi alle regole previste dal loro sito e ci hanno già messo una pezza...

Più che dirti di riprovare registrandoti con un nuovo ID e-mail, ed eventualmente usare Tor Browser (per l'IP), non saprei... Good luck!
Grazie per il consiglio, questa sera riprovo!.
Ciao
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 07:38   #6562
erika1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio, questa sera riprovo!.
Ciao
Niente da fare!,sul sito non mi compare la possibilità di immettere l'id del cell.,il bello è che ho anche provato con il software dc-unlocker ma anche se ho installato i driver sul pc non mi riconosce il cell.!!!.
Non so cosa più fare per avere il cod. di sblocco per provare l'aggiornamento descritto in questa discussione,ma;devo per forza abbandonare definitivamente l'idea!.
Grazie a tutti per i consigli.
Ciao
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 10:57   #6563
Balabolka
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
Niente da fare!,sul sito non mi compare la possibilità di immettere l'id del cell
Ultimo tentativo...! e questo sembra proprio che funzioni, ed è pure in inglese.
Per farla breve: devi fare il login con un account facebook. Ecco:



Vai direttamente alla pagina in inglese del disclaimer:
http://emui.huawei.com/en/plugin.php...ock&mod=detail

Procedi (segno di spunta e "Next" in fondo alla pagina);
nella pagina successiva clicca sul bottone blu "log in with facebook".
(Se non hai un account facebook, come me... createne uno farlocco preventivamente... in 2-3 min si fa tutto)

Immetti le credenziali (indirizzo e-mail e password) per entrare in facebook.
Ti troverai davanti la schermata (in inglese) che ho postato più su.
Balabolka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 12:47   #6564
Balabolka
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 155
P.S.: Funziona!

Ho recuperato adesso i dati del Y300 di famiglia e provato a ottenere di nuovo il codice di sblocco del bootloader, come da istruzioni al post precedente.
Tutto Ok. Mi ha risposto:
Quote:
Your unlocking password is:180...
@erika1
se non fai passare troppo tempo... c'è caso che stavolta ci riesca anche tu!...
Balabolka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 15:07   #6565
erika1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da Balabolka Guarda i messaggi
P.S.: Funziona!

Ho recuperato adesso i dati del Y300 di famiglia e provato a ottenere di nuovo il codice di sblocco del bootloader, come da istruzioni al post precedente.
Tutto Ok. Mi ha risposto:


@erika1
se non fai passare troppo tempo... c'è caso che stavolta ci riesca anche tu!...
E....!,prendimi in giro tu! ,ieri sera ho di nuovo ripristinato alle condizioni di Fabrica,perchè in due giorni dall'ultimo ripristino;non era diventato lento.....DI PIU'!!!,questa sera provo il tuo consiglio e se non riesco (o ad avere il codice di sblocco da sto caspita di sito,o perché,non mi soddisfa anche installando la rom AOSP)domani lo cambio!.
Anzi!;adesso ho capito che è importante la memoria ram del cell.,se dovessi acquistarne un altro;come faccio a sapere la quantità di memoria ram che possiede il modello che scelgo? è descritta come memoria interna?,o mi sto confondendo?.
Ciao

Ultima modifica di erika1 : 25-09-2015 alle 15:12.
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 15:57   #6566
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16853
Romagnolo1973

Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
E....!,prendimi in giro tu! ,ieri sera ho di nuovo ripristinato alle condizioni di Fabrica,perchè in due giorni dall'ultimo ripristino;non era diventato lento.....DI PIU'!!!,questa sera provo il tuo consiglio e se non riesco (o ad avere il codice di sblocco da sto caspita di sito,o perché,non mi soddisfa anche installando la rom AOSP)domani lo cambio!.
Anzi!;adesso ho capito che è importante la memoria ram del cell.,se dovessi acquistarne un altro;come faccio a sapere la quantità di memoria ram che possiede il modello che scelgo? è descritta come memoria interna?,o mi sto confondendo?.
Ciao
No la ram è ram, lo spazio interno è rom
Comunque se decidi di cambiarlo guarda nella mia firma e c'è la discussione sui prodotti a meno di 200 euro con in pagina 1 quelli consigliati.
A breve dovrebbe esserci disponibile su Amazon a 169 il Meizu M2 Mini.. hai 2 anni di garanzia ufficiale, ha 2 gb di ram, 16 Gb di rom con espansione SD e volendo è dual sim (ma in quel caso non usi la SD).
Sul mercato italiano i prezzi sono alti e i prodotti entro i 200 euro sullo scarso, ma qualcosa come puoi vedere lì si trova. Ma devi assolutamente pensare a almeno 1,5 GB di ram (con quel taglio si trova l'ottimo Alcatel Idol 3 da 4,7") meno di quella non si può comprare o tra un anno sei ancora a comprarne uno da 2 Gb perchè il giga è diventto stretto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 18:00   #6567
erika1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da Balabolka Guarda i messaggi
P.S.: Funziona!

Ho recuperato adesso i dati del Y300 di famiglia e provato a ottenere di nuovo il codice di sblocco del bootloader, come da istruzioni al post precedente.
Tutto Ok. Mi ha risposto:


@erika1
se non fai passare troppo tempo... c'è caso che stavolta ci riesca anche tu!...
E vai!,grande Balabolka!!! ci sono riuscita!,domani provo ad "incasinare tutto"!!!,cercherò di seguire tutto alla lettera .
P.s. ma davvero la procedura che c'è in prima pagina più la rom AOSP faranno la differenza su questo cell. o è solo un palliativo inutile?.
GRAZIE
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 18:15   #6568
Balabolka
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
E vai!,grande Balabolka!!! ci sono riuscita!,domani provo ad "incasinare tutto"!!!,cercherò di seguire tutto alla lettera .
P.s. ma davvero la procedura che c'è in prima pagina più la rom AOSP faranno la differenza su questo cell. o è solo un palliativo inutile?
Bene.
Purtroppo temo sarà un lavoro soltanto didattico...:
Quote:
Originariamente inviato da erika1
adesso ho capito che è importante la memoria ram del cell.
è proprio per questo che mia figlia ha dismesso il suo Y300 e si è presa il mio ex Galaxy S3 Neo; con tutti i whatsappamenti che fa lei, temi e quant'altro, quei 512MB di RAM sono semplicemente ridicoli... non che i 4GB di ROM non lo siano altrettanto...
Oggi effettivamente 1.5-2 GB di RAM sono il minimo. E anche 8GB di ROM sono pochi, basta mettere un navigatore con mappe offline e ciao... ad es. le OSM di Mapfactor, per la sola Europa, sono 4.7 GB.
Balabolka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 18:32   #6569
erika1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da Balabolka Guarda i messaggi
Bene.
Purtroppo temo sarà un lavoro soltanto didattico...:
è proprio per questo che mia figlia ha dismesso il suo Y300 e si è presa il mio ex Galaxy S3 Neo; con tutti i whatsappamenti che fa lei, temi e quant'altro, quei 512MB di RAM sono semplicemente ridicoli... non che i 4GB di ROM non lo siano altrettanto...
Oggi effettivamente 1.5-2 GB di RAM sono il minimo. E anche 8GB di ROM sono pochi, basta mettere un navigatore con mappe offline e ciao... ad es. le OSM di Mapfactor, per la sola Europa, sono 4.7 GB.
Noooo!,mi hai già smontata!.
Stavo dando un'occhiata ai cell. consigliati da "Romagnolo1973",ma quelli che hanno una più alta valutazione;io che ho come operatore Wind se non ho capito male,non vanno bene!,domani vedrò cosa fare.
Grazie ancora ciao
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 00:29   #6570
lomax84
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
Noooo!,mi hai già smontata!.
Stavo dando un'occhiata ai cell. consigliati da "Romagnolo1973",ma quelli che hanno una più alta valutazione;io che ho come operatore Wind se non ho capito male,non vanno bene!,domani vedrò cosa fare.
Grazie ancora ciao
Vabè dai, rispetto alla rom stock la differenza la vedrai.
Io l'ho vista di recente: uno ha sempre la ram piena, l'altro un centinaio di mb liberi.
Io come rom per tutti i giorni ho la cm10.1 di fonz (mi ci trovo meglio rispetto alla aosp).
Riesco a farci girare whatsapp e facebook lite, le altre app tutte greenifizzate.

A volte apro pure maps e vedo qualche video da youtube.
Per navigare uso uc mini.

Non aspettarti miracoli, però, perché non appena fai qualcosa di minimamente impegnativo il cell lavora al limite (freeze e app che si bloccano sono all'ordine del giorno).

Dei miglioramenti li vedrai, se setti tutto a puntino (non è difficile è trovi tutto nel primo post).
Poi, come ti hanno detto, di sicuro impari qualcosa.
Ne farai un utilizzo più consapevole e starai più attenta ai prossimi acquisti.

-----

Nel frattempo i pochi dev rimasti (credo solo 2), si stanno concentrando, giustamente, su lp (chil anche su kk, a dire il vero).
Purtroppo lp e kk sono in beta perenne.
Un peccato che le rom jb, buone per tutti i giorni, siano abbandonate. Certo, sono ancora valide, ma col passare del tempo diventano meno appetibili.
Sarebbe bello vedere qualche aggiornamento minimale, anche sporadico, anche solo per aggiornare le app, o fare il backport di qualche funzione.

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk
lomax84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 09:08   #6571
22edo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 161
Grazie Balabolka!!

Ce l'ho fatto anche io a ottenere il codice dopo 1000 tentativi!
22edo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 09:49   #6572
Balabolka
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 155
Bene.

@Romagnolo1973
Si potrebbe eventualmente modificare il link nel secondo post, aggiungendo anche quello alla procedura via login facebook (post #6593).

Continuo a pensare che anche il metodo via sito in cinese sia giusto; semplicemente hanno rimosso la richiesta di Product ID. Infatti, leggendo in forum stranieri, decine di utenti hanno ricevuto in passato la mail da Huawei avendo inviato solo IMEI e S/N, senza Product ID che parrebbe quindi non richiesto.

Inoltre Huawei modifica eveidentemente il sito, nel tempo: un paio di mesi fa il mio attuale (G7-L01) NON compariva nel menu a discesa dei modelli supportati, ora sì... infatti per prova ora ho immesso IMEI e S/N del mio G7 e mi ha dato l'unlock code corretto (sempre al secondo tentativo, dopo l'errore di rete occupata) ma SENZA immettere Product ID.
Balabolka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 09:53   #6573
erika1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da lomax84 Guarda i messaggi
Vabè dai, rispetto alla rom stock la differenza la vedrai.
Io l'ho vista di recente: uno ha sempre la ram piena, l'altro un centinaio di mb liberi.
Io come rom per tutti i giorni ho la cm10.1 di fonz (mi ci trovo meglio rispetto alla aosp).
Riesco a farci girare whatsapp e facebook lite, le altre app tutte greenifizzate.

A volte apro pure maps e vedo qualche video da youtube.
Per navigare uso uc mini.

Non aspettarti miracoli, però, perché non appena fai qualcosa di minimamente impegnativo il cell lavora al limite (freeze e app che si bloccano sono all'ordine del giorno).

Dei miglioramenti li vedrai, se setti tutto a puntino (non è difficile è trovi tutto nel primo post).
Poi, come ti hanno detto, di sicuro impari qualcosa.
Ne farai un utilizzo più consapevole e starai più attenta ai prossimi acquisti.

-----

Nel frattempo i pochi dev rimasti (credo solo 2), si stanno concentrando, giustamente, su lp (chil anche su kk, a dire il vero).
Purtroppo lp e kk sono in beta perenne.
Un peccato che le rom jb, buone per tutti i giorni, siano abbandonate. Certo, sono ancora valide, ma col passare del tempo diventano meno appetibili.
Sarebbe bello vedere qualche aggiornamento minimale, anche sporadico, anche solo per aggiornare le app, o fare il backport di qualche funzione.

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk
Ok. grazie anche a te.
Ragazzi,oggi pomeriggio "faccio il lavoro",volevo un'ultimo consiglio!,visto che il cell. in questione lo uso prevalentemente per whatsapp e facebook e logicamente telefonate e sms,ci tengo a precisare che non gioco,difatti non ho nessun gioco installato,volevo sapere;quale rom scegliere/installare che più si adatti alle mie esigenze.
Grazie Ciao
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 13:29   #6574
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16853
Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
Ok. grazie anche a te.
Ragazzi,oggi pomeriggio "faccio il lavoro",volevo un'ultimo consiglio!,visto che il cell. in questione lo uso prevalentemente per whatsapp e facebook e logicamente telefonate e sms,ci tengo a precisare che non gioco,difatti non ho nessun gioco installato,volevo sapere;quale rom scegliere/installare che più si adatti alle mie esigenze.
Grazie Ciao
la aosp che sta in pagina 1 come must have
Ti troverai a meraviglia e ti sembrerà di aver aggiunto il turbo a confronto con la tua situazione attuale.
Secondo me gli allungherai la vita poi col tempo guarda nella discussione per quelli sotto ai 200 euro che qualcosa c'è sempre, per esempio tra poco metterò su l'Elephone Trunk che ha 2 Gb di ram e costa diciamo compresa dogana 120 euro circa, e quindi si candida come erede del nostro piccoletto anche se è ben più grande ma ormai tocca farci l'abitudine si va sul 5" minimo.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 26-09-2015 alle 13:45.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 12:35   #6575
erika1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 604
Mha!...,ho fatto!,ma non sono soddisfatta,se apro Facebook;ci mette un'eternità come prima,niente da fare!,mi sa che mi tocca acquistare un nuovo cell.,si ma quale!,come vi dicevo;ho come operatore Wind e dunque da come ho capito,i consigli sui cell. poco costosi (cinesi)non vanno bene se si possiede Wind come operatore!,mi date ancora un consiglio?.
Grazie
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 13:01   #6576
Nedo80
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
Mha!...,ho fatto!,ma non sono soddisfatta,se apro Facebook;ci mette un'eternità come prima,niente da fare!,mi sa che mi tocca acquistare un nuovo cell.,si ma quale!,come vi dicevo;ho come operatore Wind e dunque da come ho capito,i consigli sui cell. poco costosi (cinesi)non vanno bene se si possiede Wind come operatore!,mi date ancora un consiglio?.
Grazie
Ciao Erika, purtroppo il mattoncino non riesce piu' a reggere l'applicazione di facebook, troppa poca ram.

In alternativa puoi provare la versione alleggerita a questo link
http://www.apkmirror.com/apk/facebook-2/lite/

Ovviamente mancano parecchie funzioni(ad esempio vedere i video), ma quelle principali ci sono tutte.
Nedo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 14:26   #6577
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16853
Romagnolo1973

Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
Mha!...,ho fatto!,ma non sono soddisfatta,se apro Facebook;ci mette un'eternità come prima,niente da fare!,mi sa che mi tocca acquistare un nuovo cell.,si ma quale!,come vi dicevo;ho come operatore Wind e dunque da come ho capito,i consigli sui cell. poco costosi (cinesi)non vanno bene se si possiede Wind come operatore!,mi date ancora un consiglio?.
Grazie
Prova facebook lite e vedi se riesci a spremerlo bene per qualche altro mese.
Intanto risparmi la grana per comprare a circa 130 euro (tasse comprese) un bel elephone trunk che ha un ottimo hw generale (Display HD, 2Gb di ram, 16 Gb di spazio) e che ha anche la banda usata da wind in lte
Penso che tra un mesetto sarà disponibile anche in qualche store italiano che lo spedisce già da qui quindi senza dogana e tempo perso nel viaggio dalla Cina oltre al fatto che gli store locali ti danno 2 anni di garanzia anche se non è garanzia ufficiale è meglio di nulla. Prezzo modico e telefono solido con una ottima autonomia. Prima di comprare comunque chiedi nella discussione che ho in firma sui device sotto ai 200 euro che magari ci sono nuovi modelli
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 14:33   #6578
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16853
Romagnolo1973

Quote:
Originariamente inviato da Balabolka Guarda i messaggi
Bene.

@Romagnolo1973
Si potrebbe eventualmente modificare il link nel secondo post, aggiungendo anche quello alla procedura via login facebook (post #6593).

Continuo a pensare che anche il metodo via sito in cinese sia giusto; semplicemente hanno rimosso la richiesta di Product ID. Infatti, leggendo in forum stranieri, decine di utenti hanno ricevuto in passato la mail da Huawei avendo inviato solo IMEI e S/N, senza Product ID che parrebbe quindi non richiesto.

Inoltre Huawei modifica eveidentemente il sito, nel tempo: un paio di mesi fa il mio attuale (G7-L01) NON compariva nel menu a discesa dei modelli supportati, ora sì... infatti per prova ora ho immesso IMEI e S/N del mio G7 e mi ha dato l'unlock code corretto (sempre al secondo tentativo, dopo l'errore di rete occupata) ma SENZA immettere Product ID.
Inserita anche la procedura da Facebook in pagina 1, grazie
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 14:57   #6579
lomax84
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Prova facebook lite e vedi se riesci a spremerlo bene per qualche altro mese.
Confermo, facebook lite e vai tranquilla.
L app classica è un pachiderma

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
lomax84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 17:23   #6580
erika1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 604
GRAZIE a tutti.
Ciao
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Tutti gli Apple Watch ora in offerta su ...
Apple Watch è stato certificato i...
Lenovo o HP? Ecco 2 super portatili con ...
Apple, la trimestrale è da record...
Microsoft, con 10,5 gigawatt di energia ...
Speciale smartphone Amazon: Motorola, Ga...
Google ha rimosso il supporto a RISC-V d...
Moonwalkers, le scarpe robotiche con cui...
Quante offerte Amazon: qui trovate DJI (...
Sempre più basso! DJI Mini 2 SE F...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v