Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2006, 14:53   #101
si3v
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 354
io sono l'ultima persona che vi debba convincere sulla fisica...

SICURAMENTE c'e' una cosa da controllare, ma non ha a che vedere con l'auto in movimento. L'auto quando è ferma tende scivolare via. Il motore fisico entra in crisi quando la velocità è prossima allo zero, quindi interviene un motore fisico secondario e questo va controllato.
Un altro problemino dovrebbe esserci sulle 1600/1800 in caso di sbandata estrema, sinceramente non so cosa sia ma è già "under investigation"

Il resto non verrà toccato per il momento. Le 1600/1800 nella realtà si guidano praticamente sempre in sliding costante. Le monoposto con le ali anche nella realtà si recuperano... però perdi tantissimo tempo sul giro. Tieni presente anche che nella realtà lo steer ratio non esiste (infatti per uscire dai box devono sterzare TUTTO e usare tutti i 400°, per farti un esempio prova a mettere il ratio a 9 o 10 e vedrai che quando ti parte... son cazzi. Altra cosa sarebbe il pedale del freno: per noi è una sciocchezza pestare a fondo, nella realtà ti si gonfia la gamba.
Gli assetti di default sono mooolto lenti e semplici da portare, durante i test usavamo gli assetti con i dati reali e ti giuro che era una guerra di testacoda (lol)
Vuoi un riferimento sulla "realtà"? prova a fare un 58 basso a newbury.
Abbiamo confrontato la telemetria e i valori di accelerazione laterale, sospensioni e gomme corrispondono quasi alla perfezione.
Ti dirò che diversi istruttori di guida (1600 e 2000) ci hanno contattato per personalizzazioni del prodotto alle loro esigenze (solo roba grafica).
__________________
Si3v, 3dstudio max Tracks Maker
si3v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 16:49   #102
rookie
Senior Member
 
L'Avatar di rookie
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
Quote:
Originariamente inviato da si3v
io sono l'ultima persona che vi debba convincere sulla fisica...
E io sono l'ultimo che devi convincere si3v, sul forum di DI sono rOOk, in pista F Tonin, ho girato tanto con la namie, farò lo stesso con il suo successore, sto difendendo in un certo senso 'a spada tratta' il Pro, non perchè creda che sia perfetto (i tanti bug sono evidenti), ma perchè penso che la base (fisica, FF, grafica, anche sonoro se viene aggiustato un pò) ci sia tutta e anche per cercare di arginare quella schiera di disfattisti\criticoni\espertoni che secondo me danno solo aria alla bocca.....sport preferito di molti in Italia
Solo che sto leggendo un pò di commenti non concordi sull'aspetto fisico che mi lasciano perplesso, intendiamoci, io ritengo che sotto in questo sia il migliore, anche perchè i prodotti che hanno portato a paragone mi restituiscono si e no un 50% del feeling che ho con il Pro, ma non credo che vadano tutti bollati come incompetenti.....FORSE un qualcosa di vero ci sarà, non so.....
Per questo dicevo che NEL CASO si trovasse qualcosa di errato, sul quale la maggioranza fosse d'accordo, ci sia lo spazio per intervenire, oppure sarebbe troppo oneroso (vedi riscrittura di parte dell'engine fisico). Se sia insomma 'solo' questione di affinare certe cose.

Ma era solo una curiosità, nulla di più,

Ah, ovviamente BUON LAVORO

Ultima modifica di rookie : 15-04-2006 alle 16:52.
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 07:56   #103
Cali17
Senior Member
 
L'Avatar di Cali17
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 1539
Certo che su Drivingitalia siete un pò litigiosi chi vuole i soldi indietro, chi si insulta, avevo intenzione di reiscrivermi dopo aver perso il mio nick, ma si fanno troppi flame e poche discussioni utili.
__________________
Firma in Costruzione
Cali17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 11:06   #104
rookie
Senior Member
 
L'Avatar di rookie
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
Prima patch a breve.

Questi sono i fix apportati, le prime notizie dei tester sembrerebbero incoraggianti:

- New licencing scheme
- Performance tuning in multiplayer
- CrossFaded sound engine option added
- Fixed slow race server list
- Fixed crash when watching a remote car that is out of range for every track's camera.
- Fixed "remove" in Host, Sessions
- Added "move up" and "move down" buttons in Host, Sessions
- Fixed server getting confused after long uptime in Windows.
- Fixed heavy CPU load with car at zero speed
- Fixed skin support in multiplayer
- Fixed crash when hitting "Load" in setup screen without any setup selected
- Removed "save as" button in setup screen
- Fixed connection problems for users behind a router and multiport servers
- Fixed TimeMonitor during Qualify and Practice showing remaining time
- Fixed TimeMonitor during Race showing "lap completed/race laps"
- "Go To Grid" button is now visible with TimeMonitor up
- "Go To Grid" button blinks in green to catch more attention
- "Go To Grid" button is not visible once the race is started
- Interfaces forced to "single car" multiplayer races
- Added "server contacted/received" readout in Multiplayer
- Added colour codes to server list
- Added sort option to server list
- "Join" button is not available for servers "closed" to new clients
- Added flags and nationality for Slovenia, Slovakia, Thailand, Vietnam and Latvia
- Fixed car "exploding" when trying to change setup with a broken suspension.
- Fixed ForceFeedback and Exponential Factor in controllers setting
- Fixed "Norway" spelling
- Changes in nationality are now immediatly reflected in the main driver bar
- Fixed shutdown for some ForceFeeback wheels (Momo Black)
- Fixed track flickering with shaders off
- Fixed "blue" tires with shaders off
- Fixed 6th gears not following ingame setup changes
- Fixed white and checked flags appearing in qualify
- Added "escape" to unassign button and axis in controllers
- Fixed sound option window not remembering "invert" settings
- Fixed pitboard during Qualify showing position
- Key controls are now using CTRL for downshifts and SPACE for upshifts
- Added "pitboard view" using TAB key
- Fixed FTarget autoclutch settings in 1st gear
- Fixed "holes" in Newbury and Crema
- Fixed crash with nVidia MX cards

Che e' un bel po di roba.
C'e' anche un nuovo manuale un po piu' grosso, sia online che offline.


Io comunque fortunatamente non ho grossi problemi, qualcosa riguardante l'audio e ogni tanto di lag in multiplayer.

D'altra parte il feeling con le auto è sempre da riferimento, da quando sto girando con il PRO faccio fatica a divertirmi come prima con GTL.....
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 08:06   #105
Aitor
Member
 
L'Avatar di Aitor
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
Messaggi: 50
La patch è uscita!!!
Ecco la lista dei bug corretti :

- New licencing scheme
- Performance tuning in multiplayer
- CrossFaded sound engine option added
- Fixed slow race server list
- Fixed crash when watching a remote car that is out of range for every track's camera.
- Fixed "remove" in Host, Sessions
- Added "move up" and "move down" buttons in Host, Sessions
- Fixed server getting confused after long uptime in Windows.
- Fixed heavy CPU load with car at zero speed
- Fixed skin support in multiplayer
- Fixed crash when hitting "Load" in setup screen without any setup selected
- Removed "save as" button in setup screen
- Fixed connection problems for users behind a router and multiport servers
- Fixed TimeMonitor during Qualify and Practice showing remaining time
- Fixed TimeMonitor during Race showing "lap completed/race laps"
- "Go To Grid" button is now visible with TimeMonitor up
- "Go To Grid" button blinks in green to catch more attention
- "Go To Grid" button is not visible once the race is started
- Interfaces forced to "single car" multiplayer races
- Added "server contacted/received" readout in Multiplayer
- Added colour codes to server list
- Added sort option to server list
- "Join" button is not available for servers "closed" to new clients
- Added flags and nationality for Slovenia, Slovakia, Thailand, Vietnam, Ucraina, Estonia, Croatia, Belarus and Latvia
- Fixed car "exploding" when trying to change setup with a broken suspension.
- Fixed ForceFeedback and Exponential Factor in controllers setting
- Fixed "Norway" spelling
- Changes in nationality are now immediatly reflected in the main driver bar
- Fixed shutdown for some ForceFeeback wheels (Momo Black)
- Fixed track flickering with shaders off
- Fixed "blue" tires with shaders off
- Fixed 6th gears not following ingame setup changes
- Fixed white and checked flags appearing in qualify
- Added "escape" to unassign button and axis in controllers
- Fixed sound option window not remembering "invert" settings
- Fixed pitboard during Qualify showing position
- Key controls are now using CTRL for downshifts and SPACE for upshifts
- Added "pitboard view" using TAB key
- Fixed FTarget autoclutch settings in 1st gear
- Fixed "holes" in Newbury and Crema
- Fixed crash with nVidia MX cards
- Fixed hand and steer movement for remote cars
- Fixed servers randomly disappearing from server list

LINK FORUM DI.NET
__________________
La compravendita è stata perfetta con : alanfibra, manuele.f Aleksej
Aitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 10:36   #106
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Ora con la patch finamente si gira meglio. Bug principali risolti e online discreto . E il frame rate online è salito molto


Ho fatto qualche screenshot ad Aviano e Prato con la 200 e la Target.

Certo che la grafica è veramente . contando anche che è bello leggero..







__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 10:46   #107
rookie
Senior Member
 
L'Avatar di rookie
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
Bellissimi screen....... e pensa che alcuni dicono che sia bruttino graficamente...

P.S. sto rosicando...non ho tempo per girarci, mi devo allenare per la Vintage Cup di GTL, domani ho una gara ed è da quando è uscito il Pro che non lo tocco e poi è anche uscita la demo di GR:AW (4 anni ad aspettarlo, mi sento l'obbligo morale di provarlo )
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 12:39   #108
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
GR:AW?... icchellè?

cmq gli screen sono fantastici
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 08:30   #109
Cali17
Senior Member
 
L'Avatar di Cali17
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 1539
Provato e riprovato, ma la fisica non mi convince, o meglio in frenata prima e durante una curva si può frenare bruscamente senza avvertire eccessivi trasferimenti di carico, quando si va in sovrasterzo e l'auto sembra ormai persa basta frenare decisi e ci si ritrova dritti ritrovando la giusta traiettoria, l'effetto pendolo non si sente quasi mai. Certo non avendo mai guidato auto di questo genere non posso giudicare, ma la cosa certa che con auto stradali, quelle che usiamo tutti i giorni (è vero che per la maggior parte sono trazione anteriore) le sensazioni sono diverse e di molto. A volte avere numeri reali risposte teoriche reali non porta sempre ad avere sensazioni verosimili alla realtà, in Live for Speed le trazioni anteriori riproducono i comportamenti reali, poi se i numeri sono veri o inventati non sò ma la sensazione è quella di un'auto reale.
__________________
Firma in Costruzione
Cali17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 14:46   #110
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da Cali17
Provato e riprovato, ma la fisica non mi convince, o meglio in frenata prima e durante una curva si può frenare bruscamente senza avvertire eccessivi trasferimenti di carico, quando si va in sovrasterzo e l'auto sembra ormai persa basta frenare decisi e ci si ritrova dritti ritrovando la giusta traiettoria, l'effetto pendolo non si sente quasi mai
Il recupero dei sovresterzi a 90° e effettivamente strano... lo abbiamo notato un op' tutti.


Per il discorso trasferimenti di carico gioca col setup.. te lo dico perchè io in questo momento con setup che mi sto costruendo ho il problema esattamente opposto ..
ovvero in frenata in ingresso curva la mia f1600 è fin troppo sensibile al trasferimento di carico è spesso sule sconnessioni in ingresso curva il culo va per i fatti suoi. Sto facendo una fatica boia a trovare un assetto veloce sufficientemente controllabile in frenata.

Mi sa che devo imparare ad usare race studio, che magari con la telemetria riesco a capirci qualcosa di più..
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 16:06   #111
Cali17
Senior Member
 
L'Avatar di Cali17
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 1539
Io che ho la demo non posso usufruire della telemetria vero? Comunque i setup di default danno una macchina molto sottosterzante, in effetti dovrei provare a ritoccarli un pò meglio, peccato che Kunos non abbia pensato a simulare anche qualcosa a trazione anteriore
__________________
Firma in Costruzione
Cali17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 18:04   #112
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da Cali17
Io che ho la demo non posso usufruire della telemetria vero? Comunque i setup di default danno una macchina molto sottosterzante, in effetti dovrei provare a ritoccarli un pò meglio, peccato che Kunos non abbia pensato a simulare anche qualcosa a trazione anteriore
magari puoi.. basta che nella cartella "AIM" abbia un file chiamato telemetry dump che si crea dopo ogni sessione.. controlla .. ah.. nel setup della maccina con cui giri devi clicacre su enable data logger per far creare questo file.

a qusto punto per usare la telemetria basta scaricarsi il software AIM qui:
http://www.aim-sportline.com/downloa...060427_WEB.exe
Fai partire race studio analisis, e clicchi su "file: import nkt file"

X il setup.. se vuoi cominciare a "ballare" un po' in frenata e sternzare col gas.. comincia a mettere il brake balance a 67, abbassa un po' lo slow rebound davanti, e soprattutto matti un po' di "arb" dietro e diminuisci l'arb anteriore..



Cmq Mi sono appena studiacchiato race studio Analysis... è un roba pazzesca .. puoi fare veramente qualunque cosa con quel software. stupendo.. veramente da perderci le ore


Ho anche aggiornato il primo post con link alla nkzone e al rank.. se avete voglia di piangere vedendo i tempi degli alieni
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind

Ultima modifica di 17mika : 28-04-2006 alle 18:08.
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 01:46   #113
Jok3r
Senior Member
 
L'Avatar di Jok3r
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Messaggi: 1666
che dite lo compro ? ho letto molti commenti negativi in giro... ma HO cominciato a usare il volante seriamente con le prime versioni di nK ma sono indeciso se prendere nk-pro live2speed o rfactor voi che consigliate?
considerate che preferibilmente mi piace girare con macchine a ruote scoperte
__________________
Jok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 08:28   #114
Aitor
Member
 
L'Avatar di Aitor
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
Messaggi: 50
Se ti piace molto giocare anche in single NetKar Pro penso non faccia per te, visto che non è presente la CPU...mentre se come me giochi solo in multiplayer ti posso garantire che NetKar Pro è un gran bel gioco, anche perchè adesso metà bug sono spariti con la prima patch, adesso uscirà una seconda patch martedì-mercoledì che risolverà quasi tutti i bug...quindi io credo che questo gioco diventerà il sim di riferimento nei prossimi mesi
__________________
La compravendita è stata perfetta con : alanfibra, manuele.f Aleksej
Aitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 11:45   #115
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da Aitor
adesso uscirà una seconda patch martedì-mercoledì che risolverà quasi tutti i bug...
Adesso non esageriamo.

Tornando alla domanda di Joker, per comq la vedo io puoi ridure la scelta a NKpro e lfs. R-factor (nonostante un multiplayer straordinario) è un prodotto che si può definire completo solo con dei buoni mod/buone piste agguntive, con tutti i difetti che ciò comporta. EDIT: dimenticavo.. r-facor tienilo in considerazione se ti interessa giocare contro la AI.. e' quello ipù completo sotto questo aspetto.

LFS è imho il riferimento per chiunque voglia fare una garetta ogni tanto senza troppo impegno.. gestione del multi ottima e fisica che a quanto si dice, con la nuova patch è ottima, con il plus di un ottimo FF. Grafica discreta e molto leggera. A me non piaceva la fisica della vecchia S2, ma devo ancora provare questa ultima evoluzione di cui ripeto ho letto ottimi commenti.

nkpro, secondo me, è quello con le potenzialità maggiori.. ha una grafica nettamente superiore agli altri, e il motore fisico più complesso. Tra qualche mese dovrebbe arrivare un development kit che permetterà (sembra) la creazione di auto addon con metodi e riscontri dei dati reali molto interessanti.
E, io dovendo decidere su quale sim metermi a smanettare un po' seriamente, ho sceto nkpro. Rimane però oggi un multi che come performance non è paragonabile nè a rfactor, nè a lfs, per non parlare della gestione generale del multiplayer (rank, gestine skin, etc..), aspetto impareggiato di lfs.

Sostanzialmente per me.. provati le demo di nk e lfs e decidi



Cambiando argomento.. aggiungo un minifilmato di un "piccolo" tamponamento a catena di 2 grioni fa..
http://download.yousendit.com/528D60044E1C0043
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind

Ultima modifica di 17mika : 30-04-2006 alle 11:53.
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 22:08   #116
Xenon54
Member
 
L'Avatar di Xenon54
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Acquedolci
Messaggi: 86
io ho scaricato la demo di netkar pro ma non funziona nulla come mai?
Xenon54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 00:42   #117
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da Xenon54
io ho scaricato la demo di netkar pro ma non funziona nulla come mai?
spiegati meglio e ti si può dare una mano

Cosa e quando non ti funziona?? che configurazione hai?
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 17:52   #118
Xenon54
Member
 
L'Avatar di Xenon54
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Acquedolci
Messaggi: 86
in pratica ho scaricato netkar pro v1.01 hikki e nn mi fa partire neanche la corsa che dovrebbe funzionare nella demo vorrei sapere come mai e non credo sia legato ad un fatto di hardware poichè ho un pc che va abbastanza bene, amd 3200+, 1gb ram twinmos pc3200, asus a8ne, asus nv 6600gt 128mb.
Xenon54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 18:00   #119
Engelbert
Senior Member
 
L'Avatar di Engelbert
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Messaggi: 2010
Quote:
Originariamente inviato da 17mika
Ora con la patch finamente si gira meglio. Bug principali risolti e online discreto . E il frame rate online è salito molto


Ho fatto qualche screenshot ad Aviano e Prato con la 200 e la Target.

Certo che la grafica è veramente . contando anche che è bello leggero..

http://img160.imageshack.us/img160/364/13ye.jpg

http://img101.imageshack.us/img101/5470/20wf1.jpg

http://img106.imageshack.us/img106/1276/30fi.jpg

http://img101.imageshack.us/img101/8559/41uh.jpg
Posso chiederti che configurazione hai??

Ho una mezza idea di prenderlo... però vorrei sapere se mi girerà bene.

CIAO
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 18:12   #120
si3v
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Xenon54
in pratica ho scaricato netkar pro v1.01 hikki e nn mi fa partire neanche la corsa che dovrebbe funzionare nella demo vorrei sapere come mai e non credo sia legato ad un fatto di hardware poichè ho un pc che va abbastanza bene, amd 3200+, 1gb ram twinmos pc3200, asus a8ne, asus nv 6600gt 128mb.
Mi diresti le procedure che esegui? Con la demo puoi usare solo la f1600 sul tracciato di Crema...
dimmi esattamente cosa fai che vedo almeno di farti partire..
__________________
Si3v, 3dstudio max Tracks Maker
si3v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Aspirano, lavano e costano poco: Lefant ...
SYNLAB Italia: il gruppo Black Basta ha ...
Addio Robert Heath Dennard, morto il pap...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v