Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2009, 01:28   #101
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
io , cmq devo devo dire che questo mow è davvero carino anche se mi viene un pò difficile a difficolta facile , ci devo prendere una mano, e il gioco mi gira a una media di 70 /80 fps
IN MULTY è UN BORDELLO FOTTUTO.

Cioè io gioco con Dracula e slayer che sono molto bravi,io sono niubbo totale e come aggravante provenendo da Company of Heroes ho ancora la mente impastata di nutella questo vuol dire che per il momento non riesco proprio a concepire il livello di profondità che raggiunge sto gioco,mandare avanti un Is3 o un king tiger alla cazzo è da puri suicidi,il pericolo qui viene fuori anche da 1 ominio,dico 1 omino,nascosto dietro un cespuglio con un bazooka,appena gli do il culo col tiger lui in sto gioco ti fotte.

Quindi devi avere tutto l'apparato di cecchini/ufficiali/esploratori che ti diano una discreta visuale per muovere i tuoi carri sapendo che la zona è quantomeno bonificata da eventuali pericoli di "prossimità",poi il fatto che i carri non hanno la vita cambia veramente tutto.
Poi io parlo di multy giocato con nebbia realistica questo vuol dire che se un omino non guarda in un punto tu li,da giocatore,vedrai solo il cespuglio ma non eventuali truppe o carri,ti arrivan da dietro e ti segano,presente la missione dei russi dove ci si infiltra nelle retrovie?che si sta a guardare ai "raggi visivi"?ecco uguale,fate conto di vedere solo entro i raggi visivi di ogni unità.

Sto gioco è immenso quanto a possibilità a livello di gameplay.fanteria nemica nascosta in un campo di grano?Prendi il lanciafiamme in 3 secondi prende fuoco tutto il campo e assieme a lui la fanteria.

Il multy è spettacolare,il difetto di sto gioco al momento mi pare il supporto s patch e quant'altro,da migliorare nettamente.
Chi gioca online conosce tutti gli eventuali problemi.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 10:51   #102
raffilele
Senior Member
 
L'Avatar di raffilele
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
Messaggi: 838
gioco immenso.

la profondità di gioco, le potenzialià tattiche e strategiche sono talmente tante da lasciarti senza fiato; si in alcuni casi potrebbero addirittura scoraggiare qualcuno.

qui il gameplay lo crei tu, è solo la tua fantasia a determinare cosa può fare una tua unità.

non vi fate spaventare dal micromanagement. le partite in multy sono molto ragionate, a volte hai addirittura il tempo di trincerarti in un punto strategico, il che equivale a far arrivare il camion con l'occorrente, prendere due omini e spostare nel loro inventario l'occorrente e farli cominciare a piazzare mine anticarro, sacchi di sabbia, filo spinato e altre diavolerie.

il gioco mi piace proprio perchè vista la profondità tattica non c'è la frenesia di rovesciare subito il nemico. odio gli strategici che in multi finiscono ad essere un enorme rusch con partite che si chiudono anche in 15 minuti. in mow hai invece il tempo di capire, di ragione come è meglio attaccare il nemico. addirittura la partita la puoi vincere difendendo una zona e con pochi omini andare in giro nascosti cercando di eliminare i carri nemici da dietro con granate o lanciafiamme( si perchè se colpisco con le fiamme il motore di un carro questo col tempo prende fuoco e gli omini scappano dal carro, cioè ci rendiamo conto delle possibilità?).

questo gioco ha un solo difetto: è talmente profondo che è impossibile descriverlo davvero bene, ci sarebbero comunque una marea di cose che ci si è dimenticao di segnalarvi.


p.s. ma i colpi sulle corazze del carro là dove li hai colpiti che rimangono per tutta la partita? ma le ammaccatture sui mezzi la dove si sono scontrati con oggetti o altro? ma ne vogliamo parlare?: commovente
raffilele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 10:54   #103
Sical
Senior Member
 
L'Avatar di Sical
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
Messaggi: 894
Ma esiste un tasto per far ritornare la visuale a default (tipo company), e poi come cavolo puo essere che nella missione dove con i russi devi respingere i tedeschi nella missione della fabbrica arrivo a toccare anche 20 fps con il pc in firma? mi sembra poco ottimizzato sto gioco
__________________
Case:Cooler Master Cosmos S Ali:Enermax 720W Infiniti Mobo:Asus P5q-e Cpu:Q9650 3.00GHz @ 4.1Ghz Dissi:Zerotherm ZEN FZ120 Vga:Gigabyte 5970 2GB + Accelero 5970 Extreme Ram:4GB Gskill ddr2 Trident F2-9600 1200Mhz Hd:2XWDC 320GB Raid 0+WDC 640GB Audio:Asus Xonar D2x Casse:Logitech Z-5500 Digital Cuffie:Roccat Kave Solid 5.1 Monitor:AOC 27 So:WSU 64bit

Ultima modifica di Sical : 09-03-2009 alle 10:58.
Sical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 13:08   #104
D4rk Sl4y3r
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 76
Stiamo parlando di un gioco che ti calcola la probabilità di penetrazione anche in base all'inclinazione delle corazze e l'angolazione del colpo rispetto al carro.

Comunque mi pare strano per il problema sopracitato. Ho un computer inferiore al tuo e in single ci gioco con tutti i dettagli al massimo senza problemi. Scalo in multi per evitare lag nelle partite.
D4rk Sl4y3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 14:02   #105
thinred
Senior Member
 
L'Avatar di thinred
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 557
Prima partita online: naturalmente persa, ma anche perchè era tutto poco fluido, laggava che dio la mandava!
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 14:30   #106
raffilele
Senior Member
 
L'Avatar di raffilele
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
Messaggi: 838
Quote:
Originariamente inviato da thinred Guarda i messaggi
Prima partita online: naturalmente persa, ma anche perchè era tutto poco fluido, laggava che dio la mandava!
dipende molto dai tuoi compagni di gioco. se hai notato quando sei in una lobby di gioco, che aspetti i player per far partire la partita, ogni player ha affianco il ping e un grafico. quel grafico rappresenta le performance del pc del player, maggior scale colorate equivalgono a migliori performance.

quindi una lobby di gioco è influenzata dal ping e dalle performance di tutti i player presenti. a volte purtroppo basta un solo player con un pc dell'anteguerra (magari accoppiato ad un ping del piffero) ed ecco che si lagga tutti allegramente
raffilele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 15:34   #107
Lt.Dracula
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da thinred Guarda i messaggi
Prima partita online: naturalmente persa, ma anche perchè era tutto poco fluido, laggava che dio la mandava!
scegli sempre le partite con il server( hai patchato?)

quello con scritto nome host+ server1.uk

e poi quando sei nella room, guarda i ping e le 3 barrette( che rappresentano la performance del pc) più piene sono e piu i pc sono buoni
Lt.Dracula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 16:20   #108
rikfer
Senior Member
 
L'Avatar di rikfer
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
Messaggi: 2416
ragazzi ho voluto provare ad installare la demo sul mio netbook (sto aspettando l originale da play.com), ma quando lo avvio mi dà un errore di directx(è solo per fare una prova), cosa può essere secondo voi?
Ciao
Ahh sul pc pricipale funziona senza problema con tutto al massimo aa e af compresi in 1280*1024 .
__________________
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 16:48   #109
Lt.Dracula
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da rikfer Guarda i messaggi
ragazzi ho voluto provare ad installare la demo sul mio netbook (sto aspettando l originale da play.com), ma quando lo avvio mi dà un errore di directx(è solo per fare una prova), cosa può essere secondo voi?
Ciao
Ahh sul pc pricipale funziona senza problema con tutto al massimo aa e af compresi in 1280*1024 .
non ne ho idea

la butto li prova ad aggiornare qualche driver
Lt.Dracula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 16:49   #110
Lt.Dracula
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi


p.s. ma i colpi sulle corazze del carro là dove li hai colpiti che rimangono per tutta la partita? ma le ammaccatture sui mezzi la dove si sono scontrati con oggetti o altro? ma ne vogliamo parlare?: commovente
ieri ho tirato 3 granate AT , verso uno sturmtiger
non moriva e sopratutto aveva dei buchi immensi
Lt.Dracula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 16:50   #111
rikfer
Senior Member
 
L'Avatar di rikfer
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
Messaggi: 2416
stasera riprovo a reinstallare i driver della scheda video, perchè forse e dico proprio forse con i dettagli minimi ci gira......mi sembra così leggero....
__________________
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 17:37   #112
thinred
Senior Member
 
L'Avatar di thinred
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da rikfer Guarda i messaggi
ragazzi ho voluto provare ad installare la demo sul mio netbook (sto aspettando l originale da play.com), ma quando lo avvio mi dà un errore di directx(è solo per fare una prova), cosa può essere secondo voi?
Ciao
A me ha dato un problema di dll.Ho scaricato il file e inserito direttamente nell'exe.

Intendi un errore come questo? cosa ti dice?
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 17:55   #113
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da rikfer Guarda i messaggi
stasera riprovo a reinstallare i driver della scheda video, perchè forse e dico proprio forse con i dettagli minimi ci gira......mi sembra così leggero....
E' più probabile che tu debba aggiornare non i driver della scheda video, che comunque fa sempre bene, ma bensì le directX presenti sul sito della Microsoft
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 18:09   #114
thinred
Senior Member
 
L'Avatar di thinred
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 557
Fatta una decina di partite multy, vinte tutte perchè ero con un italiano

La patch che dovrebbe uscire corregge il bud delle vittorie giusto?
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 19:00   #115
rikfer
Senior Member
 
L'Avatar di rikfer
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
Messaggi: 2416
ecco l errore d3dx9.dll non trovato ecc....
Ora sto provando a installare le directx anche se sono su vista!!!!
__________________
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 19:45   #116
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi
gioco immenso.

la profondità di gioco, le potenzialià tattiche e strategiche sono talmente tante da lasciarti senza fiato; si in alcuni casi potrebbero addirittura scoraggiare qualcuno.

qui il gameplay lo crei tu, è solo la tua fantasia a determinare cosa può fare una tua unità.

non vi fate spaventare dal micromanagement. le partite in multy sono molto ragionate, a volte hai addirittura il tempo di trincerarti in un punto strategico, il che equivale a far arrivare il camion con l'occorrente, prendere due omini e spostare nel loro inventario l'occorrente e farli cominciare a piazzare mine anticarro, sacchi di sabbia, filo spinato e altre diavolerie.

il gioco mi piace proprio perchè vista la profondità tattica non c'è la frenesia di rovesciare subito il nemico. odio gli strategici che in multi finiscono ad essere un enorme rusch con partite che si chiudono anche in 15 minuti. in mow hai invece il tempo di capire, di ragione come è meglio attaccare il nemico. addirittura la partita la puoi vincere difendendo una zona e con pochi omini andare in giro nascosti cercando di eliminare i carri nemici da dietro con granate o lanciafiamme( si perchè se colpisco con le fiamme il motore di un carro questo col tempo prende fuoco e gli omini scappano dal carro, cioè ci rendiamo conto delle possibilità?).

questo gioco ha un solo difetto: è talmente profondo che è impossibile descriverlo davvero bene, ci sarebbero comunque una marea di cose che ci si è dimenticao di segnalarvi.


p.s. ma i colpi sulle corazze del carro là dove li hai colpiti che rimangono per tutta la partita? ma le ammaccatture sui mezzi la dove si sono scontrati con oggetti o altro? ma ne vogliamo parlare?: commovente
Uauauauaua si il lanciafiamme ero con il mio tiger(mi sembra) vedo sto omino col lanciafiamme che si avvicina e penso "lanciafiamme?cazzo fa?vabbè chisseloincula sto cercando di tirare giù un T34!" insoma dopo 3 secondi il tiger era andato,ci son rimasto di merda...e ho capito che devo proprio azzerare tutto quello che fino ad oggi pensavo/concepivo riguardo agli RTS sulla WWII.....

Ecco un consiglio molto prezioso che psoso darvi,venite da company of heroes?dawn of war?venite da lì?siete anche bravi in quei giochi?ecco DIMENTICATEVI TUTTO ma proprio tutto,pensate di avere 4 anni e dover impararer a scrivere leggere,ugual,etutto quello che avete imparato fin'ora oltre a essere inutile può essere DELETERIO!
Anzi lo sarà sicuramente.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 20:08   #117
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
che palle che siete.............. ma che mi dovete far comprare sto gioco...?

...uff magari in attesa di Talents
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 20:09   #118
D4rk Sl4y3r
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da thinred Guarda i messaggi
Fatta una decina di partite multy, vinte tutte perchè ero con un italiano

La patch che dovrebbe uscire corregge il bud delle vittorie giusto?
Non c'è alcun bug. Le statistiche ancora non funzionano.
Presumo che verranno abilitate non appena il gioco sarà uscito in tutto il mondo. Vi faccio presente che negli usa ancora non è stato rilasciato anzi, non doveva essere rilasciato neanche in europa. Sono stati i distributori a spingere.

La patch è uscita ma è provvisoria e quella completa esce in settimana. In pratica ti aggiorna la versione del gioco e in multi hai a tutti gli effetti la versione aggiornata e funzionante solo che ti disattiva il single e ti fa avviare il gioco da un altro eseguibile senza stare a fare il check del cd. Hanno fatto questo sicuramente per permettere a quelli che vogliono giocare in multi di poterlo fare con l'ultima versione ed il prima possibile in quanto, per quella definitiva, dovevano aggiornare la securom.

Appena esce la patch completa non ci sarà bisogno di disinstallare niente. Installi la patch e ti riabilita anche il single.

Link al forum della dms per la patch http://www.digitalmindsoft.eu/forums...php?f=9&t=2648
D4rk Sl4y3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 20:12   #119
rikfer
Senior Member
 
L'Avatar di rikfer
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
Messaggi: 2416
ragazzi risoltoil primo problema ora ho questo errore
__________________
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 13:27   #120
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da rikfer Guarda i messaggi
ragazzi risoltoil primo problema ora ho questo errore
prova a controllare nella versione "technical" della digital mind sfotware che dicono....uhm..
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v