Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2006, 15:12   #1
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Spazio web gratuito e professionale..

Ciao,

ho bisogno di alcuni importanti consigli per pubblicare un sito che ho creato, a carattere commerciale.

Innanzitutto il sito è stato creato con Frontpage 2003.

Gradirei potermi inpratichire un attimo riguardo a pubblicazione di un mio sito web e soprattutto del relativo aggiornamento con un sito di prova (già creato ad oc con solo alcune pagine con un "titolo" ed una immagine..) su un valido spazio web gratutito, cosa mi consigliate???

Poi, per quanto riguarda il sito vero e proprio avrei bisogno di uno spazio web professionale (quindi credo necessariamente a pagamento, vero? poichè il sito è strettamente a carattere commerciale!) ed ho bisogno di alcune caratteristiche:

- sito modificabile: ho bisogno che sia facile per me avere accesso al mio sito per poterlo modificare settimanalmente (se non addirittura giornalmente!)

- il link al mio sito deve essere del tipo www.miosito.it (non necessariamente .it, ovvero se deve essere .com perchè a carattere commerciale va benissimo lo stesso!!), l'importante è che contenga WWW poi il nome del sito MIOSITO ad es. ed infine il .XXX adeguato...

A chi mi posso rivolgere?

Neanche a dirlo, ma non vorrei spendere più del dovuto, e vorrei un hosting sicuro e stabile, non posso permettermi che il mio sito sia non funzionante se un cliente cerca di visitarlo....

Pubblicità: come faccio a fare in modo che il mio sito compaia nei principali motori di ricerca, ad es su google? DEVO pagare anche solo per comparire oppure si paga per comparire tra i primi? C'è un minimo di indicizzazione garantita da chi ospita il mio sito oppure no?


GRAZIE MILLE e scusate l'ignoranza, ma è la primissima volta che mi imbatto in una avventura del genere....
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 17:38   #2
Over92
Senior Member
 
L'Avatar di Over92
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 582
Pagine con Frontpage?? Per un sito commerciale stabile e sicuro?? Butta via tutto!!! Frontpage è facile ma crea delle pagine che sono degli... come dire.... sgorbietti! Di quel tipo, se il sito è veramente importante, c'è Dreamweaver.
Visto le tue esigenze, niente hosting gratis... Spulcia un po' tra i più famosi...
Motori di ricerca? Lavoro con le keywords (scelta, ottimizzazione,...) e secondariamente, come pubblicità su altri siti, banner e scambio link...
__________________
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW -
Over92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 18:05   #3
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da Over92
Pagine con Frontpage?? Per un sito commerciale stabile e sicuro?? Butta via tutto!!! Frontpage è facile ma crea delle pagine che sono degli... come dire.... sgorbietti! Di quel tipo, se il sito è veramente importante, c'è Dreamweaver.
Visto le tue esigenze, niente hosting gratis... Spulcia un po' tra i più famosi...
Motori di ricerca? Lavoro con le keywords (scelta, ottimizzazione,...) e secondariamente, come pubblicità su altri siti, banner e scambio link...
Ciao

grazie della risposta,

ma il sito è già creato, perfetto e finito... mi è più che sufficiente così, davvero!

In pratica devo poter pubblicizzare una serie (molto molto limitata!) di miei articoli: foto e breve descrizione... sono articoli "immobili" diciamo per cui quando uno risulta venduto devo poterlo rimuovere facilmente, e poi devo poterne inserire altri all'occorrenza..

Non so nulla di siti.. e quindi nemmeno di keywords... immagino cosa siano, ma come e dove le inserisco?

GRAZIE
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 21:16   #4
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
UP
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 21:27   #5
Devil!
Senior Member
 
L'Avatar di Devil!
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da lbatman
- sito modificabile: ho bisogno che sia facile per me avere accesso al mio sito per poterlo modificare settimanalmente (se non addirittura giornalmente!)
basta avere l'accesso ftp e fai tutto da lì

Quote:
- il link al mio sito deve essere del tipo www.miosito.it (non necessariamente .it, ovvero se deve essere .com perchè a carattere commerciale va benissimo lo stesso!!), l'importante è che contenga WWW poi il nome del sito MIOSITO ad es. ed infine il .XXX adeguato...
devi acquistare e registrare un dominio per questo; se cerchi su google trovi molti servizi correlati

Quote:
Neanche a dirlo, ma non vorrei spendere più del dovuto, e vorrei un hosting sicuro e stabile, non posso permettermi che il mio sito sia non funzionante se un cliente cerca di visitarlo....
gratis e professionale sono richieste antitetiche
per avere qualcosa di livello non scadente e soprattutto se vuoi avere garanzie in termini di servizio dovrai affidarti a qualcuno che proponga offerte garantite in termini di uptime del sito

Quote:
Pubblicità: come faccio a fare in modo che il mio sito compaia nei principali motori di ricerca, ad es su google? DEVO pagare anche solo per comparire oppure si paga per comparire tra i primi? C'è un minimo di indicizzazione garantita da chi ospita il mio sito oppure no
leggi qua: http://webmarketing.html.it/guide/le...ri-di-ricerca/
__________________

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
European Hardware Awards, annunciati tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v