Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2010, 01:05   #161
magicken
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
Messaggi: 1997
Questo mi sembra che è finalmente il primo decoder HD SENZA carta mediaset etc. etc.. ( almeno a me non interessano queste carte, e quindi non voglio spendere inutilmente di piu')
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=46099747
http://www.elettrolucegagliardi.it/d...i.asp?idp=6194

Il prezzo è intorno ai 60€!
Se qualcuno lo conosce si faccia vivo
__________________
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 5 3600, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330
magicken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 20:31   #162
moio77
Senior Member
 
L'Avatar di moio77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
Messaggi: 1133
qualcuno a qualche info sui lettori dvd con incorporato il decoder digitale terrestre ho visto il philips dpt2340 com'è?
__________________
moio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 10:04   #163
Paulgas
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 60
Ciao ragazzi, ho notato ke il telesystem 6290 ha come caratteristica particolare il doppio sintonizzatore x vedere un programma mentre se ne registra un altro: è una cosa così unica, o altri hanno questa caratteristica?
Vi racconto anche brevemente la mia triste storia: alcuni giorni fa mi si è fuso il videoregistratore vhs. A me interessava registrare, e attualmente qui il digitale terrestro non è ancora arrivato. Quindi la mia scelta, da quanto ne so, può ricadere solo in dvd recorder o hdd multimediali, apparecchi da 200euro in su. Vedendo questi decoder ke registrano, a 50euro, la cosa è molto allettante, ma dovrei aspettare ancora alcuni mesi :-( Un consiglio dagli esperti? grazie..
Paulgas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 18:07   #164
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4628
puoi registrare su vhs con un semplice zapper dotato di doppia scart, il modello da te citato con il doppio tuner serve per registrare un canale mentre se ne guarda un altro tramite usb, a differenza di quelli sempre con usb/sd ma singolo tuner dove registri solo quello che guardi
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 18:22   #165
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Paulgas Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho notato ke il telesystem 6290 ha come caratteristica particolare il doppio sintonizzatore x vedere un programma mentre se ne registra un altro: è una cosa così unica, o altri hanno questa caratteristica?
ce l'ha anche il mio majestic dec 551 (clonato come Audiola 651)

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 22:30   #166
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Mi è appena morto il mio schifosissimo decoder cinese da 30€ marchiato NIKKEI () dopo ben 2 onorati mesi di funzionamento Non faccio grande uso della TV, però se devo stare a buttarne uno ogni 2 mesi non va bene... quindi cerco un decoder di buona qualità. So che le marche "migliori" sono Humax e Telesystem, ma è una vera giungla...

Mi date una mano a scegliere un buon decoder senza rimetterci un occhio della testa?

Condizione imprescindibile (e purtroppo verificabile solo a scatola aperta ) è che il telecomando sia ben ricettivo, su questa schifezza che si è appena rotta non lo era ed era davvero snervante... purtroppo sono costretto ad usarlo in una posizione che non facilita la vita con telecomandi molto "direzionali". Poi vorrei che fosse anche dotato di un buon menu (cosa che il NIKKEI non ha assolutamente) e che fosse veloce nella sintonizzazione (altra caratteristica che il NIKKEI non ha), più o meno come un TV vecchio stile diciamo.

Esiste un coso del genere che non costi un capitale?

grazie
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 08:31   #167
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3279
Ciao a tutti, mi iscrivo perchè mi interessa, o meglio mi interesserà dal 18 Maggio in avanti in quanto residente in provincia di Sondrio.

Ad oggi (fine Febbraio), nel mio paese dell'Alta Valtellina non c'è l'ombra di un segnale digitale...

Temo che a Ottobre quando spegneranno l'analogico qui non si vedrà più nulla e tutti dovranno installarsi parabole a manetta (nonni compresi).

Ma considerazioni a parte, un bel ricevitore DVB-T (non si sa mai) con tuner DVB-S HD, slot CI+, usb, lan, decodifica x264, supporto agli mkv, hdd interno, supporto ntfs e possibilità di registrare dai sintonizzatori senza ricodificare il segnale esiste?

Sono già iscritto al 3d che parla dei mediaplayer, ma la situazione al momento è infelice...
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 09:55   #168
El Conte
Senior Member
 
L'Avatar di El Conte
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
Messaggi: 307
Ciao Ragazzi! nella immensa giungla dei decoder stavo cercando anche io qualcosa di buona qualità che però non costi molto, dato che cmq il televisore sul quale lo userei è un tubo catodico e quando avverrà lo switch-off definitivo mi prenderò una tv lcd-led...
cmq da quello che ho letto se uno vuole andare sul sicuro dovrebbe prendersi un adb o humax...
mentre se volete spendere poco, telesystem dovrebbe andare bene...ma quale modello?
bè se uno vuole uno zapper semplice il ts6208 dovrebbe essere ok perchè è certificato col bollino grigio dgtvi, oppure c'è il ts6290 con doppio sintonizzatore che registra su usb..
verrebbe da pensare che convenga quest'ultimo (49euro da mediamondo) però:
non ha l'epg, registra al max 2 ore di fila, spezza i file in parti da 1gb (mi sembra)...ha il timer, quindi basterebbe impostare due registrazioni consecutive, ma da quanto ho letto perde qualche frame per strada...poi se il supporto esterno non è adeguato l'audio e video sono fuori sincro...

alla fine sto pensando che se uno vuole prendersi un registratore digitale, è meglio prenderne uno esterno che registri su hdd/dvd con sintonizzatore dtt integrato...fondamentalmente come un registratore vhs...

quindi meglio il 6208 che almeno è certificato..
__________________
AMD Phenom II X4 955 3,4mhz BE, Gigabyte GA-890XA-UD3, Kingstone 2x2gb HyperX 1866mhz, AMD Gigabyte HD6850 1gb, HDD WD Cariar Blu 1tb 32mb + WD Caviar 320gb 16mb, Corsair GS600
El Conte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 12:52   #169
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4628
Quote:
Originariamente inviato da El Conte Guarda i messaggi
cmq da quello che ho letto se uno vuole andare sul sicuro dovrebbe prendersi un adb o humax...
gli humax hanno problemi di freeze su tutti i modelli a causa di una gestione "poco affidabile" delle applicazioni mhp, gli adb sono un po' meglio....
tuttavia ad oggi non esiste un decoder interattivo che non abbia qualche problema...
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 21:29   #170
moio77
Senior Member
 
L'Avatar di moio77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
Messaggi: 1133
io mi sono appena preso un audiola con lettore dvd e decoder incorporato e per ora non mi posso lamentare ed a pure l'usb per registrare su chiavetta!!!
http://www.newmajestic.com/ecommerce...cat=39&cat=444
__________________
moio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 13:46   #171
MuGa
Senior Member
 
L'Avatar di MuGa
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2797
ragazzi qualcuno ha esperienze con il telesystem 7900hd?
MuGa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 18:23   #172
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da MuGa Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno ha esperienze con il telesystem 7900hd?
Ce l'ho io. Se hai buoni livelli di segnale imho è un buon decoder.
Ad Aprile dovrebbe uscire un nuovo firmware che consentirà la registrazione su periferica di massa USB.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 18:37   #173
MuGa
Senior Member
 
L'Avatar di MuGa
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Ce l'ho io. Se hai buoni livelli di segnale imho è un buon decoder.
Ad Aprile dovrebbe uscire un nuovo firmware che consentirà la registrazione su periferica di massa USB.
grazie della risposta

ho sentito di questo firmware, ma la fonte?

voglio dire quanto è probabile che esca realmente?
dovrebbe registrate anche la pay per view?
perchè sono interessato anche alla registrazione e mi eviterebbe l'acquisto di un recorder

Ultima modifica di MuGa : 08-03-2010 alle 19:01.
MuGa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 19:14   #174
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
La fonte è la stessa Telesystem sulla pagina ufficiale di facebook, quindi direi che è abbastanza attendibile.
Per la registrazione delle pay dipende dalle autorizzazioni concesse dal broadcaster. Dubito che daranno l'autorizzazione alla registrazione dei contenuti pay, anche se a riguardo non c'è nulla di ufficiale né in un senso né nell'altro.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 19:34   #175
major1977
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2840
leggevo da altre parti che la registrazione della ppv è attiva ma solo x un tempo limitato di trenta min max..cmq anche io sono interessato..sapete dirmi se x caso lo trovo in offerta da qualche parte??
__________________
NOTEBOOK:Easynote TJ75 Packard Bell ROUTER:Netgear DGN2200;CONSOLE:PS3 60Gb - PS4;SMARTPHONE: Samsung Galaxy S4
major1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 20:32   #176
MuGa
Senior Member
 
L'Avatar di MuGa
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
La fonte è la stessa Telesystem sulla pagina ufficiale di facebook, quindi direi che è abbastanza attendibile.
Per la registrazione delle pay dipende dalle autorizzazioni concesse dal broadcaster. Dubito che daranno l'autorizzazione alla registrazione dei contenuti pay, anche se a riguardo non c'è nulla di ufficiale né in un senso né nell'altro.
chissà se registrerà in hd

perdonami un'ultima domanda:
si può collegare ad un recorder?

Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
leggevo da altre parti che la registrazione della ppv è attiva ma solo x un tempo limitato di trenta min max..cmq anche io sono interessato..sapete dirmi se x caso lo trovo in offerta da qualche parte??
beh sarebbero buoni per le serie tv almeno, certo sarebbe bello registrarsi anche i film
MuGa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 08:21   #177
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
leggevo da altre parti che la registrazione della ppv è attiva ma solo x un tempo limitato di trenta min max..cmq anche io sono interessato..sapete dirmi se x caso lo trovo in offerta da qualche parte??
Ti confondi con la funzione di time-shift del ADB 3810T, decoder che tra l'altro ha al momento un mucchio di problemi.

Quote:
Originariamente inviato da MuGa Guarda i messaggi
chissà se registrerà in hd
perdonami un'ultima domanda:
si può collegare ad un recorder?
Si con la scart, ovviamente viene tutto downscalato in SD, però registri anche i canali ppv.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 12:02   #178
Acc 88
Senior Member
 
L'Avatar di Acc 88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1406
raga, è normale che non riesco a registrarmi nel sito della mediaset premium? mi compare sempre la finestrella che dice "si è verificato un errore generico nella richiesta" e non mi fa andare avanti.....
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:14   #179
MuGa
Senior Member
 
L'Avatar di MuGa
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Ti confondi con la funzione di time-shift del ADB 3810T, decoder che tra l'altro ha al momento un mucchio di problemi.

Si con la scart, ovviamente viene tutto downscalato in SD, però registri anche i canali ppv.
buono buono.

ma si sa nulla dei progetti di mediaset premium per l'hd? oltre al canale calcio hd ovviamente.

c'è una confusione enorme attorno a questo digitale terrestre
MuGa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 19:07   #180
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Non so, e comunque sarebbe OT.
Sulla confusione quoto in pieno
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v